i 1000 bimbiminchia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~†AmekO†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo i 1000 truzzi è il momento di distruggere un altra piaga: I BIMBIMINCHIA. Essi sono altamente diffusi e conosciuti in tutto il mondo con il nome di "n00b" (nabbo in italiano) e sono una specie primordiale di truzzo ( si può dire la base del truzzo). Loro si divertono ad ascoltare musica pop come lady gaga, byonce, justin bieber, milay cirus e altri . Quindi tutto è un buon motivo

    CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO .

    bimbominchia n°1000 muore chiattato da una supoernova.
     
    .
  2. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    999 è rimasto inorridito dalla tua definizione di pop per Justin Bieber. "Perchè lui è un vero rocker..."
    L'ho ucciso a colpi di StairWay To Heaven
     
    .
  3. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    998 ha detto che Star Wars: La minaccia fantasma è un film eccezionale.
    gli ho chiesto se avesse mai visto il ritorno dello jedi e lui mi ha fatto "il che?"
    l'ho ucciso a colpi di scala mobile
     
    .
  4. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    997 mi ha detto che ascoltava metal; io gli ho chiesto se conosceva i Nightwish; lui mi ha detto "chi?" e mi ha dato del poser. Mi sono dato ad atti di cannibalismo sfrenato.
     
    .
  5. ~†AmekO†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    996 ha detto che "uuuuuuh la sigla di lucignolo" su "smoke on the water".... A quel punto il verme della malvagità dentro di me ha preso il sopravvento
     
    .
  6. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    995 ha detto al mio ex batterista punk psicotico (l'ho avuto veramente ): "ehi, sai che sono punk anch'io? ascolto avryl lavigne". Lui ha preso le bacchette e gliele ha ficcate nel culo e gliele ha fatte uscire dalla bocca.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Armageddon

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    994 parlava in linguaggio SMS,gli ho fatto ingoiare il vocabolario di italiano
     
    .
  8. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    993 era così n00b che a tavola si era portato il controller e continuava a fare combinazioni per attivare dei cheat che gli dessero cibo infinito... è stato ucciso da suo padre per pura compassione.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Armageddon

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    992 non sapeva connettere il PC ad internet,ha provato a mettere il modem vicino allo schermo ma niente,allora ha preso il cellulare per chiamare assistenza ma è stato folgorato da un fulmine.
     
    .
  10. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    991 ha cercato di dirmi che tutte queste modalità esagerate di uccisione sono inutili, essendo che siamo ancora al 900. L'ho ucciso perchè non doveva dirmi cosa dovevo fare.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Armageddon

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    990 non trovava la barra delle applicazioni.
     
    .
  12. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    989 ha provato ad ingurgitare mezzo quarto dell'alcol che mi bevo normalmente in una serata. è morto per infarto fulminante alla valvola del miocardio.
     
    .
  13. ~†AmekO†~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    988 ha provato a suonare una chitarra ma lei se ne è talmente sfottuta che l'ha ucciso a suon di potenza di suono e poi se ne è andata
     
    .
  14. FlodderMan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    987 muore sapendo che i soldi ricavati dalla vendita di Hello Kitty sarebbero andati in beneficenza e non nel mondo della fantasia
     
    .
  15. Pierpa91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†AmekO†~ @ 3/9/2010, 22:09)
    996 ha detto che "uuuuuuh la sigla di lucignolo" su "smoke on the water".... A quel punto il verme della malvagità dentro di me ha preso il sopravvento

    mi ricorda tanto un truzzo che ho ammazzato nell'altro topic :asd:

    986 è morto sotto la mia Clio Iene.
     
    .
798 replies since 3/9/2010, 17:11   2521 views
  Share  
.
Top