PNG controllati da BOLSHAK VS DOOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    ₪Knight of The Round
    Organizzazione secolare che si nasconde dietro la Cyphercorp, azienda farmaceutica di fama mondiale capitanata da Louis Cypher. I loro scopi sono per le persone comuni un mero mistero, mentre per chi ha a che fare con loro sa bene che hanno un unico obbiettivo: la distruzione del genere umano.

    • Satana (ex Louis Cypher)
    La vera forma del Diavolo, la grande minaccia terrestre. Inizialmente incarnatasi in un corpo umano per fuggire alle catene del Cocito, fu costretta a rinunciare al suo corpo e pertanto alla maggior parte dei suoi poteri per tornare sulla terra. Dopo aver rinvenuto il corpo di una creatura leggendaria e aver assorbito l'energia necessaria grazie al Tartarus ha scavato nelle profondità della terra, profanando il segreto dell'Albero della Vita e ottenere di nuovo il suo corpo. Ora Satana è inarrestabile.

    • Dan Smith (Xototl)
    Braccio destro di Satana fin dagli inizi. Era un semplice umano al suo servizio, dotato di estremi riflessi e capacità tattiche. Pare che in passato fosse anch'egli schierato dalla parte della giustizia, ma degli eventi lo hanno portato ad allearsi con Cypher. Attualmente ha riacquistato i suoi poteri grazie all'alleanza con Xototl, il traditore degli Immortali Terrestri e "signore dei Kaiju". La sua fama di semplice umano è svanita per lasciare spazio ad un nemico assai più letale.

    • Hollow
    Uno dei più antichi alleati di Satana, collabora con Cypher e i suoi malati giochi di potere da moltissimo tempo. E' un fantasma estremamente potente, dotato dell'abilità di richiamare anime al suo servizio per combattere. Inoltre risulta immortale e indistruttibile alla maggior parte dei danni, inoltre anche nella sconfitta pare non sia possibile ucciderlo. E' una pedina importante per Cypher poiché può spiare chiunque in qualsiasi luogo, anche più persone contemporaneamente, senza farsi vedere, intercettare o poter essere fermato.

    • Yubel
    Una misteriosa strega al servizio di Cypher dalle origini e la storia ignote, si può solo supporre che abbia prestato i suoi poteri a Satana per ottenere qualcosa in cambio. Yubel è più di una strega, probabilmente è l'essere con l'energia più grande sulla terra poiché è in grado di richiamare il Tartarus, una magia proibita di livello altissimo, praticamente impossibile da generare, che è in grado di catturare, torturare e trasformare in energia gli esseri viventi per rinnovare la sua fonte eterna.

    • Kun Lan
    Misterioso uomo dai misteriosi scopi e poteri. Sembra sia lui il creatore degli Heaven Smile, folli creature kamikaze che più di una volta hanno creato socmpiglio nel mondo. Il suo scopo all'interno dei "cavalieri" è indubbiamente un mistero, poiché sembra mosso solamente dalla fame di distruzione e di dimostrare quanto siano potenti i suoi "bambini", più che da un reale scopo.

    • Tesla
    Misteriosa ragazza costantemente coperta da una vistosa quanto leggera armatura. Nessuno ne conosce l'origine o l'aspetto originale, si sa che i suoi poteri riguardanti il fulmine riescono ad eguagliare e perfino totalmente annullare le abilità di Zaborg, l'imperatore del fulmine. Si presenta spessissimo in squadra con Travis per qualche misteriosa ragione, e viene considerata da quest'ultimo la sua fidanzata, tutt'altro che corrisposta. Sotto la maschera si cela la nota Shizuka Hiou, ex membro del Sole Nero che in precedenza aveva fatto parte sia della squadra di difesa di Kurayami che del Sindacato delle Ombre, organizzazione che venne portata da Judas al comando di un'intera nazione. Dopo la caduta del palazzo della giustizia si è messa in viaggio per essere allenata direttamente da Dracula, con la quale è diventata un vampiro e ha ottenuto poteri incredibilmente elevati. Dopo la sconfitta subita a causa di Tex, pare che Tesla abbia abbandonato il fianco di Cypher per scomparire nuovamente.

    • Travis Touchdown
    Uno dei numerosi esperimenti di Cypher, si tratta di un guerriero estremamente affine alla luce e grazie all'uso di numerosi tipi di beam katana valorizza questo suo potere. Travis non è un tipo molto maturo, anzi è un vero otaku, fan sfegatato degli anime con ragazze magiche e chiaramente un puro pervertito dei seni abbondanti. Nonostante il suo spirito inadeguato alla battaglia è un guerriero fortissimo e incredibilmente affidabile quando bisogna vincere.

    • Giovanni (deceduto)
    Altro ragazzo facente parte degli esperimenti portati avanti dalla Cyphercorp, dopo aver recuperato i poteri di Judas Kurogane, Giovanni ne ha ereditato la maggior parte diventando un abile combattente e incredibilmente affidabile. Tuttavia risulta estremamente instabile poiché è in realtà molto insicuro e si nasconde dietro i suoi poteri per apparire più forte di fronte agli altri e a se stesso. E' inoltre incredibilmente perverso, non tanto per un bisogno di sesso, più che altro ama umiliare le donne in molteplici modi. Viene sconfitto da Tex dopo aver perso il controllo della sua armatura definitiva (The End) e infine ucciso.

    • Jubei
    Una ragazza ingaggiata inizialmente da Travis, poi quando Satana scoprì il suo reale potenziale la volle immediatamente inserire tra le sue fila. Jubei è in realtà lo spirito di un grande e pericoloso guerriero, reincarnatosi nel corpo di una ragazza irlandese e ha recuperato la sua arma leggendaria dagli oscuri poteri. Jubei non sembra interessata al potere, ma solo ad una degna sfida con qualche guerriero che valga la pena chiamare tale. Anche lei è tormentata da Travis per poter diventare parte del suo agognato harem.

    • Finto Louis Cypher
    Un attore e trasformista di fama mondiale che è stato assoggettato da Satana per poter lavorare al suo servizio. Non è un guerriero né una parte indispensabile del gruppo (non è infatti un "Cavaliere") tuttavia è importante per mantenere la facciata della Cyphercorp e soprattutto per non destare sospetti da parte della popolazione che non conosce il nuovo aspetto di Satana.


    ₪L'Impero Romano
    Il glorioso Impero forgiato dall'Ex Imperatore Alexander Leo Rexmundi, controllato dall'Imperatore Caius e i suoi fedeli Monarchi.

    • Caius Erasmus Rexmundi
    L'imperatore massimo di Roma, i suoi soprannomi non si contano e quello che lui preferisce è "Re dei Re". Spietato con la concorrenza, è pronto a tutto pur di ottenere il potere massimo e portare alla vittoria la sua nazione. Borioso, profondamente maschilista e difficilmente non violento, Caius ha conquistato il suo popolo con delle vittorie schiaccianti, un'amministrazione di ferro e una capacità bellica insuperabile. Era temuto dal primo palazzo e da suo padre stesso e ancora adesso non esita a far tremare il mondo con le sue mire espansionistiche mai state così forti. Gli è inoltre riconosciuto il titolo di combattente massimo, poiché in vita sua non è mai stato sconfitto in duello.

    • Zaborg Rivalz
    Il più potente tra tutti i 5 monarchi, soprannominato Raitei, Zaborg è il monarca che gestisce la zona franca e germanica dell'impero Romano. Si nota una certa somiglianza tra lui e l'imperatore Caius, sebbene il suo fisico sia molto ma molto più minuto in confronto a quello dell'imperatore, che in verità è solo suo cugino. Di bell'aspetto e di modi cordiali, Zaborg non si lascia mai andare in inutili combattimenti e preferisce la diplomazia avanti a tutto. Il suo potere risiede nell'elemento fulmine, che lo fa spostare a velocità pazzesche ed effettuare attacchi fatali, un singolo colpo per evitare di far soffrire il nemico, questa è la sua politica.

    • Raiza Swan (Deceduto)
    Raiza è chiamato Fuutei, e gestisce il territorio africano dell'impero. Più che calmo, si tratta di un ragazzo particolarmente pigro, ama oziare sotto il sole e stare ad abbronzarsi. Dorme la maggior parte della giornata e nessuno lo infastidisce, dato che oltre ad avere una certa prestanza fisica, è anche estremamente alto. E' l'unico dei 5 monarchi a non avere una fede profondamente cristiana, ha una filosofia tutta sua e spesso si unisce in pratiche assieme agli shamani del villaggio africano in cui alloggia. Il suo elemento è il vento, che usa per potenziare i suoi devastanti colpi e scagliare con violenza qualsiasi cosa contro il nemico.

    • Mobius Rivalz
    Nonostante la totale mancanza di somiglianza, Mobius è il fratello minore di Zaborg e, a sua volta, cugino dell'imperatore Caius. Si occupa dell'asia sotto il controllo romano, che non è un territorio ben definito ma molto vasto. Mobius è estremamente impulsivo, non sopporta la compagnia e ama agire da solo. Il suo obbiettivo principale è dimostrare che non ha nulla da invidiare a suo fratello, e desidera ardentemente superarlo ed essere riconosciuto come il migliore. Il suo cuore è freddo come il ghiaccio che costituisce il suo potere, il suo soprannome è infatti Hyotei.

    • Thestalos Volkano (deceduto)
    Il più tenebroso e taciturno del gruppo, Thestalos si occupa della parte spagnola e portoghese dell'impero Romano. Soprannominato Entei, è il monarca che controlla il fuoco e che più volte si è scontrato con Cypher anche a causa dell'attacco alla Spagna. E' un uomo fortemente religioso e ligio al dovere, molto spesso si è sacrificato per il bene dell'impero e il suo estremo atto è stato votato alla speranza di lasciare informazioni per Caius. Thestalos non ha mai esternato i suoi sentimenti, lasciandoli da parte per una personalità gelida.

    • Massimiliano Traesto
    Inventore, diplomatico e pacifista, Traesto è una personalità di spicco all'interno della società Romana. Famoso per la sua bontà e spontaneità, Traesto si è fatto un nome tra il pubblico grazie soprattutto alle sue invenzioni nate per aiutare il prossimo ma sfruttate dall'impero per rafforzare le sue truppe. Dietro la figura di Massimiliano Traesto si nasconde un'identità molto complessa: è l'ultimo ad essere entrato nella cerchia degli Immortali Terrestri, conosciuto come "Il Giocattolaio", e nel corso dell ere ha assunto molte identità come Leonardo da Vinci. Il suo vero nome è Nicholas, e sembra proprio che la sua vera identità sia quella di Babbo Natale.

    • Dario
    Guerriero d'élite Romano, membro della squadra NERA alle diretto servizio di Zaborg. E' una personalità molto particolare e ambigua, si presenta sempre come un gran marpione con qualsiasi donna che possa suscitare il suo interesse, e nonostante la sua posizione non sembra interessato esclusivamente al bene dell'impero, quanto più ai suoi affari personali. La sua vera identità, è in realtà quella del pericoloso criminale Vidocq, identificato come "uomo delle lanterne", ma chiunque ignora questa realtà.


    ₪Immortali Terrestri
    Guardiani della terra e difensori della natura, sono le creature prescelte da Dio per difendere il nostro pianeta e lo fanno da milioni di anni, da molto prima della comparsa dell'uomo sulla faccia della terra. Traggono energia dall'Albero della Vita, uno strumento fatto di tecnologia di tempi perduti nascosto al centro della terra.

    • Uru
    Il "Guardiano", nonché Leader degli Immortali Terrestri. La sua storia è senza ombra di dubbio la più drammatica e col tempo ha iniziato a mettere da parte l'affetto e la bontà lasciando spazio ad una creatura mossa solamente dalla rabbia e dalla volontà di preservare la Terra così come è stata creata, senza preoccuparsi di potenziali sacrifici. Uru detesta la razza umana e qualsiasi suo prodotto, tuttavia è tenuto a bada da tutti gli altri Immortali che in qualche modo riescono a contenere la sua furia. E' attualmente il più potente poiché i suoi poteri non vengono alimentati dall'Albero della Vita ma dalla sua rabbia e dalla volontà incrollabile che da millenni lo contraddistingue. Si presenta come un colossale ragno nero.

    • Aslla Piscu
    La "Veggente", la più illuminata del gruppo che spesso si preoccupa di formulare profezie ed ipotesi sul futuro. E' indubbiamente la più sensibile del gruppo riguardo ai problemi umani, infatti è arrivata in prima linea di fronte alla catastrofe Spagnola senza nessuna pausa, alleandosi perfino con la chiesa. Spesso fa anche da portavoce per gli altri Immortali Terrestri grazie alle sue facoltà di spostamento rapidissime. Nella sua forma originale si presenta come un grosso uccello dal becco pronunciato.

    • Ccarayhua
    La "giocatrice", è un pò l'anima di questo ristretto gruppo di immortali che a causa della loro longeva età spesso dimenticano che tutti un tempo sono stati bambini, e lei li riporta alla realtà. Non assume quasi mai una forma totalmente umana assecondando i suoi gusti con delle fattezze ibride. Ccarayhua si occupa principalmente del sottosuolo e dei passaggi tra la superficie e quest'ultimo in modo da tenere sotto controllo tutti, specialmente i Kaiju e Uru. Di solito è lei che si prende cura del loro irascibile leader. Prova simpatia per tutti gli esseri viventi, anche i più strani. Nella sua forma originale si presenta come una grossa lucertola dall'immensa bocca.

    • Wiraqocha Rasca
    La "giudicatrice", indubbiamente la più imparziale degli Immortali Terrestri che sa sempre ponderare a dovere le sue scelte lasciandosi difficilmente influenzare dai sentimenti. Non per questo è spietata o crudele, tuttavia giudica molto velocemente in base alle apparenze e difficilmente sbaglia. Ritiene che chi non è in grado di combattere non dovrebbe tentare di lottare per una causa per lui già persa. L'unico con cui si scioglie del tutto è Uru, probabilmente in passato sono stati amanti ed è colei che conosce meglio i sentimenti del leader e ciò che gli è successo in passato, per questo si schiera sempre dalla sua parte. E' la guerriera più abile del gruppo e non perde mai occasione per dimostrarlo. Nella sua forma originale si presenta come un enorme condor dall'apertura alare gigantesca.

    • Xototl
    In passato era lo "Stratega", ma attualmente è conosciuto come il "Traditore", nonché autoproclamatosi signore dei Kaiju in quanto in passato li guidò verso la conquista della terra. In passato Xototl era un membro vitale per il gruppo degli Immortali Terrestri, tuttavia tradì Uru e i suoi propositi portandolo alla disperazione, tentando più volte di conquistare il mondo che secondo lui gli spettava di diritto. L'ultima volta venne sconfitto da Dan Smith che per farlo fu costretto a rimuovere dal mondo i ricordi delle sue gesta. Attualmente Xototl ha prestato i suoi poteri al suo vecchio nemico, mettendosi al servizio di Cypher che lo aveva liberato dalla sua prigione eterna nell'Albero della Vita.

    • Albero della Vita
    La fonte di energia più potente della terra. L'albero della vita è l'apice della tecnologia della civiltà di cui facevano parte gli Immortali Terrestri, costretti a portarlo al centro della terra per assicurarsi che non cada nelle mani sbagliate. L'albero della vita è anche la risorsa primaria dei poteri degli Immortali terrestri, gli unici che non ne fanno un diretto uso sono Uru e il novizio Traesto, che non ha ancora imparato a controllarne la forza. Attualmente l'albero è privo di energie, dato che Cypher ne ha rubato l'essenza per tornare ad essere Satana e liberare Xototl dalla sua prigionia.


    ₪Altri
    PNG difficili da collocare e dai fini misteriosi

    • La Squala
    Aggressiva e vendicativa leader della Mafia Italiana, la più importante a livello mondiale. La Squala gode di un estremo rispetto da parte dei suoi sottoposti e non è una donna che si può prendere alla leggera, dato che i suoi metodi sono estremamente duri. Non si fa problemi ad avere rapporti con i suoi sottoposti, anzi è il metodo che usa per selezionare al meglio il personale, ed è proprio questo che la rende spaventosa. Le sue abilità sembrano legate ad una maledizione egiziana. Al posto della mano sinistra ha un uncino d'oro massiccio che cela al suo interno una Beam Katana.

    • Lo Squalo (Megadeath)
    Fratello di Sangue della squala, secondo membro della triade che controlla la mafia Italiana. E' un viscido codardo con tendenze omosessuali, del tutto incapace di guidare un'organizzazione mafiosa. Tuttavia esattamente come la sorella possiede una maledizione che gli ha sdoppiato la personalità: l'altro sé si chiama Megadeath ed è il killer numero 1 della mafia italiana, incredibilmente temuto da qualsiasi autorità competente. I suoi poteri sono un misero ma pare che abbia una forza spaventosa.

    • Megaten
    Misteriosa entità, apparentemente schierata con nessuno. Inizialmente collaborava con Cypher ma lo usava solo come copertura per spiare le mosse del magnate. Megaten si è interessata alla salvaguardia del pianeta, alla lotta contro Cypher e la difesa di nazione in pericolo, tuttavia non fa parte degli Immortali terrestri né a qualsiasi altra organizzazione conosciuta. E' un vero mistero.

    • Suigintou
    Di Suigintou non si sa praticamente nulla. Alcuni archivi che risalgono al vecchio Palazzo della Giustizia di Kurayami la descrivono come un'extraterrestre che per sopravvivere alla nostra atmosfera aveva bisogno di uno speciale macchinario, ma apparentemente non ne ha più bisogno. Pare sia capace di illusioni estremamente potenti, al punto che può rubare poteri e aspetto di una persona. Attualmente pare presti la sua fedeltà a Rex.

    • Rex
    Fratello di sangue dell'Imperatore Caius, nessuno sa quale sia la sua storia ma pare che il trono spetti a lui di diritto. Coloro che credono in lui hanno fondato un culto chiamato "il Grande Buio" che vedrà una creatura oscura distruggere l'Impero Romano per generare un nuovo regno sotto il suo comando. Rex è un uomo molto calmo ma facilmente incline all'ira, possiede un potere particolare che gli permette di corrompere, trasformare e manipolare qualsiasi cosa su cui si sieda.



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 13/2/2017, 22:39
     
    .
0 replies since 24/2/2010, 22:04   1402 views
  Share  
.
Top