DOTTOR H

[Approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous

    DOTTOR H

    image


    Dio è un maldestro Scenziato da quattro soldi..
    Tutte le sue Creazioni si rompono o smettono di funzionare con il passare del Tempo..

    Ma le mie.. la mie NO!


    Muhahahahah

    image

    image Dati Anagrafici:

    image
    .: Nome: Dottor H
    .: Soprannome: Doc
    .: Età: Fisicamente tra i 20 e i 30, realmente molti di più considerato il fatto che lavorava per il padre di Il Palazzo quando lui era ancora piccolo. Forse ha assunto qualche strano intruglio di sua creazione.

    .: Descrizione fisica: Nessuno sa realmente com’è fatto di preciso il suo viso, visto che lui preferisce agire sempre nell’ombra.
    Però sappiamo che porta sempre gli occhiali da vista speciali (spiegato più avanti) e i suoi capelli sono bianchi, probabilmente derivati dall’avanzata età, anche se il fisico è stranamente molto atletico.
    Sul corpo indossa SEMPRE un camice da laboratorio bianco multitasche, due strani bracciali metallici sotto le maniche e degli stivali neri ai piedi.

    image
    .: Descrizione psicologica:
    Il Dottor H è un folle scienziato misantropo e solitario che prova odio per “i miseri esseri umani che passano giornate a fossilizzare i loro freddi cervelli” e prova invidia per tutti quegli esseri speciali che "sono stati ingiustamente premiati dalla nascita con poteri straordinari senza aver fatto niente per meritarselo”, perciò ce l’ha (quasi) con il mondo intero, ma non per questo è sempre stato solo..

    Doc aveva infatti dei potenti alleati, dei quali il più importante di tutti è sicuramente “Sua Eccellenza” Il Palazzo, che Doc amava e rispettava più di se stesso.

    Quindi apparte Lui non ha mai provato "affetto" per nessun altro, tranne le proprie creazioni.
    Quando Doc mostra orgogliosamente a qualcuno che rispetta le proprie invenzioni (come simpatiche macchine di distruzione di massa o generatori di un atroce morte dolorosa) ricorda tanto un bambino che mostra il disegnino che ha fatto all'asilo alla mamma.

    I suoi hobby preferiti sono torturare e vivisezionare cavie umane, creare mecha apocalittici, rapire le persone e il twister.

    .: Background: Fin da piccolo il Dottor H ha sempre avuto un enorme odio verso coloro che usavano la forza fisica al posto del cervello. Crescendo ha conosciuto creature dotate di poteri straordinari, avuti senza impegno e senza un giusto motivo, e questa cosa ha fatto crescere il suo odio ancora di più.
    Ma anche lui ha un potere. L’intelligenza.

    Infatti il Dottor H è un geniale scienziato (460 QI, a sua detta l'uomo più intelligente al mondo) che lavorava per l’azienda del padre di Il Palazzo da quando lui non era ancora nato (ed è l’unico sopravvissuto della strage dei Demoni) e successivamente per Il Palazzo stesso, finchè Judas non prese il dominio di Kurayami.
    Attualmente invece abita di nascosto nella soffitta della scuola superiore di Kurayami, dove ha allestito un vero e proprio Laboratorio scientifico e porta avanti le sue ricerche, i suoi esperimenti, e i suoi controlli sull'azionato del neo-sindaco Judas.

    .: Allineamento: Folle
    .: Orientamento sessuale: Sconosciuto


    ~ Dio non mi ha voluto dare poteri speciali..
    e allora ho deciso di prendermeli da solo.


    image Dati di Combattimento:

    image
    .: Razza:
    Umana
    .: Strada: Loto Bianco
    .: Elemento: Elettricità
    .: Potere Speciale:
    Corpo Elettrostatico
    Dopo lunghi esperimenti sul proprio corpo volti a renderlo più di un semplice ammasso di materia organica priva di poteri il Dottor H è riuscito a modificare le proprie cellule caricandole tutte di energia elettrica e trasformando il suo intero corpo in una campo elettrostatico capace di rendere in stasi la materia. La stasi dura sempre un unico turno.
    Livello ①
    - Rimanendo completamente immobile riesce a concentrare l’energia del suo corpo e rendere in stasi la materia con cui viene a contatto. Se azioni esterne spostano il corpo del dottore l’effetto stasi viene terminato.
    Livello ②
    - La capacità di stasi viene potenziata di poco. Il soggetto deve rimanere completamente immobile. L’effetto stasi funziona anche se i soggetti vengono spostati da forze esterne.
    Livello ③
    - Può rendere in stasi la materia a contatto, ma non può spostarsi minimamente ne muovere parti del corpo, tranne la testa.
    Livello ④
    - Può rendere in stasi la materia quando ne viene a contatto, però stavolta può compiere piccoli movimenti e spostarsi lentamente. Se fa gesti bruschi come attaccare o scatti di velocità la stasi viene annullata.

    .: Abilità fisiche:
    Gigas 1
    Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    Mach EX
    Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 30 metri in un secondo.
    Shell 1
    Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
    Jumper 1
    Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
    Sense EX
    Con questa abilità i riflessi umani migliorano estremamente, diventando reattivi oltre il limite, permettendo di rispondere prontamente e schivare ad attacchi complessi.
    Energy EX
    Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 200
    Charge 2
    Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà 2 unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.
    .: Tecniche:
    Scintilla
    Questa tecnica è di inutilità assurda inversamente proporzionale alla carineria estetica. Sulla mano del Dottore, o su altre parti del corpo, appare una pallina elettrica gialla che può assumere qualsiasi forma, tipo un cuore, un quadrato, un cilindro, e vari colori. La sfera è completamente inoffensiva, ed è usata da H più per giocare e farsi compagnia che per altro. La loro velocità di movimento è uguale a quella di H. Costo: 1

    Scossa
    La prima tecnica di attacco del Dottore. Con questa mossa H spara una piccola scossa dalla mano, o da qualsiasi altra parte del corpo, che infligge danni medi e ha una gittata cortissima, 1 metro e mezzo. Costo: 5

    Splosione
    I corpi di energia elettrostatica generate con la tecnica Scintilla assorbono una carica magnetica che li fa esplodere al semplice contatto di qualcosa. L’esplosione è istantanea e ha un raggio d’azione di solo 1 metro ma fa danni gravi.
    Questi ammassi caricati di energia esplosiva hanno un diametro di 20 cm e sono più lente delle Scintille, infatti si spostano di ad un terzo della velocità di H. Le Scintille possono essere converite solo se non si sono spostate dalla loro creazione. Costo: 10

    Tappeto Elettrico
    Toccando una superficie qualsiasi il Dr. H riesce a trasmettere energia elettrica così da creare una specie di tappeto elettrico che si estende in forma circolare intorno a lui.
    Il tappeto infligge danni medi a chiunque ne entri in contatto (gravi nel caso il soggetto sia bagnato o magnetizzato) e smette di esistere appena H si sposta dal suo punto di "connesione" con la superficie.
    La velocità di estensione è pari a quella di H e ha un estensione di 5 metri di raggio che può essere resa più grande con un maggior costo di energia. Costo: 15 + 5 per 1 metro.


    .: Arti Magiche:
    Ninjutsu #2: Moltiplicazione
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sè, assolutamente fittizzie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia

    Ninjutsu #4: Mimetismo
    Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5

    Ninjutsu #5: Braccio del Gigante
    Semplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche s epoco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Costo: 5

    Ninjutsu #24: Fiume di fango
    Toccando la terra con l'intera mano, si genererà una sorta di piccolo fiume di fango, largo all'incirca 10 metri e potrà allungarsi molto velocemente fino ai 50. Un nemico coinvolto non potrà evitare di scivolarvi sopra, diventando facile preda di attacchio e venire inevitabilmente allontanato. Costo: 10

    Ninjutsu #26: Piovono spade dal cielo
    Tecnica tranello che permette di far cadere dal cielo un massimo di 10 lame lunghe 1.50 cm, come delle normalissime spade. E' una tecnica difficile da schivare, ma nel cadere le spade emettono un fievole sibilo, che rende difficile concretizzare la tecnica una seconda volta. Costo: 10

    Ninjutsu #31: Geppu
    Versione potenziata dell'Ari Hike, permette letteralmente di camminare in aria, ma la velocità è dimezzata e non è possibile andare più in alto del limite del proprio jumper. La tecnica può essere mantenuta massimo 5 turni. Costo: 10+1 di manteimento ogni turno

    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

    Rinjutsu #18: Repulsione offensiva
    Tecnica molto utile, necessita di possedere un arma non troppo grande né troppo piccola in confronto a quella dell'avversario per essere utilizzata. Nel momento in cui le armi si incroceranno, L'avversario subirà un forte contraccolpo, ritrovandosi a dover sostenere l'arma per non perdere la presa e lasciarsi scoperto per qualche istante. Essendo una tecnica improvvisa, è difficile da evitare. Costo: 15


    .: Armi: Metal-Data 2.0
    Non è proprio corretto chiamarle armi ma sono la cosa portata da H che più gli si avvicina. I Metal-Data 2.0 sono due enormi bracciali d'acciaio che coprono tutto il polso fino alla base del gomito. Nella parte interna hanno dei strani tasti e addirittura un piccolo schermo, solitamente infatti vengono usati per registrare i dati durante gli esperimenti, ma nella parte esterna sono rivestiti di una dura lega di metallo difficile da scalfiere dotata di tre lunghe lame retrattili affilate come rasoi.

    Soul-Reader (Extra da 0.5)
    Questo strano oggetto consiste in un sofisticatissimo macchinario realizzato in Tetranite che riesce a percepire attraverso strane reazioni che fondono scienza e misticismo dati e informazioni su un determinato soggetto.
    Le informazioni ricavate sono i ricordi affossati nella mente, quindi consentono principalmente di conoscere le capacità combattive e ricordi della vita passata del soggetto. Il macchinario consiste in una lente situata in semplici occhiali da vista. [+]

    ARMONIKA (Potere da 0.5)
    Nell’ apparenza lo si potrebbe scambiare per una semplice custodia per violino, Armonika è in realtà uno strumento di pura tecnologia avanzata, che aprendosi mostra la sua vera natura. Una volta attivata, Armonika inizia letteralmente a gridare, un rumore fortissimo che può tranquillamente spezzare il vetro fino a 20 metri di distanza. Inoltre un forte grido di Armonika può tranquillamente destabilizzare l’equilibrio dei nemici nell’arco d’azione della macchina, poiché nelle orecchie vi sono i recettori dell’equilibrio, e Armonika li scombussola come si deve. Armonika non rende il suo proprietario immune, ma a lungo andare lui può abituarsi ai suoi di questo formidabile strumento, che fa la differenza nelle situazioni pericolose. Ha bisogno di 5 turni per ricaricarsi tra un utilizzo e l’altro. [+] [+]

    Braccio da Laboratorio (Potere Gratuito)
    Il braccio sinistro del Dottor H è completamente immune a radiazioni, veleni, acidi e simili. Dall'aspetto fisico è identico all'altro, tranne per uno strano tatuaggio che gli è stato inciso da un fulmine oscuro di energia demoniaca sprigionato accidentalmente durante un esperimento con il piccolo Kyohei e la sua amata. [Tatuaggio] [Esperimento]

    .: Stile di combattimento:
    Essendo un Uomo di Scienza, come adora dichiararsi, è molto restio nel partecipare ai combattimenti, anzi, li odia proprio. L'unico motivo per cui potrebbe farli è catturare cavie da usare in Laboratorio, ma per quel compito c'è il suo "amico" Jester (o meglio, Hisle) che ci pensa. Quindi si impegna a combattere sole e unicamente se si trova in pericolo per aggressioni inaspettate, e appunto per questo è uno stile molto più difensivo che altro.


    ~ Io sono la versione migliore di Dio.


    02 Dati Personali:

    image
    .: Esperienza: 350
    .: Livello:
    .: Energia: Fujin
    .: Inventario:
    - Camice da Laboratorio Multitasche
    - Stetofonendoscopio
    - Piastrina militare del padre di Arthorius Pendragon
    .: Conoscenze:
    - Sua Eccellenza, il suo amato Boss.
    - V-13, probabilmente la sua Creazione più importante, ma sicuramente la Creazione a cui tiene di più. Il suo nome è Shika, e H le vuole bene come se fosse sua figlia.
    - Il Pagliaccio, (Deceduto) era amico/nemico del Dottore. Odiava a morte le sue battutine, ma almeno gli procurava cavie da laboratorio.
    - Kanaria, Vampira bambina che H intende studiare.
    .: Combattimenti:
    - E' tempo di due chiacchere..
    - Scontro Mortale nella Toilette
    - Solo per veri duri
    - Un avversario dopo l'altro
    .: Missioni Svolte:
    - Sotto attacco
    .: Allenamenti: none
    .: Altre immagini:





    01101001

    image

    Intendo solo strapparti il cervello e studiarlo.. Posso?


    image


    Codice di Norimberga? Dichiarazione di Helsinki? Protocollo di Kyoto?
    Ma di cosa diavolo stai parlando?




    © • Ðärk Nïck Mäd • Copyright under Creative Commons License

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per Hentai Fantasy

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Quest' opera è protetta da Copyright pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di essa venga copiato o usato per altri scopi.




















    Edited by • Ðärk Nïck Mäd • - 26/9/2010, 15:51
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous

    PROGETTO V
    La Serie V è l'insieme di potenti esseri chiamati BioTech creati dal Dottor H allo scopo militare.
    Ogni BioTech ha delle relative proprietà in comune con gli altri e allo stesso tempo particolarità esclusive che lo rendono unico.
    Ad accumunare tutti gli esemplari è sicuramente la Super-Tetranite, una specie di pietra filosofale moderna capace di catalizzare l'energia spirituale degli esseri viventi, che è stata inserita in ogni esemplare, spesso collegato ai nervi ottici di uno dei due occhi.
    Ecco di seguito gli esemplari conosciuti con le relative note.


    - Nome: V-Ex Exogenesis
    - Creazione: In diversi file nei Pc di H non viene considerato nemmeno un Biotech della serie V ma un progetto a sè, V-Ex, è in realtà il modello prototipo di tutta la serie preferita di H, ricoprendo il ruolo di padrino nei confronti di tutti quelli venuti successivamente. Si differenzia dagli altri per il fatto che la tetranite utilizzata non è stata inserita all'interno del suo corpo, ma è situata all'esterno, sul casco che porta continuamente sulla testa (Questo perché H temeva che la pietra potesse avere effetti collaterali per colpa delle radiazioni emesse).
    - Potere: Creazione di Freccie di Energia Oscura
    - Status: V-Ex è assolutamente convinto che H sia suo padre e vede gli altri Biotech della serie V come dei figli o fratellini minori.
    - Note: Il suo nome proprio deriva dall'unione delle parole Ex (Vecchio) e Genesis (Creazione).



    - Nome: V-0 Akumu
    - Creazione: Dopo aver visto la creazione di V-Ex (anche se dimostratasi un fallimento) Akira fu incuriosito e decise di commissionare al Dottor H la creazione un altro Biotech personalizzato per Sue Eccellenza in persona. Così il Dottore creò una sorta di clone dotato di energia demoniaca derivata dall'anima di Palazzo, che chiamò V-0. Doveva essere il capo di tutti i futuri Biotech V, ma V-0 decise invece di rifiutare lo scopo per cui era stato creato per vivere pacificatamente, così venne rinchiuso nelle prigioni del Palazzo di Giustizia. A differenza degli altri Biotech la tetranite utilizzata è in parte esterna, e in parte interna, impiantata nel cranio.
    - Potere: Creazione di Spade di Energia Oscura
    - Status: Dopo l'assalto di Judas al Palazzo di Giustizia è riuscito a fuggire e ora vaga solitario in cerca di chissà cosa. Non ha atteggiamenti nè positivi nè negativi verso H e gli altri V.
    - Note: Ho rinnegato il suo numero e ora afferma di essere V-7. "Akumu" è il nome che Akira ha scelto per il suo "pupillo tecnologico" e significa Incubo.



    - Nome: V-1 Kamiko (Deceduto)
    - Creazione: Per la prima volta venne creato un Biotech con frammenti di tetranite interamente interni al corpo. Questa fu una grande innovazione per la serie V e rappresentò un progresso che avrebbe potuto solo migliorare. La pietra, contenente energia demoniaca al suo interno, fu inserita sia dietro un occhio a contatto con il cervello (punto che sarebbe diventato d'obbligo per tutti i futuri V) sia sul braccio sinistro, per far sì che i due organi coalizzassero energia oscura tra di loro alla perfezione. Putroppo la materia demoniaca utilizzata nell'esperimento prese il sopravvento, facendo impazzire il Biotech, che come quelli precedenti fu preso e rinchiuso nelle prigioni del Palazzo di Giustizia.
    - Potere: Trasformazione del Braccio
    - Status: Aveva un atteggiamento folle e spesso violento, ma riconosceva H come suo padre e gli altri V come i propri fratelli. Ha perso la vita in un combattimento contro Judas Kurogame.
    - Note: Il nome "Kamiko" è stato scelto dal Dottor H e significa "Figlio di Dio", questo a dimostrare l'elevata "umiltà" dello Scienziato.



    - Nome: V-2 Joybara
    - Creazione: Creata quasi in contemporanea con V-1, V-2 ricorda per molti aspetti quest'ultimo (almeno nella modalità di costruzione) e rappresenta per così dire la sua controparte femminile. Come Kamiko e tutti i futuri Biotech ha la tetranite impiantata nella zona oculare e a differenza degli altri non sembra aver mai ricavato poteri particolari da questa, così H decise di creare appositamente per lei dei pattini speciali chiamati AT che avrebbe riutilizzato anche in futuro. Putroppo, proprio come successe al fratello, la tetranite presente nel suo corpo sembrò farla impazzire e così finì rinchiusa nella cella del Palazzo di Giustizia accanto a Kamiko.
    - Potere: Pattini Speciali (AT) dotati di Fruste
    - Status: La persona a cui tiene di più è il suo "fratellone" Kamiko con la quale ha passato praticamente tutta la vita a parlare dalla cella accanto. Sembra provare affetto anche verso H e gli altri V.
    - Note: A causa di errori di creazione il corpo di V-2 non è maturo ma è piccolo come quello di una bambina. "Joybara" significa "Regina delle Spine".



    - Nome: V-3 Fangoram
    - Creazione: Al Palazzo di Giustizia il Dottor H e il Sovrano Akira avevano bisogno di una cosa molto importante.. un Cuoco! Quindi perchè prendere il primo pivello di cucina quando potevano mirare ad avere il migliore Chef del mondo? Quest'uomo si trattava di Fangoram, un Mago dell'Arte Culinaria, famoso in tutto il mondo e riconosciuto per essere il Migliore in assoluto. Non fu difficile per H catturare questo uomo e assumerlo al loro servizio, soprattuto quando gli mostrarono l'enorme cucina che il Palazzo di Giustizia metteva a sua completa disposizione, inoltre il Dottore notò che per rendere ancora maggiore la sua abità culinaria avrebbe potuto trasformarlo in un Biotech, utilizzando come sempre la Super-Tetranite inserita nei nervi ottici..
    - Potere: CenterHead, uno dei fucili più potenti al mondo creato da H appositamente per V-3
    - Status: A differenza dei suoi precedessori V-3 non ha mai avuto problemi che l'hanno portato alla fuga o alla prigionia dal Palazzo di Giustizia, dunque è sempre rimasto fedele al servizio di H, anche se nell'ombra delle Reali Cucine.
    - Note:



    image
    - Nome: V-4 Viral
    - Creazione: Viral è il primo Biotech creato in seguito ad una sperimentazione sul codice genetico di diversi tipi di animali sulla base di un Homo Sapiens Sapiens. Inizialmente non doveva avere a che fare con la serie V, ma essere una creazione del "Progetto Chimere" ma iniziò a presentare disturbi fisici gravi a causa del D.N.A. troppo mescolato così H decise di applicare anche su di lui la super-tetranite nell'apparato oculare, trasformandolo in un Biotech a tutti gli effetti, conferendogli stabilità nel proprio codice genetico e un potere molto particolare.
    - Potere: Unknow
    - Status: Vaga per Kurayami senza dimora fissa e vede il Dottor H come un padre anche dopo esser stato rinchiuso da Il Palazzo.
    - Note:



    - Nome: V-10 Choshiki
    - Creazione: V-10 prima di diventare un BioTech era un essere umano condannato a morte per aver ucciso centinaia di persone, condotto al Palazzo di Giustizia e utilizzato come cavia dal Dottor H. Venne ucciso con una lobotomia mirata allo studio del suo stato celebrale (di cui ancora porta i segni) e solo in un secondo momento venne utilizzato da H come base per la creazione di un BioTech. Era la prima volta che usava un cadavere per crearne uno, e riuscì a riportarlo in vita trapiantando vicino al cuore una croce di tetranite che conteneva pura energia demoniaca. Il risultato però non fu "pacifico" come H si aspettava..
    - Potere: Controllo del Demone Farfalla
    - Status: H l'ha imprigionato considerandolo un progetto fallito, ma Choshiki vede il Dottore come un Maestro e ammira i vestiti eleganti che ha fatto creare esclusivamente per lui.
    - Note: "Choshiki" significa Farfalla Cadavere. Non essendo un umano modificato come i modelli BioTech precedenti ma un organismo nuovo creato da zero non subisce ne crescita ne invecchiamento.



    - Nome: V-13 Shika
    - Creazione: V-13 è secondo il Dottor H la sua creazione migliore. Dopo vari tentativi di Biotech creati nei modi più svariati (umani vivi, demoni, o cadaveri come forme basi) è arrivato alla conclusione che la perfezione sta nel mezzo. V-13 infatti è stata cresciuta da un normale embrione umano, nel quale il Dottor H ero riuscito a sigillare un demone infernale uscito direttamente dalle Porte degli Inferi (Cancello Jigoku). L'origine dell'embrione utilizzato è sconosciuta, ma sembra che H lo tenesse da parte da molto tempo..
    - Potere: Controllo della Calamity Trigger creata da H attraverso l'uso dell'energia demoniaca presente nel suo corpo.
    - Status: Prova un enorme affetto verso il Dottor H ed è ricambiata completamente, ma putroppo è attualmente schierata dalla parte di Judas per via di una promessa.
    - Note: A differenza degli altri BioTech, V-13 ha deciso di scegliersi un nome proprio seguendo i suoi gusti personali e dimostrando un senso di scelta nel superfluo privo negli altri della serie V.



    image
    - Nome: V-14 Mizuko
    - Creazione: V-14 fu decisamente la creazione più strana che H riuscì a fare. Non utilizzò cloni spirituali, embrioni demoniaci o cadaveri riesumati come forma base, ma semplicemente una piccola pietra di tetranite modificata in idro-tetranite nella quale impiantò un anima creata in Laboratorio. Dopo poco scoprì che quest anima era capace di estendersi nell'acqua a cui la pietra veniva a contatto e manipolarla fino a fargli assumere una vera e propria forma umanoide.
    - Potere: Manipolazione totale dell'acqua
    - Status: V-14 è il BioTech rimasto più vicino ad H (Se la porta quasi sempre dietro). Anche se sembra non comprendere per niente il funzionamento dei sentimenti, a volte pare provare affetto per il Dottore.
    - Note: "Mizuko" significa "Figlia dell'Acqua". Anche se V-14 è l'ultimo Biotech creato, al livello combattivo e tecnologico risulta essere V-13 la perfezione raggiunta.








    Collaboratori di H
    image
    - Nome: Signorina Maho Rei
    - Ruolo: La Signorina Maho è l'Assistente personale del Dottor H. È stata scelta tra tutti i giovani studenti della scuola superiore di Kurayami con un esame creato da H, nel quale ha dimostrato di essere la più intelligente di tutto l'istituto.
    - Potere: Spada che si tramuta in numerose Ali affilate
    - Status: Al servizio di H.
    - Note:



    - Nome: Dottor Q
    - Ruolo: Ex-assistente e collega del Dottor H, il Dottor Q si auto-definisce il Miglior Scienziato del mondo e la Nemesi dello stesso H, attirando così tutta la sua ilarità.
    - Potere: Sconosciuto
    - Status: Nascosto in qualche luogo sconosciuto.
    - Note:






    Edited by Ðark Ni¢k ™ - 21/7/2010, 23:47
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous

    ₪ V-14

    Gli umani sono così.. buffi! image


    image

    image
    Dati Anagrafici:
    .: Nome: V-14 [ID. RO-1]
    .: Soprannome: Mizuko
    .: Età: 1
    .: Descrizione fisica: È praticamente impossibile dare una definizione precisa dell’aspetto fisico di V-14, considerato che cambia forma, colore e dimensioni quasi continuamente.
    Il colore cambia in base al suo umore, è viola quando è agitata, verde quando è divertita, trasparente quando è tranquilla.. e così via..
    Le dimensioni invece, che vanno da una pallina da golf ad un auto, dipendono dall’evaporazione alla quale è soggetta (ma basta assorbire un po’ d’acqua per riprendere le dimensioni originali).
    Anche se non porta quasi mai dei vestiti, perché completamente priva del senso del pudore, a volte è possibile vederla indossare piccoli ornamenti di puro gusto estetico.

    Tutto il suo corpo è interamente liquido e modellabile, tranne una cosa.
    Il Dottor H lo chiama il “Cuore” o “Anime di Cristallo”, si tratta di una piccola pietra sferica, probabilmente composta di tetranite, che si trova all’interno del corpo di V-14. Questa piccola pietra rappresenta l’unico punto vitale della “ragazza” ed è visibile solitamente quando è in formato “small”.

    image
    .: Descrizione psicologica: V-14 ha una personalità molto particolare. Essendo priva di materia grigia e sistemi nervosi per lei il Ragionamento è una cosa assolutamente inesistente. È dotata di una grande curiosità e ama vedere il comportamento degli esseri umani nel loro habitat naturale, ma quando è con loro non riflette ad un modo corretto per interagire, lei agisce e basta.
    Il fluido del suo corpo provoca una sensazione molto piacevole al tatto, e sembra che anche lei tragga piacere dal contatto con gli esseri umani, maschi o femmine che siano..
    Adora passare da tutte le fessure possibili e nascondersi fingendo di essere una pozzanghera o altro..
    Quando si spaventa o si sente in pericolo tende a mimetizzarsi con l’ambiente circostante.

    .: Background:
    V-14 nasce in laboratorio scientifico grazie ad un costoso esperimento di fluidostatica effettuato dalla H-Corporation su una particolare produzione di tetranite capace di condizionare i materiali liquidi (chiamata a volte Idrotetranite).
    Il Dottor H ha preso personalmente parte all’esperimento e quindi lei lo considera a tutti gli effetti un padre, ma a differenza della sua “sorella maggiore” V-13, H ha un comportamento più distaccato nei suoi confronti.
    Non che non le voglia bene, perché anche lei è molto amata dal Dottore, però la tratta in maniera un po’ diversa, ovvero non come un umano.

    Attualmente vive insieme ad H e girovaga per Kurayami sottoforma di pozzanghera passando completamente inosservata.

    .: Allineamento: Assolutamente Neutrale. Mizuko non ha il minimo interesse a ciò che gli succede intorno.

    .: Orientamento sessuale: Pansessuale. Conoscetela per capire meglio..


    image
    .: Razza: Bio-Tech
    .: Strada: Loto Bianco
    .: Elemento: Acqua
    .: Potere Speciale:
    Corpo Fluido
    L’anima di Mizuko risiede nella Pietra e il suo intero corpo è formato da fluidi che può controllare a proprio piacimento. La quantità di materiale liquido che può controllare aumenta con il livello raggiunto.

    Livello ①
    - Può controllare fino a 2 metri cubi di acqua.
    - Può controllare fino a 10 metri di distanza.

    Livello ②
    - Può controllare fino a 4 metri cubi di acqua.
    - Può controllare fino a 20 metri di distanza.

    Livello ③
    - Può controllare fino a 8 metri cubi di acqua.
    - Può controllare fino a 30 metri di distanza.

    Livello ④
    - Può controllare fino a 16 metri cubi di acqua.
    - Può controllare fino a 40 metri di distanza.

    .: Abilità fisiche:
    Gigas 1
    Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    Mach 1
    Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 5 metri in un secondo.
    Shell 1
    Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
    Jumper 1
    Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
    Sense 1
    Con questa abilità i riflessi umani migliorano sensibilmente, ma senza troppi cambiamenti da un normale umano.
    Energy 2
    Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 50
    Charge 1
    Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.

    .: Tecniche:
    Scomposizione
    Il corpo di Mizuko può dividersi in più parti che possono assumere determinate forme e non possono allontanarsi oltre il suo campo d’azione. Se escono da tale campo cadono a terra come liquidi privi di vita.
    Costo: 5 per ogni Scomposizione animata

    .: Arti Magiche:
    Ninjutsu #4: Mimetismo
    Altra tecnica molto utilizzata, permette di rendere il proprio corpo trasparente, permettendogli di nascondersi nell'ambiente circostante. Mentre si usa la tecnica però è necessario restare immobili, altrimenti la tecnica si scioglie. Costo: 5

    .: Armi:
    Mizuko non utilizza alcun’arma.

    .: Stile di combattimento:
    Mizuko non combatte.



    Adoro stare nell'acqua..
    image
    è così.. piacevole..



    Edited by • Ðärk Nïck Mäd • - 8/10/2010, 21:19
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    [Aggiunto Fangoram (V-3) alla Lista Biotech]
    [Aggiunto Dottor Q alla Lista Collaboratori]
    [Aggiunto Viral (V-4) alla Lista Biotech]

    Edited by • Ðärk Nïck Mäd • - 8/10/2010, 21:19
     
    .
4 replies since 24/2/2010, 23:12   697 views
  Share  
.
Top