Bruciature medie sul corpo - Ferita media su entrambe le gambe - Taglio medio-lieve tra le spalle
In Guardia - Dolorante
▪ Energia ▪
30- 5= 25- 5= 20- 5= 15- 5= 10+ 1= 11+ 1= 12
▪ Potere ▪
Livello I
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
Bruciature medie sul corpo - Ferita media su entrambe le gambe - Taglio medio-lieve tra le spalle
In Guardia - Dolorante
▪ Energia ▪
30- 5= 25- 5= 20- 5= 15- 5= 10+ 1= 11
▪ Potere ▪
Livello I
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
Scusami tanto avevo capito che volevi lasciare il vestiario intatto perché poi lo volevi far indossare ad Oxy... Ad ogni modo ora te la faccio tagliare e prendere (Come se potessi fare qualcosa per evitarlo) XD
▪ Fisico ▪
▪ Psicologico ▪
Bruciature medie sul corpo - Ferita media su entrambe le gambe - Taglio medio-lieve tra le spalle
In Guardia - Dolorante
▪ Energia ▪
30- 5= 25- 5= 20- 5= 15- 5= 10
▪ Potere ▪
Livello I
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
Bruciature medie sul corpo - Ferita media su entrambe le gambe - Taglio medio-lieve tra le spalle
In Guardia - Dolorante
▪ Energia ▪
30- 5= 25- 5= 20- 5= 15- 5= 10
▪ Potere ▪
Livello I
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
▪ Tecniche ▪
Futton #1: Neptun L'utilizzatore genera un globo di vapore condensato, che può lanciarlo verso l'avversario al doppio della sua velocità con una portata massima pari al doppio dell'attuale capacità della nube intorno a sé. La sfera è grande circa 30 cm, e a contatto con un bersaglio o a comando del lanciatore esplode generando una nube dal diametro di circa 2 metri, che colpisce tutto ciò nel suo raggio d'azione. Dopo aver colpito un potenziale bersaglio lo contamina per 3 turni. Se entro questi 3 turni viene colpito di nuovo ottiene automaticamente 1 punto dei malus previsti nel potere ma la contaminazione viene consumata, pertanto per farlo di nuovo sarà necessario colpire il nemico con due tecniche di seguito. Costo: 5
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
▪ Tecniche ▪
Futton #1: Neptun L'utilizzatore genera un globo di vapore condensato, che può lanciarlo verso l'avversario al doppio della sua velocità con una portata massima pari al doppio dell'attuale capacità della nube intorno a sé. La sfera è grande circa 30 cm, e a contatto con un bersaglio o a comando del lanciatore esplode generando una nube dal diametro di circa 2 metri, che colpisce tutto ciò nel suo raggio d'azione. Dopo aver colpito un potenziale bersaglio lo contamina per 3 turni. Se entro questi 3 turni viene colpito di nuovo ottiene automaticamente 1 punto dei malus previsti nel potere ma la contaminazione viene consumata, pertanto per farlo di nuovo sarà necessario colpire il nemico con due tecniche di seguito. Costo: 5
Forse posto stasera, speralo, perché oppure poi se ne parla dopo le feste... Da domani non sarò a casa fino al 27 e non potrò postare. (sfrutterò la "Flessibilità" dei giorni di festa)
Ad ogni modo darò precedenza a Nedo per il post di stasera visto che aspetta da più tempo.