Bible Black

Anime Hentai Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous

    Bible Black




    PREMESSA:
    Bible Black è sicuramente uno degli hentai più conosciuti e amati di tutti i tempi. Questo non solo per via dell' eccellente disegno, ma soprattutto perché riesce a collegare perfettamente il racconto con le scene di sesso.

    La storia della saga di Bible Black ruota intorno a un demone evocato da un gruppo di studentesse che si dilettano con la magia per ottenere fama e potere. Una di queste viene posseduta dal demone stesso, che poi attraverso un particolare rito cercherà di entrare definitivamente nel nostro mondo prendendo pieno possesso di un corpo umano.

    Ho parlato di saga perché Bible Black si articola in diverse serie anime, che sono:

    - Bible Black: la prima serie, quella di cui parlerò in questo topic
    - Bible Black Origins (o Gaiden): il prequel
    - Bible Black New Testament (La Lanza de Longinus): il seguito
    - Bible Black Only version: uno special della prima serie

    TRAMA:
    Minase, un giovane studente, scopre un libro di magia col quale si diletta in incantesimi (per esempio per attrarre una ragazza a sé). Minase finisce però nel mirino di un gruppo di studentesse anch' esse interessate alla magia e dell' infermiera della scuola, Reika Kitami. Quest' ultima altro non è che posseduta da un demone, che cercherà di prendere il possesso del corpo di una vergine nella "notte di Walpurgis"...

    Pro:
    Lo considero uno dei massimi titoli del genere hentai. Buonissima trama horror, coinvolgente e collegata insieme dalle frequenti scene di sesso che comunque non tolgono nulla alla storia. Ottimo anche il disegno.

    Contro:
    Alcune delle scene di sesso possono risultare un po' pesanti per alcuni spettatori, ma come al solito questo dipende molto dai propri gusti. (per intenderci, presenza di scene futanari e bondage)

    Voto Serie: 10

    Commento finale:
    Si tratta di un titolo imperdibile per qualunque fan degli hentai. Un capolavoro del genere, tra i più amati.

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!


    ----

    Potete scaricare gli episodi della saga di Bible Black da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. I

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 23/1/2013, 21:16
     
    .
  2. Spikem83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao...chiedo a te che sei piu esperto...
    ho scaricato due episodi di bible black, ma sono di una serie chiamata recollection, la lancia di longino....
    ma è nuova???

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Si tratta di "Bible Black: New Testament - La Lanza de Longinus" ed è il seguito di Bible Black, come ho scritto nella premessa alla recensione ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    «A differenza tua non ho alcuna intenzione di diventare un Hunter».

    Group
    Member
    Posts
    9,173

    Status
    OFFLINE
    GRAZIE, OTTIMA DIVISIONE DETTAGLIATA DELLE SERIE, COMPLIMENTI^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    hai dimenticato di dire una cosa, ovvero che l'anime è tratto da un eroge, ovvero un gioco per pc hentai(che io possiedo ù.ù)

    cmq secondo me è il miglior hentai mai creato, la trama mi piace moltissimo e, questo ben pochi hentai possono vantarlo, credo che sia una serie che nessuno dovrebbe perdersi :soso:
     
    .
  6. [thanos]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io penso ke urutsukidoji sia superiore a bible black,senza niente togliere alla serie del libro nero n_n per il resto hai ragione
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    se ho capito di quale stai parlando, sinceramente non mi piace °-° BB ha una trama degna di questo nome, che sinceramente fa invidia anche a molti anime non hentai che dovrebbero averne una!
     
    .
  8. [thanos]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e vabbe urutsukidoji ha una trama cosi perke e un horror fantasy e bb lo stesso n_n cioe ogni trama e bella a hentai sua =D
     
    .
  9. calibro40
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho scaricato il primo episodio della prima serie sul pc ho provato a vederlo con media player ma non me lo vede fa sl l'audio aiuuuuuuuutoooooo
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Chiedi nel topic apposito nella sezione Video Hentai ;) Comunque, probabilmente è perché non hai installato i codec video: leggi la guida per visualizzare tutti i video QUI
     
    .
  11. besth23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xkè nn mi visualizza gli spoiler?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (besth23 @ 4/8/2008, 12:17)
    xkè nn mi visualizza gli spoiler?

    Se parli dei link al download, devi prima votare il nostro forum e diventare User Ex per poterli scaricare
     
    .
  13. ironox93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate a che serve qll pw presente nel topic dei download di bibleblack?

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Serve a estrarre le puntate dagli archivi winzip.
     
    .
  15. ironox93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me nn la kiede
     
    .
33 replies since 29/5/2008, 22:00   11879 views
  Share  
.
Top