Incesto....mai praticato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morelloso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domandone che vorrei fare da sempre
    ma qualcuno lo ha mai praticato davvero?
    voglio dire, se ci fosse una complicità tra fratello e sorella o tra madre e figlio e si piacciono perkè no...
    secondo me sarebbe anche bello se si parla solo di sesso e arrivati a una certa età (16-17).
    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. xander.XVII
        +19   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No.Ho solo un fratello e l'unica fantasia che mi faccio su di lui è di vederlo fucilato =ç=
     
    .
  3. BloodJuggernaut
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sesso con i miei genitori nemmeno se il medico me lo ordinasse come cura per non morire. Per il resto sono figlio unico, con le cugine beh, non sono nemmeno male ^^ (ma manterrei sempre la dimensione fantasia, realmente non farei nulla)

    CITAZIONE (Morelloso @ 13/6/2009, 22:41)
    secondo me sarebbe anche bello se si parla solo di sesso e arrivati a una certa età (16-17).
    Voi che ne pensate?

    Tuu tuuuu, tu tuuuu, tu tuuuuu, terra chiama pianeta Morelloso, chiediamo traduzione di questo linguaggio criptato.
    Al di la che "sarebbe bello se si *parlasse* etc", che intendi con "una certa età" mica sono vecchi i diciasettenni XD.
    Ma soprattutto se si parlasse di sesso con chi? A casa? Tra amici?A scuola?
     
    .
  4. Morelloso
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me può essere anche fisiologico il sesso tra fratelli, poi la mia non me la scopo mica di sorella....
    16-17 anni mi sembra l'eta in cui non si è troppo piccolo per il sesso e nemmeno trp grandi, con tutto quello che comporta, è anke l'età dove si vogliono fare nuove esperienze, quindi perke non scoparsi la sorella se è daccordo...
     
    .
  5. BloodJuggernaut
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    6.2 La definizione giuridica d'incesto.

    L'ipotesi delittuosa di incesto è inserita nel nostro codice penale all'art. 564 c.p. Capo II (Dei delitti contro la morale familiare), nel Titolo IX (Dei delitti contro la famiglia). Il legislatore ha previsto la pena della reclusione da uno a cinque anni per tutti coloro che commettono incesto con un discendente o un ascendente, con un affine in linea retta o con una sorella o un fratello in modo che ne derivi pubblico scandalo (reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa e perdita della potestà sul figlio in caso in cui sia coinvolto un genitore). L'ipotesi giuridica quindi, non si limita soltanto ad evitare la degenerazione di razza (179) a causa della procreazione fra consanguinei, ma prevedendo anche i rapporti sessuali tra affini in linea retta (suocero e nuora, genero e suocera, per i quali non sussiste il vincolo di consanguineità), intende avere una più ampia ratio.In effetti, la punizione conseguente al comportamento incestuoso è giustificata dalla sua particolare riprovevolezza morale, dalla turpitudine che lo rende assolutamente intollerabile per la comunità sociale.[...]La legge infatti usa l'espressione «in modo che ne derivi pubblico scandalo», ed è opinione unanime della giurisprudenza ritenere che non occorre che la relazione incestuosa sia da tutti conosciuta, basta che il pubblico scandalo sia derivato da un concreto comportamento incauto degli autori, o di uno di essi, pur se non manifestato direttamente in pubblico, ma rilevato dagli effetti materiali o da confessioni (182).

    Ho tagliato delle parti dalla legge in questione riportandoti solo quello che più ti interessa. In poche parole puoi avere rapporti di incesto solamente tenendolo segretamente nascosto, ma voglio dire, ogni trasgressione rimane impunita tenendola segretamente nascosta o senza farsi beccare.

    Facciamo attenzione ragazzi/e che un conto è fantasticarle certe cose, un conto è metterle in pratica, non sono scherzi a livello giuridico.
     
    .
  6. j@k!96
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma ke domande sono neanke morto :asd: al massimo fantasie ma neanke...
     
    .
  7. Linulina91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fantasie con i miei? O_O
    Una volta mi è capitato.. sapete a fantasticare... mi sono bloccata all'istante dicendomi, ma che diamine sto pensando? Non per esagerare, ma mi stava venendo da vomitare.

    Detto ciò ci sta un famoso proverbio: non c'è cosa più divina che s******i la cugina...
    Onestamente, mio cugino alla lontana (visto che cugini di primo grado non ne ho neanche uno) me lo farei molto volentieri *sbavs*.
    Onestamente fantasie, sull'avere un fratello più grande e farmelo, mi succede qualche volta... però ho solo una sorella più grande XD
    E non mi è saltato in mente neanche lontanamente!
    In effetti mi chiedo chi l'abbia realizzato se non ha seri problemi mentali


    P.S: da pochissimo è uscito al cinema l'uomo che odia le donne, noto anche come best seller in libreria. E parla proprio, sia del padre che del fratello di questa che se la facevano a turno...
    Ma ci stanno molti casi in giro per il mondo, noti articoli di cronaca, di questo caso.
     
    .
  8. Tif'
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ci riuscirei mai °° Al massimo massimo massimo con un cugino, e basta... che comunque non è considerato incesto.
    Ho chiesto chiarimenti ad uno studente di giurisprudenza, ha detto che l'incesto è un reato alla morale, non che lo è il gesto in sé. Cioè è reato rendere pubblico l'atto per il semplice fatto che va contro la "morale comune". Cosa che, personalmente, non capisco.
     
    .
  9. Linulina91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma scusate... se uno fa l'incesto, deve essere condannato, sia per l'atto, sia per la violenza sessuale... o sbaglio?
    E quindi si può condannare l'atto, solo se diventasse pubblico? O:O
     
    .
  10. xander.XVII
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si la condanna diviene effettiva se l'atto è reso noto.
     
    .
  11. Linulina91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è una cavolata bella e buona!!! O_O
     
    .
  12. xander.XVII
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linulina91 @ 14/6/2009, 22:18)
    Ma è una cavolata bella e buona!!! O_O

    si ma tesoro siamo nell'ambito della giustizia italiana :ahsisi:
     
    .
  13. Tif'
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linulina91 @ 14/6/2009, 22:11)
    Ma scusate... se uno fa l'incesto, deve essere condannato, sia per l'atto, sia per la violenza sessuale... o sbaglio?
    E quindi si può condannare l'atto, solo se diventasse pubblico? O:O

    SE le due persone sono consenzienti e nessuno lo viene a sapere, non è reato.
    SE le due persone sono consenzienti ma la cosa è di pubblico dominio, è reato il fatto che la cosa si sappia in giro (reato alla morale).
    SE c'è una violenza sessuale viene condannata, e basta.
    in sintesti: non è reato l'incesto, ma il far sapere che c'è.
     
    .
  14. XxX__Daniele__XxX
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tif' @ 14/6/2009, 23:04)
    CITAZIONE (Linulina91 @ 14/6/2009, 22:11)
    Ma scusate... se uno fa l'incesto, deve essere condannato, sia per l'atto, sia per la violenza sessuale... o sbaglio?
    E quindi si può condannare l'atto, solo se diventasse pubblico? O:O

    SE le due persone sono consenzienti e nessuno lo viene a sapere, non è reato.
    SE le due persone sono consenzienti ma la cosa è di pubblico dominio, è reato il fatto che la cosa si sappia in giro (reato alla morale).
    SE c'è una violenza sessuale viene condannata, e basta.
    in sintesti: non è reato l'incesto, ma il far sapere che c'è.

    e poi ci lamentiamo che nel mondo stan tutti a prendere per il culo l'Italia :ahsisi:
     
    .
  15. andrea9999
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio robespierre :sob:
     
    .
288 replies since 13/6/2009, 21:41   32310 views
  Share  
.
Top