.: Nome: Dottor H
.: Soprannome: Doc
.: Età: Fisicamente tra i 20 e i 30, realmente molti di più considerato il fatto che lavorava per il padre di
Il Palazzo quando lui era ancora piccolo. Forse ha assunto qualche strano intruglio di sua creazione.
.: Descrizione fisica: Nessuno sa realmente com’è fatto di preciso il suo viso, visto che lui preferisce agire sempre nell’ombra.
Però sappiamo che porta sempre gli occhiali da vista speciali (spiegato più avanti) e i suoi capelli sono bianchi, probabilmente derivati dall’avanzata età, anche se il fisico è stranamente molto atletico.
Sul corpo indossa SEMPRE un camice da laboratorio bianco multitasche, due strani bracciali metallici sotto le maniche e degli stivali neri ai piedi.
.: Descrizione psicologica:Il Dottor H è un folle scienziato misantropo e solitario che prova odio per “
i miseri esseri umani che passano giornate a fossilizzare i loro freddi cervelli” e prova invidia per tutti quegli esseri speciali che "
sono stati ingiustamente premiati dalla nascita con poteri straordinari senza aver fatto niente per meritarselo”, perciò ce l’ha (quasi) con il mondo intero, ma non per questo è sempre stato solo..
Doc aveva infatti dei potenti alleati, dei quali il più importante di tutti è sicuramente “Sua Eccellenza”
Il Palazzo, che Doc amava e rispettava più di se stesso.
Quindi apparte Lui non ha mai provato "affetto" per nessun altro, tranne le proprie creazioni.
Quando Doc mostra orgogliosamente a qualcuno che rispetta le proprie invenzioni (come simpatiche macchine di distruzione di massa o generatori di un atroce morte dolorosa) ricorda tanto un bambino che mostra il disegnino che ha fatto all'asilo alla mamma.
I suoi hobby preferiti sono torturare e vivisezionare cavie umane, creare mecha apocalittici, rapire le persone e il twister.
.: Background: Fin da piccolo il Dottor H ha sempre avuto un enorme odio verso coloro che usavano la forza fisica al posto del cervello. Crescendo ha conosciuto creature dotate di poteri straordinari, avuti senza impegno e senza un giusto motivo, e questa cosa ha fatto crescere il suo odio ancora di più.
Ma anche lui ha un potere. L’intelligenza.
Infatti il Dottor H è un geniale scienziato (460 QI, a sua detta l'uomo più intelligente al mondo) che lavorava per l’azienda del padre di
Il Palazzo da quando lui non era ancora nato (ed è l’unico sopravvissuto della strage dei Demoni) e successivamente per Il Palazzo stesso, finchè Judas non prese il dominio di Kurayami.
Attualmente invece abita di nascosto nella soffitta della scuola superiore di Kurayami, dove ha allestito un vero e proprio Laboratorio scientifico e porta avanti le sue ricerche, i suoi esperimenti, e i suoi controlli sull'azionato del neo-sindaco Judas.
.: Allineamento: Folle
.: Orientamento sessuale: Sconosciuto
.: Razza:Umana
.: Strada: Loto Bianco
.: Elemento: Elettricità.: Potere Speciale: Corpo ElettrostaticoDopo lunghi esperimenti sul proprio corpo volti a renderlo più di un semplice ammasso di materia organica priva di poteri il Dottor H è riuscito a modificare le proprie cellule caricandole tutte di energia elettrica e trasformando il suo intero corpo in una campo elettrostatico capace di rendere in stasi la materia. La stasi dura sempre un unico turno.
Livello ①- Rimanendo completamente immobile riesce a concentrare l’energia del suo corpo e rendere in stasi la materia con cui viene a contatto. Se azioni esterne spostano il corpo del dottore l’effetto stasi viene terminato.
Livello ②- La capacità di stasi viene potenziata di poco. Il soggetto deve rimanere completamente immobile. L’effetto stasi funziona anche se i soggetti vengono spostati da forze esterne.
Livello ③- Può rendere in stasi la materia a contatto, ma non può spostarsi minimamente ne muovere parti del corpo, tranne la testa.
Livello ④- Può rendere in stasi la materia quando ne viene a contatto, però stavolta può compiere piccoli movimenti e spostarsi lentamente. Se fa gesti bruschi come attaccare o scatti di velocità la stasi viene annullata.
.: Abilità fisiche:Gigas 1Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
Mach EXCon questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 30 metri in un secondo.
Shell 1Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
Jumper 1Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
Sense EXCon questa abilità i riflessi umani migliorano estremamente, diventando reattivi oltre il limite, permettendo di rispondere prontamente e schivare ad attacchi complessi.
Energy EXCon questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 200
Charge 2Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà 2 unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.
.: Tecniche:ScintillaQuesta tecnica è di inutilità assurda inversamente proporzionale alla carineria estetica. Sulla mano del Dottore, o su altre parti del corpo, appare una pallina elettrica gialla che può assumere qualsiasi forma, tipo un cuore, un quadrato, un cilindro, e vari colori. La sfera è
completamente inoffensiva, ed è usata da H più per giocare e farsi compagnia che per altro. La loro velocità di movimento è uguale a quella di H. Costo: 1
ScossaLa prima tecnica di attacco del Dottore. Con questa mossa H spara una piccola scossa dalla mano, o da qualsiasi altra parte del corpo, che infligge danni medi e ha una gittata cortissima, 1 metro e mezzo. Costo: 5
SplosioneI corpi di energia elettrostatica generate con la tecnica Scintilla assorbono una carica magnetica che li fa esplodere al semplice contatto di qualcosa. L’esplosione è istantanea e ha un raggio d’azione di solo 1 metro ma fa danni gravi.
Questi ammassi caricati di energia esplosiva hanno un diametro di 20 cm e sono più lente delle Scintille, infatti si spostano di ad un terzo della velocità di H. Le Scintille possono essere converite solo se non si sono spostate dalla loro creazione. Costo: 10
Tappeto ElettricoToccando una superficie qualsiasi il Dr. H riesce a trasmettere energia elettrica così da creare una specie di tappeto elettrico che si estende in forma circolare intorno a lui.
Il tappeto infligge danni medi a chiunque ne entri in contatto (gravi nel caso il soggetto sia bagnato o magnetizzato) e smette di esistere appena H si sposta dal suo punto di "connesione" con la superficie.
La velocità di estensione è pari a quella di H e ha un estensione di 5 metri di raggio che può essere resa più grande con un maggior costo di energia. Costo: 15 + 5 per 1 metro.
.: Arti Magiche:Ninjutsu #2: MoltiplicazioneTecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia
Ninjutsu #4: MimetismoAltra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5
Ninjutsu #5: Braccio del GiganteSemplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche s epoco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Costo: 5
Ninjutsu #24: Fiume di fangoToccando la terra con l'intera mano, si genererà una sorta di piccolo fiume di fango, largo all'incirca 10 metri e potrà allungarsi molto velocemente fino ai 50. Un nemico coinvolto non potrà evitare di scivolarvi sopra, diventando facile preda di attacchio e venire inevitabilmente allontanato. Costo: 10
Ninjutsu #26: Piovono spade dal cieloTecnica tranello che permette di far cadere dal cielo un massimo di 10 lame lunghe 1.50 cm, come delle normalissime spade. E' una tecnica difficile da schivare, ma nel cadere le spade emettono un fievole sibilo, che rende difficile concretizzare la tecnica una seconda volta. Costo: 10
Ninjutsu #31: GeppuVersione potenziata dell'Ari Hike, permette letteralmente di camminare in aria, ma la velocità è dimezzata e non è possibile andare più in alto del limite del proprio jumper. La tecnica può essere mantenuta massimo 5 turni. Costo: 10+1 di manteimento ogni turno
Rinjutsu #11: TekkaiPotente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Rinjutsu #18: Repulsione offensivaTecnica molto utile, necessita di possedere un arma non troppo grande né troppo piccola in confronto a quella dell'avversario per essere utilizzata. Nel momento in cui le armi si incroceranno, L'avversario subirà un forte contraccolpo, ritrovandosi a dover sostenere l'arma per non perdere la presa e lasciarsi scoperto per qualche istante. Essendo una tecnica improvvisa, è difficile da evitare. Costo: 15
.: Armi: Metal-Data 2.0Non è proprio corretto chiamarle armi ma sono la cosa portata da H che più gli si avvicina. I Metal-Data 2.0 sono due enormi bracciali d'acciaio che coprono tutto il polso fino alla base del gomito. Nella parte interna hanno dei strani tasti e addirittura un piccolo schermo, solitamente infatti vengono usati per registrare i dati durante gli esperimenti, ma nella parte esterna sono rivestiti di una dura lega di metallo difficile da scalfiere dotata di tre lunghe lame retrattili affilate come rasoi.
► Soul-Reader (Extra da 0.5)Questo strano oggetto consiste in un sofisticatissimo macchinario realizzato in Tetranite che riesce a percepire attraverso strane reazioni che fondono scienza e misticismo dati e informazioni su un determinato soggetto.
Le informazioni ricavate sono i ricordi affossati nella mente, quindi consentono principalmente di conoscere le capacità combattive e ricordi della vita passata del soggetto. Il macchinario consiste in una lente situata in semplici occhiali da vista.
[+]► ARMONIKA (Potere da 0.5)Nell’ apparenza lo si potrebbe scambiare per una semplice custodia per violino, Armonika è in realtà uno strumento di pura tecnologia avanzata, che aprendosi mostra la sua vera natura. Una volta attivata, Armonika inizia letteralmente a gridare, un rumore fortissimo che può tranquillamente spezzare il vetro fino a 20 metri di distanza. Inoltre un forte grido di Armonika può tranquillamente destabilizzare l’equilibrio dei nemici nell’arco d’azione della macchina, poiché nelle orecchie vi sono i recettori dell’equilibrio, e Armonika li scombussola come si deve. Armonika non rende il suo proprietario immune, ma a lungo andare lui può abituarsi ai suoi di questo formidabile strumento, che fa la differenza nelle situazioni pericolose. Ha bisogno di 5 turni per ricaricarsi tra un utilizzo e l’altro.
[+] [+]► Braccio da Laboratorio (Potere Gratuito)Il braccio sinistro del Dottor H è completamente immune a radiazioni, veleni, acidi e simili. Dall'aspetto fisico è identico all'altro, tranne per uno strano tatuaggio che gli è stato inciso da un fulmine oscuro di energia demoniaca sprigionato accidentalmente durante un esperimento con il piccolo Kyohei e la sua amata.
[Tatuaggio] [Esperimento].: Stile di combattimento:Essendo un Uomo di Scienza, come adora dichiararsi, è molto restio nel partecipare ai combattimenti, anzi, li odia proprio. L'unico motivo per cui potrebbe farli è catturare cavie da usare in Laboratorio, ma per quel compito c'è il suo "amico" Jester (o meglio, Hisle) che ci pensa. Quindi si impegna a combattere sole e unicamente se si trova in pericolo per aggressioni inaspettate, e appunto per questo è uno stile molto più difensivo che altro.