Anyone You can do... I can do better!

Anime Hentai Incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Anyone You can do... I can do better!


    TRAMA:
    Il giovane ragazzo Yusuke (in fissa per i grossi seni) da ripetizione alla bella studentessa Reina, una ragazza con un "davanzale" strepitoso appunto, che ben presto entrerà nelle mire di lui. In seguito Yusuke impartirà "speciali lezioni" anche alla madre di lei, la quale non ha nulla da invidiare alla figlia in fatto di seno. I problemi arriveranno quando madre e figlia scopriranno di avere una relazione con lo stesso uomo...

    Pro: l' aspetto interessante sono i prosperosi seni di Reina e sua madre, che sono proprio il punto di forza di questo anime hentai

    Contro: la storia non è niente di ché...

    Voto: 6 1/2

    Commento finale: consigliato agli appassionati dei grossi seni

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!


    ----

    Potete scaricare gli episodi di Anyone You can do... I can do better! da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni.

    Edited by Gevanni - 10/6/2008, 15:00
     
    .
  2. clau96
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carino....hai detto giusto...il punto di forza sono i seni poi la storia non dice molto...
     
    .
  3. Lightningblue
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  4. -el gato lopez-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro i seni grandi e questo è il video che fa per me. I disegni mi sembrano anche ben fatti.
    Mi piace proprio! Altri Hentai sul genere delle big boobs? ^_^(oltre boobalicious)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    11,821
    Location
    Mantova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gevanni @ 9/6/2008, 16:47)
    Commento finale: consigliato agli appassionati dei grossi seni

    Bhè allora che aspetto mi fido di Gevanni
     
    .
  6. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto giusto ora il primo episodio e quindi posso fare le mie considerazioni.
    I disegni sono molto carini e anche le situazioni sono stuzzicanti (madre e figlia con tette enormi sono decisamente gustose!!).
    I problemi vengono dalla trama - praticamente inesistente - e dalla povertà della quantità di animazioni presenti. In questo caso si notano continue ripetizioni di certe scene: ad esempio all'inizio dellepisodio, quando il protagonista si mette a palpare le tette della ragazza, questa scena viene riproposta identica per quasi un minuto!!
    Se non fosse stato per questo particolare (per me molto importante), questo anime sarebbe stato anche più che discreto visto che la morbidezza delle curve delle donne presenti è palpabile (in tutti i sensi :P ) e l'effetto "boing boing" delle tette notevole!

    Per ora mi accodo al voto di Gevanni: 6+ o 6 1/2.

    A presto spero di vedere anche il secondo episodio ;)
     
    .
  7. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono visto anche il secondo episodio e in generale, animazioni e disegni migliorano.
    Non ci sono più moltissime ripetizioni (anche se sono ancora presenti) e in generale ci sono anche dei momenti comici.
    La trama continua ancora ad essere inesistente... anzi qualcuno mi spiega perchè la figlia ce l'ha a morte con la madre se non sapeva neanche dei suoi desisderi verso il protagonista? ;-)

    Direi che nel complessivo metto anche io un 6 e 1/2.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Quoto in toto clau96...poca roba...
     
    .
7 replies since 9/6/2008, 16:47   5710 views
  Share  
.
Top