Info e F.A.Q. Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hentai Ex Staff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Info e F.A.Q. Sala Giochi



    Questa sezione Off Topic è stata creata con lo scopo di offrire un pò di svago ai nostri utenti, con giochini divertenti in flash o java, giocabili singolarmente o in tornei contro gli altri utenti del forum, direttamente online.

    Credits: l'idea di base di questa sezione e gli screen sono stati presi da xxdonaldxx dell'NSF.

    Per ogni gioco sarà possibile segnalare il proprio record, che deve essere dimostrato con uno screen che và postato nella discussione relativa al gioco in cui è stato effettuato tale record.

    Per fare uno screen è sufficiente digitare il tasto stamp (o Print Screen, dopo l'f12), della propria tastiera:



    In seguito aprite Paint, premete il destro del mouse e in seguito "incolla". Vi incollerà la schermata del vostro Desk quando avete premuto lo stamp. Ridimensionate lo screen e salvate in formato JPG col vostro nick.
    Aprite lo spoiler per vedere come eseguire il salvataggio dello screen:



    Buon divertimento :-)

    Edited by Hikaru Fumi - 5/10/2016, 23:53
     
    .
  2. azur_poet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    F.A.Q. (Risposta alle domande più frequenti)

    1) Tali giochi sono gratuiti?

    Sono giochi gratis al 100%.

    Devo accedere a qualche sito per giocarci? Devo scaricarli sul mio pc

    No, sono giocabili direttamente dal forum. Non occorre scaricare nulla.

    Il gioco non funziona! Cosa serve per farlo funzionare?

    Sono sufficienti 2 plugin della Adobe, di solito disponibili su ogni PC. Sono il Flash Player e il Shockwave Player.




    azur_poet
     
    .
  3. mas17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate il disturbo ma credo che molti come me potrebbero chiedervelo, ebbene, come si applica la finestrella in flash per giocare dal forum?

    SPOILER (click to view)
    vorrei proporre inoltre una discussione dove si potranno chiedere cose come queste oppure una sottosezione con la stessa funzione, altrimenti potreste aggiungere la domanda alle F.A.Q. insomma, in qualche modo ditecelo!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Si usa questo codice
    CODICE
    [flash=alt,lar]http://url_file.swf[/flash]

    alt = altezza;
    lar = larghezza.

    L'indirizzo del file dovrà essere obbligatoriamente con estensione .swf, cioè flash.
     
    .
  5. mas17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come faccio a salvare un file flash che non me lo fa fare??
     
    .
  6. mas17
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo di averlo trovato, provo a postare il gioco

    non me lo da mi fa vedere il codice così com'è... poi come faccio a capire le dimensioni giuste?
     
    .
5 replies since 1/6/2008, 19:42   480 views
  Share  
.
Top