Posts written by Jigoku Shonen

  1. .
    ALLORA RESTA FERMO DOVE SEI E NON ROMPERE IL CAZZO O GIURO CHE TI IMPALO COME UNO SPIEDINO E TI PORTO IN GIRO PER L'HOTEL...
    Estremamente irritato Argo vide il suo avversario cedere alla paura e crollare di fronte ai suoi occhi, sperava abboccasse all'amo per fargli credere che se la sarebbe cavata con una botta in testa prima di distruggere la sua speranza trapassandolo con la sua lancia, cosi da poter assaporare la magnifica espressione di confusione e terrore che si sarebbe formata sul suo volto.
    Informazioni o meno vedendolo gettare l'arma a terra Argo perse ogni interesse verso di lui, ai suoi occhi non valeva nemmeno più la pena ucciderlo, farlo convivere con la sua codardia sarebbe stato un tormento più adatto.
    Conclusa la tediante perdita di tempo con le guardie Argo si voltò immediatamente verso la reception scattando a grande velocità per raggiungere in fretta i terminali dell'albergo, il suo obbiettivo non si era disturbato di creare un alias per coprire le sue traccie quindi sarebbe bastato inserire il suo nome e cognome nel computer per trovare facilmente il piano e numero di stanza.
    Una volta recepita questa vitale informazione Argo si sarebbe diretto a tutta velocità verso le scale per dirigersi in fretta verso il piano prestabilito. Seppur l'ascensore poteva sembrare una scelta più adatta Argo non poteva permettersi di perdere altro tempo, aspettare l'arrivo dell'ascensore e chiudersi in una "tomba" metallica non sembrava un idea fantastica, soprattutto poichè nessun ascensore avrebbe mai battuto in velocità le gambe di un combattente come lui.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Di fretta / determinato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 65/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata
    - Ripristinate 5 unità di energia per via del charge

  2. .
    Riuscito nel suo attacco Argo assaporò per bene la sensazione di trafiggere un essere vivente con la propria lancia, vedendolo stramazzare a terra Argo si voltò subito verso l'altra guardia vedendola in chiaro shock posizionarsi in una sorta di posizione di "guardia", Argo decise di fare lo stesso, portò velocemente il suo scudo di fronte a se e portò la lancia di fianco ad esso puntata verso il suo avversario.
    Seppur assetato di sangue Argo non aveva dimenticato lo scopo della sua missione, il combattimento era durato fin troppo ed aveva perso le tracce del suo obbiettivo, un problema che sarebbe stato difficile da risolvere se si fosse affidato semplicemente al caso.
    Portando lo scudo leggermente più in alto fino a coprire la sua bocca Argo cercò di parlare ad un tono di voce abbastanza basso da potersi rivolgere alla guardia senza però farsi scoprire sia dalle telecamere del posto che dal pubblico inorridito disposto agli estremi del salone, al quale sarebbe sembrato che i due si fossero disposti semplicemente in posizione di guardia pronti a sferrarsi l'attacco finale.
    Vuoi davvero morire per proteggere un ladruncolo doppiogiochista pieno di soldi? Non credo ti paghino abbastanza nè penso che valuti la tua vita cosi poco da gettarla al vento per uno senza palle...Visto che in un certo senso stiamo facendo lo stesso sporco lavoro per qualcun'altro voglio darti una possibilità di salvarti la vita e il posto di lavoro...
    Dimmi in che stanza trovo quella merda o comunque come posso raggiungerlo e ti prometto che ti metterò KO senza ucciderti, ti basterà colpire il mio scudo ed io farò il resto...Le telecamere e gli spettatori penseranno che non ho avuto tempo per finirti perchè sono di fretta e tutti vincono...
    Ma ti avverto se pensi di farmi perdere tempo o prendermi per il culo giuro che non solo ti impalo a morte ma farò in modo di trovare qualsiasi persona tu abbia mai amato e li farò pentire di averti rivolto anche solo la parola...

    Argo era determinato a estrapolare qualsiasi informazione dalla guardia senza farsi scoprire ma soprattutto non voleva perdere altro tempo.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Di fretta e divertito
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 60/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata
    - Ripristinate 5 unità di energia per via del charge

  3. .
    Vedendo le sue fiamme fallire Argo venne contrattaccato per l'ennesima volta dalle guardie che lo respinsero con successo. Constatando la loro resistenza alla fiamme Argo fu costretto a cambiare approccio al suo modo di combattere, avrebbe dovuto usare il fuoco in modo strategico più che aggressivo.
    Durante le respinte Argo iniziò a capire il modo di combattere dei suoi avversari, contavano sempre e solo sulla sinergia delle loro contromosse per via della loro superiorità numerica, una frustrante strategia che Argo decise di contrastare concentrandosi su un solo avversario per volta.
    Con le armi ancora in pugno Argo portò lo scudo sul suo lato sinistro mentre a grande velocità si diresse verso la guardia che si trovava verso il suo lato destro. Conoscendo il loro modo di attaccare oramai Argo sapeva che nel momento in cui si sarebbe mosso entrambe le guardie si sarebbe dirette verso di lui impedendogli di concentrarsi su unico obbiettivo, dunque decise di usare la sua unica difesa ad ampio raggio, muovendo con forza lo scudo da sinistra verso destra Argo tracciò una protezione di fiamme con il suo scudo, attivando cosi la sua tecnica "Protezione di fiamma" cercando di creare un ostacolo difensivo fiammeggiante sul suo intero lato sinistro cercando di impedire l'avanzata e il possibile attacco della guardia di sinistra.
    Continuando con il movimento del suo scudo Argo oramai si sarebbe trovato di fronte la guardia di destra, pronto ad attaccarlo Argo caricò ulteriormente di fiamme lo scudo menando con tutta la forza del suo braccio sinistro una scudata verso il suo avversario, attivando la sua tecnica "Scudata" cercando con la violenta ma contenuta esplosione propagatasi dal suo scudo di respingere e destabilizzare qualsiasi colpo si sarebbe trovato di fronte, cercando di approfittare del momento in cui la guardia del suo avversario fosse aperta per trafiggerlo con un preciso e violento affondo con la sua lancia, diretto nella parte alta del torso, mirando al cuore o ad uno dei polmoni. Vedendo come i due guardiani continuavano a non temere le fiamme ma bloccavano ogni affondo con la sua lancia, fu semplice capire che le tute che indossavano non potevano essere abbastanza resistenti da arrestare una penetrazione cosi violenta ed affilata.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Concentrato
    [Tecniche usate] :
    - Protezione di fiamma -
    Muovendo lo scudo da un lato all'altro sarà possibile tracciare e generare una proiezione fiammeggiante dello scudo che andrà a coprire una zona di 180° di fronte ad Argo. Le fiamme tracciate risulteranno grandi quanto lo scudo ed avranno una resistenza leggermente inferiore ad esso. La proiezione difensiva si genererà ad un massimo di 50cm dallo scudo e si dissiperà al termine del turno. Questa tecnica è ottima per difendersi da attacchi provenienti da più direzioni o attacchi troppo grandi per essere completamente bloccati dallo scudo.
    Costo 5

    - Scudata -
    Tecnica semplice quanto efficace di questo potere, portando in avanti lo scudo Argo sarà in grado di generare un esplosione da esso, in grado di ottenere una forte spinta in avanti grazie alle fiamme che si propagheranno per una distanza massima di 50cm dalla larghezza pari alla grandezza dello scudo. Grazie alla propulsione delle fiamme questa tecnica risulta molto utile per destabilizzare colpi avversari o liberarsi da ingombri e costrizioni. In caso di necessità sarà anche possibile usare questa tecnica per potersi spingere all'indietro se si decidesse di saltare anche leggermente cosi da non resistere alla spinta dell'esplosione.
    costo 5
    [Potere personale] : Attivo
    [Energia] : 55/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata



    Edited by Jigoku Shonen - 30/8/2020, 00:42
  4. .
    Preso dalla fretta nell'inseguire il suo bersagio Argo fece un errore di calcolo di nuovo, la troppa eccitazione della missione stava oscurando in modo negativo il suo giudizio, cosa che colmò con l'essere colpito da un pestone in pieno petto che non solo lo allontanò dal suo obbiettivo ma lo risvegliò portandolo alla realtà, facendolo cosi concentrare sul momento.
    I suoi avversari non erano incredibilmente forti ma di certo erano superiori a livello numerico e molto coordinati, per non parlare del loro abbigliamento che già alla vista ricordava la tuta dei pompieri, faceva capire ad Argo che le sue fiamme non sarebbero state abbastanza potenti da porre fine immediatamente al combattimento. Ma seppur resistenti, anche gli abiti dei pompieri non sono completamente immuni alle fiamme, Argo capì che avrebbe dovuto usare le fiamme più per mettersi in una condizione di vittoria che per sferrare il colpo di grazia con esse.
    Afferrando salde le proprie armi Argo si riportò in forma di guardia con lo scudo di fronte a se e la lancia salda al lato pronta ad attaccare e con decisione decise di usare la misteriosa affinità del suo scudo con la piromanzia per sferrare in rapida successione due sfere di fuoco dirette rispettivamente ai suoi avversari, cercando di mirare all'altezza del loro tronco, cosi da cercare di rendere più difficile la schivata e in caso le palle di fuoco fossero andare a segno, di infuocare la parte superiore del loro corpo, cercando di impedirgli la vista e la respirazione tramite le fiamme che avrebbero avvolto il loro volto oltre a consumare e danneggiare le loro tute da pompieri.
    Vista la distanza con i propri avversari Argo cercò di puntare sulla velocità e la gittata delle palle di fuoco per cercare di bruciare gli equipaggiamenti dei suoi avversari o magari di farli scoprire abbastanza per quell'attimo che gli serviva per attaccarli con la lancia. Tenendo la lancia pronta all'affondo Argo si mosse verso i suoi avversari. Anche se le palle di fuoco erano molto veloci, in caso fossero andate a vuoto Argo sperava di mettere in difficoltà una delle due guardie, se non entrambe, cosi da cercare un apertura durante la loro schivata per poter contrattaccare.


    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : Dolore al petto
    [Status psicologico] : Concentrato / Frustrato / Adirato
    [Tecniche usate] :
    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 65/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata

  5. .
    Argo aveva sopravvalutato la sicurezza del suo obbiettivo, sapendo che aveva rubato qualcosa di inestimabile e che si teneva cosi spensierato alla luce del sole Argo pensava che il suo obbiettivo avesse qualche sorta di potere o abilità combattiva ma al vederlo scappare pretendendo aiuto lo fece ricredere totalmente. Stupito e leggermente affranto dall'aver rovinato un entrata talmente pulita Argo decise di gettare la recitazione e passare direttamente a quello che gli riusciva meglio, il caos e la violenza.
    Ahhhhh...fanculo...è più divertente se scappa no? Allora perchè mi fa incazzare cosi tanto la cosa?
    Argo era cosi tediato che iniziò quasi a parlare da solo mentre senza perdere tempo si lanciò in una corsa forsennata verso il lato sinistro, cercando di seguire il suo obbiettivo e preparandosi ovviamente a liberarsi prima dei due assalitori.
    Argo cercò di spostarsi verso sinistra in un tentativo di tenersi sempre in una situazione di vantaggio costringendoli ad incrociarsi o a perdere tempo per riposizionarsi per poterlo attaccare insieme. Anche se con il corpo ruotato verso sinistra Argo terminò la sua corsa con il busto e le braccia dirette verso i suoi assalitori. Non avendo ancora impugnato la sua lancia e tenendo ancora lo scudo coperto con la giacca Argo punto su un attacco a sorpresa. Una volta riuscitosi a posizionare abbastanza a sinistra da impedire anche leggermente i movimenti del secondo assalitore, quello che era uscito dal lato contrario a dove si era diretto il giornalista, Argo scattò verso l'assalitore più vicino portando di fronte a se il suo scudo ancora coperto, sperando di costringere il suo avversario ad attaccare lo scudo in modo da cercare di evocare la lancia nella mano destra per sferrare un preciso e violento affondo verso la gola del suo avversario. Guardando quel genere di protezioni solitamente gola e giunture sono le parti meno protette poichè non devono impedire i movimenti dell'utilizzatore.
    Argo però non si fermò qui, il posizionamento non serviva solo a farli incrociare ma soprattutto Argo cercava di colpirli entrambi con un unico affondo. Puntando sulla spinta del suo scudo e la potenza del suo affondo Argo cercò letteralmente di investire il suo avversario spingendolo addosso al secondo assalitore, cercando di riuscire ad infilzare anche lui alla gola.
    Con questo attacco a sorpresa Argo cercò di mettere subito fuori combattimento il primo avversario sperando cosi da poter sorprendere al punto il secondo avversario da tenerlo fermo abbastanza da poterlo colpire a sua volta.




    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Eccitato
    [Tecniche usate] :
    - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi -
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 75/80
    [Note] :
    - Lancia impugnata

  6. .
    Morgan Prost!
    Superando efficientemente le guardie all'ingresso Argo si trovò di fronte la grande sala d'accoglienza dell'albergo, prima ancora di pensare al suo passo successivo di fronte ai suoi occhi si presentò il suo obbiettivo, una fortuna incredibile che non poteva lasciarsela sfuggire. Ritrovatosi in questa strana situazione Argo varò velocemente le varie possibilità che possedeva per compiere la propria missione, poteva restare in silenzio e sperare di poterlo seguire fino alla sua stanza ma non poteva sapere se il suo obbiettivo fosse diretto alla sua camera o se fosse stato fermato e scoperto durante il pedinamento. Attaccarlo direttamente cosi vicino alle guardie d'entrata ma soprattutto cosi all'aperto era una pessima idea.
    Varate le varie possibilità Argo decise di contare nuovamente sulle sue doti di recitazione, cambiando nuovamente trama si apprestava ad abbandonare i panni del bellissimo prostituto passando al meschino doppiogiochista pronto a tutto per arrivare a ciò che desidera.
    Avvicinandosi sempre di più al suo obbiettivo Argo esclamò il nome del giornalista portando la sua mano destra verso l'alto in segno di pace, per mostrare soprattutto il fatto di essere disarmato e con ottime intenzioni.
    Mi manda un certo Faust, dice di conoscerti ed è convinto di avermi mandato a maltrattarti...Ma non sa che anche io ho un conto in sospeso con lui che ho assolutamente voglia di farglielo ripagare...
    Quindi sappi che vengo in pace e con notizie che potrebbero interessarti...So che la situazione può sembrare sconveniente ma guardami bene, sono completamente disarmato in un territorio a te favorevole, cos'altro puoi volere come segnale per darmi un pò di fiducia?

    Si dice che le migliori bugie siano quelle che sono formate per gran parte dalla verità e con questa bugia Argo sperava di intrigare il giornalista, sperando di poterlo seguire in un luogo più tranquillo dove poter attendere il momento giusto per colpirlo alle spalle e completare la propria missione.



    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Eccitato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivato
    [Energia] : 80/80
    [Note] :
    - Lancia nascosta in un posto sicuro pronta per essere evocata

  7. .
    Argo ascoltò la spiegazione dell'uomo per poi alzarsi e dirigersi verso la sua missione. Viaggiò alla svelta verso Londra dove si sbrigò ad alloggiare in un posto vicino all'albergo dove risiedeva il suo obbiettivo. Non conosceva ne la stanza ne il piano dove si trovasse, conosceva solo il nome, l'aspetto e la sua professione, oltre alla sua sinistra tranquillità nell'alloggiare in un albergo durante la sua fuga. Argo sapeva che l'unico approccio che conosceva era quello diretto, cercare di intrufolarsi senza conoscere l'esatta posizione del giornalista era una pessima decisione, per questo motivò escogitò un piano piuttosto subdolo e diretto.
    Si preparò a lungo, lavandosi ed improfumandosi a dovere, donando un'accurata attenzione ad ogni particolare del suo corpo, cercando di essere talmente affascinante da illuminare anche la tetra serata londinese. Ben vestito ed estremamente attraente, Argo si immerse totalmente nel personaggio di un gigolò pronto a soddisfare la sua clientela e si diresse nel bel mezzo della notte verso l'albergo di lusso. Per impersonare al meglio la parte, indossò uno sgargiante smoking nero, tagliato alla precisione per mettere in mostra il suo corpo muscoloso ed la sua ingombrante mercanzia nelle regioni basse, mentre da sotto la giacca fuoriuscivano vigorosi i suoi pettorali dalla pelle ambrata attraverso la sua camicia bianca vertiginosamente sbottonata. Sul braccio che portava lo scudo teneva una costosa giacca invernale piegata sul suo braccio, facendo in modo da coprire totalmente lo scudo con la scusa di dover portare con cura la giacca, mentre la lancia decise di lasciarla in un posto sicuro, pronto ad evocarla all'evenienza. Un gigolò non poteva permettersi di presentarsi armato in un posto del genere, sarebbe stato immediatamente scoperto.
    Con lunghe e seducenti falcate Argo si diresse sicuro verso il cancello d'entrata, sgargiante di bellezza avanzò in mezzo alle guardie scuotendo al vento la sua rossa chioma, decise di fissare una delle due guardie intensamente con occhi molto maliziosi per poi trafiggere il suo cuore puro con un violento occhiolino che avrebbe ammaliato anche il più potente degli eterosessuali.
    mmmmhh con degli omoni cosi virili a difesa di questo posto mi sento davvero al sicuro...
    Resterei ad osservarvi tutta la sera ma ho un cliente che devo incontrare...Se non fosse per lui ora mi farei "perquisire" tutta la notte...magari DA ENTRAMBI!

    Cercò di essere il più diretto possibile cercando di metterli cosi a disagio da essere costretti a lasciarlo passare pur di non sopportare ancor di più questo tipo di corteggiamento. La sua storia comunque era plausibile ed in un albergo cosi di lusso gigolò e prostitute erano sicuramente ospiti molto ricorrenti.



    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Divertito / Eccitato / MR BOOMBASTIC
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 80/80
    [Note] :
    - Lancia nascosta in un posto sicuro pronta per essere evocata

  8. .
    Argo ascoltò con interesse le parole del suo interlocutore per poi afferrare le carte da lui consegnategli per sfogliarle con attenzione, cercando di capire le informazioni più utili al suo scopo in silenzio per poi alzare il capo una volta terminato.
    Morgan Prost...Un ladro doppiogiochista che è cosi tranquillo, da soggiornare in un hotel di alto lusso nella sua madre patria...La sua tranquillità mi inquieta, cosa lo rende cosi sicuro da spendere i suoi soldi per una camera d'albergo? Ha qualcosa o qualcuno in grado di proteggerlo?
    Lo sguardo divertito di Argo differiva dalle sue parole cupe, il lavoro sembrava complicarsi o meglio diventava sempre più "interessante" per il suo strano feticcio, più la sua preda si sentiva al sicuro più profonda sarebbe stata la disperazione una volta crollato il suo castello di carte.
    Ho bisogno di sapere come identificarlo e come introdurmi in un albergo del genere senza essere identificato...Ma soprattutto ho bisogno di sapere cosa sto cercando di recuperare.
    Solitamente non è una cosa da chiedere ad un cliente ma senza indicazioni potrei rischiare di fallire o peggio ancora di danneggiare quello che sto cercando...

    A quel punto Argo avrebbe ascoltato con attenzione cosa avrebbe risposto il suo interlocutore sperando che un uomo cosi influente ed intelligente avesse un piano ben preciso d'azione, poichè entrare dalla porta principale sarebbe risultato piuttosto difficile, anche se il caos e la distruzione non sono mai state cattive idee.




    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Incuriosito / Divertito / Eccitato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 80/80
    [Note] : ///

  9. .
    Le parole dell'uomo incuriosivano Argo, convinto di trovarsi di fronte al solito boss di quartiere era pronto a fargli pagare la presunzione di averlo convocato per qualche stupido lavoretto, ma più l'uomo parlava più Argo si convinceva della complessità della situazione. Non promettendo ricompense in denaro ma parlando di qualcosa di "inestimabile" catturò totalmente l'attenzione del guerriero ambrato che non avendo un grande interesse per i soldi scalpitava all'idea di poter ricevere qualcosa di cosi importante.
    Seguendo l'indicazione dell'uomo Argo si fece avanti sedendosi di fronte a lui, spostando leggermente la lancia da dietro alla schiena portando l'asta di lato cosi da potersi sedere senza separarsi da essa. Presentarsi armato poteva sembrare una cattiva idea ma l'idea che qualcuno si potesse presentare disarmato ad una convocazione cosi sospetta era parecchio divertente, soprattutto per uno guardingo come Argo.
    All'udire del nome dell'uomo il guerriero ambrato strinse saldo lo scudo a se, un grande insegnate di Roma, una figura positiva per le nuove generazioni, la cosa fece ricredere ancor di più Argo sulla serietà della situazione, qualsiasi fosse stata la ragione per questa convocazione valeva la pena collaborare, la situazione poteva solo farsi più divertente per lui.
    Infatti all'udire della proposta dell'insegnate, Argo faticò a contenere l'eccitazione, recuperare qualcosa di importante per il simbolo della scuola romana era solo una facciata per il piacere di Argo, che non stava nella pelle al pensare di dover distruggere i piani di qualcuno talmente stupido da pensare di averla fatta franca derubandolo. Scombinare i piani ben riusciti di qualcuno era uno dei piaceri più grandi per il guerriero ambrato che non attese un secondo per confermare la sua collaborazione.
    Ogni opportunità per far soffrire qualcuno che se lo merita è una ricompensa per me...
    Non mi considero un abile detective o cacciatore ma se quello che vuoi è la distruzione di tutto...tranne quello che stai cercando, sono sicuro che sono quello giusto per questo lavoro...



    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Incuriosito / Divertito / Eccitato
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 80/80
    [Note] : ///

  10. .
    La quantità di denaro non era eccessiva ma bastò ad incuriosire Argo che divertito dalla semplicità di quella "chiamata" non riuscì a rifiutare. Aspettò la notte inoltrata per dirigersi verso il night club al quale apparteneva il bigliettino allegato ai soldi. Giunto sul posto gli bastò sventolare il bigliettino rosso per passare qualsiasi blocco all'entrata e raggiungere velocemente il piano superiore dove sembrava trovarsi la persona che lo aveva contattato.
    Seppur divertito dalla semplicità del crudo metodo di chiamata nei suoi confronti, Argo non si lasciò distrarre dalla calma non abbassando mai la sua guardia. Per tutto il tragitto non sembrava trovare pace, cercando in tutti i modi di estendere la sua percezione al massimo, cercando di capire quante persone combattenti come lui si trovassero in quel posto.
    Non potendo capire in quale situazione si trovasse Argo decise di presentarsi completamente armato. Dalle sue spalle sporgeva la sua affilata e lunga lancia dal drappo rosso e dorato, che la teneva salda dietro le sue spalle avvolgendosi su tutto il lato sinistro del suo corpo, coprendo cosi strategicamente il suo scudo, l'origine della sua forza.
    Raggiunta finalmente una porta rossa Argo entrò senza perdere tempo, deciso e pronto ad essere accolto da una sorta di trappola o agguato, si trovò attonito alla vista di un imponente energumeno seduto e pronto a riceverlo. Diffidente di natura, il combattente dalla pelle ambrata dovette ricredersi, una sconfitta morale molto lieta ed una sorpresa che portava una notte sempre più interessante.
    Non avrei mai mancato un invito del genere...Non capita di certo tutti i giorni di ricevere una convocazione cosi criptica...
    I soldi sono stati un ottimo palliativo per la mia curiosità ma spero che questo incontro porti a qualcosa di più sostanzioso di qualche pezzo di carta

    La figura poco illuminata del suo interlocutore rendeva la situazione ancora più curiosa, ma quello che davvero sembrava rapire la concentrazione di Argo era quella sinistra lanterna illuminata. La sua natura tenebrosa ricordava quella del suo scudo, riuscendo quasi a percepirne una strana armonia tra i due oggetti oscuri.



    h9DMO5K
    Argo Carnifex


    [Status fisico] : illeso
    [Status psicologico] : Incuriosito
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Disattivo
    [Energia] : 80/80
    [Note] : ///

  11. .
    Voto Gemma Proibita - Bolverk perchè sinceramente è quello che mi piace di più
  12. .
    Acquisti per Argo Carnifex

    HF credits di partenza 565

    • Pack di Soul Point piccolo x 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20

    • Pack di Soul Point medio x 2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti: 2
    Costo HF Credit: 50

    • Pack di Soul Point grande x 1
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 150

    565-310=255 hf credits rimanenti


    SP iniziali 625

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 x 5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Magica di livello 1x9
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    • Tecniche dell'arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi / Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno / Piromanzia #1: Sfera di fuoco / Piromanzia #3: Nebbia Cinerea / Piromanzia #5: Respiro infuocato / Piromanzia #7: Luce / Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma / Piromanzia #9: Corpo Ignifugo / Piromanzia #10: Conflagrazione /

    • Abilità fisiche al 2 (costo 10x9): GIGAS / MATCH / SHELL / JUMPER / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE

    • Abilità fisiche al 3 (Costo 30x7): GIGAS / MATCH / SHELL / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY

    TOT 625-10-125-180-90-210= 10



    - Penetrazione +
    Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
    Costo: 1000
    Costo HF Credit: 50
  13. .
    tZbXk69

    VSJYiom

    z1UdEkC
    n9RuAbm
    Dati Anagrafici


    Nome: Argo

    Cognome: Carnifex

    Soprannome: ///

    Età: 20

    Descrizione fisica: [+] [+] [+] [+] [+] Dalla sua altezza di ben un metro e ottanta, Argo si presenta come un uomo dall'aspetto estremamente atletico, il suo fisico risulta scolpito e pulsante, rigonfio di ardente vigore che trasuda dalla sua pelle ambrata che sembra quasi mettere ancora più in risalto le linee generate dalla sua mascolina prestanza muscolare.
    La particolarità del suo aspetto però non si ferma alla pelle ambrata ma è caratterizzata da un particolare contrasto con i suoi capelli che brillano di un intenso colore rosso acceso. Un colore che rispecchia a pieno la personalità di Argo, che oltretutto non va in contrasto con il sinistro colore dorato dei suoi occhi, intensi e brillanti, risultano estremamente espressivi per via dell'intensità dei suoi muscoli facciali.
    Dorato è anche il sinistro simbolo sulla sua fronte, un simbolo demoniaco che a distanza sembra apparire come un terzo occhio ma con attento sguardo ravvicinato invece risulta essere un complesso agglomerato di simboli che formano un rombo luminoso che si accende risplendendo di una luce intensa quando il suo potere è attivo.
    Argo è solito vestire con uno stile particolare, privilegiando contrasti di stili per poi unirli assieme in una versione più casual e mondana. Come per esempio ama lo stile di abbigliamento classico ma con un tocco di modernità, soprattutto adora vestire giacche da smoking molto eleganti però lasciate aperte senza una camicia sotto o magari dei pantaloni molto eleganti con dei stivali pesanti militari ai piedi.

    Descrizione psicologica: La psicologia di Argo si basa su un profondo nichilismo sviluppato dopo aver perso tutto quello che amava per colpa delle sue aspirazioni. Quando ha cercato di cambiare il suo destino ha assistito alla parte peggiore della sua vita, questo oscuro passaggio esistenziale lo ha portato a detestare ogni forma di positività, gettandolo in un tunnel di odio, rabbia e incredibile invidia verso chiunque provi a seguire i propri sogni. Guardando alla vita come una sorta di lotta in cui si perde sempre, viene letteralmente disgustato dalla gioia altrui, portandolo a fare qualsiasi cosa pur di distruggere la felicità di chi a suo avviso non la merita. Un modo di agire e pensare che lo porta ad isolarsi bloccandolo in un loop di negatività che non gli permette di distinguere cosa c'è di buono al mondo.
    Seppur odia chiunque cerchi di sopravvivere e di cambiare il proprio futuro, se trova qualcuno con una storia simile alla sua, con lo stesso tipo di nichilismo, Argo è anche pronto a fare squadra e a condividere le difficoltà della vita insieme. Questo suo strano sentimento di aggregazione è ancora più potente se si tratta di una figura femminile, avendo una considerazione particolarmente alta di una donna che seppur danneggiata della vita decide di farsi forza per andare avanti, la cosa può trasformarsi velocemente in odio puro se la sua visione della vita è troppo ingenua o superflua, in quel caso cercherà in tutti i modi di distruggere le fondamenta della sua felicità, come farebbe con chiunque altro.

    Background: Nato a Roma da due genitori estremamente buoni e amorevoli, ha vissuto la sua infanzia immerso nella normale e piacevole vita familiare. Trascorse gli anni dell'apprendimento a contatto con la sua famiglia ed il lavoro del padre, uno strano studioso di oggetti mitologici, leggende e storia. Per quanto la sua passione fosse smisurata la sua carriera non era delle migliori, per qualcuno con la sua tipologia di impiego il padre di Argo avrebbe dovuto girare il mondo e cercare qualcosa di unico, affrontando sfide e pericoli insormontabili per riuscire in un impresa che lo avrebbe reso famoso e benestante. Ma l'assenza di potere e coraggio oltre ad uno smisurato amore per la sua famiglia gli avevano impedito di seguire le sue aspirazioni, costringendolo ad una bellissima e tranquilla vita comune.
    La vita di Argo era perfetta, adorato e coccolato viveva in un utopia, chiuso all'interno della bolla familiare non poteva conoscere la dura realtà della vita, non esiste perfezione o tranquillità, tutti gli sforzi e l'amore non potranno mai salvare qualcuno dal caos, l'ineluttabile forza che governa l'universo, una statistica incontrollabile che idioti cercano di chiamare "sfortuna", ciechi esseri viventi che provano ad imbrigliare un qualcosa di incontrollabile. Argo sarebbe entrato a contatto molto presto con il caos, scoprendo a sue spese cosa volesse dire essere in balia del caso. Tutto l'amore dei suoi genitori non avrebbe soppresso il dolore di vederli distruggersi dallo stress per mantenere un lavoro poco proficuo, oppure una casa in cui vivere, l'amore non avrebbe insonorizzato le stanze di casa impedendogli di ascoltare le loro lacrime e preoccupazioni ogni fine del mese, ogni emergenza di salute. Tutti quei sacrifici semplicemente per poter vivere una vita giusta, normale. Tutto quel dolore solo per non approfittarsi del prossimo. Argo si chiedeva perchè.
    Giorno per giorno la sua vita peggiorava, la sua famiglia si consumava e si distruggeva solo per essere corretta, solo perchè cercava di essere la versione migliore di se stessa nel bene. Argo si chiedeva per quale motivo la strada più corretta era quella peggiore, perchè chiunque era più fortunato di lui, era come se il mondo girasse nel verso contrario del suo.
    Questi pensieri negativi ammaliavano la sua mente, non poteva sopportare l'ingiustizia del mondo, non riusciva a convivere con l'ingiustizia della vita, cercava potere, potere per poter sovvertire i dolori della sua vita, un potere che trovò sfortunatamente una sera dei suoi diciotto anni. Stanco di sentirsi cosi impotente decise di compiere un folle gesto. Nel bel mezzo della notte Argo si intrufolò nello studio di lavoro del padre, una sorta di grossa stanza piena di reliquie e libri antichi, oggetti ritenuti mitologici abbandonati ed etichettati, oggetti di nessun valore economico poichè inattivi o distrutti dal tempo. In quello studio Argo aveva visto una reliquia in particolare che sin da piccolissimo gli era stato vietato anche solo di spolverarla, uno scudo arrugginito e in decadimento racchiuso all'interno di un drappo bianco che seppur a contatto con sporco e polvere sembrava non sporcarsi mai. Rimosso il drappo Argo impugnò lo scudo, sapeva che poteva custodire qualche sorta di abilità, ma non ne conosceva ne la storia ne l'utilizzo, guardando la tv e vivendo in un mondo abitato da razze con poteri spettacolari Argo sognava stupidamente di poter diventare un combattente, un eroe o qualcuno in grado di cambiare il proprio destino cosi da poter salvare la sua famiglia da tutta quella sofferenza.
    Purtroppo la vita non è mai cosi semplice, poteva semplicemente essere una stupida leggenda, uno scudo inutile collezionato dal padre in uno sgabuzzino impolverato ma il caso prese il sopravvento. Appena Argo impugnò lo scudo si accese divorandogli la carne, fondendosi letteralmente al suo braccio in uno straziante rito di fusione. Le urla di Argo fecero accorrere i suoi genitori che impotenti assisterono al dolore del figlio che si contorceva mentre lo scudo rovente si conficcava sempre più in profondità sciogliendo la sua carne. Le lacrime e le scuse del padre danneggiarono ancora di più Argo che dovette assistere inerme alla fase successiva della fusione con lo scudo. Una volta terminato il dolore iniziò la disperazione. Dal metallo ardente iniziarono a fuoriuscire delle orribili fiamme di un rosso intenso. Le fiamme furono cosi veloci e violente che bruciarono in pochi istanti tutto quello che si trovava intorno al disgraziato ragazzo che attonito assistette alla morte orribile di tutto ciò che amava. Quella notte le fiamme bruciarono i suoi genitori e la sua casa, lasciandolo in pochi istanti solo, rompendo in un istante la bolla d'amore e speranza creata in tutti quegli anni di vita familiare, quella notte Argo scoprì il mondo per come era davvero.
    Solo e devastato dai sensi di colpa Argo passò due anni a vivere di stenti e violenza, bruciando dalla disperazione di aver provato a sperare in una vita migliore. La strada insegnò molto al ragazza che dovette sporcarsi le mani per poter sopravvivere, imparando con grande dolore a dover combattere per ottenere quello che si vuole.

    Allineamento: Neutrale malvagio: "il criminale", un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".

    Obiettivo personale: Distruggere la felicità altrui.


    Orientamento sessuale: Eterosessuale

    Razza: Umano



    z1UdEkC
    RWCYDbD
    Dati di Combattimento

    kRJe643

    Elemento: Fuoco

    Potere Speciale: SCUDO DELLA FURIA
    Questo scudo nasce dal sadico inganno di un demone che ha costretto un orgoglioso drago a scendere agli inferi per poter salvare la sua famiglia. Giunto all'inferno il drago fu battuto e intrappolato, costretto ad orribili torture ai fini di sperimentare la creazione di nuove armi diaboliche miste alla razza dragonica. Dopo anni di dolore ed umiliazione il demone finalmente ideò la sua arma migliore, fondendo uno scudo demoniaco con l'essenza ed il cuore del drago, riuscì a creare un sinistro e misterioso scudo ricolmo dell'odio e della rabbia del drago sventurato.
    Questo temibile scudo si presenta come un sinistro ammasso metallico di colore rosso scuro, intriso da violente linee nere che formano strani simboli demoniaci che circondano la parte centrale di esso dove si trova un vistoso occhio dragonico incastonato. L'occhio rappresenta lo spirito del drago e l'essenza stessa del potere. Oltre alla sua incredibile resistenza la particolarità dello scudo nasce proprio dall'occhio dragonico che vibrante di energia risulta molto in sintonia con l'arte magica del fuoco, riuscendo cosi a poter lanciare direttamente da esso qualsiasi tecnica della piromanzia come se fosse una mano.
    Lo scudo si trova sempre sull'avambraccio sinistro del suo utilizzatore e misura un metro di lunghezza e cinquanta centimetri di larghezza, riuscendo cosi a coprire facilmente il torso ed il volto del suo possessore.

    Liv 1
    - A questo livello lo scudo risulta resistente pari all'acciaio
    - Vista l'affinità con il fuoco dello scudo, sarà possibile lanciare piromanzie con un bonus sulla gittata del 25%

    Liv 2
    - A questo livello lo scudo risulta resistente superiore all'acciaio
    - Vista l'affinità con il fuoco dello scudo, sarà possibile lanciare piromanzie con un bonus sulla gittata del 25%

    Liv 3
    - A questo livello lo scudo risulta resistente pari al titanio
    - Vista l'affinità con il fuoco dello scudo, sarà possibile lanciare piromanzie con un bonus sulla gittata del 50%

    Liv 4
    - A questo livello lo scudo risulta resistente quanto i materiali più duri della terra
    - Vista l'affinità con il fuoco dello scudo, sarà possibile lanciare piromanzie con un bonus sulla gittata del 50%


    Abilità fisiche:

    Gigas 3

    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80/60/50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche personali:

    - Scudata -
    Tecnica semplice quanto efficace di questo potere, portando in avanti lo scudo Argo sarà in grado di generare un esplosione da esso, in grado di ottenere una forte spinta in avanti grazie alle fiamme che si propagheranno per una distanza massima di 50cm dalla larghezza pari alla grandezza dello scudo. Grazie alla propulsione delle fiamme questa tecnica risulta molto utile per destabilizzare colpi avversari o liberarsi da ingombri e costrizioni. In caso di necessità sarà anche possibile usare questa tecnica per potersi spingere all'indietro se si decidesse di saltare anche leggermente cosi da non resistere alla spinta dell'esplosione.
    costo 5

    - Mangia forza -
    Tecnica alla base della difesa contro attacchi da impatto, lo scudo verrà ricoperto da una coltre particolare di fiamme che andranno ad illuminare le incisioni dello scudo oltre che a generare una patina protettiva che andrà a smorzare del 25% la forza degli attacchi ricevuti nel turno di attivazione.
    Costo 5

    - Protezione di fiamma -
    Muovendo lo scudo da un lato all'altro sarà possibile tracciare e generare una proiezione fiammeggiante dello scudo che andrà a coprire una zona di 180° di fronte ad Argo. Le fiamme tracciate risulteranno grandi quanto lo scudo ed avranno una resistenza leggermente inferiore ad esso. La proiezione difensiva si genererà ad un massimo di 50cm dallo scudo e si dissiperà al termine del turno. Questa tecnica è ottima per difendersi da attacchi provenienti da più direzioni o attacchi troppo grandi per essere completamente bloccati dallo scudo.
    Costo 5

    - Surf del destino -
    Tecnica eccentrica di Argo che si basa sul suo approccio poco delicato e razionale al combattimento. Gettando a terra il proprio scudo sarà possibile letteralmente salirci sopra come se fosse una tavola da surf con cui scivolare per una distanza massima pari allo scatto di Argo in linea retta alla sua stessa velocità. Una volta terminata la scivolata lo scudo si avvolgerà di fiamme che connesse al braccio sinistro lo riconnetteranno molto velocemente ad esso tornando alla sua posizione originale.
    Costo 5

    - Dissipatore fiammeggiante -
    Tecnica tattica di Argo che generando una sfiammata in avanti sarà in grado di creare una sorta di linea retta lunga fino a 5m e larga ben 1.5m dove verrà dissipata ogni tipo di nube, tempesta di sabbia, pioggia o agenti atmosferici che restano nel campo, cosi da poter percorrere senza indugio il patto creato. Il corridoio dissipato durerù per tutto il turno dell'attivazione per poi perdere efficacia.
    Costo 5

    Tecniche arte magica:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10

    Tecniche arte occulta:

    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Piromanzia #3: Nebbia Cinerea
    Concentrando energia nella propria mano e puntandola verso una zona entro 5 metri di distanza da sé, sarà possibile modificare l'ossigeno circostante al punto indicato in un'area di 3 metri. Quella zona diventerà particolarmente calda e densa, difficile da respirare ma senza effettivi danni fisiologici. Tuttavia entro 2 turni all'interno di quella zona il proprio vestiario verrà completamente consumato (in caso di vestiti normali) o pesantemente danneggiato (in caso di equipaggiamenti militari). In ogni caso le cinture e i ganci che tengono armi ed equipaggiamenti verranno erosi, pertanto anche in caso di equipaggiamento militare addosso al bersaglio non resteranno che placche difensive utili, senza possibilità di coprirsi adeguatamente o mantenere il proprio equipaggiamento invariato. Con questa tecnica è possibile spogliare facilmente un personaggio non combattente e letteralmente far scuocere la pasta.
    Costo: 5

    Piromanzia #5: Respiro infuocato
    Caricando energia incandescente nei propri polmoni, per poi rigettarla dalla propria bocca, sarà possibile generare una fiammata lunga 5 metri e ampia 1.5 mt, dalla forma irregolare che raggiungerà i 250 cm di diametro alla distanza massima. L'elevata temperatura della fiamma consentirà di infliggere ustioni sempre più pericolose partendo da un'entità base lieve che si aggrava col passare del tempo, dato che il respiro può essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Tutte le superfici infiammabili investite dalla fiammata vengono bruciate, le fiamme si allargano e permangono per un massimo di 5 turni. Per poter mantenere la fiamma è necessario rimanere fermi in un punto, oppure essere in caduta libera.
    Costo: 10

    Piromanzia #7: Luce
    Piromanzia molto basilare che consente di generare un'intensa fiamma nella mano destra per illuminare una zona anche molto vasta. La fiamma nella mano può essere utilizzata per infliggere scottature anche se poco efficaci e dare fuoco a materiali infiammabili per i prossimi 5 turni. E' infine possibile utilizzare questa tecnica ancora attiva per poter potenziare una prossima piromanzia: consumando questa fiamma sarà possibile aumentare del 25% la portata e la velocità di movimento della tecnica potenziata. Non funziona su tecniche che si propagano ad area, ma solo con quelle che vengono lanciate dalla mano. In caso l'utilizzatore sia concentrato non dovrà pagare il costo di mantenimento.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma
    Utilizzabile per potenziare una tecnica che si sta per scagliare dalle proprie mani. Quando la tecnica lanciata colpisce un bersaglio che è già colpito da alcune fiamme che lo ustionano sul corpo, la tecnica potenziata con questa Piromanzia risulterà più efficace nell'infliggere ustioni e le allargherà notevolmente l'ampiezza delle fiamme che avvolgono il bersaglio. Inoltre il conteggio di tutte le fiamme coinvolte per il loro spegnimento viene azzerato.
    Costo: 5

    Piromanzia #9: Corpo Ignifugo
    Attivando questa tecnica per i prossimi 3 turni sarà possibile prevenire la combustione della propria pelle o dei propri vestiti (compreso l'equipaggiamento) a causa delle fiamme rilasciate dalle tecniche. Le fiamme da cui si viene protetti da questa tecnica sono solo quelle inerti che bruciano, non quelle che fuoriescono da una tecnica al momento dell'esplosione o della propagazione, pertanto non si tratta di una vera protezione ma solo un modo per non finire divorati dalle proprie fiamme.
    Costo: 5

    Piromanzia #10: Conflagrazione
    Utilizzabile solamente contro un bersaglio che sia attualmente avvolto dalle fiamme (non importa in che quantità). La Piromanzia sfrutta la sua essenza per lanciare altre fiammate in un'area di 5 metri intorno al primo bersaglio per poter dar fuoco anche agli altri con la stessa intensità del fuoco utilizzato come base. Questa tecnica non ha ulteriori ripercussioni sul bersaglio originale ed esso deve trovarsi minimo a 10 metri di distanza dall'utilizzatore. Le fiamme possono essere direzionate ma avranno la forma di piccoli dardi infuocati dal diametro di 20 cm, utili per poter dar fuoco ad elementi vicini. Anche in caso di numerose fiammate non è possibile intaccare più di 3 bersagli contemporaneamente.
    Costo: 10

    Armi: Lancia
    L'arma personale di Argo è una semplice quanto affidabile lancia lunga ben due metri di cui quaranta centimetri sono occupati dalla punta estremamente affilata, che si compone di due lame laterali che coincidono in una pericolosa punta. La lancia è composta da un bastone metallico molto resistente, di colore nero intarsiato da simboli dorati e rossastri che lo ricoprono per la sua interezza. La lancia oltretutto presenta un vistoso ed elegante drappo rosso che Argo utilizza per tenerla legata dietro la sua schiena. Il drappo è un semplice pezzo di stoffa facilmente strappabile che non concede nessun tipo di vantaggio combattivo.
    - Penetrazione +
    Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.


    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento: ///

    Stile di combattimento: Lo stile di combattimento di Argo si basa sul far schiantare gli attacchi avversari sul proprio scudo mentre con la lancia trova l'apertura giusta per sferrare affondi precisi e violenti in modo da far soffrire il più possibile il suo avversario. Non ama far durare poco un combattimento quindi se ne ha la possibilità sceglierà sempre di colpire le zone più dolorose ed incapacitanti in modo da provocare più dolore possibile al suo avversario prima di porre fine alle sue sofferenze.
    Grazie alla semplicità della sua lancia Argo sarà in grado di maneggiarla con facilità riuscendo a sferrare attacchi precisi anche in situazioni molto concitate.


    z1UdEkC
    SKTtcwY



    Dati Personali

    Esperienza: 0

    Livello: 1

    Energia: Newbie

    Soul Point: 10

    Soldi: 1300

    Nazione di appartenenza: Roma

    Role: ///

    Combattimenti: ///

    Missioni: ///

    Operazioni: ///

    Mestiere: ///

    Covenant: ///

    Organizzazione: ///

    Inventario: ///

    Anime fiere:

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1

    • Tecniche di livello 1 x 5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1



    z1UdEkC

    kOi03Iq

    tZbXk69





    CRONOLOGIA

    - Scheda postata il 31/05/2020
    - Scheda approvata il 02/06/2020
    - Aggiunta compensi girello durello
    - Aggiunta acquisti

    Edited by Jigoku Shonen - 3/6/2020, 16:42
  14. .
    Richiedo l'archiviazione di questo personaggio
  15. .
    Lancio dado: 32
    • 1d100
      32
    • Inviato il
      17/5/2020, 18:26
      Jigoku Shonen
2230 replies since 3/5/2010
.
Top