Taboo Charming Mother

Anime Hentai Incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous

    Taboo Charming Mother


    E5NE7xl

    TRAMA:
    Misako è una giovane donna sposata con un uomo più vecchio di lei, il quale ha già un figlio, ormai grande, Kazuhiko. Misako però, ormai da 5 anni, è insoddisfatta di suo marito, sempre impegnato nel lavoro e mai disponibile per lei. La giovane donna, casalinga, comincia ad essere importunata al telefono da un maniaco che la porterà lentamente verso la via della perdizione. In realtà questo importunatore è proprio il figlio Kazuhiko, che non soddisfatto della sua conquista, attirerà in un turbine di passioni anche la sorella di Misako.

    Pro:
    Taboo Charming Mother è una serie che ha ottenuto un buon successo di pubblico; una storia di sesso perverso in cui stavolta il protagonista, Kazuhiko, riesce a far cadere ai suoi piedi le sue due vittime senza ricorrere alla violenza ma con l' arma psicologica. Originale quindi da questo punto di vista, buone anche le scene di sesso.

    Contro:
    Dato il contesto le scene hard sono abbondanti, forse un po' troppe; ma si salvano perché comunque fanno parte della storia stessa.

    Voto Serie: 7

    Commento finale:
    Un buon titolo realizzato bene sotto ogni punto di vista; nulla di eccezionale ma originale sicuramente, tra i consigliati.

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!


    ----

    Potete scaricare gli altri episodi della serie Taboo Charming Mother da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni.

    Edited by Gevanni - 4/7/2015, 08:42
     
    .
  2. Matt Mardock 93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti per la recensione. Questo aniem è il mio preferito forse hai ragione sulle scene di sesso abbondanti però nulla toglie ke ha una bella trama intrigante ed è ben disegnato.
     
    .
  3. cortom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come dicevi tu, Geva: una bella serie con troppe scene di sesso... ma del resto, fanno parte del tipo di racconto. Quello che non ho trovato particolarmente invitante è lo strabordare dei seni (parere personale, naturalmente) e la traduzione dei dialoghi. mi spiego meglio: non conosco il giapponese, ma alcuni passaggi li avrei tradotti diversamente cercando, comunque , di lasciarne inalterato il senso: a volte basta poco per scivolare dall'erotismo nella banalità o nella volgarità. La stessa parola, usata in un modo è erotica, in un altro, magari ti fa passare la voglia :-) Comunque, la serie merita. Grazie.
     
    .
  4. tyjuana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Mardock 93 @ 20/7/2008, 11:11)
    complimenti per la recensione. Questo aniem è il mio preferito forse hai ragione sulle scene di sesso abbondanti però nulla toglie ke ha una bella trama intrigante ed è ben disegnato.

    veramente bello.mi piace molto.
     
    .
  5. |Omnimon|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    madonna è stupendo io già l'ho visto tutto
     
    .
  6. Manuzo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum non mi fa scaricare i video xkè non o i permessi potete attivarmeli grazie in anticipo
     
    .
  7. harloock
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti per la recensione
     
    .
  8. The_Punisher502
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello!!
     
    .
  9. Alexeco419
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fantastico io lo adoro sto hentai ma nn lo so mai riusito a trovare tutto grazie!
     
    .
  10. Rattix93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bello , ben fatto , secondo me il migliore di sempre !!
     
    .
  11. P.A.T.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello era questo l'hentai che cercavo qunado mi sono iscritto! anche se dopo la terza puntata mi è venuta un poco di nausea(non sono abbituato a questo tipo di porcate) adesso voglio sapere come va a finire! chi la spunterà? voglio sapere come finisce!
     
    .
  12. carmi_22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ..non ho i permessi manco per la discussione d'aiuto, >.>..

    ..cosa bisogna fare pero ttenerli??..salire di grado o cosa?'!..<.<..

    ..p.s. non l'ho ancora visto tutto, ma riguardo al parere personale quoto pienamente Cortom..
     
    .
  13. Lookingbaby
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belllo...
     
    .
  14. sandroo b
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Mardock 93 @ 20/7/2008, 10:11)
    complimenti per la recensione. Questo aniem è il mio preferito forse hai ragione sulle scene di sesso abbondanti però nulla toglie ke ha una bella trama intrigante ed è ben disegnato.

    ciaoo scusa ma come fai a vederelo ?? devo registrami su me garotic???
     
    .
  15. floflello
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per il lavoro svolto. concordo nel dire che è sicuramente un bel hentai
     
    .
35 replies since 30/5/2008, 11:48   21642 views
  Share  
.
Top