Le Interviste pericolose di Haru/Part 6 (Intervista Speciale)

Dr H! Genio o Folle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    In una località segreta lontana da qualsiasi civilità umana si trovava una misteriosa base segreta dove Haru fu invitata dal misterioso e unico Dottor H. In questa base fu portata bendata quindi non poteva minimente sapere dove si trovava e inoltre fu trasportata da una misteriosa nave spaziale quindi non poteva nemeno sapere il tempo che ci poteva mettere per arrivare nè sapeva a che velocità si spostava quindi era impossibile sapere dove poteva situarsi. Inoltre quel giorno Haru per l'occasione si era vestita da demonessa! Un vestito attillato tutto nero con le corna e ali nere che mostrava le sue graziose forme al pubblico solo per entrare nello spirito dell'intervista ....visto che il personaggio che stava per incotrare era definito sia come un Demone in Terra e sia come un Angelo di Misericordia. Diciamola tutta, abbiamo poche informazioni su questo misterioso individuo ma a questo serviva Haru-Chan che nè la morte nè una probabile violenza sessuale poteva fermarla. Con la paura nel cuore entrò nella misteriosa fortezza ed subito dopo pocchi passi arrivò in una misteriosa stanza completamente buia, l'unica cosa che dava un po' di luce era la sua fedele videocamera . Improvissamente si fece giorno e la stanza illuminò! Dopo pochi secondi la nostra giovane intervistatrice notò che la stanza era identica al suo studio televisivo. Haru si sorprese talmente tanto di questa cosa tanto da dire a voce alta....
    Figoooooooooooooooooooooooo

    Dopo pocchi secondi che si riprese dallo shock noto che una misteriosa figura si intravedeva da dietro il tendone. Era maestosa e imponete, si sentiva direttamente la sua potenza anche senza che si mostrase. Haru tremava dall'emozione e con voce tremolante e il sudore che comiciava colare sui i suoi seni armonici e i fianchi in bella mostra comicio a dire....

    Benvenuti allo show SPECIALE Di HARU! Siamo stati invitati da misterioso Dr H nella sua misteriosa base! Ora qui intervisteremo il piu' forte! Il piu' bello! Il piu' sexy!Il piu' simpatico! Oggi signori e signore possiamo dire di avere un Ospite di Eccezione! Il piu' misterioso! Il piu' maestoso! Unico ! Inimmitabile DOTTOR H .... ho finiti termini di elogio. Prego si accomodi fra noi! La prego

    Indico il tendone! Mentre continuava a tremare per emozione aspettava che quella misteriosa figura si mostrasse. Il tendone comiciava ad aprisi e le telecamere erano accese e pronte ad inquadrare la figura: Gli spettatori a casa erano tremanti e aspettavano questo evento come non mai prima d'ora.


    Nota: vestito di haru

    Edited by Ðark Ni¢k ™ - 21/7/2010, 23:15
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    La grande tenda che copriva l'Ospite Speciale nella riproduzione dello studio televisivo di Haru creata da H iniziò lentamente ad aprirsi..
    Salve mondo.
    Un uomo dall'età indecifrabile si manifestò davanti alle telecamere.
    Avava un lungo camice bianco, come i capelli, grandi occhiali sul viso completamente nascosto dalle tenebre, le mani incrociate, e le gambe accavallate su una comoda poltrona di pelle.

    Io sono quello che tutti voi chiamate Dottor H
    secondo alcuni un genio.. secondo altri un pazzo..
    ma io sono solo un uom... EHI... MA COME DIAVOLO È VESTITA SIGNORINA?!?

    Il Dottor H spalancò gli occhi, o meglio gli occhiali, dopo essersi accorto dell'inusuale vestito usato dalla Signorina Haru in questa intervista..

    Dopo qualche secondo di shock totale per il povero Dottor H, restando con il visto continuamente oscurato nell'ombra, continuò..

    Emh.. dunque.. dicevo..
    Questa non è realmente la mia base segreta, non sarei così stupido a portare uno sconosciuto in un posto così importante per me, ma è solo uno studio televisivo ricreato appositivamente per questa intervista.

    Ah.. Siamo in orbita intorno al Sole.. Spero le piaccia Signorina Haru.

    Concluse accennando un sorriso malato pieno di manie di grandezza..
    H amava esagerare, è vero.. ma è vero anche che sapeva farlo con classe..
     
    .
  3. Dark Hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dalla tenda usci il famoso Dottor H una figura minacciosa con un camice bianco, come i capelli, grandi occhiali sul viso completamente nascosto dalle tenebre, le mani incrociate, e le gambe accavallate su una comoda poltrona di pelle. Una figura cosi bella che fece completamente arrossire Haru Chan. Dopo la sua presentazione il dottore fece notare due cose importanti ad Haru il suo vestitino troppo attilato e che loro ora si trovavano non nella sua base segreta ma in una copia dello studio che era orbita' attorno alla terra. La ragazza rispose rapidamente come era nel suo stile con un sorriso malizioso.
    Be mi scuso volevo fare solo colpo su di lei....ma non ha funzionato. Comunque bella scusa...in orbita attorno alla terra? Chi ci crede! Ora controlliamo!
    Haru si avvicino davanti ad una delle finestre dello studio televisivo con una telecamera e mostro al pubblico una spettacolo unico.... l' oscurita' dello spazio. Haru sbianco immediatamente dopo questa scoperta la sua bocca non voleva chiudersi dallo shock, dopo pocchi secondi pero era costretta ad iniziare intervista. Con tono serio e deciso cerco di guardare il bel dottore negli occhi e disse...
    Be...abbiamo tante domande per voi dottore! Ma prima mi scusi un attimo! Non abbiamo blocchi pubblicitari o censure....quindi abbiate pazzienza.
    Haru comicio a spogliarsi pian piano dal vestito da demonessa mostrando al pubblico i suoi dolci seni e il suo sederino. La scena era davvero eccitante e haru per fare anche piu' scena comiciava ad emettere piccoli gridolini mentre indossava un vestito da neko girl completamente bianco che lasciava ben poco alla fantasia. Dopo che fini di vestirsi si giro verso il dottore completamente arrossita' e' disse....
    Bene dottore non le chiedero' una visita' non si preocupi!
    Era una piccola battuta per allentare la tensione che si era creata. Dopo pocchi secondi Haru parti a razzo è grido!
    Ecco la prima domanda! Quale sono le sua origini? Da dove viene o meglio dove e' nato? E' sopratutto H ha un significato speciale o e' una parte del suo nome?
    La voce di Haru si afflevoli di colpo e le gambe della ragazza tremavano sia per la vergognia sia per l'emozione di stare davanti ad uno degli essere piu' intelligenti della terra. Haru non osava avvicinarsi al dottore rimaneva in piedi davanti a lui mentre esponeva la sua prima domanda.

    Nota: Vestito Di Haru

    Edited by Dark Hero - 22/7/2010, 00:34
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Haru era molto agitata per l'Ospite dell'intervista, e credere di essere con uno degli uomini più intelligenti del pianeta in orbita intorno al Sole probabilmente non la rassicurava più di tanto..
    Preciso: sono l'uomo PIÙ intelligente del pianeta. MuhuEhehe..
    Haru non aveva detto nulla su ciò! L'aveva solo pensato... ma.. ma come faceva H a saperlo?!
    Comunque la prima domanda era decisamente scottante..

    Tu vedi un normale uomo davanti a te, è così?
    E se ti dicessi che nacqui nel XIV° secolo in una zona del centro-Europa che preferisco non dichiarare?
    Mi crederesti?

    Sorrise in modo avido e parzialmente diverito, stava bluffando o diceva la verità?
    Per quanto riguarda il mio vero nome, non posso rispondere a questa domanda, perchè potrebbe essere usata facilmente da dei miei nemici per rintracciarmi..
    H si fermò, guardando sempre più confuso il nuovo "abbigliamento" della giovane intervistatrice, senza riuscire a capire come mai si dovesse essere vestita in quel modo così "eccitante" (per un normale umano) "disgustoso" (per H)..
    Una cosa era certa, se si sarebbe avvicinata, H si sarebbe trovato in un enorme imbarazzo colmo di paura..!
     
    .
  5. Dark Hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Haru fremeva nel sentire le succose risposte del famoso dottore anche se alcune di quelle la rimanevano parecchio perplessa e sbalordita' sopratutto quando disse:
    E se ti dicessi che nacqui nel XIV° secolo in una zona del centro-Europa.
    A questa risposta la faccia di Haru si impietri come in una foto rimanendo ferma parecchi minuti. Dopo poco si riprese come era nel suo stile dopo tutto lei era un intervistatrice e si avvicino pian piano al dottor H fino ad arrivare ad pocchi metri da lui e' comicio parlare....
    Interresante Dottore anche se non abbiamo avuto tutte le risposte che volevamo! Ora vorrei passare a domande di natura sentimentale!Mi scusi....devo creare atmosfera...
    Una musicchetta dolce e smiellata riempi l'aria di romaticismo e la nostra intervistatrice ricomicio a spogliarsi dal vestito ballando dolcemente rimanedo di nuovo semi nuda mostrando le grazie da pocchi metri al dottore. Dopo pocchi secondi fini di ballare è indosso un costume fatto di rose rosse dello stile 1800 molto bel lavorato e lungo con ricami neri lo stesso profumo emanava un forte odore di rose. Indossato il vestito la nostra Haru ricomicio subito a parlare ormai non aveva piu' pudori e comicio a dire avvicinandosi ancora di piu' al bel dottore....
    Vorrei sapere il rapporto che aveva con Il Palazzo e cosa a provato e pensato quando e' morto? Scusate per la durezza della domanda ma sono tanto curiosaaaa...
    La sua voce era sinuosa ed era pocchi centimetri da dottore quasi da poter guardare il volto misterioso del Dottor H, le sue mani si stavano appoggiando alle sue con gli occhi che cercavano di intravedere quelli del dottore.





    Vestito di Haru
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Emh....
    Il Dottor H si alzò in piedi per cercare di allontanarsi dalla giornalista provocante..
    Ecco... Io... Umh... mh..
    Inziò a balbettare confuso, chiedendosi perchè la giornalista cambiasse continuamente vestito e si comportase in un modo così provocatorio, dopodichè si aggiustò la cravatta, e ricompondosi rispose alla domanda..
    Ecco.. Io ho visto Il Palazzo nascere e crescere..
    Sono sempre stato al suo fianco, e prima di lui ero l'umile servitore del suo Onorevolissimo Padre..
    A dire il vero, a causa di un terribile "incidente" sono l'unico sopravvissuto di tutti quelli che lavoravano per quell'uomo, per questo possiamo dire che ho fatto un pò quasi da genitore per il giovane Palazzo..

    Sospirò rammaricato, e continuò guardando un punto nel vuoto..
    Era un uomo nobile.. Aveva qualche manie di grandezza, ma chi non ne ha? Quando morì fu molto dura per me.. ma.. sapevo che prima o poi.. sarebbe successo..
     
    .
  7. Dark Hero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Haru sorrise all'atteggiamento cosi timido del povero Dottor H, era cosi sexy e carino anche quando cercava di scappare dalle sue grinffie. Questa scena cosi dolce e sessuale che non sembrava finre si riempi di ramarico quando senti le tristi parole del dottore. Gli occhi di Haru comiciarono ad grondrare piccole lacrime le parole dell' illustre Dottor H colpivano bene nell'animo sia quello suo sia quello dei suoi telespettatori. L'amore quasi idilliaco che provava H per il suo amato amico fece venire la voce rauca alla povera ragazza che commento il discorso del dottore balbettando.
    Commovente....chi..edo....scusa...se...gli ...aperto...brutti...ricordi. Ora cerchero di fare una domanda piu' leggera...
    Haru si asciugo le lacrime con parte del vestito e cerco nuovamente di sorridere anche se era difficile, comicio nuovamente ad avvicinarsi al Dottor H sempre con uno sguardo molto malizioso.
    Ricomicio ad spogliarsi ma questa volta ricorendo il dottore per tutto lo studio con la scusa che il costume si era incastrato. Quando riusci ad incastrare il dottore in un angolo dello studio comicio subito a sgridarlo con una faccia molto incruciata.
    Dottore! Non faccia il bambino! Ho la cerniera incastra!
    Quando il dottore avrebbe slacciato la cerniera avrebbe visto uno spettacolo unico sotto il vestito delle rose giacieva un altro abito. Un bellissimo abito da sposa completamente bianco che emanava purezza da ogni cucitura. Haru comicio a roteare per mostrare l'abito al pubblico a casa e al povero dottore, sperando non gli venga un infarto. Dopo quest altro cambio d'abito Haru era pronta ad un altra domanda super piccate solo per Dottor H. Prese il microfono che per questa occazione aveva la forma di un mazzo di rose e' disse con voce squitante.
    Non sarei carina come sposa dottore?
    Dopo questa domanda Haru comicio a ridere come una dannata quasi a rotolare sul pavimento era un piccolo scherzo per dottore, dopo pocchi secondi si riprese e' disse con tono scherzoso e dolce sorriso.
    Scherzo dottore, anche se mi vuole sposare accetto. Comunque la domanda che devo fargli e' molto piu' importante! Vorrei sapere cosa prova nei riguardi di Judas? O meglio cosa fara alla sua offerta di lavorare per lui?
    Quella domanda era legata alla vecchia intervista che aveva fatto su judas mesi orsono, pero ancora il ricordo era vivo nella sua mente.Lo guardo di Haru era parecchio serio e' non mollava il dottore che sicuramente avrebbe risposto alle sue domande rimando basito l'intero globo terracqueo.


    Vestito di Haru
     
    .
6 replies since 21/7/2010, 21:31   103 views
  Share  
.
Top