Posts written by Black_Flame

  1. .
    Il suo corpo si muoveva sibilante come un serpente che segue la sua preda nell'erba alta. Kaiden seguiva il suo istinto affilato negli anni bui del culto sotterraneo, abituato alla caccia riusciva quasi ad assaporare il gusto della morte dei cultisti. Ogni metro che si avvicinava a loro la sua mente barcollava tra sanità e violenza. Avere oltretutto la giustificazione di difendere un famiglio di una possibile strega vicina alla sua dominatrice, gli conferiva la perfetta scusante per lasciarsi andare ai desideri più oscuri della sua mente. Non gli importava di essere solo contro tre assalitori, non gli importava nemmeno più quanto potessero essere forti, la sua mente completamente concentrata sull'obbiettivo di ucciderli smise di titubare e di pensare.
    In poco tempo li raggiunse ad una sorta di edificio fatiscente dove essi avevano messo alle strette la povera creatura.
    Con le spalle al muro Kaiden avvertì la pulsione di energia che stava ricoprendo le pareti interne dell'edificio, in quel momento capì il motivo della mancanza di armi ed equipaggiamenti dei cultisti, erano chiaramente dei maghi, un informazione molto marginale per il momento, ma di certo utile al combattente per la battaglia che stava per affrontare.
    Avvertendo l'impulso energetico Kaiden capì oltretutto che non aveva molto altro tempo per fare la sua entrata in scena, visto che l'energia dei cultisti stava ricoprendo tutta l'area interna dell'edificio chiudendone ogni via d'entrata.
    In un combattimento contro tre avversari di cui non conosceva le abilità fisiche o energetiche Kaiden poteva fare affidamento al suo unico asso nella manica, il suo unico vantaggio, la "sorpresa". Un vantaggio che Kaiden aveva forgiato per anni e che non si sarebbe mai sognato di sprecare.
    Una coltre di oscurità avvolse le mani di Kaiden mentre una solida sfera rocciosa venne generata all'interno del palmo della sua mano destra, Kaiden si avventò all'interno dell'edificio correndo al massimo della sua velocità e cercando di fare il meno rumore possibile utilizzò la sua mossa a distanza migliore perfetta per lo stealth, la SASSATA. Kaiden lanciò con tutta la sua forza il sasso che aveva generato nella sua mano destra verso la nuca del cultista "sottoposto" che si trovava sulla destra, cercando di colpirlo talmente forte da spezzargli l'osso del collo o provocargli un trauma ed uno shock talmente elevato al cervelletto da farlo spegnere per terra e cercare di metterlo fuori gioco il più velocemente possibile. Durante questo attacco Kaiden non si sarebbe arrestato aspettando una risposta, anzi avrebbe continuato la sua corsa senza fermarsi, estraendo uno dei suoi fedeli coltellacci con la mano sinistra e dirigersi verso il cultista centrale, quello che sembrava essere il più forte del trio.
    Solo dopo aver sferrato il sasso e cercato di mettere a segno il suo colpo Kaiden rivelò la sua posizione con un possente urlo verso la bestia o meglio verso chi la stava controllando.

    ATTACCA ORA!!!!
    Seppur non conoscendosi e non sapendo la sua storia, Kaiden cercò di far capire alla bestia o a chi la controllava che il nemico del mio nemico è mio amico e che l'unica via di fuga da quella situazione era di collaborare nell'abbattimento dei cultisti.


    CITAZIONE
    Scheda status

    Status fisico: Illeso
    Status psicologico: Nel pieno dell'azione, concentrato sul cogliere al massimo il suo vantaggio sulla sorpresa, speranzoso che la bestia gli dia manforte nell'attacco ai cultisti.
    Tecniche usate:
    - Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Partendo dal materiale organico presente nel corpo e mescolandolo con l'energia sarà possibile materializzare una piccola pietra di forma irregolare nella propria mano, mai più grande di 20 cm in lunghezza e 10 in spessore. Potrà essere scagliata contro il nemico infliggendo danno come se fosse un oggetto MEDIO ma l'utilizzatore potrà scagliarlo come un oggetto PICCOLO. La pietra è molto resistente e soprattutto pesante, può tranquillamente mettere ko un nemico impreparato.
    Costo: 5

    Potere personale: Attivo

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Energia: 70/80
    Note: Dragon Claws in possesso, 1 in possesso nella mano sinistra
  2. .
    Vedendo la reazione confusa della donna Kaiden capì quanto profondamente si stesse sbagliando sulla situazione in cui si trovava, forse per mancanza di esperienza di vita reale o per semplice disperazione, si era appoggiato fin troppo a questo magico incontro e percependo quell'energia cosi familiare dalla creatura oscura Kaiden pensò di aver fatto dei grossi passi avanti, senza rendersi conto di quanto stesse mettendo a rischio la sua ricerca e l'identità stessa della sorellanza e della sua amata padrona.
    La sua mente inebriata dal momento venne repentinamente riportata alla realtà all'ingresso dei uomini mascherati. Vedere la bestia agitarsi e rivelarsi di scatto per darsi ad una fuga repentina, smosse qualcosa in Kaiden che osservando in pochi istanti le sue speranze frantumarsi sprofondò in un improvviso ragionamento.
    Non solo stava rivelando informazioni rilevanti ad una sconosciuta chiaramente pericolosa, ma allo stesso tempo una creatura legata sicuramente alle persone che stava cercando, stava disperatamente scappando da un gruppo di uomini mascherati.
    Non solo si sentì di aver messo in pericolo la sua padrona e la sua organizzazione ma vedere qualcuno inseguire una traccia energetica cosi familiare accese qualcosa di molto pericoloso in Kaiden.
    Come colpito da un improvvisa doccia gelata la sua mente venne riportata nel buio di quei labirinti, la sua energia che eruttava imponente si arrestò di colpo mentre l'oscurità che avvolgeva le sue braccia svaniva rivelando le sue mani. I suoi occhi spenti rivelarono lo stato d'animo del ragazzo che di colpò entrò in una modalità estremamente seria e concentrata, mentre la sua enrgia facilmente percepibile a distanza svanì tra il caos della fuga dei commensali.
    Notando la sparizione della donna Kaiden non ci pensò due volte e si mischiò repentinamente tra la folla affrettandosi a cercare di lasciare il locale indisturbato, cercando allo stesso tempo di raccogliere più informazioni possibili dall'uomo mascherato rimasto nel locale. Armi, guanti, vestiario, portamento, osservò ogni minimo dettaglio mentre cercava di scappare velocemente mimetizzato tra il panico della grande fuga generale del locale.
    Una volta fosse riuscito a lasciare il locale si sarebbe gettato alla caccia per seguire le tracce della bestia oscura e dei suoi inseguitori, cercando di restare il più nascosto possibile, tenendosi ad una distanza abbastanza lontana dal non essere rilevato o sentito ma abbastanza vicina da poter intervenire se la situazione fosse evoluta a sfavore della creatura.
    L'obiettivo di Kaiden era chiaro, salvaguardare la bestia e riaccompagnarla dalla sua padrona, fidandosi unicamente di quella sua traccia energetica cosi facilmente distinguibile da Kaiden.




    CITAZIONE
    Scheda status

    Status fisico: Illeso
    Status psicologico: Spento e concentrato, teso come una lama affilata pronto a fare del male. Il senso di colpa dell'aver commesso un grave errore di giudizio lo ha tramutato in una forte energia violenta.
    Tecniche usate: ///
    Potere personale: Disattivato

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata


    Energia: 80/80
    Note: Dragon Claws in possesso
  3. .
    Come un brivido dietro la schiena, Kaiden avvertì una strana presenza all'estremità del suo campo di percezione energetica, una traccia energetica molto nostalgica ma allo stesso tempo differente, era fin troppo chiara oramai l'identità della donna ma per un istante Kaiden non fece altro che restare rabbrividito nell'osservare la creatura muoversi nell'ombra senza essere notata. Se non fosse stato per quella flebile e riconosciuta traccia energetica non sarebbe mai stato in grado di percepirla, come il resto delle persone all'interno del locale.
    In quel momento capì che la persona che si trovava di fronte era molto più pericolosa di quanto potesse immaginare e quindi doveva essere molto più cauto.
    L'entusiasmo di aver trovato cosa cercava gli aveva evidentemente fatto perdere di vista l'importanza della segretezza della questione.

    Hey barman, sembri un tipo sveglio...Che ne dici di capire quando sei di troppo e di lasciarci un po di privacy?
    Kaiden istruito dalla sua benefattrice conosceva quanto fosse importante l'assoluta segretezza di quella sorellanza, il solo fatto che la donna in questione sembrasse avvolta da un velo magico era un segno chiaro di quanto fosse importante che la questione rimanesse tra loro. Per questo cercò di far allontanare il barman, cosi da potersi aprire più liberamente e sperare di poter estrapolare il più possibile dalla donna.
    Kaiden avrebbe aspettato che il barman si fosse allontanato per mettersi a sedere ed avvicinarsi il più possibile alla donna molto lentamente cercando di far trasparire la sua totale mancanza di ostilità, per poi a tono molto più basso di prima rivolgersi direttamente alla donna.

    Se i guai in questione mi permetteranno di ritrovare la mia padr...La mia "conoscente", allora sarò ben felice di affrontarli...Ma di certo non cerco guai da qualcuno che potrebbe conoscere la persona che sto cercando.
    A quel punto Kaiden sorrise, non aveva grandi piani o strategie in mente, non era una persona molto autoritaria o navigata, essendo abituato a seguire gli ordini della sua benefattrice ora si ritrovava completamente perso, quindi optò per la più totale trasparenza, sperando di riuscire a trasmettere la sua disperazione e la sua totale devozione verso la sorellanza di cui tanto aveva sentito parlare.
    Comprendo la tua situazione, uno sconosciuto che conosce fin troppo sbucato dal nulla ti chiede di aiutarlo nella ricerca di qualcuno che potresti conoscere che si trova in pericolo...Sembra una pessimo trappola...Ma tu puoi sicuramente percepire qualcosa di familiare nella mia energia non è vero? Ho trascorso fin troppo tempo con la mia conoscente e legato molto profondamente con lei, è impossibile che tu non riconosca qualcosa nella mia energia..
    Ma se nemmeno questo basta a fidarti di me, che ne dici se cominciamo dal fatto che sto chiaramente fingendo di non essermi accorto di quel gattone oscuro?





    CITAZIONE
    Scheda status

    Status fisico: Illeso
    Status psicologico: Preoccupato ed ansioso, finalmente di fronte a chi sta cercando non riesce a capire se la persona sarà in grado di aiutarlo o meno. Ma soprattutto non è certo della sua incolumità.
    Tecniche usate: ///
    Potere personale: Attivo

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Energia: 80/80
    Note: Dragon Claws in possesso

    Probabilmente questo spoiler non serve ma volevo segnalare che cambio colore alle parti conversate del mio personaggio per una questione di estetica e semplicità di lettura
  4. .
    L'energia dirompente di Kaiden impregnava l'aria circostante al punto da diventare quasi soffocante per chi non era combattente. La bellissima donna invece non ne sembrò affatto afflitta, cosa che fece capire a Kaiden quanta disparità energetica si trovasse tra loro due. Un dettaglio chiave che stimolò l'interesse del ragazzo. Affascinato sicuramente dalle forme femminili, Kaiden era molto più attratto verso il potere, la forza di essere sovrastato e controllato da una donna gli risvegliava sensazioni oramai intrise dalla sua benefattrice. Il suo sguardo freddo e minaccioso diretto verso il barman contrastava di molto lo sguardo ammaliato e di rispetto verso la donna e le sue incredibili forme.
    Ascoltò con riluttanza le parole del barista lasciandosi andare in una risata scocciata alla sua affermazione di non combattere all'interno del locale e senza distogliere lo sguardo dalla donna afferrò con la mano che si trovava sul bancone il drink servitogli, per poi iniziare a sorseggiarlo pian piano mentre oramai si trovava completamente rivolto verso la donna che sembrò a sua volta ricambiare il suo sguardo. Il sapore del drink sembrava legittimo ma soprattutto l'effetto che provocò stupì Kaiden che si ritrovò a rilasciare ancora più energia, iniziando a sentire una sorta di calore provenire dal suo corpo, come rinvigorito da una battaglia feroce si sentì involontariamente rilasciare tutta la sua energia latente, iniziando a tendere la sua muscolatura che accentuò le venature violastre che pulsavano all'interno delle sue dense corazze oscure che coprivano le sue braccia.
    Questa sensazione euforica però non distolse l'attenzione del ragazzo verso la cliente, le sue forme generose erano un ottima distrazione dai vari dettagli insoliti del suo modo di vestire. Osservandola attentamente Kaiden notò parecchi dettagli particolari, soprattutto il modo fin troppo perfetto in cui quel kimono avvolgeva il suo corpo, urlava magia da tutte le parti, le sue armi cosi vistose ma soprattutto quel tomo, cosi in vista ma nascosto allo stesso tempo, un tomo portato come un arma attaccata alla vita. Una visione che riempì di gioia il giovane combattente che ripensò subito alla sua benefattrice che era solita portare un misterioso tomo a sua volta. Una visione sicuramente molto comune in una parte della città cosi piena di magia ed artefatti ma chiaramente indicativa del perchè si trovasse li. Kaiden ripensò improvvisamente al senso di dejavu e la strana attrazione che lo portò all'interno del locale. Che fosse stata proprio lei ad attirarlo? La sua benefattrice era una strega dalla conoscenza magica illimitata, in grado di plasmare la realtà a sua volontà e capriccio, al punto dal far pensare a Kaiden che il caso non esistesse.
    Si lasciò osservare e scrutare profondamente dalla donna, alleggerendo la tensione del suo corpo e del momento, ascoltando attentamente le sue parole.
    Al contrario...se riuscissi ad essere trovato ne sarei molto felice...
    Ho bisogno disperatamente dell'aiuto delle persone che sto cercando...Se riuscissi a trovarle sarei disposto a tutto per poter ricevere il loro aiuto.

    Il sospetto che la ragazza facesse parte della sorellanza menzionata dalla sua benefattrice era forte ma di certo Kaiden non era disposto a mettere a rischio la segretezza della sorellanza andando in giro a chiedere a qualsiasi donna formosa se fosse una strega. Quindi decise di mascherare leggermente le sue parole cercando di essere il più generale possibile ma colpendo i punti importanti che potessero far capire alla donna in questione di cosa stesse parlando.
    Sai sto cercando qualcuno di davvero "speciale"...Delle "sorelle" che adorano la magia, forse "più di chiunque altro"...Al punto "dall'isolarsi" dal mondo esterno pur di approfondire le loro conoscenze magiche.
    So che probabilmente sto parlando di gran parte delle persone che si trovano in questa parte della città, ma è difficile trovare qualcuno talmente "stregato" dalla magia quanto loro...
    Se solo riuscissi a fargli capire quanto disperatamente ho bisogno di loro...

    Lo sguardo di Kaiden si abbassò di colpo e la sua voce si fece d'improvviso più seria e triste.
    Temo che una mia conoscente sia in pericolo, qualcuno a cui loro tengono sicuramente...Qualcuno a cui IO tengo...molto...




    CITAZIONE
    Scheda status
    Status fisico: Illeso
    Status psicologico: Un misto tra ammaliato, incuriosito e disperato. Trepidante di capire chi si trova di fronte.
    Tecniche usate: ///
    Potere personale: Attivo

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Energia: 80/80
    Note: Dragon Claws in possesso
  5. .
    Abituato alla solitudine e alla disperazione Kaiden oramai assuefatto dal bene che la sua benefattrice le aveva mostrato, si ritrovò nuovamente nel baratro figurativo di quel labirinto sotterraneo in cui era cresciuto. Avendola persa, Kaiden si rese conto di aver perso molto più della sua compagnia ed attenzioni, Kaiden si rese conto di aver perso se stesso, il suo scopo e la motivazione di restare vivo. Servire la sua benefattrice era stata l'unica cosa positiva della sua intera e cosciente nuova esistenza, ed ora che finalmente ne aveva assaporato la dolcezza infinita, perderla lo gettò in un turbine di pericolosa disperazione. Rivivendo in modo ossessivo ogni attimo vissuto con lei, Kaiden fece in modo di ricollezionare ogni briciolo di menzione riguardante la vita precedente della strega, componendo un intricato puzzle misto di menzioni e parole chiave come: "sorellanza", "studio della magia e degli artefatti" . Fino a restringere abbastanza il campo di ipotesi ad un posto in particolare da dove poter iniziare la sua disperata ricerca, Meave.
    Abituato a muoversi nei labirinti in cui è stato cresciuto Kaiden ha sviluppato un incredibile precisione nel sense e nella sua abilità di riuscire a riconoscere l'energia fintanto che si trovi abbastanza vicino ad essa, quindi pur non sapendo chi o cosa stesse cercando affinò il più possibile le sue doti combattive, rilasciando addirittura la sua energia oscura tramite l'attivazione del suo potere, cosi da cercare di generare delle risposte energetiche involontarie nelle persone che si fossero avvicinate troppo al suo sinistro ed imponente rilascio energetico, come un predatore che rilascia un rumoroso ruggito. La sua ricerca disperata lo portò di fronte ad un locale che sia per via della sua percezione sia per via di uno stranissimo senso di deja vu lo richiamò al suo interno.
    Il locale brulicava di persone ed elementi chiaramente poco raccomandabili, anche se chiaramente un energumeno invasato che non sopprimeva affatto la sua energia era forse il meno raccomandabile di tutti al momento. Kaiden con passo deciso si diresse subito verso il bancone fissando con attenzione il baffuto barman senza tralasciare ogni minima traccia energetica nelle sue vicinanze. Ascoltò le sue parole di benvenuto e senza cambiare minimamente espressione si avvicinò ancora di più al bancone per poi rispondere con un tono pieno di malizia e decisione.
    Come trovo qualcuno che non vuole essere trovato?
    Le parole enigmatiche di Kaiden furono accompagnate da un suo leggerissimo e sfrontato sorriso. Senza lasciare nemmeno la possibilità di rispondere al barman, Kaiden sollevò la mano destra ricoperta dalla sua tetra e sinistra oscurità, per poi posarla lentamente ma con un fare molto felino ed intimidatorio sul bancone. La sua energia trasudante iniziò a pesare sul bancone come se ne stesse corrompendo la natura stessa.
    Lasciandomi trovare...
    Avendo trascorso cosi tanto tempo con la sua benefattrice, essendo stato a stretto contatto diretto con la sua energia ed il suo corpo Kaiden riusciva ancora a percepirne le tracce della sua energia miste alla propria. Accendendosi come un farò nella notte più buia, cercò di attirare a se le attenzioni di persone con una simile traccia energetica.
    Quindi...dammi qualsiasi cosa riesca a resistere la mia presa e che mi permetta di restare qui abbastanza dall'essere trovato
    Oramai appoggiato al bancone Kaiden continuò per tutto il tempo a percepire con il suo sense ciò che lo circondava, cercando di capire il livello di potere sia del barman che della donna festaiola che si trovava di fianco a lui. I suoi occhi finalmente si distolsero dal barman e velocemente si posarono sulla donna, la sua bellezza era disarmante e le sue forme erano chiaramente invitati, ma cosa lo colpì di più furono le sue chiare doti combattive, o almeno inizialmente fu così, poichè chiaramente si concentrò sul fissare senza farsi troppo notare il suo enorme seno. La mancanza della sua dominatrice si mostrava sfortunatamente in molti modi.




    CITAZIONE
    Scheda status
    Status fisico: Illeso
    Status psicologico: Allerta, intrigato dalla situazione ma comunque concentrato sull'obbiettivo
    Tecniche usate: ///
    Potere personale: Attivo

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Energia: 75/80
    Note: Dragon Claws in possesso

    Modifica post 24/04/2024: correzione del valore energetico nella scheda status, corretto da 95/100 a 75/80

    Edited by Black_Flame - 24/4/2024, 17:37
  6. .
    CITAZIONE
    Grado missione richiesta: B X
    Generi da evitare: scat / pegging / pissing / guro / enigmi
    Target: Pro
    Stelle:
    Link ultima missione svolta: ///
    Link degli ultimi combattimenti: ///
    Nome: Kaiden Black
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas 3 / Match 3 / Shell 3 / Jumper 2 / Sense 3 / Strike 3 / Vision 3 / Energy 3 / Charge 3
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: Marchio / Impatto oscuro / Stretta tenebrosa / Marchio remoto / Frusta del buio
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #2 / Rinjutsu #1 - #2 / Geomanzia #1 - #5 - #6 - #8
    Armi & Equipaggiamento: Dragon Claws

    Per entrare nelle Streghe di Umbra e per acquisire un extra personalizzato da 1.0

    CITAZIONE
    EXTRA 1.0 OBEDIENCE VEIL
    Questo extra si presenta sottoforma di un particolare collare di pelle con delle piccolissime zanne nella parte interna, che una volta indossato andranno ad azzannare il collo del possessore per potersi nutrire del suo sangue e della sua energia, cosi da poter assumere la sua vera forma. Dopo essersi fuso con il collo dell'utilizzatore il collare rilascerà la sua vera forma, una maestosa sciarpa nera che andrà ad avvolgersi intorno al suo collo per poi allungarsi per 2m di lunghezza e 30cm di larghezza. La sciarpa essendo composta di sangue ed energia dell'utilizzatore ne acquisirà le caratteristiche fisiche risultando forte come il suo attuale gigas e resistente quanto le sue ossa. Se danneggiata basterà attendere tre turni prima che la sciarpa si rigeneri del tutto.
    La sciarpa risulta estremamente flessibile e precisa, riuscendo con destrezza e facilità ad eseguire movimenti alla pari delle articolazioni del possessore.
    TECNICA COLLEGATA: Binding Defence
    La sciarpa potrà essere avvolta ad una parte del corpo per poi indurirla condensandone la consistenza del sangue energetico cosi da creare una vera e propria corazza cristallizzata più resistente delle ossa del suo possessore. Questa difesa ricopre solo una parte del corpo e può essere utilizzata su tutto il corpo, andando a coprire interamente un arto o il busto, restando attiva fino a quando non si decida di sciogliere la tecnica. Costo 10


    Edited by Black_Flame - 17/4/2024, 15:45
  7. .
    Acquisti per Kaiden Black

    SP INIZIALI 620 SP RIMANENTI 15

    10+125+90+240+140= 605

    CITAZIONE
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1x5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point

    • Abilità fisiche al 2 (costo 10x9): GIGAS / MATCH / SHELL / JUMPER / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE

    • Abilità fisiche al 3 (Costo 30x8): GIGAS / MATCH / SHELL / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE

    • Arte Occulta: Essenza di Gaia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Terra, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Geomanzia. E' possibile camminare a piedi nudi sul terreno senza subire ferite. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Fulmine. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Ruggito del Fulmine". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Magica di livello 1x7
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    • Tecniche dell'arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi / Rinjutsu #1: Tekkai Parziale / Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno / Geomanzia #1: Scheggia di pietra / Geomanzia #5: Scudo terrestre / Geomanzia #6: Scala di pietra / Geomanzia #8: Ariete

    SOLDI INIZIALI 4000 SOLDI RIMANENTI 500

    4000-1000-2500= 500

    CITAZIONE
    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: 1000
    Costo HF Credit: 50

    - Glifi protettivi benedetti
    Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con glifi incantati che spesso pulsano di puro potere. Un'arma con questi glifi diventa più resistente ad attacchi energetici e a base di danni ad usura.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 150


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 7/4/2024, 07:04
  8. .
    tZbXk69

    VSJYiom

    z1UdEkC
    n9RuAbm
    Dati Anagrafici


    Nome: Kaiden

    Cognome: Black

    Soprannome: ///

    Età: 20

    Descrizione fisica: Dall’aspetto imponente ed indimenticabile, Kaiden si presenta alto ben due metri di pura mascolinità scolpita in un ammasso invidiabile di muscoli e forme forgiate per raggiungere e superare i limiti del corpo umano. La sua pelle ambrata contrasta visibilmente con i suoi capelli bianchi e i suoi occhi argentati, rendendolo ancora più irresistibile ed accattivante.
    La bellezza dei suoi tratti invece contrasta parecchio con le svariate cicatrici che lo ricoprono e con la brutalità delle sue movenze, un corpo quasi affilato, dalle forme lunghe e particolarmente larghe in ogni sfaccettatura possibile.
    Kaiden in quanto servo fedele tende a vestire sempre con un abbigliamento pronto alla battaglia, preferendo body e tute estremamente attillate per non limitare i suoi movimenti. Ma pur essendo un combattente che predilige la praticità, Kaiden non dimentica mai di cercare di avere un aspetto irresistibile per gli occhi altrui, cercando sempre di essere la versione migliore di se stesso cosi da poter svolgere al meglio le sue mansioni cercando di apparire sempre al massimo della sua bellezza cosi da non far sfigurare le persone che serve.

    Descrizione psicologica: “Bello e impossibile” è un eufemismo che descrive perfettamente la complessa ed intricata psicologia di Kaiden. Senza memoria, o uno scopo certo, Kaiden è cresciuto nel totale orrore di una selezione sanguinolenta di un culto. Ritrovatosi a dover uccidere e combattere anche solo per poter vivere un altro giorno. Questo lo ha portato a sviluppare una dipendenza dalla violenza che condiziona in modo particolare il modo in cui si pone verso il mondo, vedendo qualsiasi forma vivente come una possibile fonte di piacere e divertimento.
    L’unica forza che lo tiene ancorato e saldo nella sua follia è la profonda e trascendentale attrazione e sottomissione che prova verso il genere femminile. Salvato da una donna e cresciuto ed addestrato da lei, non solo alla lotta ma anche al come servire al meglio una donna, è stato plagiato e condizionato a credere che il suo piacere può essere derivato e condizionato unicamente dal volere di una donna, impedendogli quindi di riuscire ad essere completamente autonomo nella sua follia. Condizionandolo cosi ad essere il perfetto sottomesso nelle mani di chi tramite l’erotismo e la sessualità abbia il coraggio di ammaestrarlo ed usarlo per qualsiasi scopo. Rendendolo una macchina di morte pronta a non fermarsi di fronte a nulla pur di accontentare le persone che serve.

    Background: Nei meandri della terra un muro antico ed oscuro, emanava un energia impressionante da far tremare chiunque si trovasse di fronte ad esso. Questa energia negli anni attirava a se ignare creature che di fronte alla sua maestosità e resistenza non potevano fare altro che prostrarsi ed ammirarne l’oscurità che lo componeva. Un oscurità talmente densa che se fissata per troppo tempo sembrava quasi parlare alle parti più profonde dell’anima.
    Negli anni le creature che si avventuravano nei meandri della terra per prostrarsi di fronte al muro accrebbero esponenzialmente fino a diventare un vero e proprio culto di zeloti adoratori del muro.
    I cultisti trovavano conforto nell’energia emanata dal muro, nelle sue ombre vedevano immagini diverse di orrori inimmaginabili che scambiavano per presagi di un dio imprigionato al di la di quel muro.
    Il culto cresceva e il desiderio e l’attrazione verso di esso passò da adorazione ed ubbidienza a desiderio di distruzione e libertà, mentre la figura del muro stesso cambiò da un impronta del sinistro divino che adoravano, ad il suo mausoleo, una prigione eterna che racchiudeva l’entità che avrebbe donato loro eterno conforto e libertà dalle sofferenze terrene. E da questa terribile brama nacque il subdolo piano di rapire ragazzi e ragazze da ogni angolo del mondo con poteri ed abilità mirate alla distruzione, indebolimento o abbattimento in modo tale da poter liberare l’entità e quindi portare a compimento lo scopo finale del culto.
    Rapirono cento giovani, strappandoli dalle loro case e famiglie per poi cancellargli ogni tipo di memoria tramite la magia e rinchiuderli in un labirinto/prigione nel sottosuolo, per addestrarli alla distruzione del muro.
    Come risvegliatosi da un torbido sogno la vita di Kaiden ricominciò nel buio pesto della sua nuova casa, figlio di un culto di invasati si trovò ogni giorno a dover seguire estenuanti e disumani addestramenti e prove per poter sopravvivere e dimostrare al culto di essere il prescelto per la distruzione del muro. Senza memoria ed identità si ritrovò quotidianamente a dover uccidere e combattere pur di riuscire a nutristi, senza avere nessuna interazione con l’esterno imparò a conoscere e discernere solo il buio e la crudeltà della vita.
    Questo lungo e crudele processo fu reso molto più facile dal lavaggio del cervello, non avendo idea del valore della vita i cultisti avevano fatto in modo che i ragazzi si scontrassero e vivessero puramente spinti dai loro istinti primordiali di sopravvivenza, convinti di star operando per una missione molto più grande ed importante di loro.
    Questa assurda situazione venne completamente distrutta da un unica donna, un incredibile e potente combattente dalle forme generose che in pochissimo tempo decimò i leader del culto ritrovandosi di fronte oramai ad una decina di ragazzi completamente condizionati dai voleri del culto che a costo di morire per una causa folle cercarono inutilmente di arrestare l’avanzata della donna che senza troppa difficoltà o pietà li fece a pezzi.
    L’unico superstite fu Kaiden che mai cercò di attaccare la donna, anzi al contrario la vide come una luce di speranza alla fine di un tunnel orribile. Seppur condizionato e cresciuto nel culto Kaiden conservò sempre un briciolo di consapevolezza, per lui era chiaro che nella vita c’era altro al di fuori del muro e del buio, un istinto profondo ed ancestrale pervase il corpo di Kaiden alla vista della donna, le sue forme, la sua forza ed autorevolezza, come posseduto da un istinto sconosciuto il corpo di Kaiden reagì nel modo più naturale possibile, una violenta erezione lo pervase, talmente evidente e vistosa che la donna stessa ne rimase piacevolmente sorpresa.
    Quello che seguì fu una lunga spiegazione della donna e dei suoi motivi, a quanto pare il muro adorato dal culto come la prigione di un incredibile dio non era altro che una barriera che nascondeva un antico libro di stregoneria particolarmente potente a cui lei era molto interessata ma per via del culto non era ancora riuscita a reperire.
    Ascoltando invece il motivo della prigionia di Kaiden e dei poteri sfortunati ragazzi la donna decise di fare buon uso dei poteri del ragazzo promettendogli di risparmiarlo e liberarlo se fosse davvero riuscito ad indebolire il fantomatico muro.
    Risvegliato e motivato dalla visione di quella incredibile creatura femminile Kaiden risvegliò ogni tipo di potenziale latente condensato e trattenuto dentro di se per poi rilasciarlo con forza tramite le sue braccia sulla parete del muro, la sua energia tetra e viscosa ne marchio l’essenza stessa della parete, per poi colpirla con tutta la sua forza abbattendola con molta facilità.
    La donna rimase nuovamente piacevolmente colpita non solo dalla forza ed utilità del ragazzo ma anche dal suo modo molto servile di porsi, estremamente riconoscente di essere salvato Kaiden assunse un atteggiamento molto sottomesso verso la donna che apprezzò molto, al punto da decidere non solo di salvarlo ma di farlo suo.
    Recuperato il tomo misterioso al di la della parete la donna svanì con il ragazzo decidendo di addestrarlo ed usarlo come meglio credeva.
    Gli anni che seguirono furono gli anni migliori della vita di Kaiden, oramai diciottenne passò anni ad adorare ed ammirare quella donna, sviluppando un rapporto quasi morboso di attaccamento verso di lei, un amore fedele e folle che lo portò a sviluppare al meglio le sue qualità combattive per essere sempre pronto ad impressionare e difendere la donna che aveva deciso di servire per sempre.
    Questo rapporto continuò fino ad una fatidica notte dove disperato apprese della scomparsa della sua dominatrice, che con una semplice nota lo avvisò di dover sparire dalla sua vita poiché inseguita e di doversi dirigere verso Londra dove avrebbe trovato le sue “sorelle” , con la promessa che se Kaiden fosse stato forte e sottomesso abbastanza non solo a lei ma anche alle sue sorelle l’avrebbe di sicuro incontrata di nuovo.

    Allineamento: CAOTICO MALVAGIO "Il distruttore", Un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    Obiettivo personale: Vista la sua natura sottomessa Kaiden cercherà di trovare la donna più potente al mondo da poter servire, e accecato dalla sua folle attrazione verso il combattimento, la dominazione e il sangue, cercherà come ultima prova di sottomissione di consegnargli un mondo schiavizzato da poter mettere al servizio della sua dominatrice.


    Orientamento sessuale: Latexsessuale

    Razza: Umano



    z1UdEkC
    RWCYDbD
    Dati di Combattimento


    Elemento: Oscurità

    Potere Speciale: Corruzione dragonica

    Il potere si manifesta dalla mutazione delle braccia di Kaiden che normalmente si presentano dalla pelle completamente annerita e ricoperta da simboli inquietanti violacei. Quando Kaiden rilascia la sua energia tramite le braccia ne attiva il potere. Le braccia vengono avvolte e ricoperte da una folta energia oscura che assume la forma di grottesche corazze che ricordano le braccia di un drago. Queste corazze si estendono dalla punta delle dita fino al gomito e seppur resistenti la loro vera natura si cela proprio nei simboli violacei che ricoprono le braccia di Kaiden. I simboli violacei hanno il potere di marchiare qualsiasi cosa ed abbassarne di molto la resistenza, rendendo le braccia dell'utilizzatore delle vere e proprie armi maledette votate al corrompere la resistenza altrui.

    Liv 1
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta leggermente inferiore al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Liv 2
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta pari al ferro
    - Il marchio diminuisce di molto la resistenza della zona marchiata

    Liv 3
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta superiore al ferro
    - Il marchio diminuisce estremamente la resistenza della zona marchiata

    Liv 4
    - A questo livello la resistenza delle corazze risulta pari all'acciaio
    - Il marchio diminuisce estremamente la resistenza della zona marchiata

    Abilità fisiche:

    Gigas 3

    Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3

    È la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. È possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 3

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarà possibile rigenerare energia. È possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 2

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 3

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80/60/50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche personali:

    Marchio: tecnica alla base del potere di Zephyr che gli permette di marchiare tramite il diretto contatto con le corazze rilasciando un marchio oscuro sulle parti interessate, attivando cosi gli effetti del potere su di esse. La durata del marchio è di 3 turni e fino a quando il marchio resta a portata del sense di Zephyr gli sarà possibile percepire l'energia rilasciata dal marchio anche attraverso zone di disturbo energetico o pareti.
    L'ampiezza della zona marchiata è direttamente correlata alla parte che riceve il marchio. In caso di armi o equipaggiamenti questi verrano marchiati per intero, per quanto riguarda invece un avversario, il marchio si estenderà per tutta la lunghezza di braccia, gambe, testa o tronco, considerando elementi mostruosi come code o ali come arti, quindi li marchierà allo stesso modo. Costo 5 punti energia

    Impatto oscuro: Tecnica semplice quanto efficace che consiste nel concentrare oscurità su una delle corazze per poi rilasciarla sotto forma di colpo travolgente. L'oscurità ricopre la corazza per intero aumentando la potenza del colpo del 25% ed una volta entrata a contatto con quello che si vuole colpire l'oscurità andrà a generare una piccola esplosione di 20cm di diametro dall'estremità del colpo. Se questo colpo viene inferto su una zona marchiata la forza aumenterà di un ulteriore 25%. Costo 5 punti energia

    Stretta tenebrosa: Tecnica offensiva che si basa sull'afferrare qualcosa o qualcuno. Attivando questa tecnica la corazza verrà rivestita da oscurità che andrà ad ingrandire la presa di Zephyr generando una mano artigliata oscura cosi da rendere la sua presa più stabile e salda. La forza della mano artigliata risulterà più forte del 25% e in caso Zephyr dovesse afferrare una zona marchiata la forza aumenterà di un ulteriore 25% e l'oscurità presente sulla zona marchiata andrà ad allargarsi sulla zona più vicina marchiandola a sua volta. (es: marchio sul braccio si estende sul torace) Questa tecnica resta attiva fino a quando la mano artigliata resta a contatto con la zona afferrata. Costo 5 punti energia

    Marchio remoto: Variante del marchio, questa tecnica sfrutta la possibilità di marchiare indirettamente un avversario. A Zephyr basterà entrare in contatto con qualcosa per poter lasciare un marchio più difficile da percepire che resterà inattivo fino a quando non entrerà a contatto con l'avversario. Il marchio resterà "nascosto" ed inattivo fino a quando Zephyr si troverà ad una distanza massima di 10m da esso, in caso Zephyr dovesse allontanarsi da una distanza superiore di 10m il marchio si dissolverà annulandosi.
    Il marchio remoto si presenta come dei segni energetici dorati posti su uno strato molto sottile di oscurità, la grandezza del marchio è di 2m di diametro ma in caso l'oggetto o la superficie sia inferiore, il marchio si limiterà alla grandezza dell'ogetto. Al livello visivo è molto semplice da occultare, grazie all'oscurità che riesce a confondersi facilmente con le tonalità scure dei pavimenti, ma oltretutto il marchio risulta difficile anche da percepire poichè rimanendo "inattivo" remotamente la sua traccia energetica risulta minuta. Quando un avversario entra in diretto contatto con marchio la zona verrà marchiata come se fosse venuta a contatto con la tecnica del marchio base. Costo 5 punti energia

    Frusta del buio: da una corazza si allunga una frusta oscura lunga 5m, la frusta non si muove da sola ma se tocca qualcosa che l'utilizzatore vuole afferrare si aggroviglia velocemente ad essa. Ottima da usare come fune di fuga ma anche per legare ed intrappolare parti avversarie. La frusta ha una resistenza pari alle corazze dell'utilizzatore ed ha la sua forza. Se la frusta viene usata su parti marchiate risulta il 25% più forte. Costo 5 punti energia +2 di mantenimento

    Tecniche arte magica:

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizioni e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile, inoltre richiede la totale immobilità di quell'elemento durante l'uso della tecnica. Non è possibile attivare più tecniche "Tekkai" contemporaneamente.
    Costo: 5

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10

    Tecniche arte occulta:

    Geomanzia #1: Scheggia di pietra
    Partendo dal materiale organico presente nel corpo e mescolandolo con l'energia sarà possibile materializzare una piccola pietra di forma irregolare nella propria mano, mai più grande di 20 cm in lunghezza e 10 in spessore. Potrà essere scagliata contro il nemico infliggendo danno come se fosse un oggetto MEDIO ma l'utilizzatore potrà scagliarlo come un oggetto PICCOLO. La pietra è molto resistente e soprattutto pesante, può tranquillamente mettere ko un nemico impreparato.
    Costo: 5

    Geomanzia #5: Scudo terrestre
    Utilizzando questa tecnica sarà possibile materializzare uno scudo di roccia alto 2 metri e ampio 1, spesso circa 20 cm e molto compatto. E' resistente, specialmente contro i danni da usura, soprattutto non crolla facilmente al punto che è più facile penetrarlo che abbatterlo. Non è una difesa mobile, si pianta nel terreno: materializzarlo nelle proprie mani è molto più lento che sollevarlo direttamente dal terreno. Sarà comunque possibile farlo unicamente di fronte a sé. La tecnica rimane attiva fintanto che le mani sono posizionate su di esso.
    Costo: 5

    Geomanzia #6: Scala di pietra
    Utilissima tecnica che se utilizzata con creatività può rivelarsi incredibilmente versatile. Posizionando le mani a terra sarà possibile deformare il terreno in modo da generare una scalinata inclinata di 90° di fronte a sé, alta fino a 5 metri e lunga altrettanti. La scalinata non avrà forme particolari e non ha una resistenza particolarmente elevata, solitamente sfrutta il materiale a terra per poi irradiarlo di energia ma non raggiunge comunque il livello di altre tecniche specializzate nella difesa, pertanto un attacco aggressivo può distruggere questa struttura. La scala sarà ampia 1 metro ed ha la stabilità necessaria per essere appunto sovrastata. Attivare più volte la tecnica allunga e innalza dello stesso ammontare la tecnica, ma chiaramente richiede un dispendio energetico notevole.
    Costo: 10

    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5

    Armi: Dragon Claws
    Le armi personali di Kaiden sono due coltelli lunghi rispettivamente 30cm, dall'aspetto grottesco che ricorda delle fattezze dragoniche. Il metallo delle lame è di un rosso acceso e sgargiante, mentre le impugnature presentano delle tonalità di nero, come a simboleggiare la bocca di un drago che sputa una lingua di fuoco rossa. uno dei coltelli ha oltretutto delle rifiniture dorate ed è solitamente quello che Kaiden tiene nella mano destra.
    - Resistenza +
    - Glifi protettivi benedetti


    Poteri Extra: ///

    Equipaggiamento: ///

    Stile di combattimento: Lo stile di combattimento di Kaiden si basa su un incessante mole di attacco con la giusta accortezza nel restare alla distanza giusta per deviare e schiavare gli attacchi avversari. Avendo un potere che ignora le difese, Kaiden non si concentra su un unico attacco potente ma cerca costantemente di far commettere degli errori al proprio avversario cosi da poterlo colpire più volte possibile.
    Essendo oltretutto un amante della violenza e dell'incutere disperazione e terrore ai propri avversari, tende a non concludere subito il combattimento ma a distruggere pian piano ogni parte del corpo avversario, trovando gratificazione nel danneggiarlo il più possibile prima che perda conoscenza.


    z1UdEkC
    SKTtcwY



    Dati Personali

    Esperienza: 0

    Livello: 1

    Energia: Newbie

    Soul Point: 15

    Soldi: 500

    Nazione di appartenenza: Londra

    Role: ///

    Combattimenti: ///

    Missioni: ///

    Operazioni: ///

    Mestiere: ///

    Covenant: ///

    Organizzazione: ///

    Inventario: ///

    Anime fiere:
    - EXTRA personalizzato superiore

    • Primo stadio del potere

    • Tecniche di livello 1x5

    • Arte Occulta: Essenza di Gaia

    • Arte Magica di livello 1x7



    z1UdEkC

    kOi03Iq

    tZbXk69





    CRONOLOGIA




    - Scheda postata: 29/03/2024
    - Scheda approvata: 03/04/2024
    - Aggiunta premi Build your BOSS MONSTER EXTRA
    - Aggiunta Acquisti

    Edited by Black_Flame - 7/4/2024, 16:17
  9. .
    Richiedo l'archiviazione
  10. .
    Voto l'extra di Hadler per puro gusto personale, l'idea di leggere il flusso energetico avversario come modo di "prevedere" il futuro con un orologio è stata stilisticamente una delle idee più belle di questo concorso.

    Per gli altri concorrenti devo dire che questo concorso è stato forse il primo dove tutti i partecipanti hanno mostrato interesse di vincere e non solo di prendere i punti della partecipazione, quindi è stato difficile dare solo un voto.

    Per il concorso in se e per se, l'idea di inserire un boss ha reso il tutto più semplice e anche più divertente.
  11. .
    Richiedo aggiunta di 100 HF credits per questo girello
  12. .
    Acquisti per Zephyr

    Sp iniziali 295 rimanenti 135

    - Jumper \ Charge 3 = 60 SP

    • Arte Occulta di livello 1 x5
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point=100
    Geomanzia #2
    Geomanzia #3
    Geomanzia #4
    Geomanzia #7

    • Arte Magica di livello 1
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point
    Ninjutsu #5

    tot= 160


    Soldi iniziali 735 rimanenti 535

    • Desert Eagle [Pistola]
    La madre di tutte le carneficine, questa pistola mescola una potenza di fuoco considerevole con una decente manovrabilità, il rinculo però è difficile da sostenere, l'utilizzo in coppia poi è un inferno, ma nonostante questo è affidabile. La sua potenza è controbilanciata da un caricatore di 8 poveri colpi, ma intensi.
    Costo: 100
    Costo HF Credit: 10
    Termine di Usura: 4 combattimenti

    Caricatore per pistole x5
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.
    Costo: 20
    Costo HF Credit: 5
    Max Trasportabili: 10

    tot=200 soldi
  13. .
    L'inizio della corruzione (post conclusivo role da 3 pagine 5 tiri)





    Lancio dado: 95
    • 1d100
      95
    • Inviato il
      30/8/2022, 23:05
      Dark_Lord
    Lancio dado: 69
    • 1d100
      69
    • Inviato il
      30/8/2022, 23:05
      Dark_Lord
    Lancio dado: 83
    • 1d100
      83
    • Inviato il
      30/8/2022, 23:05
      Dark_Lord
    Lancio dado: 40
    • 1d100
      40
    • Inviato il
      30/8/2022, 23:05
      Dark_Lord
    Lancio dado: 37
    • 1d100
      37
    • Inviato il
      30/8/2022, 23:05
      Dark_Lord
  14. .
    La sua reazione sembrò stizzire la preside che perplessa si allontanò chiedendogli se fosse pronto ad inziare il "test d'ammissione".
    Professoressa...Sono pronto
    Finalmente giunto a destinazione Zephyr era pronto ad affrontare qualsiasi prova per assicurarsi l'ingresso in quell'instituto.
    Le parole del ragazzo avevano un tono sicuro ma era palese che la sua non era arroganza o caparbietà ma semplice mancanza di alternative, la disperazione della sua situazione gli impediva di poter anche solo pensare di fallire, pronto a qualsiasi cosa si alzò dal suo posto restando fermo in piedi di fronte alla preside con aria nervosa ma decisa.
    La certezza di essere "difettoso" lo aveva da sempre spinto a pensare di essere il problema, ora che una tetra energia scorreva dalle sue braccia la sua mente iniziò ad avere pensieri particolarmente pericolosi. Una grezza e profonda violenza si stava risvegliando dentro di lui, un desiderio di vedere tutto quello che lo aveva circondato fino a quel momento distruggersi e crollare ai suoi piedi.
    La professoressa gli aveva chiesto cosa significava per lui essere Akira, la sua semplice risposta sarebbe cambiata molto presto, una volta assaporato il potere, Zephyr sarebbe stato corrotto da esso, cambiando per sempre.



    Role conclusa
  15. .
    Servizio impeccabile (role 1 tiro)

    Lancio dado: 78
    • 1d100
      78
    • Inviato il
      28/8/2022, 23:29
      Dark_Lord
66 replies since 4/4/2022
.
Top