[Tutorial] Abstract Sign

[Photoshop]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dunadal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TUTORIAL FIRMA ABSTRACT





    Per prima cosa dovete procurarvi un render.
    Poi apriamo una nuova immagine di 350x150px e sfondo nero.
    con il colore bianco e usando un pennello grunge o abstract a nostro piacimento, riempiamo l'immagine con sfumature varie


    fatto ciò, clicchiamo col tasto destro sulla sfera metà nera metà bianca che troviamo in fondo alla schermata dei layer
    e scegliamo l'opzione bilanciamento colore, impostando questi parametri


    ripetiamo l'operazione, e sulla nuova layer impostiamo questi altri parametri


    sulla prima di queste due layer apriamo il pannello "stile livello" (potete cliccare due volte sul layer) e spuntate la casella "sovrapposizione sfumatura"-->metodo fusione scolora con opacità 70%
    dovreste ottenere qualcosa del genere


    ora importiamo il render che abbiamo scelto e posizioniamolo subito dopo il layer principale, entrate nella scheda dello stile livello e spuntate le caselle "ombra esterna" e "bagliore interno"


    poi duplichiamo il livello del render e facciamo filtro-->blur-->controllo sfocatura, ed impostiamo metodo fusione "sovrapponi" e opacità 50%.
    Poi sulla layer principale selezioniamo lo strumento selezione rettangolare e tracciamo una forma molto vicina ai bordi dell'immagine eselezioniamo Modifica-->Traccia--> 1 pxl nero--> ok
    inseriamo la nostra firma, ed ecco cosa dovreste ottenere



    E' severamente vietata la copia previa autorizzazione, pena denuncia al circuito di appartenenza


    Edited by « N a p p i » - 31/3/2014, 21:18
     
    .
  2. emicat
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh la fai facile te io ho iniziato ora a usare photoshop e x ste cose ci devo ancora fare l'occhio
     
    .
  3. Kyokochan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uhuh grazie per l'idea ^^ ho provato a fare una cosa del genere cambiando un po' i colori e qualcos'altro. Sembra difficile, ma in realtà basta memorizzare un po' i passaggi e viene tutto facilissimo *_*

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    io mi perdo al primo passaggio...PS non è proprio cosa mia! ci sarà un motivo per cui non sono grafico!XD
     
    .
  5. salvatrane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai non è difficile
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    771

    Status
    OFFLINE
    ...decisamente per beginner :fifi: ...avresti dovuto inserirci almeno una mappa sfumatura però almeno il lavoro risultava + compatto(o anche un livello di regolazione>Curve andava bene^^)...e poi nn hai specificato ke il bordo tu lo hai messo sotto al render, ho buon occhio io xD!!(vabb cmq l'outcome è sempre diverso perchè colui ke la fà nn svela mai tutti i sui segreti xD!!)...ma in finale utile per ki ha appena cominciato :asd:
     
    .
  7. vale093
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    photoshop non è difficile da usare^^ io è un me se ke lo uso e alcune cose le ho imparate:basta fare i tuto passo per passo con un po di pazienza e dopo un po provare a modificare qualcosa per iniziare a creare uno stile propio^^
     
    .
  8. ~Pennellone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Semplice, comunque dato che non sono molto bravo con Photoshop seguire questi tutorial mi è utile. ^^
     
    .
7 replies since 20/2/2008, 18:01   652 views
  Share  
.
Top