Posts written by Kohei

  1. .
    CITAZIONE (Durandal @ 27/10/2017, 23:01) 
    Sono loggato.

    Purtroppo al momento non mi vengono in mente altre cause. Ho fatto anche un test con un nuovo account e sembra funzionare tutto correttamente. Ad ogni modo se ti è più comodo utilizzare lo smartphone per accedere ai forum del circuito, potresti provare l'app di Forumfree.
  2. .
    CITAZIONE (Durandal @ 27/10/2017, 22:38) 
    Salve il mio problema è questo: (magari è una cosa temporanea ma se non lo fosse io chiedo comunque) quando sono da cellulare e uso la versione mobile del browser non mi fa entrare in alcune sezione come Hentai Pics o Traduzioni By HF dicendomi che non ho i permessi, invece quando uso la versione diciamo integrale, come se fossi da computer (non so esattamente come spiegarlo spero lo capiate), del browser non ci sono problemi. Qualcuno sa dirmi il perché?

    Verifica se sei loggato o meno sul forum aprendo il menù laterale sinistro (ti basta cliccare sull'iconcina in alto a sinistra).
  3. .
    La prima cosa che cattura la mia attenzione sono i disegni. Credo sia anche normale ed è un po' come quando si entra per la prima volta in un sito web che non si conosce. La cosa che balza subito agli occhi è la grafica, poi ci si sofferma sui contenuti e da lì si capisce il valore di quel portale. Allo stesso modo in un hentai, che è impossibile giudicare solamente dalla qualità dei disegni. Un hentai, infatti, non è solo un ammasso di tette e culi in bella vista, ma un manga/anime a tutti gli effetti con una storia dietro.
  4. .
    Se siete amanti degli anime sportivi, vi consiglio Kuroko No Basket, Haikyuu (se riuscite a trovare gli episodi del Sarulandia Fansub è meglio), Ace of Diamond.
  5. .
    Considerando i parametri di valutazione, credo che il quarto sia quello che tra più di tutti li rispecchi. Visivamente parlando è un logo gradevole che non guasterebbe inserire in homepage. Il motto è simpatico ed attinente in egual misura sia con il modo creepy/horror che con quello hentai.
    Vorrei però esprimere un parere anche sulle altre proposte dando una motivazione del perché non li ho scelti.

    • Logo 1: il motto mi ha strappato un grande sorriso, davvero molto simpatico. Tuttavia trovo che graficamente non sia abbastanza elaborato e come faceva notare un altro utente,
      le immagini non sono ben fuse con lo sfondo.

    • Logo 2: facendo un paragone con il mondo dei Pokémon, definirei questo logo di tipo normale. È un logo equilibrato anche se avrei utilizzato un font-size maggiore per la scritta e un colore più netto per dare uno stacco maggiore.

    • Logo 3: andrò contro corrente ma non mi ha colpito più di tanto. Ammetto che il wallpaper utilizzato è molto bello da vedere, ma non c'è stato un gran lavoro grafico dietro. È bastato cercare una bella immagine bella ed incollarci su una scritta. Lo stesso dicasi per il motto che è poco incisivo. Inoltre non riesco ad identificare in esso alcun elemento creepy/horror.

    • Logo 5: la pecca più evidente in questo caso è la grafica poiché le scritte tendono a confondersi troppo con lo sfondo. Per il resto è standard.

  6. .
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 3/5/2017, 00:04) 
    Grazie Kohei, penso di aver risolto. Attendo conferma anche da voi che ora si veda tutto correttamente. :zizi:

    Yup, dovrebbe essere tutto okay ora :D
  7. .
    Salve popolo di Hentai Fantasy! Alla fine ho deciso di presentarmi così, quando i vostri figli vi chiederanno di narrargli una storia, potrete raccontargli di quando il Figo parlò di sé sul forum più fantasy del circuito. Diciamo che sono anche conosciuto con il soprannome di Mr. Canotta perché si vocifera che le mie canottiere bianche siano leggenda tanto da essere diventate il mio sex symbol. E se non ci credete vi posso portare delle prove, i feedbacks di alcune ragazze che hanno avuto il piacere di guardarle da vicino.

    peppa pig hf

    Ciao a tutti! Sono Peppa Pig *verso della maialona* e questo è il mio fratellino George, questa è mammina e questo è papino. Ma lo sapete bambini che l'altro giorno ho conosciuto un ragazzo con una canottiera bellissima? Stavo facendo una passeggiata sul lungomare di Salerno quando sono rimasta folgorata da un indumento così bianco - Uamn e chi è chist? L'arcangelo Gabriele? - ma così bianco che il mare a confronto sembrava ancora più nero (perché tutti sanno che se metti un piede nelle acque del mare di Salerno, non è sicuro che ne uscirà indenne). Mi sono subito avvicinata, non ho saputo resistere alla tentazione. Mi sono presentata con la mia solita stupida e datata frase del cazzo e così abbiamo iniziato a parlare un po'. Mi ha detto che il suo vero nome è Umberto, che ha quasi 24 anni e che è un grande appassionato di tutto ciò che riguarda il Web.


    E dopo questa interessantissima, ma anche no, testimonianza della nostra Peppa Pig, avete scoperto che mi piace programmare perché sì programmare è come un paio di tette che, quando le guardi, ti catturano interamente. Care fanciulle, lo so che dopo questa sarete desiderose di mostrarmi i vostri seni gentili, ma vi prego di non farlo perché potrebbe arrivare la Goemon Ishikawa di sesso femminile a tagliarmi gli attributi con un colpo di spada (nemmeno Miracle Blade riuscirebbe a fare tanti danni) - Mi puoi passare un panno carta che puliamo il sangue? - .
    Ah... quasi dimenticavo di dirvelo, anche io come voi ho avuto modo di apprezzare il mondo degli Hentai. Come sono venuto a contatto con loro è alquanto bizzarro, ma voglio raccontarvelo. Innanzitutto dovete sapere che sono sempre stato un fan dei Pokémon - e mo che minchia c'entra questo, zio? - e sum "tanto" from 0 -> +inf tempo fa, quando eMule era sacro come la Bibbia in una chiesa, era anche il mio punto di riferimento. Ora voi lo sapete meglio di me che quando su eMule si cerca qualcosa, riesci a trovare tutto fuorché ciò che ti interessa davvero. Una volta cercai "Canto di Natale" e mi uscì Don Peppe che faceva le prove insieme al chierichetto (E non si fa ih oh ih oh!). Tra i vari risultati, alcuni di esse presentavano la dicitura [HENTAI]. Pensando che Hentai fosse il nome giapponese del Pokémon Entei (è capitato per davvero), iniziai a scaricare due o tre immagini senza pensarci. Chissà poi perché quando dovevi scaricare roba zozza, la velocità di download triplicava come il Kaiohken di Goku. Quando poi aprii le immagini e, al posto delle Poké Ball, mi ritrovai due bombe capii che c'era davvero qualcosa che non andasse. E fu in quel momento che mi ricordai dell'amico dei giovani, non Don Bosco, ma Don Google. In un battibaleno la pagina si aggiorno stile Matrix e le XXX iniziarono a prendere il posto delle comuni lettere dell'alfabeto. E fu così che il bravo bambino che c'era in me, diventò il curioso adolescente alla scoperta dei piaceri del Web. Con il tempo poi ho iniziato a guardare alcuni anime Sub Ita che mi appassionavano anche per la trama. In particolare, ho sempre apprezzato quelli della serie Milky Animation che avevano anche dei bei disegni. Mi sembra che il primo in assoluto è stato Discipline anche se non mi pare fosse della Milky. Da lì ne ho visti altri di cui non ricordo più tutti i titoli mentre non ho mai letto alcun manga hentai. Diciamo che non amo molto la lettura a meno che non si tratti di cose attinenti ai miei interessi sul Web.
    Benissimo, spero di avervi raccontato abbastanza e non voglio dilungarmi oltre dato che ho già scritto tanto per la mia media, quindi se avete qualche curiosità o domanda lascio a voi la parola :D

    FaQ

    D: Perché il titolo della discussione è "Mi passi un panno carta?"
    R: Perché sono un fan di Antonino Cannavacciuolo XD
  8. .
    CITAZIONE (Gevanni @ 2/5/2017, 18:50) 
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 2/5/2017, 16:32) 
    Mi sono accorta che quando si risponde direttamente usando la risposta rapida, nella tendina dei colori il testo è tipo sfasato.

    8Zfj5WK

    Confermo bug, presente su Firefox

    Anche su Edge dà questo problema e dipende dal text-shadow. Per risolvere basta trovare questa stringa nel CSS e impostare la proprietà su none.

    CODICE
    select.codebuttons option {text-shadow: none}
  9. .
    CITAZIONE (Zed.One @ 30/4/2017, 13:29) 
    Intendo quando entri nella homepage del forum , quando viene caricato un nuovo argomento in una sezione era di colore arancio (se non sbaglio) , quando lo visualizzavi non diventava grigio ?
    Magari è il mio PC che ha problemi...

    Probabilmente ti riferisci ad un proprietà che si applica ai link (selettore :visited) che colora il link di un altro colore dopo che la pagina è stata visualizzata. Per conferma ti chiedo se è l'effetto che vedi quando fai una ricerca su Google, clicchi su uno dei risultati e a partire dalla seconda volta il link è di colore blu più scuro.
  10. .
    CITAZIONE (Dazen @ 28/4/2017, 20:18)
    Ciao, Kohei!
    Grazie per la visita e le segnalazioni. Come è già stato detto abbiamo in primis voluto una cosa che fosse veloce da caricare e di questo (e di tutto il resto del lavoro fatto da Midnight ed Air) siamo soddisfatti.
    Sicuramente come in ogni cambio di skin ci sono alcune cose che vanno corrette in corso d'opera, come il discorso della mascotte che non abbiamo potuto valutare fintanto che non abbiamo montato la skin, ma sicuramente penseremo a qualcosa che rispetti di più i criteri di usabilità.

    Come ti avevo già accennato su Skype, avete fatto bene proprio perché HF è frequentato ogni giorno da molti utenti. Diciamo che da grafico un po' mi dispiace, ma da coder mi rendo conto della necessità che vi ha spinto a fare questa scelta. Comunque prima non ho detto che i colori sono molto moderni e ci stanno bene.

    CITAZIONE (AirFC @ 28/4/2017, 21:21)
    Ascendance il bug è stato risolto, grazie per la segnalazione ^^
    Kohei grazie mille per il feedback, lo apprezziamo moltissimo!
    E grazie anche per la segnalazione , dovrei aver risolto quel problema

    Lo rilevo ancora, se trovi quel punto e utilizzi un z-index: 3 o togli la proprietà z-index dovresti risolvere senza creare danni. Ora non so se avevi usato questa proprietà per qualche altro motivo, quindi al limite provi a fare un controllo tu direttamente.
  11. .
    Perdonami, temo di non aver compreso. Nel post precedente hai tirato su una lagna per il fatto che non mi sono presentato e ora che l'ho fatto non ti va bene XD. Inoltre, mi hai dato del cafone quando ho semplicemente scritto cosa secondo me non andasse bene e, tranne per il bottone, credo di essere stato abbastanza oggettivo. Io direi che più che trattarsi del gusto personale dei grafici, si tratta del tuo gusto personale se ti alteri per un commento che, piuttosto che essere una semplice: "figa 'sta skin è pazzesca", mette in evidenza dei problemi reali. Anche perché liquidare la gente con "dipende dalla tua risoluzione", non è il massimo della professionalità, professionalità che in questo ambito purtroppo non hai perché probabilmente è qualcosa che non ti interessa. E allora dovresti umilmente accettarlo come io accetto di non possedere una vasta cultura sul mondo degli Hentai. Seconda cosa, volendo essere pignoli pignoli, il contenuto del primo post l'ho letto e non vedo come un commento del genere possa non essere utile.
  12. .
    Sono il founder del Pixel Graphic Studio, un forum che fino a qualche anno fa svolgeva skin su richiesta per altri forum. Hai presente il link che c'è nel footer in fondo al forum? Ecco, quello rimanda al mio vecchio forum. Ah e un'altra cosa... la precedente skin era stata realizzata da due membri del mio team. Come avrai, spero, capito anch'io ho fatto skin e tutt'oggi continuo a farle nonostante mi occupi maggiormente della parte tecnica (coding). Dopo questa breve e sintetica presentazione, veniamo al motivo per cui sono qui. Effettivamente sembra strano che sia passato qui solo per lasciare un commento il cui scopo non è stato affatto compreso. Non so se lo sai, ma sul Forumfree Magazine esiste un topic che si chiama Forumfree Skin Changes e uno degli amministratori, Sinbad, ha annunciato il cambiamento della veste grafica dell'Hentai Fantasy. A questo si aggiunge il fatto che in questi giorni ho avuto modo di sentire Dazen su Skype e siamo rimasti che avrei lasciato un commento sul forum. Avrei potuto commentare tranquillamente sul Magazine ma solitamente preferisco essere diretto con le persone che conosco. Adesso che sai cosa faccio e hai compreso che non sono proprio uno sprovveduto in materia, saresti così gentile da rivalutare ciò che hai scritto? :gratt:

    bug hf
    Bug: sovrapposizione del bottone Rispondi al menuwrap. Per correggerlo basta settare opportunamente la proprietà z-index della classe .navsub.bottom .buttons a.


    CITAZIONE
    - Sì, volevamo una grafica pulita e facile da caricare. Il forum è estremamente ricco di contenuti e molto pesante, la skin passata era molto bella, ma il caricamento era troppo lento.
    - La slide accanto al pannello delle news è quella di ricerca staffer, in che modo avresti associato le immagini a traduttori, editor e staffer se non scegliendo raffigurazioni di belle ragazze che reggono matite o colori?
    - Il font è piccolo, ci stiamo organizzando per sistemare, stessa cosa vale per il padding, che dipende dal font utilizzato.
    - Hikaru è la nostra mascotte, non un personaggio hentai. Il fatto che copra alcune parti dipende dalla risoluzione del tuo schermo.
    - Ci dispiace per il bottone Invia.

    Due errori. Il padding è una proprietà che non ha nulla a che vedere con il font perché appunto hanno un compito totalmente differente e non sono in alcun modo correlate. Il fatto che la mascotte si veda bene sul tuo mega pc e non sul notebook, non è una giustificazione. Come segnalato qui, la maggior parte degli utenti, se escludiamo il 27.7% che utilizza la ffmobile, ha schermi con una risoluzione 1366x768 ovvero la risoluzione di un notebook classico. Per cui sarebbe preferibile tenerne conto e valutare opportunamente le varie situazioni. Piuttosto che mettere la mascotte si potrebbe pensare, solo per gli schermi a risoluzione inferiore, ad un bottone meno invasivo e con le stesse funzionalità.
    Per quanto riguarda la slide basterebbe semplicemente aumentare il font-size o adottare una soluzione del genere: https://i.imgur.com/pseueg0.png. Quindi una sorta di riquadro opacizzato che va a sovrapporsi all'immagine. Ma è solo un consiglio, nulla di che.

    Edited by Kohei - 28/4/2017, 12:54
  13. .
    La skin la trovo abbastanza gradevole anche se sono abbastanza convinto che l'estetica sia stata in parte sacrificata per ottenere un caricamento più veloce. La parte alta è quella più ricca per la presenza di immagini che catturano immediatamente l'attenzione, tuttavia i testi associati non sono altrettanto visibili perché troppo piccoli. Prendiamo ad esempio la slide accanto al pannello delle news, non c'è un bilanciamento tra l'immagine (la prima cosa che vedi) e il testo sottostante. Chiaramente diverso sarebbe il discorso se l'immagine fosse attinente a ciò che c'è scritto mentre così sembra una semplice galleria di immagini. In generale però il font-size risulta comunque piccolo, quindi si potrebbe pensare di aumentarlo come suggerito anche da altri utenti. Altra cosa che non mi convince è il padding ridotto all'osso sia negli input che nei riquadri dei post o delle sezioni. In generale è un problema che si presenta anch'esso un po' ovunque.
    L'idea di avere un personaggio degli hentai a consigliarti un hentai random è carina, meno la posizione nella home che, durante lo scrolling, copre alcune parti. Ultima cosa, ma questo è solo un gusto personale, è il bottone "Invia" in Tagboard che con quel pattern puntinato si distacca totalmente dal resto.
    Per il momento è tutto, quindi vi saluto :)
13 replies since 22/4/2011
.
Top