[MISSIONE] Chain Game

White Hebi + Malandrino ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    •Livello C - Difficoltà Bassa
    Missioni per i giocatori pratici ma che non vogliono osare troppo.
    Livelli: 1
    Compenso: 10

    Una stanza bianca, larga lunga e alta 9 metri, perfettamente quadrata.
    Da una parte della stanza, appesa al muro con delle corde di canapa alle mani e ai piedi, una bambina dai capelli blu.
    Nella parte opposta della stanza, appeso al muro allo stesso modo, un giovane dai capelli biondo cenere.
    Infine, in mezzo ai loro occhi, una buco nero quadrato nel pavimento, largo due metri quadrati.
     
    .
  2. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uuuuh...La mia testa...
    Perchè diavolo,invece che nell'appartamento di Akumu,Joy si trovava lì?Perchè le faceva così maledettamente male la testa?Perchè...Oh finiamola con 'sti perchè,fatto sta che V-2 non era per niente felice di essere lì.Cercò di divincolarsi dalle corde,ma con scarsi risultati.Poi si accorse del tizio che aveva di fronte.
    Ehi tu!Sai perchè ci troviamo qui?!
    Troppo diretta?Boh,credo di si.Però voleva saperlo.Non credo che chi l'abbia legata,quando lei si fosse liberata,avrebbe avuto una vita lunga...Anzi,tutt'altro....

    Joybara(V-2)


    Fisico: Illesa
    Psiche: Decisamente incazzata
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: -none
    Note:
    - Potere Attivo Lv.2
    - E' possibile controllare le fruste solo simultaneamente (ovvero eseguiranno entrambe gli stessi movimenti).
    - Le fruste hanno solo il 50% della forza di V-2.
    - Le fruste si muovono alla stessa velocità di V-2.
    Note ME:Nick,ma ti sembra il modo di trattare una lady? Screanzato!



    Edited by White Hebi - 2/6/2010, 09:58
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    OFFLINE
    Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza che di certo non è la mia. Davanti a me c'è una bambina dai capelli blu, ma la cosa più strana è che siamo entrambi legati al muro tramite delle corde.

    CITAZIONE
    Ehi tu!Sai perchè ci troviamo qui?!

    Stavo per farti la stessa domanda...

    Noto il quadrato in mezo al pavimento, ciò mi fa venire in mente un rito sacrificale di alcune tribù dell' America prima dell' arrivo degli inglesi.

    Glom, spero che non sia quello che ci aspetta! Meglio liberarsi.

    Tendo i muscoli cercando di spezzare le corde, poi avrei liberato la ragazza

    CITAZIONE
    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: preoccupato
    Energia: 20/20
    Tecniche: //
    Note: //

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo riscì a strappare via le corde dal muro e a liberarsi.
    Appena fu libero e riusci a toccare il pavimento con i piedi, un piccolo mecha entrò da un buco nel soffitto che prima non avevano notato.
    Atterrò davanti ai loro occhi, accanto alla buco nel pavimento. [+]

    Benvenuti nel Chain Game.
    Sono qui per illustrarvi Regole e Dettagli sul gioco di oggi.
    Tra 10 minuti esatti la stanza esploderà disintegrandovi completamente.
    L'unica via di fuga è il buco dal quale sono appena uscito, il quale sarà accessibile con una scala solo dopo che uno di voi due avrà portato a termine l'Obiettivo.
    Quale Obiettivo? Quello che avete in comune: uccidere il vostro compagno di stanza.
    Ora ha inizio il gioco.

    Il mecha sembrò spengersi improvvisamente, e sulla sua testa apparì un timer che segnava già "9.49"....

    SPOILER (click to view)
    Postate il link delle vostre schede
     
    .
  5. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stufa di divincolarsi inutilmente,Joy attivò le At,incredbilmente ai suoi piedi,e strappò le corde.
    Fiiii-naaaall-mee-nteee!
    Si stiracchiò tranquillamente,accorgendosi solo dopo del piccolo mecha:
    CITAZIONE
    Benvenuti nel Chain Game.
    Sono qui per illustrarvi Regole e Dettagli sul gioco di oggi.
    Tra 10 minuti esatti la stanza esploderà disintegrandovi completamente.
    L'unica via di fuga è il buco dal quale sono appena uscito, il quale sarà accessibile con una scala solo dopo che uno di voi due avrà portato a termine l'Obiettivo.
    Quale Obiettivo? Quello che avete in comune: uccidere il vostro compagno di stanza.
    Ora ha inizio il gioco.

    C-cosa?!D-devo uccidere...Questo tizio?!M-ma....
    Di sicuro non voleva disintegrarsi,ma altrettanto sicuramente non voleva ammazzare quel ragazzo.Che fare?Le fruste delle At frustavano l'aria,impazienti dell'inizio della battaglia,ma Joy non voleva uccidere una persona che nemmeno conosceva...Uno sguardo deciso si dipinse sul suo volto.Non poteva morire.Non doveva morire.C'erano Kami,Cho,Fangoram,Akumu...Tutti quelli acui aveva fatto una promessa...
    Non ti chiedo di perdonarmi.Ma ho delle persone importanti,a cui ho promesso che non mi sarei cacciata nei guai.

    Joybara(V-2)


    Fisico: Illesa
    Psiche: Decisamente incazzata
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: -none
    Note:
    - Potere Attivo Lv.2
    - E' possibile controllare le fruste solo simultaneamente (ovvero eseguiranno entrambe gli stessi movimenti).
    - Le fruste hanno solo il 50% della forza di V-2.
    - Le fruste si muovono alla stessa velocità di V-2.
    Note ME:Azz perdonami Malandrino ma non voglio assolutamente morire :nono:

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    OFFLINE


    Daichi si liberò dalle corde facilmente e saltò a terra. In quel momento un robottino scese dal soffitto iniziando a parlare

    CITAZIONE
    Benvenuti nel Chain Game.
    Sono qui per illustrarvi Regole e Dettagli sul gioco di oggi.
    Tra 10 minuti esatti la stanza esploderà disintegrandovi completamente.
    L'unica via di fuga è il buco dal quale sono appena uscito, il quale sarà accessibile con una scala solo dopo che uno di voi due avrà portato a termine l'Obiettivo.
    Quale Obiettivo? Quello che avete in comune: uccidere il vostro compagno di stanza.
    Ora ha inizio il gioco.

    Cosa? Devo uccidere una bambina? Che razza di città è mai questa?

    Osservò la ragazzina liberarsi usando delle fruste spinose attaccate ai suoi piedi, a quanto pare non era una semplice ragazzina per possedere quelle armi così strane... Si accorse di avere con sè le sue spade, almeno sarebbe stao uno scontro pari.

    CITAZIONE
    Non ti chiedo di perdonarmi.Ma ho delle persone importanti,a cui ho promesso che non mi sarei cacciata nei guai.

    Un sorrisetto maligno deformò il suo viso mentre ascoltava le parole della ragazzina, intanto impugnò le sue spade e le mise parallele davanti al suo viso

    Ma davvero? Anch'io ho fatto una promessa simile, ma non mi impegno mai a rispettarla. Scusami tu, ma io non ci tengo a saltare in aria!

    Fece roteare le sue spade invitando l' avversaria afarsi avanti, pronto a colpire.

    CITAZIONE
    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: concentrato
    Energia: 20/20
    Tecniche: //
    Note: //

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Continuate finchè non intervengo.
     
    .
  8. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma davvero? Anch'io ho fatto una promessa simile, ma non mi impegno mai a rispettarla. Scusami tu, ma io non ci tengo a saltare in aria!

    Qualunque sia la tua promessa,io non posso non mantenerla.C'è in ballo qualcosa che non puoi capire.
    10 metri?Un soffio.Mezzo secondo,e le fruste sarebbero state pronte a stritolare il ragazzo.non avrebbe funzionato?Un Rankyaku lo avrebbe preso in pieno petto,facendolo sbalzare contro il muro,con non poco dolore.Intanto,sul votlo di Joy lo sguardo deciso si era trasformato in un'occhiata cupa,che nascose chinando il capo e oscurando il volto.
    Per me...Questa promessa è tutto.Non posso pemettere a nessuno di infrangerla.

    Joybara(V-2)


    Fisico: Illesa
    Psiche: Decisamente incazzata
    Energia: 45/50
    Tecniche usate:Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e possono generare solo danni equivalenti alla forza del calcio sferrato. Costo: 5
    Note:
    - Potere Attivo Lv.2
    - E' possibile controllare le fruste solo simultaneamente (ovvero eseguiranno entrambe gli stessi movimenti).
    - Le fruste hanno solo il 50% della forza di V-2.
    - Le fruste si muovono alla stessa velocità di V-2.
    Note ME:

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    OFFLINE
    Le fruste dela ragazzina scattarono verso Daichi, incontrando le spade che le fermarono avvolgendole grazie al movimento rotatorio immesso loro da Daichi

    Sei veloce ragazzina...

    Non potè finire la frase che un calcio lo scagliò conto al muro provocandogli molto dolore.

    Ahio. Brutta streghetta, ora ti faccio vedere!

    Le fruste erano ancora aggrovigliate alle spade, quella cosetta non poteva certo pesare più di cento chili, i conti erano semplici. Un violento strattone alle spade, e anche alle fruste, e la ragazzina sarebbe volata verso Daichi, che l' aspettava pronto a scagliarle un calcio.

    CITAZIONE
    Status Fisico: dolore alla schiena
    Status Psicologico: arrabbiato
    Energia: 20/20
    Tecniche: //
    Note: //

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Improvvisamente il piccolo mecha nella stanza sembrò ri-accendersi.
    Zzzzzz....
    Non.. combatt.. andate... nero.. trappola..
    Zzzzz..

    Il mecha si spense nuovamente, riportanto sulla fronte 7.58.
     
    .
  11. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti,complimenti davvero.Unico peccato:si era messo in trappola da solo.
    Hari jizo.
    I capelli di V-2 diventarono duri coem ferro,ricoprendola interamente.Il mecha però aveva deto qualcosa...
    CITAZIONE
    Zzzzzz....
    Non.. combatt.. andate... nero.. trappola..
    Zzzzz..

    L'Hari jizo si disattivò.Non dovevano combattere?Uffa,stava per ridurlo a un colabrodo!
    M-ma..Allora...Che dobbiamo fare...?AspettaaaaAAAAAAH!
    Capitombolò addosso all'avversario,facendolo cadere a terra,con lei sopra di lui...In una posa...Alquanto "ingannevole"....

    Joybara(V-2)


    Fisico: Illesa
    Psiche: Decisamente incazzata
    Energia: 40/50
    Tecniche usate:Ninjutsu #10: Hari Jizō
    Utilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5
    Note:
    - Potere Attivo Lv.2
    - E' possibile controllare le fruste solo simultaneamente (ovvero eseguiranno entrambe gli stessi movimenti).
    - Le fruste hanno solo il 50% della forza di V-2.
    - Le fruste si muovono alla stessa velocità di V-2.
    Note ME:Non dovevo dirti dell'Hai Jizo Nick,volvo farlo abuchi coem l'Emmenthal



    Edited by White Hebi - 2/6/2010, 21:17
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    OFFLINE
    La ragazza trasformò i suoi capelli in una corazza di spine che lo avrebbero come minimo trasformato in un colapasta, però il robottino riprese a parlare

    CITAZIONE
    Zzzzzz....
    Non.. combatt.. andate... nero.. trappola..
    Zzzzz..

    La ragazza fece tornare i capelli normali, però non si poteva certo fermare dal colo in cui Daichi la stava trascinando e cadde su di lui. Essendosi distratto ascoltando il robot non aveva sferrato il calcio alla ragazza, inoltre non era pronto a riceverla, così la caduta era irrefrenabile, trovandosi in una posa equivoca con la ragazza.

    Cavoli che botta...!!!

    La posizione non gli dispiaceva tanto, ma sarebbe stato meglio spostarsi, o qualcosa si sarebbe risvegliato e la situazione non era quella adatta per quelle cose. Se la tolse di dosso, anche se gentilmente e cominciò a riflettere su quello detto dal robot

    Allora non dobbiamo combattere?! E ha detto qualcosa sull' andare da qualchep arte, poi il nero... E anche di una trappola...

    Il tempo scorreva tiranno e se non avessero trovato la soluzione in fretta sarebbero morti entrambi.

    Qualcosa di nero.... L' unica cosa che corrisponde alla descrizione è il buco nel pavimento, ma sarà sicuro? Ha arlato di una trappola in fondo... Ma sinceramente preferisco rischiare di incontrare qualche pazzo che saltare in aria!

    Rinfoderò le sue spade e si avvicinò al buco esaminandone il bordo con circospezione, poi si rivolse alla ragazza

    Credo che il nostro amico meccanico ci stia dicendo di fuggire attraverso il buco del pavimento. Andrò prima io, c'è il rischio di una trappola ocme ha detto il robot.

    Puntò la mano verso il muro e da essa fuoriscirono cinque lunghi fili molto sottili che si attaccarono. Controllò la resistenza e si calò nel buco, ma doveva fare in fretta, i cavi non avrebbero retto molto!

    CITAZIONE
    Status Fisico: dolore alla schiena
    Status Psicologico: concentrato
    Energia: 20/20
    Tecniche: //
    Note: Potere speciale: Kumoryooshu. Parola che significa "Signore dei Ragni", Daichi infatti riesce a secernere dalle sue dita dei fili di ragnatela in quantità illimitata. I fili sono molto elastici, vischiosi e resistenti e possono anche tagliare il nemico. Sono anche perfetti conduttori dell' elemento Fulmine, formando una vera e propria linea a conduzione elettrica.

    1 livello
    - I fili hanno la resistenza di un filo di rame
    - I fili si allugano fino a cinque metri
    - I fili hanno metà del Gigas di Daichi
    - Può emettere max 5 fili a turno

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Calarsi all'interno del buco fu sicuramente un ottima idea.
    Appena il ragazzo arrivò a 5 metri dall'entrata dello stretto "pozzo" vide sotto i suoi piedi (a 15 metri di distanza) degli spuntoni molto appuntiti pieni di ossi e stracci di vestiti.
    Se qualcuno fosse caduto in quel buco avrebbe fatto sicuramente una brutta fine..

    Guardando meglio potè notare anche che proprio in mezzo a tutti quegli spuntoni, che erano posizionati l'uno 10 cm dall'altro, c'era una strana leva conficcata nel terreno..

    Era quella la trappola di cui il mecha parlava? Cosa dovevano fare?
    Una cosa era certa.. qualsiasi cosa volessero fare la dovevano fare subito visto che anche il quarto minuto era passato..
     
    .
  14. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'era poco tempo.Stramaledettamente poco.A Joy venne un'idea:calarsi dal buco,per attuare un piano molto ma molto complesso....
    Crea un'altro po' di ragnatele!Devo scenderea anch'io!Ho un'idea:se tu mi fai usare quelle che hai ora,e tu ti aggrappi ad altre ragnatele,io posso portarti in fondo al buco con le fruste!Farà un po' male ma arriverai a quella leva!
    A questo punto,se il ragazzo avesse accettato,si sarebbe calata per poi prenderlo con delicatezza con el fruste,non avrebbe retto motlo...In pochi secodni lo avrebbe depositato in fondo alla grotta,tra uno spuntone e l'altro...Avrebbe solo dovuto tirare la leva....

    Joybara(V-2)


    Fisico: Illesa
    Psiche: Decisamente incazzata
    Energia: 42/50
    Tecniche usate:
    Note:
    - Potere Attivo Lv.2
    - E' possibile controllare le fruste solo simultaneamente (ovvero eseguiranno entrambe gli stessi movimenti).
    - Le fruste hanno solo il 50% della forza di V-2.
    - Le fruste si muovono alla stessa velocità di V-2.
    Note ME:

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    OFFLINE
    Era una buona idea: la ragazza pesava molto meno di Daichi e i cavi avrebbero retto di più.

    Ok, appena te lo dico calati sui miei fili. Io adesso mi sposto.

    Staccò i fili dai polpastrelli e ci si appese come se fossero una corda, lanciò subito dopo altri fili dalla mano che si attaccarono al bordo del buco come i precedenti. Mollò i cavi staccati e dondolò con quelli appena formati

    Vai! Sbrigati, questi cavi non reggono il mio peso a lungo!

    Sperava ardentemente che si sbrigasse, anche se le sue frueste spinose lo avrebbero ferito un po' era l' unica soluzione sicura

    CITAZIONE
    Status Fisico: dolore alla schiena lieve
    Status Psicologico: concentratsisimo, preoccupato
    Energia: 20/20
    Tecniche: //
    Note: //

     
    .
24 replies since 1/6/2010, 20:38   167 views
  Share  
.
Top