Voi siete fortunatissimi non avete niente da lamentarvi !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,467
    Location
    boh

    Status
    OFFLINE
    Beati voi che non andate a scuola ogni anno di scuola c'è sempre qualcosa che non va poi i miei genitori si lamentano per ogni cosa che succede a scuola e non mi comprano mai niente. La scuola fa SCHIFO ! Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andarci oppure che vi va sempre tutto bene, per colpa della scuola di merda io non posso mai avere console nuove o me li comprano quando saremo alla playstation 4 (dopo 2015), io me li compro sempre da solo e purtroppo io non posso ancora lavorare per averli. Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andare a scuola e potete avere tutto quello che volete e pensate che io sono alle medie e studio appena torno dalle 15 alle 21 per 3-4 pagine !! Voi siete fortunati ad avere capacità per lo studio e studiereste un dizionario da 3000 pagine a memoria in meno di 10 minuti. Voi siete fortunatissimi io non posso avere mai un cazzo ! Ora ho solo la PS2 e il GBA e voi la PS3, la nintendo WII,l'IXBOX 360... Ma vaffa... voi siete ricchissimi e siete strafortunati ad andare bene a scuola io ho la media tra il 6 e il 7 studiando 6 ore al giorno in terza media !! Uffa non vale voi avete troppa fortuna ad avere capacità scolastiche ottime studiando 10 minuti, NON VALE NON E' GIUSTO e non scherzo. Io sono sempre lo sfigato di merda a non avere le cose nuove sto NDS3D qua lo comprero quando uscirà il Nintendo 4DS. Con questo concludo che non vale voi siete fortunati ad non andare a scuola o andare sempre alla grande studiando pochi minuti al giorno e poi prendete tutto quello che desiderate.
     
    .
  2. blackknight666
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il topic dei depressi è questo qui https://hentai.forumcommunity.net/?t=37209640
    e in ogni caso, non credere che la vita sia facile per gli altri e difficile per te.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    La vita e una merda , su questo ti do pienamente ragione .

    Edited by archaon89 - 14/7/2010, 16:48
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    oh mio dioooo, mi hai aperto gli occhi! IO ho ancora la Ps 1 avrei dovuto uccidermi anni fa, vedrò di rimediare!
    Il mondo è davvero crudele se un giovane del tuo livello non ha il sacrosanto diritto a possedere ogni consolle esistente e se per avere 7 deve studiare il pomeriggio!
    Però pensa, non puoi avere le consolle, ma la punteggiatura su questo forum è totalmente gratuita, almeno quella potresti provare ad usarla!
     
    .
  5. ~ Zio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa, a chi ti riferisci con quel "voi"?
    già il fatto che tu sia qui presuppone che hai un pc, ed una connessione ad internet, mentre ci sono bambini nel mondo, che non hanno neppure da mangiare e sarebbero ben contenti di poter andare a scuola.
    oltretutto, come fai a sapere se la gente possiede una consolle o no? e che sia facile per gli altri studiare?
    ognuno ha i suoi problemi, si può cercare di parlarne, cercare di sfogarsi, ma questo atteggiamento da vittima non è per nulla accettabile.
     
    .
  6. .Hina_chan
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Povero piccolo. Hai ragione io sono una di quelle fortunatissime di cui parli. Sono stata bocciata 2volte alle superiori,lavoro di notte come una matta per guadagnare qualche cosa,pulendo dei treni luridi quando avrei preferito lavorare come grafico pubblicitario,ma tranquillo tu stai peggio di tutti perchè non ti comprano le console nuove.

    P.S. Ah giusto,come archaon anch'io devo rimediare e meditare come suicidarmi visto che sono rimasta ancora al Game boy color e la paly 2 XD

    Cresci perchè nella vita ci sono cose più importanti delle console e dei videogiochi!!!
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    ma dove siamo arrivati?
    cioè,io sono stato bocciato a causa di professori infami e i miei mi hanno mandato a fare il muratore, tu ti lamenti perchè non puoi avere una console?già sei fortunato che almeno ti pagano la connessione a internet,io la devo pagare cpon il mio stipendio perchè i miai mi hanno tolto anch quel diritto solo per la bocciatura...
    ps.mi unisco al suicidio di massa perchè ho solo la play 2 (la prima uscita,quella spessa e brutta)
     
    .
  8. Shadow Legend
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...
    Io frequento ancora la scuola...
    Per voi intendi tutti i ricconi che non studiano e che non lavorano ?
     
    .
  9. CloudminS
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 14/7/2010, 16:06)
    Con questo concludo che non vale voi siete fortunati ad non andare a scuola o andare sempre alla grande studiando pochi minuti al giorno e poi prendete tutto quello che desiderate.

    Presto dominerò anche il mondo. Quando ciò accadrà la tua morte sarà veloce ed indolore.

    Scusate l'OT ma questo topic non ha senso di esistere
     
    .
  10. Shadow Legend
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vero mi sembra un topic di uno pseudo emo...
    Lo Zio ha pianamente ragione
     
    .
  11. ~†AmekO†~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero la vita fa schifo ma cavolo almeno quelle 3-4 pagine te le impari.... e poi io sono il primo a non volere la ps3, la wii, o la xbox anche io faccio sacrifici e non ti credere che sia facile per me studiare pensa ho incominciato la tesina di 3 media da marzo e ci ho lavorato molto studiando notte e giorno.... alla fine però ho avuto 10 e grazie a quello che ho potuto avere la mia prima chitarra io figurati ho la ps2 ma non la tocco da 3 anni
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Armageddon

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Io alle medie non avevo neppure la Play 2,solo una misera Play 1 con l'audio difettosa.
     
    .
  13. ~Angie
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto una console. Anzi, a dirla tutta non l'ho mai voluta avere. :invomg:
    CITAZIONE
    Voi siete fortunati ad avere capacità per lo studio e studiereste un dizionario da 3000 pagine a memoria in meno di 10 minuti.

    Ah sì? Allora tutte le ore che ho speso per imparare a memoria 20 articoli della costituzione sono stati vani. :ahse:
    CITAZIONE
    Ora ho solo la PS2 e il GBA

    Oh, poverino. :patt:
    CITAZIONE
    io ho la media tra il 6 e il 7 studiando 6 ore al giorno in terza media

    Io ho avuto la media del 4 al liceo studiando lo stesso numero di ore. :ahse:
    CITAZIONE
    o sono sempre lo sfigato di merda a non avere le cose nuove

    Sai, esistono altre cose oltre le console che ti rendono "figo", ad esempio gli amici. :patt:

    Edited by ~Angie - 14/11/2011, 20:47
     
    .
  14. ~GabrieL
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi @ 14/7/2010, 16:06)
    Beati voi che non andate a scuola ogni anno di scuola c'è sempre qualcosa che non va poi i miei genitori si lamentano per ogni cosa che succede a scuola e non mi comprano mai niente. La scuola fa SCHIFO ! Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andarci oppure che vi va sempre tutto bene, per colpa della scuola di merda io non posso mai avere console nuove o me li comprano quando saremo alla playstation 4 (dopo 2015), io me li compro sempre da solo e purtroppo io non posso ancora lavorare per averli. Voi siete FORTUNATISSIMI ad non andare a scuola e potete avere tutto quello che volete e pensate che io sono alle medie e studio appena torno dalle 15 alle 21 per 3-4 pagine !! Voi siete fortunati ad avere capacità per lo studio e studiereste un dizionario da 3000 pagine a memoria in meno di 10 minuti. Voi siete fortunatissimi io non posso avere mai un cazzo ! Ora ho solo la PS2 e il GBA e voi la PS3, la nintendo WII,l'IXBOX 360... Ma vaffa... voi siete ricchissimi e siete strafortunati ad andare bene a scuola io ho la media tra il 6 e il 7 studiando 6 ore al giorno in terza media !! Uffa non vale voi avete troppa fortuna ad avere capacità scolastiche ottime studiando 10 minuti, NON VALE NON E' GIUSTO e non scherzo. Io sono sempre lo sfigato di merda a non avere le cose nuove sto NDS3D qua lo comprero quando uscirà il Nintendo 4DS. Con questo concludo che non vale voi siete fortunati ad non andare a scuola o andare sempre alla grande studiando pochi minuti al giorno e poi prendete tutto quello che desiderate.

    1° "AD" si mette solo davanti a vocale..
    2° Non dovresti lamentarti, i tuoi genitori lo fanno per il tuo bene se ti consola anche a me quando ero ragazzo non veniva mai regalato niente,io mi sono sempre guadagnato tutto da solo.
    Per cui credo sia l'ora che tu ti assuma le tue responsabilità, ricorda nella vita non esiste "fortuna" o "sfortuna".
     
    .
  15. dark-oblio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oh gia gia,io sono fortunatissimo
    bocciato 2 volte, costretto ad andare a una scuola privata, cacciato da quella per motivi economici, senza un diploma, con il sogno di fare giornalismo all'università quando ormai ho 20 anni sempre più lontano ma che comunque non smetto di inseguire. In cerca di un lavoro estivo da 1 mese e passa ma non trovato. Litigo ogni giorno con i miei e in particolare con mio padre che odio. Arriviamo a stento a fine mese e se ho la ps3 e la xbox e grazie a mio fratello che si fa il culo 8 ore al giorno a lavorare per meno di 1000€ al mese con contratto stagionale e che quindi può perderlo in ogni momento.

    Però col tempo e grazie a una certa persona ho imparato a non piangermi addosso e ad andare avanti affrontando le difficoltà, perchè la vita è così. Fatta di avversità, ma quelle serie eh.

    Ti consiglio di maturare un po'.

    Edited by dark-oblio - 15/7/2010, 16:05
     
    .
717 replies since 14/7/2010, 15:06   4094 views
  Share  
.
Top