Discipline

Anime Hentai Bondage Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous

    Discipline




    TRAMA:
    La storia gira intorno a Takuro Hayami, un giovane studente appena trasferitosi alla St. Arcadia Accademy.
    Takuro si rende subito conto di essere l' unico ragazzo presente in tutto l' istituto, che invece pullula di ragazze disinibite e provocanti. Non a caso già la prima notte avrà rapporti sessuali con una delle ragazze della scuola.
    Takuro crede ormai di essere in paradiso, ma ben presto le sue avventure si trasformeranno in un inferno: infatti il giovane cade mira del Club Sociale, un gruppo di ragazze capeggiate dall' autoritaria Leona Morimoto, che vogliono rendere Takuro loro schiavo sessuale. Tutto questo perché Takuro nel sesso è una instancabile forza della natura, tanto da essere considerato potenzialmente 'la macchina del piacere definitiva'.
    Tuttavia esistono altri club di ragazze all' interno dell' istituto che si faranno avanti attirate dalla nomina che Takuro si è ormai fatto.

    Pro:
    il disegno è ottimo (lo stesso di Bible Black), come lo è la colonna sonora; la serie è ad altissima concentrazione di sesso, equilibrata con l' evoluzione della trama favorita dal numero di episodi (ben 6). Non è tra gli imperdibili, ma sicuramente è tra i consigliabili per gli amanti dell' hentai.

    Contro:
    Con l' evolversi la situazione si fa sempre più bizzarra ed esagerata, perdendo l' iniziale atmosfera bondage.

    Voto Serie: 8

    Commento finale:
    Una serie degna di essere vista soprattutto per il disegno eccellente. Trama buona con abbondanti scene piccanti. Non deluderà le aspettative ;-)

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!


    ----

    Potete scaricare gli episodi della serie Discipline da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni.

    Edited by Gevanni - 9/6/2008, 17:30
     
    .
  2. Harles
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero i disegni sono davvero fantastici è la trama che lascia a desiderare andando avanti negli episodi ci si perde.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,126
    Location
    Home not found.

    Status
    Anonymous
    io l'ho visto tutto, non è stato male, l'ho trovato carino °<° soprattutto i personaggi, erano simpatici
     
    .
  4. dark_lee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ai ragione andando avanti la cosa si fa un po strana ma comuque mi e piaciuto tanto !!!
     
    .
  5. [thanos]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarà ma bible black è fatto meglio anke se dello stesso staff mi pare di capire
     
    .
  6. PEZZOGROSSO2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SALVE CIAO A TUTTI HO DEI PROBLEMI A RIUSCIRE A VEDERE I VIDEO RIESCO A SCARICARLI MA QUANDO POI PROVO A VEDERLI NN SI VEDE NIENTE
    COME POSSO FARE?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PEZZOGROSSO2 @ 29/9/2008, 09:37)
    SALVE CIAO A TUTTI HO DEI PROBLEMI A RIUSCIRE A VEDERE I VIDEO RIESCO A SCARICARLI MA QUANDO POI PROVO A VEDERLI NN SI VEDE NIENTE
    COME POSSO FARE?

    Ti consiglio di seguire la guida per vedere tutti i video da QUI
     
    .
  8. franco89franco89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco a vedere discipline come devo fare?mi dice errore!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franco89franco89 @ 31/12/2008, 15:19)
    ragazzi non riesco a vedere discipline come devo fare?mi dice errore!

    Devi leggere QIESTA GUIDA per votare il forum e avere l' accesso al download della serie.
     
    .
  10. xITaLiaNSh00Tx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente bello vorrei essere nei suoi panni^^
     
    .
  11. forlai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bello
     
    .
  12. oniraque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che come hentai merita, come caratteristica peculiare sinceramente vedo una buona dose di autoironia, ma forse è solo una mia impressione.
     
    .
  13. Skullblaka
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato ben messo come video hentai. Un titolo direi OBBLIGATORIO da vedere per la serie breasts e bondage. la trama forse un pò troppo ripetitiva,come per leona che viene violentata da dei tipi e dopo li assuma per kaneda e tutte che fanno venire quel poveraccio nell'episodio 2. comunque meritava un 8.5 come minimo XD
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Member
    Posts
    49,381
    Location
    Kuraigana

    Status
    ONLINE
    veramente molto bella, anche se i primi episodi sono meglio! sono piu piacevoli da guardare, anche perche un ragazzo in una scuola di sole ragazze è davvero spettacolare :D

    voto finale 9 -
     
    .
  15. .juri.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    10
    solo per i disegni
     
    .
22 replies since 24/5/2008, 17:52   7945 views
  Share  
.
Top