Ricerche personali

Ruolata libera max 1 persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Link scheda: [+]

    Yamato quel giorno si era recato nella biblioteca scolastica per cercare alcuni libri. Dopo un'attenta passeggiata tra gli scaffali, aveva trovato una discreta pila di libri da consultare.

    La conoscenza pesa

    Disse tra sé, mentre portava quella pesante pila di libri per poi posarli sopra uno dei tavoli. Si tolse il copriabito rosso e lo mise sulla sedia sulla quale poi si sarebbe seduto.

    Devo sbrigarmi a trovare quello che cerco, altrimenti non riuscirò a comprendere appieno la situazione ...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    Di certo non era il classico secchine amante della scuola, ciò che il suo mestiere gli impediva, ma doveva ammettere la cultura lo interessava. Era caldo dentro la scuola ma non eccessivamente e perciò era abbastnza sopportabile, tuttavia doveva ammettere che l'aria secca gli dava leggermente alla testa. Arrivò in biblioteca per cercare qualcosa di stimolante da leggere come qualche traduzione di versioni latine di Cesare o altre cose sulla cultura militare passata. Appena aprì la porta notò che non era solo. C'era un'altra persona che stava leggere un libro che a occhio e croce, sembrava che parlasse di demoni e altra robbaccia simile *Bhà, lettura gotica, che diamine ci trova di interessante?* Scusa, posso mettremi qui o arreco disturbo?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Yamato dedicò poca attenzione al fatto che qualcun'altro fosse entrato nella stanza, tant'era preso da quei libri. Quindi alla domanda del ragazzo rispose semplicemente:

    Si fa pure nessun problema.

    Senza nemmeno alzare lo sguardo da quei libri.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    *Mhà, sembra uno dei soliti ragazzi con la puzza sotto al naso anche in una profumeria* Pensò Seishiro guardando quel ragazzo che smbrava attratto da quel libro come se stesse leggendo il suo futuro. Lo squadrò di profilo, senza farsi notare e lesse il titolo dell'opera dello sconoscito "Arte Demoniaca" E dai caratteri sembrava n llibro uscito dal medioevo o dalle epoche lì vicine. Tuttavia una cosa all'improvviso lo attirò, non era uno cosa del volume, ma gli occhi del ragazzo. Uno era normale mentre l'altro era viola acceso, stranissimo... Anche tu un fan delle lenti a contatto colorate? Stai attento che una ti è caduta. Disse abbozzando una risata leggera.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Yamato alzò lentamente lo sguardo verso il suo interlocutore, sorridendo

    Già, ma non preoccuparti, ne metto sempre una soltanto, mi piace di più così. E poi sono soltanto per abbellire, non ho problemi di vista.

    Concluse amichevolmente, il ragazzo non aveva nemmeno immaginato che quell'occhio potesse avere origini demoniache ed era meglio che continuasse a rimanerne allo scuro.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo rispose positivamente alla sua domanda, tuttavia c'era qualcosa che non lo convinceva... Era il luccichio, era troppo vivo quel colore per essere di un pezzo di vetro. C'era qualcosa nel suo compagno non lo convinceva... Cercò di rimanere impassibile cercando per quanto possibile di captare informazioni con la coda dell'occhio sperando che il suo coetaneo non se ne accorgesse. Così cominciò a strizzare gli occhi e riuscì a cogliere solo qualche parola della pagina che riusciva a vedere: Luna...evocare....rito...demoni...assemblea...creazione... e altre cose simili. Dall'odore di muffa che si sente sei anche un appassionato di libri antichi, è?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Yamato ridacchiò sotto i baffi, sfogliando velocemente quel libro.

    Non posso definirmi un vero appassionato, in realtà trovo questi vecchi volumi del tutto inutili e noiosissimi ... la maggior parte parlano di stupide invenzioni degli uomini sull'occulto che hanno ben poco a che fare con la realtà. QUello che mi interessa veramente ... è la verità.

    Concluse, con un bagliore di soddisfazione negli occhi. Poi sorrise di nuovo amichevolmente facendo finta di nulla

    Scusa, sono uno che viaggia molto con la fantasia, non dare peso alle mie parole.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    *Eccome gli do peso... Mi è bastato guardare quei tuoi occhi iniettati di malvagità per capire che dentro a quel libro c'è molto di più di quello che mi vuoi far capire.* Seishiro in effetti aveva cominciato a capire le persona dallo sguardo che aveva fatto il suo primo nemico, i suoi occhi erano malvagi e lo si vedeva. E adesso si ritrovava un altro con un occhio totalmente anomalo. Tuttavia, vista la sua posizione di sentinella, trovarsi alleati potenti era una buona cosa. Eheh, devo ammettere che anche io sono uno che ama viaggiare restando fermo, talvolta è meglio e altre peggio. Te lo posso dire in quanto io ho viaggiato in lungo e in largo per questo mondo per circa due anni...

    SPOILER (click to view)
    BOLSHACK VS DOOM Cerca di rendere questa ruolata leggermente più movimentata, rischiamo di finire a parlare di Sallustio e le sue opere.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Ricevuto


    *è molto insistente, che abbia capito qualcosa? Forse dovrei mascherare questo occhio ogni tanto ... eppure fa dannatamente figo ... *

    Pensava tra sé, mentre ascoltava le parole del ragazzo. Sbandierare l'Exiluim ai 4 venti non era un ide ageniale, soprattutto ora che non era abbastanza potente. Eppure l'idea di poter essere scoperto lo eccitava. Oppure era cinico a tal punto da desiderare un nemico che si accorgesse del suo potere e lo sfidasse. Ah ... che mente contorta.

    E così hai viaggiato molto ... secondo me tu puo idefinirti un conoscitore di questa epoca, per come ti vedo io. La vera conoscenza sta nel passato e perché no anche nel futuro. Perdonami la franchezza, ma girar ein lungo e in largo non serve a nulla, se non si cerca qualcosa.

    Disse, intenzionato a rendere la conversazione più interessante. Lo manifestava il fatto che aveva abbandonato la sua lettura, prestando totale attenzione a quel ragazzo che tanto stava indagando su Yamato.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    Ahahahahah! Hai ragione! Tuttavia, non mi pare di aver detto che io mi definisco conoscitore di quest'epoca... Io infatti ho viaggiato, per così dire, per affari. Disse in modo evasivo. Quel tipo lo convinceva poco, da quando aveva cominciatò a parlare del suo occhio aveva assunto un tono di voce diverso. Come se fosse preoccupato, o, spaventato che qualcuno potesse scoprire qualcosa di importante. *Meglio alzare la guardia con questo tipo qui.*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Affari eh

    Disse, con fare interrogatorio, posando la schiena sullo schienale della sedia. Dopodiché mise entrambe le mani sul tavolo, incrociando le dita, come se stesse pensando.

    E di quali affari dovrebbe trattare un ragazzo della tua età? Non mi sembra u abbia molti più anni di me ... correggimi se sbaglio.

    La strategia era cambiata, ora voleva cercare di metterlo sotto scacco. In questo modo sarebbe passato in difensiva, dimenticandosi di Yamato. La miglior difesa è l'attacco. Senza volerlo i due ragazzi avevano ingaggiato una sfida mentale basata sul 'Chi confessa per primo'.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    *Vuoi mettermi sulla difensiva eh? Guarda che non sei l'unico capace di fare interrogatori di terzo grado* Pensò Seishiro guardando il suo avversario verbale. Pensò ad una risposta che cercasse di smentirlo e prenderlo in giro e neanche dopo un istante le labbre gliene tirarono fuori una abbastanza buona. Hahaha! Mi hai scoperto, sono un pericolosissimo narcotrafficante che gestisce un giro d'affari miliardario! Ma ti pare... Era solo un modo di dire, secondo te uno di sedici anni può avere degli affari? è vero, posso lavorare ma non posso andare in borsa. E tu che mi dici della tua monomiopia? Un po' strana mi pare... *Ora vediamo come si comporta* Seishiro era sempre uno che amava poco parlare ma questa situazione lo cominciava a divertire... Forse finalmente aveva trovato una persona degna di rispetto.

    Edited by Metax - 21/6/2009, 19:25
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Yamato ridacchiò, il ragazzo ora stava cercando un appiglio

    Non ti ho già detto che non ho problemi di vista? La tua insistenza mi insospettisce, hai forse qualche dubbio sulla mia specularità oculare?

    Lo guardò in segno di sfida

    Forse ... cerchi qualcosa del genere?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,241
    Location
    Dal centro del portale per l'altra dimensione.

    Status
    OFFLINE
    Figurati! Un occhio viola e uno normale è da sfigati! Poi i miei occhi verde mi vanno bene così come sono! Piuttosto, cosa significa quel "Cerchi qualcosa del genere?" Ormai Seishiro era pronto a creare delle trappole psicologiche dove bloccare il ragazzo. Era tutto fin troppo strano... Sentiva dell'elettricità nell'aria ma non poteva esser causata da loro due... In fondo stavano parlando solo di un occhio... O c'era qualcos'altro sotto? La faccenda lo insospettiva ed era pronto a qualsiasi sviluppo.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Yamato assunse un tono di voce più pacato, quasi stesse commissionando una compravendita.

    Ti ho chiesto se ti interessa avere un occhio figo come il mio. Sappi che non ne roverai di così belli, per quanto li cercherai.

    L'arma di Yamato si basava completamente sull'ambiguità. Le sue frasi dicevano tutto ma non lasciavano intendere nulla.
     
    .
57 replies since 29/5/2009, 19:09   1507 views
  Share  
.
Top