Posts written by Mr.Bianconiglio

  1. .
    Beh, fai come ti pare, ma tutti a quelli a cui l'avevo fatto leggere lo capivano. Messo come l'hai scritto tu va bene epr le elementari :asd:
    Poi, faccio partire la cospirazione? Ma dici sul serio? ò_ò
    Io ho preso a modlelo fiamme della lussuria, potere già approvato, l'ho depotenziato, ristretto i campi potenziabili, aumentato i turni necessari per avere i bonus massimi, messo un costo di energia più alto e messo che raggiunto il massimo il bonus si riazzera totalmente. Non c'è manco l'oppai burst. Tu me lo disapprovi e poi io sono troppo sospettoso? Posso capire che il tetto massimo sia troppo alto, ma se mi critichi altro, sembra che mi pigli in giro xD
    Mh, comunque, discorso davvero strappalacrime.
    E io ti dico: 'mbeh? Il gdr è tuo, se vuoi portarlo avanti bene, portalo avanti bene. Se non ti va, non farlo. Tanto già rifiuti tutti i poteri e dici cosa modificare senza mai spiegare niente. Che tempo ci butteresti? 15 minuti? E questo lo chiami impegno? ò_ò Sono io che dovrei lamentarmi perchè ci ho speso ore e ore per capire su che cavolo di ragionamenti ti basi per farli e non osno manco il solo qua dentro dato che nessuno sa fare poteri forti in autonomia.
    Aiitando? A me pare che invece mi stai criticando tutto, eludendo le mie domande e in generale fottendo come al solito.
    Sto vostro regolamento dei poteri, ti faccio notare, lo capite solo voi dello staff che l'avete scritto, anzi, non scritto dato che di fatto non c'è nessun indicazione utile su come farli sti cacchio di poteri e uno deve andare a tentoni. Non ti viene qualche dubbio dal momento che nessuno ne sa fare di forti e decenti? No, perchè è grave per un gdr.
    E poi, io ti faccio notare una cosa strana nel tuo giudizio e tu te ne esci con sto discorso? Cos'hai, la coda di paglia? Che dovrei fare, accettare tutto quello che dici come la Bibbia? Metter dubbi non vuol mica dire che sputo sul tuo "lavoro" di un'oretta al giorno, sai?
    Che dire, ti lascio al tuo potere dei punti infiniti ed esplosioni giganti, quello di hyp affettatutto con 5 punti e quello di hina che rigenera, ha duemila di energia, evoca armate di mostri e immortalità.
    Manica di cretini? Nah, manica di stronzi è più adeguato. E capaci pure di fare le vittime.
    Diciamo che m'hai dato finalmente l'occasione di mollarlo una volta per tutte sto gdr.
    Archivia pure tutto e magari infilatelo nel sedere insieme alla mano. Ciao ciao :tunz:
  2. .
    CITAZIONE
    Se ti dico che non si capisce è perché non l'ho fatto vedere solo ai miei occhi, quindi se altri mi dicono che non è chiaro io a te ti dico che non è chiaro. Non è che me lo invento.

    CITAZIONE
    Questo pezzo è geroglifico puro. Come scandisci il momento in cui puoi utilizzare questo punto del potere se l'inizio e la fine di una modalità vanno a turni? Devi usare la tecnica quando cambi la modalità? Questo significa che la tecnica può arrivare ad avere entrambi i bonus al massimo già dal livello 1? E immagino che si cumuli anche con questa:

    Che vorrebbe dire la prima domanda? ò_ò Turni o non turni, qualsiasi momento è qualsiasi momento ò_ò Seconda domanda: l'hai letta tutta la frase? Alla fine c'è scritto "in qualsiasi momento della modalità attiva". Vuol dire che se nella modalità spada ho accumulato 50% di forza, nella modalità spada seguente, in qualsiasi momento della modalità spada seguente, posso aggiungere un ulteriore 50% di forza o velocità ad una sola tecnica. Se non uso questo effetto, iil procedimento si riattiva quando passo di nuovo alla modlaità falce, prendendo il bonus che ho accumulato in modalità spada. Terza domanda: e pure se arriva al massimo che problema c'è? ò_ò
    Aye, si cumula. Se è troppo alto, lo tolgo oppure lo diminuisco alla metà del bonus, come nei primi due livelli, ma, se permetti, aumenterò il tetto massimo del bonus del livello 4 a 120%.

    CITAZIONE
    Che fa arrivare il bonus a livelli catastrofici consumando si e no 30 punti energia o attivando poche tecniche questo è sicuro. L'abilità di livello 4 per un'utilità del genere dura troppo e ha troppo poco di "raffreddamento". Bisogna rivedere i bonus, oppure trasformarla nella tecnica di livello alto.

    30 punti energia? Ne dubito dato che devo stare in continuazione ad usare tecniche per mantenerlo elevato e ci vogliono molti turni per farlo. Fiamme della Lussuria fa lo stesso, in meno turni, e il potenziamento fa su più roba di questo, quindi please. Io ho fatto un tetto massimo cosi alto basandomi su quello, restringendo le robe potenziabili, aumentando il tempo e il costo che ci vuole per arrivare al massimo e senza l'oppai burst. Già mi dà fastidio che non l'hai approvato subito, quindi, di nuovo, please.
    Mh, comunque, abbasso la durata a 3 turni e aumento il raffreddamento a 4 turni. Mi pare abbastanza ragionevole, considerando che si parte comunque da 0 appena attiva la modalità speciale.
    Ah, e non è che se uso la modalità sincronizzata, i bonus si sommano a quelli delle modalità normali, eh. Il punto forte sta nel fatto che può aumentare forza e velocità insieme.
    Le tecniche non mi va di farle. Non ti puoi immaginare una manipolazione totale del fuoco e basta? -w-
  3. .
    Non è che sembra scontato nel mio cervello, è scritto nel potere xD
    Si parla di tecniche potenziate, solo di tecniche, si :asd:
  4. .
    Massì che c'è scritto ò_ò
    Una volta per turno, se uso una tecnica, c'è un bonus cumulabile che aumenta la potenza o la velocità di tutte le mie tecniche, a differenza di quale modalità uso. Il bonus è costante e continua ad accumularsi finchè non cambio modalità. Allora si riazzera e tocca riaccumularlo da capo.
    Tutto qua ò_ò
  5. .
    Beh, tu usi una tecnica e ti viene un bonus sulla forza o la velocità di tutte le tecniche :omb:
  6. .
    Loto nero
    Elemento: Fuoco
    Sulfuras:
    Prima ancora che nascesse in Sousuke venne sigillato un demone di fuoco, una creatura che rappresentava col proprio potere caotico le fiamme stesse dell’inferno. Domarne l’immenso potere richiese numerosi anni e anche nel momento in cui gran parte della forza del demone fu sottomessa, egli rimaneva un mostro troppo potente, troppo legato alla distruzione, per essere domato completamente,tanto che la sua sola presenza all’interno del corpo di Sousuke, ne compromette la salute.
    Ma in cambio di ciò, lo scienziato può brandire le fiamme del demone. Per renderle utilizzabili, le incanala in una spada, tramutandola in Sulfuras, l’incarnazione materiale delle fiamme infernali. Sulfuras può prendere due forme: una grande falcione da guerra, formato da un’asta nera lunga 150 centimetri che porta inastata una massiccia lama scarlatta, ricurva e affilata sul lato convesso, oppure una katana dalla lama bianca lunga 80 centimetri, impugnatura esclusa.
    Ciascuna forma rappresenta un diverso modo di incanalamento delle fiamme di Sulfuras e, a sua volta, un diverso sistema per alimentarli. La caratteristica delle fiamme, infatti, è che più vengono utilizzate e manipolate, più crescono e diventano forti, autoalimentandosi in continuazione.
    La forma del falcione rappresenta la pura forza caotica, le sue fiamme sono scarlatte e, crescendo, aumentano la propria forza distruttiva. La forma della katana rappresenta il controllo puro del potere, le sue fiamme sono bianche e, crescendo, aumentano la velocità con cui si propagano nell’ambiente. In entrambe le forme, Sulfuras appare come un’arma avvolta dal fuoco, che, però, non è in grado di scatenare il suo potere con semplici colpi, che non causano nessun danno da fuoco. Le fiamme di Sulfuras si scatenano quando vengono incanalate in tecniche precise, che possono passare da colpi esplosivi a fiammate a forme semi-solide.

    Livello 1:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni. (ciasuna modalità può essere mantenuta per un massimo di 5 turni, dopodichè il cambiamento è obbligatorio).
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla forza del 15%, (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 50% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla velocità del 15% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 50% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si passa ad un'altra modalità, Sousuke può scagliare una tecnica con un bonus, di forza o velocità, pari alla metà di quello raggiunto nella modalità precedente in qualsiasi momento della modalità attiva.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Livello 2:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni. (ciasuna modalità può essere mantenuta per un massimo di 5 turni, dopodichè il cambiamento è obbligatorio).
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla forza del 20% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 80% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla velocità del 20% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 80% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si passa ad un'altra modalità, Sousuke può scagliare una tecnica con un bonus, di forza o velocità, pari alla metà di quello raggiunto nella modalità precedente in qualsiasi momento della modalità attiva.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Livello 3:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni. (ciasuna modalità può essere mantenuta per un massimo di 6 turni, dopodichè il cambiamento è obbligatorio).
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla forza del 30% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 90% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla velocità del 30%, (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 90% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si passa ad un'altra modalità, Sousuke può scagliare una tecnica con un bonus, a scelta tra forza o velocità, pari a quello raggiunto nella modalità precedente in qualsiasi momento della modalità attiva.
    - Dopo esser passato almeno una volta da modalità spada a modalità falce o viceversa, è possibile attivare la modalità sincronizzata, in cui le fiamme di Sulfuras scatenano il loro pieno potere, prendendo la forma originale di fiamme nere. Per un massimo di 4 turni i bonus delle due modalità possono essere accumulati contemporaneamente, andando a resettarsi totalmente al termine della modalità. Questa modalità non è riattivabile se non dopo 3 turni.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Livello 4:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni. (ciasuna modalità può essere mantenuta per un massimo di 6 turni, dopodichè il cambiamento è obbligatorio).
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla forza del 40% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 100% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, le tecniche ottengono un bonus alla velocità del 40%, (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 100% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si passa ad un'altra modalità, Sousuke può scagliare una tecnica con un bonus, a scelta tra forza o velocità, pari a quello raggiunto nella modalità precedente in qualsiasi momento della modalità attiva.
    - Dopo esser passato almeno una volta da modalità spada a modalità falce o viceversa, è possibile attivare la modalità sincronizzata, in cui le fiamme di Sulfuras scatenano il loro pieno potere, prendendo la forma originale di fiamme nere. Per un massimo di 5 turni i bonus delle due modalità possono essere accumulati contemporaneamente, andando a resettarsi totalmente al termine della modalità. Questa modalità non è riattivabile se non dopo 3 turni.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Edited by Mr.Bianconiglio - 25/10/2013, 19:38
  7. .
    Mh :omb:
    Vabbuò, allora guarda questo. Ci ho messo il cuore :asd:
    (a proposito, il pg è un uomo, non un demone)

    Loto nero
    Elemento: Fuoco
    Sulfuras:
    Prima ancora che nascesse in Sousuke venne sigillato un demone di fuoco, una creatura che rappresentava col proprio potere caotico le fiamme stesse dell’inferno. Domarne l’immenso potere richiese numerosi anni e anche nel momento in cui gran parte della forza del demone fu sottomessa, egli rimaneva un mostro troppo potente, troppo legato alla distruzione, per essere domato completamente,tanto che la sua sola presenza all’interno del corpo di Sousuke, ne compromette la salute.
    Ma in cambio di ciò, lo scienziato può brandire le fiamme del demone. Per renderle utilizzabili, le incanala in una spada, tramutandola in Sulfuras, l’incarnazione materiale delle fiamme infernali. Sulfuras può prendere due forme: una grande falcione da guerra, formato da un’asta nera lunga 150 centimetri che porta inastata una massiccia lama scarlatta, ricurva e affilata sul lato convesso, oppure una katana dalla lama bianca lunga 80 centimetri, impugnatura esclusa.
    Ciascuna forma rappresenta un diverso modo di incanalamento delle fiamme di Sulfuras e, a sua volta, un diverso sistema per alimentarli. La caratteristica delle fiamme, infatti, è che più vengono utilizzate e manipolate, più crescono e diventano forti, autoalimentandosi in continuazione.
    La forma del falcione rappresenta la pura forza caotica, le sue fiamme sono scarlatte e, crescendo, aumentano la propria forza distruttiva. La forma della katana rappresenta il controllo puro del potere, le sue fiamme sono bianche e, crescendo, aumentano la velocità con cui si propagano nell’ambiente. In entrambe le forme, Sulfuras appare come un’arma avvolta dal fuoco, che, però, non è in grado di scatenare il suo potere con semplici colpi, che non causano nessun danno da fuoco. Le fiamme di Sulfuras si scatenano quando vengono incanalate in tecniche precise, che possono passare da colpi esplosivi a fiammate a forme semi-solide.

    Livello 1:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni.
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla forza del 10%, (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 50% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla velocità del 10% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 50% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si cambia modalità, Sousuke ottiene un bonus permanente del 20% sulla forza delle tecniche. Questo bonus è cumulativo fino ad un massimo di 60%.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Livello 2:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni.
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla forza del 20% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 80% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla velocità del 20% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 80% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si cambia modalità, Sousuke ottiene un bonus permanente del 30% sulla forza delle tecniche. Questo bonus è cumulativo fino ad un massimo di 90%.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Livello 3:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni.
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla forza del 30% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 90% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla velocità del 30%, (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 90% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si cambia modalità, Sousuke ottiene un bonus permanente del 30% sulla forza delle tecniche. Questo bonus è cumulativo fino ad un massimo di 90%.
    - Dopo esser passato almeno una volta da modalità spada a modalità falce o viceversa, è possibile attivare la modalità sincronizzata, in cui le fiamme di Sulfuras scatenano il loro pieno potere, prendendo la forma originale di fiamme nere. Per un massimo di 4 turni i bonus delle due modalità possono essere accumulati contemporaneamente, andando a resettarsi totalmente al termine della modalità (al cessare della modalità sincronizzata il bonus permanente non viene cumulato). Questa modalità non è riattivabile se non dopo 3 turni.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme

    Livello 4:
    - E’ possibile cambiare modalità una volta ogni 3 turni.
    - In modalità falce, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla forza del 40% (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo del 100% e si resetta quando si cambia modalità.
    - In modalità spada, ogni volta che una o più tecniche vengono utilizzate, tutte le tecniche seguenti ottengono un bonus alla velocità del 40%, (utilizzabile una volta a turno). Il bonus è cumulativo fino ad un massimo di 100% e si resetta quando si cambia modalità.
    - Ogni volta che si cambia modalità, Sousuke ottiene un bonus permanente del 40% sulla forza delle tecniche. Questo bonus è cumulativo fino ad un massimo di 100%.
    - Dopo esser passato almeno una volta da modalità spada a modalità falce o viceversa, è possibile attivare la modalità sincronizzata, in cui le fiamme di Sulfuras scatenano il loro pieno potere, prendendo la forma originale di fiamme nere. Per un massimo di 5 turni i bonus delle due modalità possono essere accumulati contemporaneamente, andando a resettarsi totalmente al termine della modalità (al cessare della modalità sincronizzata il bonus permanente non viene cumulato). Questa modalità non è riattivabile se non dopo 3 turni.
    - Sousuke è immune alle proprie fiamme


    Edited by Mr.Bianconiglio - 25/10/2013, 16:20
  8. .
    Ok, cari admin/mod, come sempre mi capita dopo che torno su questi lidi dopo parecchio tempo, finisco per non ritrovarmi più nei miei pg. Con questo tizio non è successo, ma per il suo potere si. C'avevo da un po' il desideiro di usarne uno fatto da me e perciò torno in pista, proponendone uno nuovo. :ahse:
    Eccolo quà, con una tecnica di esempio.
    E, no, non sto facendo l'ingrato, è solo che non mi ci ritrovo proprio col potere di Amy. Continuare a negarlo è un po' una presa in giro, perciò mettiamoci il cuore in pace :fifi:

    Sulfuras
    Sulfuras è il nome del demone del fuoco che venne sigillato dentro Sousuke alla nascita. Però, per quanto la loro “fusione” fosse stata operata in giovane età, gli costò numerosi anni riuscire a controllarne il potere e anche quando vi riuscì il demone rimase un’entità insidiosa, imperscrutabile e pericolosa.
    Sousuke imparò a controllare le fiamme che componevano Sulfuras, e ad emetterle dal proprio corpo in battaglia come mezzo offensivo.
    Se al momento dell’”accensione”, però, le fiamme che Sousuke può liberare sono relativamente basse rispetto all’effettivo potere massimo, man mano il suo corpo ne rilascia in quantità e potenza sempre maggiore, fino ad arrivare ad un picco di energia da cui, una volta sfogato, torna ai livelli minimi. Questo perchè la massima potenza di Sulfuras è troppo anche per il corpo adattato a contenitore del suo ospite e può essere raggiunta e sfruttata solo con un lungo procedimento di riscaldamento e solo per pochi istanti.
    Di fatto, questo potere è l’equivalente di una potente sorgente di energia che si autoalimenta e rafforza sè stessa costantemente, un produttore e consumatore che nutre sè stesso all’infinito, alternando cicli di intensità massima e minima, in una serie di “periodi” del tutto identica a quella del sole.

    Livello 1
    - All’inizio del combattimento si possiedono 25 Fire Energy.
    - Ogni turno si accumulano 5 Fire Energy. Non è possibile superare i 100 Fire Energy.
    - A 50-75 punti Fire Energy le tecniche ottengono un lieve potenziamento sui loro effetti
    - A 75-99 punti Fire Energy le tecniche ottengono un consistente potenziamento sui loro effetti
    - A 100 punti Fire Energy, Sousuke raggiunge un picco di energia che può scaricare in una tecnica, super-potenziandola. Dopo aver utilizzato quest’effetto, i punti Fire Energy tornano a 25
    - E’ possibile utilizzare 1 tecnica a turno

    Livello 2
    - All’inizio del combattimento si possiedono 25 Fire Energy.
    - Ogni turno si accumulano 5 Fire Energy. Non è possibile superare i 100 Fire Energy.
    - A 50-75 punti Fire Energy le tecniche ottengono un lieve potenziamento sui loro effetti
    - A 75-99 punti Fire Energy le tecniche ottengono un consistente potenziamento sui loro effetti
    - A 100 punti Fire Energy, Sousuke raggiunge un picco di energia che può scaricare in una tecnica, super-potenziandola. Dopo aver utilizzato quest’effetto, i punti Fire Energy tornano a 25
    - E’ possibile utilizzare 2 tecniche a turno

    Livello 3
    - All’inizio del combattimento si possiedono 25 Fire Energy.
    - Ogni turno si accumulano 5 Fire Energy. Non è possibile superare i 100 Fire Energy.
    - A 50-75 punti Fire Energy le tecniche ottengono un lieve potenziamento sui loro effetti
    - A 75-99 punti Fire Energy le tecniche ottengono un consistente potenziamento sui loro effetti
    - A 100 punti Fire Energy, Sousuke raggiunge un picco di energia che può scaricare in una tecnica, super-potenziandola. Dopo aver utilizzato quest’effetto, i punti Fire Energy tornano a 25
    - E’ possibile utilizzare 3 tecniche a turno

    Livello 4
    - All’inizio del combattimento si possiedono 25 Fire Energy.
    - Ogni turno si accumulano 5 Fire Energy. Non è possibile superare i 100 Fire Energy.
    - A 50-75 punti Fire Energy le tecniche ottengono un lieve potenziamento sui loro effetti
    - A 75-99 punti Fire Energy le tecniche ottengono un consistente potenziamento sui loro effetti
    - A 100 punti Fire Energy, Sousuke raggiunge un picco di energia che può scaricare in una tecnica, super-potenziandola. Dopo aver utilizzato quest’effetto, i punti Fire Energy tornano a 25
    - E’ possibile utilizzare 4 tecniche a turno

    Tecnica livello 1:
    Dragon’s Breath: Sousuke prende un ampio respiro e soffia una fiammata che si allunga per un massimo di 10 metri, per 2 metri di larghezza, alla stessa velocità dell‘utilizzatore aumentata del 50%. Le fiamme di questa tecnica sono di media intensità e la loro forza di spinta è molto bassa, se non quasi nulla. Le ustioni che provoca non sono eccessivamente pesanti. La loro forza sta nell’area relativamente larga che riescono velocemente ad invadere.
    50-75 Fire Energy: La capacità ustionante delle fiamme aumenta, permettendo di infliggere ustioni più pericolose.
    75-99 Fire Energy: Le fiamme aumentano fortemente di intensità. Ora sono in grado di infliggere ustioni pesanti.
    100 Fire Energy: Red Dragon’s Breath: Le fiamme raggiungono un calore sufficiente a fondere la pietra. Esserne inghiottito significa subire ustioni estremamente violente.
  9. .
    Cavoli e re mi hanno tenuto occupato e lontano :ahse:
  10. .
    Giorno giorno, cari amici :ahse:
  11. .
    "Ti sto liberando dalle bugie..." sussurrò, ma quello Elysion non l'avrebbe sentito. Per quella sera, non avrebbe più sentito la sua voce. Quando uno strato di colore è stato dato su una tela bianca, quando i difetti sono stati corretti e si è raggiunta una forma apprezzabile, ogni altra modifica era deleteria, inutile, uno spreco che rovinava tutto il lavoro già fatto. Elysion aveva ascoltato abbastanza. Ora per lei era il momento di emergere.
    Premette una serie di pulsanti sul polsino, attivando tutti i dispositivi di sorveglianza anti-intrusione e anti-fuga. Mitragliatrici, mine, pareti che si chiudevano di scatto, gabbie che calavano e inondavano la vittima di gas venefico, corridoi che venivano spazzati dall'acqua, botole che si spalancavano all'improvviso e tanto tanto altro ancora. Niente di tutto ciò sarebbe mai riuscito a fermare il suo capolavoro, ma sacrificava tutto volentieri. Lei doveva pensare che voleva trattenerla, rallentarla, bloccarla. E lo avrebbe pensato di fronte a un assalto cosi accanito, e avrebbe combattuto, per sè stessa e per la libertà, cullandosi ancora un po' nell'adrenalinica battaglia per la sopravvivenza.
    L'avrebbe lasciata cullare nelle sue illusioni ancora un po'. La prossima mano di colore sarebbe arrivata un altro giorno e lui aveva ancora molte faccende da sbrigare.
    Con i rumori della furia della sua creazione che svenivano in lontananza, svanì nei corridoi labirintici del suo laboratorio.
  12. .
    "Di un passato" concluse, la follia sanguinaria della sua bellissima cavia riflessa negli occhi. "Và avanti dunque. Annientalo. Distruggi tutto quello che ti ancora al tuo passato di essere imperfetto. Non basterà questo a spazzare via ogni singola memoria, ma non importa: continuare a massacrare anche quando si ha di fronte i corpi della propria famiglia qual'è la tua vera natura".
    Sousuke si alzò, lasciando la cacofonia di carni dilaniate e sangue che impazzava sullo schermo.
    "Per ora puoi credere di combattere per vendetta, ma presto capirai qual'è la verità" disse, mentre camminava lungo i corridoi solitari del suo laboratorio, la sua voce che veniva trasportata direttamente dall'impazzita Elysion. Probabilmente non sarebbe stata in grado di capire, ma ciò che stava dicendo era scolpito nella sua carne, nella sua anima.
    "Per quale vendetta si prova piacere nell'uccidere le immagini dei propri cari? Ma lo capirai, alla fine capirai che il motivo per cui combatti e uccidi è per rimanere fedele alla tua natura" disse, incolore anche mentre dettava il destino di un'altra persona, come fosse un principio matematico. "Tu sei un'arma, Elysion. E ad un'arma non serve il passato e non serve il futuro, non serve una famiglia, non serve una casa dove tornare, non serve una vendetta. Un'arma serve solo a sè stessa e alla propria missione di distruzione. E quindi continua a uccidere. Non temere di provarne piacere. E' l'unico momento in cui sei veramente sincera con te stessa e con cosa sei veramente".
    Si fermò e premette un pulsante sul polsino. Subito una porta gli si spalancò di fronte e lui la varcò, entrando in un'altra stanza. Si guardò brevemente intorno, spingendo lo sguardo oltre le masse sanguinolente che punteggiavano il pavimento reso viscido dal sangue.
    Eccola lì, la sua piccola cavia, anzi, la guardiana che aveva messo a protezione della sua piccola cavia, per difenderla dalle debolezze che ancora incrinavano la sua perfezione.
    La guardiana era oscurità e obbedienza assoluta e, fedele a quello, si stava punendo per aver infranto, anche se solo per un istante, la sua concentrazione sulla missione. Anche lei era un capolavoro, come una cornice pregiata che aggiunge ulteriore valore a un magnifico quadro.
    Per questo, nell'avanzare verso di lei, Sousuke adocchiò brevemente il risultato dei colpi che si era inflitta. Niente di grave, ma d'altro canto c'era poco che potesse veramente ferirla.
    Con l'ombra di un orgoglio che fuoriusciva dalla sua mente gelida come il ghiaccio, le pose una mano sulla testa, in un gesto che sarebbe potuto essere paterno in un'altra situazione.
    "Sssh, calmati" le disse, tranquillizzante. "Hai reagito in modo comprensibile e lei non è ferita in modo grave. Non c'è bisogno di preoccuparsi. Sta solo attenta la prossima volta, mi raccomando". Annuì tranquillo, nella parodia di un padre che richiama gentilmente la propria figliola che, si, ha sbagliato, però a fin di bene.
    Delicatamente, le prese il mento con pollice e indice, facendole sollevare lo sguardo ad incrociare il proprio. "Lei è ancora debole. Conto su di te per proteggerla fino a che imparerà, d'accordo?" si raccomandò, sorridendole gentilmente. Poi, sollevò una mano: nel palmo roteava lentamente una piccola sfera formata di metallo traslucido che sembrava modificare continuamente la sua forma. "Questo è il quarto modulo..." le disse, donandoglielo e allontanandosi. "L'ultimo è nascosto in uno dei cadaveri. Divertiti mentre lo cerchi!"
    Eh si, Shuruki, con la sua mentalità da bambina, si sarebbe divertita con quella caccia al tesoro, pensò, mentre il passagio da cui era entrato si richiudeva dietro di lui.
  13. .
    Nome utente: Mr.Bianconiglio
    Link Profilo utente: https://hentai.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7306135
    Personaggi attivi:
    - Vladimir Drakul
    - Sousuke Sakata

    Mi iscrivo. Dat 50 Hf.
  14. .
    Il topolino era chiassoso come una gallina e si agitava come un furetto; Sousuke si chiese se fosse valsa la pena di lasciarla spiare a suo piacimento per poi finire a quel risultato. Che seccatura.
    Mentre lasciava che si sfogasse, ne approfittò per mettersi a suo agio: appoggiò il mantello sullo schienale di una sedia, premette alcuni pulsanti su un portatile che teneva aperto e appoggiato su uno sgabello in un angolo, controllò alcuni dati e diede l'avvio ad alcune operazioni.
    Nel sentire il nome della Cypher, però, la sua mano, quella con cui teneva il mouse, ebbe un tremito impercettibile. Per chi lo conosceva bene, e non c'era nessuno a farlo, quel gesto a malapena percettibile equivaleva alla violenta reazione emotiva di una persona normale.
    Sousuke si ritrovò per un istante, un flash, a fronteggiare contro ricordi terribili, che avrebbe preferito dimenticare, che chiunque avrebbe preferito dimenticare, per sempre. Fu un istante: le memorie vennero ricacciate indietro dalla sua mente allenata ad affrontarle da molte, troppe volte.
    Senza mostrare nulla sul suo volto di pietra, chiuse il portatile e si sedette su una sedia, esattamente di fronte alla ragazzina.
    La osservò per un istante, intensamente, riflettendo sulla notizia che aveva appena appreso. Era interessante, estremamente interessante, tanto da attirare la sua curiosità.
    "Non avrai proprio un bel niente" le disse, fissandola dritta negli occhi, freddo, gelido. "Prima dammi un singolo motivo del perchè dovrei permetterti di stare qui".
  15. .
    Vuoi essere ammazzata, neko? Potevi anche chiederlo in modo meno diretto
1261 replies since 29/6/2011
.
Top