Night Shift Nurses

Anime Hentai Ospedaliero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous

    Night Shift Nurses


    yakin55_img

    TRAMA:
    Il Dottor Hirasaka, benché dopo 10 anni di inattività, riceve un' offerta di lavoro dal St. Juliana Hospital. Ma in realtà il dottore nasconde un losco passato: quando frequentava ancora l' università abusò di una sua giovane collega di studi. Quella donna, Narumi, ora altro non è che il responsabile del St. Juliana Hospital e artefice del ritorno di Hirasaka in ospedale. Il suo obiettivo ora è usare il dottor Hirasaka affinché addestri e trasformi in perfette schiave sessuali le infermiere del reparto di ginecologia, le quali così potranno fare parte dello 'staff' di un nuovo speciale reparto - esclusivo per uomini ricchi e influenti - in cui le sexy-infermiere dovranno soddisfare ogni desiderio dei loro pazienti.
    Hirasaka farà quindi pressione sui punti deboli di ogni infermiera per riuscire a sottomettere Ren, Remi, Ako e Hikaru...

    Altre INFO:
    La serie è divisa in due parti: gli episodi da 1 a 5 - usciti dal 2000 al 2002 - che costituiscono la prima parte, e gli episodi da 6 a 10 - usciti dal 2003 al 2004 - che costituiscono il sequel della storia.
    A questi vanno aggiunti due episodi speciali denominati "Karte": gli episodi 5.5 e 10.5 (del 2003) che raccolgono le scene tagliate della serie e altri particolari dei rapporti tra infermiere e dottore.
    Sul forum sono presenti 9 episodi, mentre manca ancora il 10° e ultimo.

    Pro:
    Sicuramente questa serie è uno dei maggiori rappresentanti dell' ambientazione ospedaliera dell' hentai, che è da sempre il luogo ideale per perverse pratiche sessuali tra dottori maniaci e infermiere e pazienti innocenti.
    E' un titolo che consiglio a tutti gli appassionati dell' hentai che cercano qualcosa decisamente fuori dal comune. Le violenze subite dalle infermiere infatti sono molto esasperate; tuttavia questi aspeti non mi hanno scandalizzato affatto, anche perché spesso le scene diventano così irreale da diventare comiche. Trama ben articolata e storia lunga; il livello del disegno rientra nella norma.
    Ovviamente poi l' apprezzare o meno dipende dai gusti, ma considerate che le scene di sesso fanno parte intergante della storia..

    Contro:
    E' decisamente un titolo forte e crudo, con pratiche bondage, clisteri, pissing e molte altre torture perverse. Come ho detto prima, per me questo non è un aspetto negativo, ma mi rendo conto che potrebbero offendere la sensibilità di qualcuno.
    Ve lo sconsiglio se vi siete avvicinati al genere hentai da poco: iniziate con qualcosa di più classico...

    Voto Serie: 8 1/2

    Commento finale:
    Ho praticamente già detto tutto... ultimo commento: da vedere!


    Voi che ne pensate? Dite la vostra!


    ----

    Potete scaricare gli episodi della serie Night Shift Nurses da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni.

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 19/11/2018, 19:06
     
    .
  2. azur_poet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio (l'unico che ho visto), non era niente male. :soso:



    azur_poet

    p.s. Ottima recensione, complimenti :-)
     
    .
  3. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono al 7 episodio e mi è piaciuto tantissimo!
    ne ho fatto vedere un pezzo ad un amica ( lei è un po troppo ingenua) e si è spaventata, ma io adoro il genere, i disegni secondo me sono perfetti per la storia!
    con corpi non esageratissimi e molto diversi tra loro ( essendo una donna me ne intendo) ... ( una delle poche appassionate agli hetai )
    infine l unico contro, fin ora, è che sono curiosissima di vedere la fine
    bacioni a tutti
     
    .
  4. ironox93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sto scaricando il primo ep. sn sicuro ke mi piacera ^_^ grz x averli messi
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Recensione aggiornata con trama e altre info sulla serie.
     
    .
  6. Il Dimo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so come mai i primi eppisodi il mio media player non me li fa vedere mentre gli ultimi si qualcuno puo' darmi qualche chiarimento sul perchè???
    Ho visto un l'eppisodio numero 6 e devo dire che per me è un po troppo pesante come genere.....
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,776
    Location
    Area 11

    Status
    OFFLINE
    l'ho trovano niente male peccato che manchi l'ultimo episodio^^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Ottimo hentai perverso.
    Io ho visto anche l'ultimo episodio, però censurato.
    Per caso qualcuno sa dove trovare l'episodio 10 senza censure oppure se è già uscito?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Adoro le perversioni in camice.
    Sto guardano, e per ora mi piace molto ciò che vedo.

    Ho avuto anche occasione di vedere lo spin-off Yagami Yu tratto da questa serie sempre presente nel forum.. è una Meraviglia!
    Sembra Higurashi con scene hentai, la protagonista diabolica ed innocente, le ambientazioni cupe, un bellissimo incubo. Grazie per averlo postato.

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 27/6/2009, 15:07
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT




    Group
    Member
    Posts
    1,263

    Status
    OFFLINE
    davvero stupendo quest'anime ora sto guardando il n7 e aspetto la scarica dell'8 :segone: :segone: :segone:
     
    .
  11. titty1974
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carinissimo grazieeeeeeeeeeee
    era una vita che lo cercavo
     
    .
  12. marchino1395
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate la mia ignoranza...ma io non riesco a vederli!!:( qualcuno mi potrebbe aiutare;)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marchino1395 @ 8/5/2014, 17:42) 
    ragazzi scusate la mia ignoranza...ma io non riesco a vederli!!:( qualcuno mi potrebbe aiutare;)

    Qui non ci sono link per scaricare, per vederli devi abilitarti seguendo queste istruzioni. Se hai problemi chiedi qui.
     
    .
  14. ruttolomeo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra molto carino, da vedere!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Visto tantissimo tempo fa...forse uno dei primi in ITA...!!davvero bello...adesso non amo più questo genere ma è sempre una bel storia! ;)
     
    .
14 replies since 23/4/2008, 18:37   7011 views
  Share  
.
Top