Posts written by qwerty1212

  1. .
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 27/9/2015, 15:44) 
    Ah i cugini.... io avevo dei cugini di cui mi sentivo attratta. Erano più grandi di me e non ho mai osato far capire loro niente, anche se andavo a trovare fin troppo spesso la zia, con la speranza di beccarli a casa. Dovresti prima di tutto capire se vale la pena rovinare un rapporto con la cugina facendoti avanti. Non è di certo come chiedere alla compagna di classe di uscire. Oltretutto dipende molto anche dal tipo di rapporto famigliare che si ha, magari potrebbe considerarti come un fratello e non ti vede come un possibile uomo. Io per esempio sono cresciuta assieme a dei cugini e oggi li considero come un'altra sorella e un'altro fratello. Le attrazioni per i cugini sono storie già sentite, ma c'è anche da vedere in che rapporti si sta. Se capisci che vuoi solo sfogare i tuoi istinti sessuali, ti consiglierei di lasciar perdere, porteresti solo problemi e rischieresti di rovinare il rapporto fra le famiglie se la cugina la prende a male. Di belle ragazze che potrebbero farti gola ce ne sono tantissime al mondo, lascia che lei rimanga soltanto una tua fantasia.

    P.S. ho parlato al plurare dei cugini perché erano gemelli XD

    MI sa che hai ragione..
  2. .
    io e mia cugina abbiamo circa la stessa età, siamo molto amici e forse per questo provo un'attrazione..
  3. .
    ciao a tutti. sono attratto da mia cugina e mi piacerebbe avere un'intimità sessuale con lei, come si fa ad affrontare la cosa? Non posso mica andare da lei e chiedere "scusa posso leccartela?", come faccio? come regalo di laurea gli chiedo se diventiamo intimi ..? a qualcuno è capitato ?
  4. .
    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 27/12/2014, 13:25) 
    Anche a me è capitato di tirarne uno perchè il bamboccio (avevamo enrambi 8/9 anni) se lo meritava :sisi:
    Non è divertente, anche perchè le palle sono delicatissime.
    Inavvertitamente ho schiacciato le palle del o ragazzo e lui si stava rotolando dal dolore.
    Mi sono sentita impotente :omg:

    Ad ogni modo quando qualche mio amico mi fa arrabbiare o continua a prendermi in giro lo minaccio: "guarda che se vai avanti ti strizzo le palle"
    Ed è successo.
    La scena è stata: "Ferma, ferma, sei fidanzataaaaa"
    "Fregauncazzo" *strizz*

    ahaha mi immagino la scena! Chissà lui poveretto :lacri: :ologramma:
  5. .
    Eppure non è tanto frequente questo tipo di intimità con un/a cugino/a (anche se la strizzata alle palle la eviterei volentieri). Ma qualcuno nelle 18 pagine precedenti ha avuto un incesto vero O.o ?
  6. .
    Ciao,forse non è proprio incesto ma è un episodio che è successo con mia cugina più grande quando ero più piccolo; un'estate eravamo di ritorno dalla spiaggia e mia cugina (premetto che è più grande e con delle forme molto provocanti) era in cortile a farsi la doccia per togliere il sale; entrai nel cortile mentre si stava togliendo il pezzo di sopra del costume,nel momento in cui si stava girando nella mia direzione a prendere l'accappatoio. Beh alla vista del seno nudo (molto grande per la cronaca) mi venne un'erezione istantanea che non feci in tempo a nascondere nello stato contemplativo in cui precipitai alla vista dei suoi capezzoli; mia cugina se ne accorse sorridendo e in bagno me la fece passare con la mano. Questa è stata l'unica volta,da allora ogni tanto , senza farsi vedere, mia cugina a modi gioco mi dà una strizzata lì sotto ridendo con sguardo d'intesa per ricordare il nostro segreto; sopporto il dolore di quelle strizzate nella speranza si possa ripetere l'episodio della doccia prima o poi.
  7. .
    Ciao, conoscete snapchat ? ( www.linkiesta.it/blogs/nel-mirino/s...a#ixzz2YqOJft97 )
    L'idea delle foto che si autodistruggono vi stuzzica ? 0
  8. .
    Per me potrebbe essere divertente tra persone di sesso opposto :asd:
  9. .
    Ciao, conoscete snapchat ? ( http://www.linkiesta.it/blogs/nel-mirino/s...a#ixzz2YqOJft97 )
    L'idea delle foto che si autodistruggono vi stuzzica ? 0
  10. .
    Ma le ragazze si sentono in qualche modo "lusingate" (passatemi la parola) se si accorgono di averlo fatto drizzare a qualcuno (che non sia il proprio fidanzata)?
  11. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 25/3/2013, 20:52) 
    Hinachan ha sollevato un problema a cui non avrei mai pensato. Parecchio ardua la faccenda, in effetti.

    Mi è capitato di rado di dover attizzare qualcuno, nel senso che di solito il mio uomo ha continuamente voglia e quindi non ce n'è bisogno. Tuttavia, un metodo sperimentato ed efficace che uso per stuzzicare sono i baci e le leccatine sul collo. Essendo una parte del corpo piena di terminazioni nervose è facilmente sfruttabile come zona erogena. Una volta che si è imparata la giusta dose di delicatezza e sensualità per farlo, funziona con (quasi) tutti.
    Una volta l'ho persino fatto ad un amico, dato che non ci credeva; peraltro sono assolutamente sicura che lui non sia attratto da me, nemmeno un pochettino. Inutile dirvi quanto hanno riso gli amici intorno a guardare la sua reazione.

    A volte basta poco....in effetti la situazione cambia se la persona coinvolta non è il fidanzato...
  12. .
    Un commento lungimirante, grazie per averlo condiviso
  13. .
    La tecnica preferita?
  14. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 19/12/2012, 17:45) 
    Tra parentesi: molte delle cose che si vedono su youtube sono in realtà pilotate.

    nei due video che ho postato non si direbbe...
  15. .
    Quando scrissi la domanda avevo visto questi due video :







    A me non sembrano pilotati e la cosa che mi lascia un pò perplesso è la reazione che hanno le protagoniste...non è strano?
17 replies since 12/7/2012
.
Top