Posts written by tomberry

  1. .
    Buongiornolo :)

    Poe, hai provato a vedere se non hai qualche applicazione strana installata, che ha aggiunto eventualmente un'estensione, e ti ha cambiato i motori di ricerca? :)
  2. .
    CITAZIONE (Volkof @ 6/8/2014, 21:25) 
    OK.
    Nella guida che hai postato, la più completa letta fin'ora, c'e un applicativo Adw che mi ha permesso di rimuovere ben tre malware che ignoravo avere ( c'e ne era uno chiamato I.e. support che ovviamente scambiavo per Internet explorer.. :fpm: ) e a quanto sembra finalmente ho risolto.


    Grazie tom. Ti riveli sempre utile :ahse:


    Ps:
    mi ero già imbattuto tempo addietro in W.s. e me ne ero liberato seguendo guide meno dettagliate, il problema è che sembra dilagare in molte più applicazioni scaricate da internet. Maledizione a loro....

    Prego...
    Sinceramente mi dispiace, ma la situazione in rete a riguardo peggiora di giorno in giorno..
  3. .
    Ciao Volkof, prova a dare un occhio qui Connie_click-me
  4. .
    CITAZIONE (peppethebest @ 24/7/2014, 23:42) 
    io l'ho fatto con questo è lo stesso non me li apre, un'altro è upload per esempio che prima funzionava e ora no

    Non uso questo programma e non so che dns imposti, puoi sempre provare a metterli manualmente (opendns o public dns di google)..

    #entry389319926
  5. .
    Per chi non lo sapesse, vi informo che in italia è stato interdetto l'accesso a Mega e un'altra ventina di siti (sempre col sistema farlocco dei dns), quindi vi basta cambiarli per poter navigare dove volete..
  6. .
    Se usi LibreOffice, c'è la comoda funzione esporta come pdf p002

    Oppure direttamente da Word, dal menu premi File > Salva con nome dal menu che compare seleziona la voce PDF (dal menu a tendina Salva come) e clicca sul pulsante Salva per salvare il file in un documento PDF.
  7. .
    CITAZIONE (/Ø\Wit€HÃt™/Ø\ @ 10/6/2014, 15:04) 
    ...

  8. .
    CITAZIONE (Gevanni @ 10/6/2014, 10:47) 
    Guarda, qualunque problema "temporaneo" in due anni e un mese penso sia passato.

  9. .
    CITAZIONE (.Shin @ 9/6/2014, 15:41) 
    Necroposting. ò.ò
    Sui ceci! :titto:

    Fosse solo la prima volta ;)
  10. .

    ebay


    eBay ha annunciato di aver subito un attacco informatico e consiglia a tutti i propri utenti di cambiare la password per evitare brutte sorprese.


    Sono molti i siti web presi di mira da utenti malintenzionati, nei mesi scorsi sono stati attaccati anche diversi portali Linux come il forum Ubuntu, il wiki e bugzilla di Sabayon, il portale Steam e il forum ufficiale di openSUSE. Anche il famoso sito d'aste online eBay è stato recentemente attaccato da alcuni utenti malintenzionati, ad annunciarlo è la stessa società statunitense indicando che attualmente non sembrano trafugati alcuni dati personali degli utenti e i vari account PayPal molto spesso collegati.

    Stando a quanto trapelato da eBay, è stato violato il database della società, utenti malintenzionati potrebbero essere in possesso delle credenziali d'accesso per questo motivo è consigliabile cambiare immediatamente la password. Per incentivare questa operazione eBay ha inviato a tutti gli utenti un'email specificando quanto accaduto indicando la modalità per cambiare l'attuale password d'accesso al portale.

    I tecnici eBay hanno indicato che attualmente non ci sarebbero tracce di accessi non autorizzati dato che i vari dati degli utenti, oltre ad essere tutti crittografati, sono anche conservati separatamente e mai condivisi con utenti o società terze. Per chi ha un'account eBay (e a mio avviso anche PayPal) è consigliato a tutti cambiare password onde evitare brutte sorprese.

    Fonte: lffl.org
  11. .
    Dato che l'utente che ha creato il topic principale ha fatto crossposting dello stesso su vari forum dei circuiti forumcommunity e forumfree, è un pò difficile reperirlo dato che si trova sempre lo stesso link a mediafire..
  12. .
    CITAZIONE (/Ø\Wit€HÃt™/Ø\ @ 27/5/2014, 16:05) 
    Ok, ci sta limitare i costi, ma chi sa usare linux ? Hahahahaha, già è tanto se la maggior parte della gente sa far funzionare windows senza autodistruggerlo per più di 5 minuti, se passiamo a linux tempo che imparano ad usarlo i virus dilagheranno pure su linux. x" :sisi:

    Bella battuta.. p037
  13. .
    CITAZIONE (Riemman @ 6/2/2014, 04:00) 
    Domanda stupida: quanto mi posso fidare di Avast! Free per android?

    CITAZIONE
    Antivirus Android: due teorie

    Per quanto riguarda gli antivirus per Android le scuole di pensiero sono sempre state due. La prima, si basa sul fatto che Android deriva da Linux e di default è tutt'altro che un terreno fertile per i malware. Al contrario di Windows per esempio, è virtualmente impossibile infettare il proprio sistema Android con un virus che si trova navigando sul web o aprendo un'email: a meno che non decidiamo di farlo, nessun software – e quindi nemmeno un virus - si installa da solo.

    L'altra scuola di pensiero, quella degli estremamente cauti, si rifà invece alle molte ricerche pubblicate ultimamente – guarda caso da noti produttori di antivirus – che riportano del numero sempre maggiore di malware per Android che si trova in giro per la rete. Ci sono applicazioni appositamente modificate, che nonostante all'apparenza siano innocue, in realtà mandano messaggi a un numero a tariffa maggiorata o inviano in nostri dati a chissà quali server.

    Detto questo, a te un giudizio ;)
  14. .
    CITAZIONE (Hi-So-Ka @ 14/1/2014, 18:39) 
    ...
    io volevo formattare l'hard disk di un mio vecchio computer che ormai è un po' datato
    ...

    La iso del sistema Windows 8 si poteva reperire anche nel sito Microsoft (non so se è ancora disponibile), naturalmente ti serve il product key che viene rilasciato assieme al dvd al momento dell'acquisto (che tu non possiedi), o acquistandolo online.

    Poi dipende quanto è datato il computer, dato che per metterci Windows 8 deve avere almeno 2 GB di ram per poterci lavorare..

    D-Ban serve a non lasciar traccia dei dati all'interno del disco fisso, se devi semplicemente eliminare il sistema presente (e non hai dati compromettenti all'interno) puoi semplicemente formattare con il disco di installazione di Windows..
  15. .
    CITAZIONE (.Shin @ 22/1/2014, 23:58) 
    CITAZIONE (tomberro @ 22/1/2014, 23:48) 
    Non propriamente, dato che non ha specificato cosa abbia attualmente il suo pc (per quanto vetusto possa essere) e soprattutto ricordo che non esiste solo Windows (e sottolineo per fortuna)..

    Una persona che non sa neanche come formattare sfido io che riesce ad usare Linux. :rovescio:

    Nemmeno io sapevo formattare eppure ho imparato :ahse:
941 replies since 30/12/2007
.
Top