Roman Blake

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    DATI ANAGRAFICI


    __orihara_izaya_durarara_drawn_by_angel31424__791fa67ea5c21b2967019e4426e2a708

    Nome: Roman
    Cognome: Blake
    Età: 122(20~25 apparenti)
    Descrizione fisica: Roman appare come un ragazzo di 20/25 anni, con capelli neri corti e occhi rossi. Ha un fisico sulla media, e grazie alla sua natura vampirica non presenta grasso in eccesso e non rischia di ottenerlo. È alto circa 1 metro e 75. Il suo aspetto rientra nella media, non si può definire un ragazzo affascinante, se comparato allo stereotipo del ragazzo figo, ma non si può nemmeno affermare che sia brutto. Non trovando interesse nelle varie mode, si veste come gli capita, prediligendo spesso abiti come T-shirt, felpe e tute. Stessa cosa per le scarpe: infatti indossa quasi sempre scarpe da ginnastica. Stesso discorso per il pene, che non è di certo qualcosa che lo fa sembrare un superdotato, ma comunque ha una lunghezza nella media. Non presenta nessun segno particolare che possa distinguerlo da altri.
    Oltre agli occhi rossi, un altro segno distintivo sono i suoi canini retrattili.

    Nella forma vampirica il suo aspetto resta pressoché identico, gli unici cambiamenti sono il fatto che i canini non sono più retrattili, ma diventano fissi fin quando questa forma è attiva, la pelle diventa più pallida e soprattutto un paio di grosse ali da pipistrello spuntano dalla sua schiena. Queste ali non sono per bellezza, ma gli consentono di volare.


    Descrizione psicologica: Nonostante non sia (più) un umano, la sua psiche non è diversa da quella di un ragazzo o di un giovane adulto per certi aspetti, anche se per altri aspetti la sua natura vampirica ha contribuito a modificare leggermente altri tratti che aveva da umano. Non solo il suo corpo è bloccato all'età di un ventenne, ma anche la sua mente lo è: dall'esterno appare infatti come il classico ventenne "immaturo", che tecnicamente dovrebbe essere un adulto secondo la società, ma praticamente si sente ancora troppo giovane per accollarsi le responsabilità che gli spetterebbero. Non ha grandi scopi o motivazioni nella vita, ma riesce comunque a godersela nel suo piccolo, e l'essere un vampiro contribuisce a tutto ciò. È un vampiro nerd amante di videogiochi, anime e manga e qualsiasi cosa in tema, e non ha problemi a restarsene chiuso in casa tutto il giorno a svagarsi con questi suoi hobby, ma ciò non vuol dire che sia l'unica cosa che gli piaccia fare, infatti ama anche le lunghe passeggiate solitarie(ovviamente quasi sempre di notte), mangiare leccornie umane più per lussuria che per sostentamento e anche fare attività fisica occasionalmente. Per quanto riguarda il suo relazionarsi con il mondo esterno e con le persone, Roman è abbastanza neutrale verso ciò che lo circonda: non ha mai preso alcuna posizione politica, non ha interesse nell'aiutare gli altri e non è un grande socializzatore; tutto ciò che gli importa è avere una vita tranquilla e senza scocciature. Questo non vuol dire che è impossibile relazionarsi con lui, ma sarà comunque l'altro a dover fare il primo passo. Allo stesso modo non vuol dire che di fronte a qualcuno in pericolo rimarrebbe impassibile: sicuramente non si metterebbe a fare l'eroe che va in giro a sventare il crimine, ma se è nelle sue possibilità probabilmente farebbe fuori dei rapinatori che disturbano la quiete nel negozio dove si trova, oppure potrebbe salvare qualcuno che sta venendo aggredito nello stesso vicolo buio dove si trova di passaggio.
    Se la sua pace viene a mancare e gli viene fatto un torto tuttavia, la sua calma potrebbe improvvisamente trasformarsi in rabbia estrema, e la vittima della sua ira potrebbe vedersela brutta. Tuttavia è pur vero che cerca di stare il più lontano possibile dai guai, perciò non si fa problemi a scappare davanti al pericolo o a eliminarlo con mosse poco leali.
    Per quanto possa sembrare privo di emozioni, in realtà tiene molto alla gente con cui stringe legami, sebbene attualmente non ce ne siano: purtroppo la sua immortalità lo porta a sopravvivere alle persone a lui care, facendolo sempre più chiudere in se stesso. Tutti questi tratti li aveva già da umano, ma è solo grazie ai poteri da vampiro se può avere più sicurezza di se e può godersi la vita al massimo delle possibilità. Proprio per questo preferisce stare in mezzo agli umani che insieme a quelli della sua specie: in mezzo ad altri vampiri non è nessuno, al contrario gli umani sono(almeno la maggior parte di loro) più deboli e manipolabili, e proprio per questo si sente più a suo agio tra di loro. Sa che quel che fa spesso non sia proprio moralmente giusto, e sebbene non sia tormentato dai sensi di colpa, occasionalmente trova il tempo per dispiacersi un minimo per quel che fa.
    Al contrario degli umani o delle altre razze senzienti, adora da morire gli animali, soprattutto quelli domestici come cani, gatti, criceti, ma anche mucche e maiali(per quanto ne consumi la carne, anche se non li macellerebbe mai direttamente). È proprio con gli animali che lascia fuoriuscire il suo lato dolce e amichevole, sebbene non voglia comunque averne di propri, a causa della loro aspettativa di vita limitata. Proprio per questo inoltre odia chi maltratta gli animali, e non esiterebbe a punire con la violenza chiunque compia tali atti.
    Per quanto riguarda la sfera sessuale, anche i suoi gusti sono rimasti quelli di un ventenne: nonostante sia un ultracentenario ama le giovani ragazze sulla ventina o giù di lì, o che almeno dimostrino quell'età esteticamente. La conquista e il flirting non sono il suo forte, anzi è talmente negato che se non fosse per la sua capacità di manipolare le prede, sarebbe ancora un verginello senza esperienza. È così che soddisfa la sua voglia sessuale, facendola coincidere con la sua sete di sangue e sfruttando poi la vittima alla sua mercé per divertirsi. Avendolo fatto per quasi un secolo, la sua mente si è abituata ad associare il morso alla sfera sessuale, e ciò si traduce in un blocco psicologico che gli impedisce di mordere qualcuno verso cui non è fisicamente attratto, o peggio ancora qualcuno del suo stesso sesso(o comunque tentare di farlo gli provoca riluttanza, ma non è escluso che possa farlo in situazioni disperate per "salvarsi il culo").
    In poche parole è questo che è Roman: un "ragazzo" introverso ed impacciato che tuttavia argina ed evita questi difetti grazie ai suoi poteri.


    Background: Roman nasce in un paese nella nazione di Roma e fin da piccolo vive una vita tranquilla e senza preoccupazioni, e senza nessun evento degno di nota: studiando, e nel tempo libero svagandosi come ogni altro ragazzo della sua età(videogiochi, anime ecc...). Nonostante questo, a causa della sua timidezza ebbe qualche lieve problema, come ad esempio venir isolato o essere considerato strano, anche se riuscì lo stesso a farsi un piccolo gruppo di amici più stretti, con cui passare il tempo e confidarsi. Il tempo passò anche per lui, e alla fine non appena diplomatosi all'età di 18 anni, la sua vita iniziò a diventare più opprimente a causa delle responsabilità che comportava diventare un adulto. Si iscrive all'università non avendo però molta voglia di studiare, ma allo stesso tempo non aveva nemmeno voglia di lavorare, perciò scelse di continuare gli studi per poter continuare ad essere mantenuto dai genitori. Si trasferisce quindi alla capitale per studiare, affittando un appartamento proprio(con i soldi dei genitori ovviamente). La vita lì è molto più caotica rispetto alla sua città di origine: da un lato trova molti più svaghi e attività da fare, tanto da iniziare a farsi trasportare dal divertimento e trascurare sempre più gli studi, dall'altro lato però gli resta difficile farsi nuovi amici, mentre quelli vecchi avevano finito per separarsi, prendendo strade diverse. Inizia a diventare sempre più solitario e più svogliato, passando il tempo ad andare in giro per Roma o a starsene a casa a coltivare i suoi hobby, ottenendo pessimi risultati scolastici e fregandosene. La sua vita prende una svolta all'età di 21 anni, quando mentre passeggiava in un parco di notte, venne aggredito e dissanguato da un vampiro, che lo infettò avviando il processo che lo avrebbe trasformato in un vampiro. Si risvegliò il giorno dopo in ospedale, venendo dimesso il giorno stesso e riprendendo la sua vita normalmente. Non ci volle molto prima che Roman notasse i cambiamenti: stare alla luce del sole era più fastidioso del normale e non sentiva nemmeno fame, almeno non di cibo comune. Dopo esseri trattenuto come meglio poteva, non resistendo all'impulso dovette andare a caccia di sangue. Non volendo ferire gente innocente, decise che si sarebbe nutrito solo di feccia umana, perciò quella stessa notte pianificò di intrufolarsi in un carcere per sfruttare qualche detenuto come nutrimento. Purtroppo non andò molto bene, e venne scoperto subito venendo catturato ed incarcerato a sua volta.
    Nonostante ciò ebbe occasione di potersi nutrire del sangue di uno dei detenuti, riuscendo a mordere il suo compagno di cella prendendolo a tradimento. Bevendone il sangue, riesce finalmente a saziare la sua sete, notando come le ferite procurategli dalla guardia che lo aveva catturato la notte prima. La cosa più sorprendente però fu il fatto che il prigioniero era caduto sotto il suo controllo. Non gli fu difficile organizzare un piano nel giro di pochi giorni: avrebbe scatenato una rissa controllando qualche detenuto dopo averlo morso, mordendo successivamente una delle guardie e facendosi condurre dal direttore, manipolando anche quest'ultimo in modo da ripulirsi la propria fedina e cancellare le sue tracce.
    Avendo aquisito consapevolezza del suo nuovo essere, Roman avrebbe iniziato ad esplorare al meglio il proprio potenziale, andando sempre più spesso anche a caccia di vittime: inizialmente gente casuale, dalle quali Roman si limitava a prendere un po di sangue ed occasionalmente ricevere prestazioni sessuali in caso fosse fisicamente attratto dalla vittima sotto il suo controllo. Più il tempo passava e più i suoi criteri di caccia diventavano rigidi, finendo per prendere di mira solo giovani ed attraenti ragazze grazie alle quali riusciva a soddisfare due desideri in uno. Riuscì anche a laurearsi prendendo controllo dei professori, ma non inizio mai a lavorare, preferendo vivere procurandosi i soldi sempre grazie ai suoi poteri. Gli anni passarono così, tra giornate solitarie, assalti notturni e visite ai propri familiari e amici(ignari del fatto che fosse un vampiro), finché alla fine gli anni gli portarono via amici e familiari che morirono di vecchiaia, tutto mentre lui continuava a mantenere la sua eterna r solitaria giovinezza.

    Allineamento: Neutrale Puro
    Obbiettivo Personale: Non ha un vero scopo nella sua vita, se non quello di continuare a spassarsela nella sua pace e quotidianità, continuando a fare quel che gli pare. In realtà però vorrebbe trovare la sua anima gemella, possibilmente una vampira della sua età e compatibile con la sua personalità, con cui condividere insieme l'eternità.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Vampiro
    Conseguenze Razziali:
    • Immortalità.
    • Debolezza all'argento.
    • Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    • Bonus del 50% sul sense al buio.
    • Assimilando il sangue di un bersaglio attraverso il morso sarà possibile dissanguarlo o portarlo allo svenimento nel giro di 2 turni, riuscendo nell'impresa è possibile ricaricare la propria riserva energetica del 10% e abbassare tutte le ferite di 2 gradi in caso di PG non combattenti e PNG non rilevanti. In caso di combattenti l'energia ricaricata sarà del 50% e le ferite si abbasseranno di 3 gradi, inoltre sarà possibile chiudere un danno critico e rigenerare un'amputazione.
    • Un PG che viene morso da un vampiro sarà suo schiavo per le prossima 24 ore.
    • Trasformazione in forma vampirica che comporta:
    = Visione perfetta al buio.
    = Il bonus sul sense passa al 100% al buio.
    = In caso di ali, capacità di volare entro il doppio del proprio Jumper.
    = La forma vampirica ha un costo di attivazione pari a 5, può mutare il colore della pelle e la conformazione del viso, ma bisognerà mantenere una forma umanoide. Le eccezioni sono fatte per gli arti che potranno diventare artigliati e più allungati. Le ali non son obbligatorie ma sono necessarie per volare.

    DATI DI COMBATTIMENTO

    Elemento: Sangue
    Potere speciale:

    Hemokinesis


    Elemento: Sangue
    Descrizione: Questo potere permette a Roman di avere totale controllo sul proprio sangue. Il Vampiro è infatti in grado di espellerlo dal proprio corpo attraverso una ferita, o anche dai pori della pelle e da lì dargli forma e consistenza solida. È possibile manipolare il sangue per creare costrutti dalla forma semplice, come ad esempio armi bianche o scudi, o anche sparare dardi di sangue. Il limite di questo potere sta nel fatto che non è comunque possibile creare costrutti troppo complessi come pistole o armi ad ingranaggi,

    Livello 1
    - La resistenza dei costrutti è pari al metallo.
    - I costrutti hanno una durata di 3 turni.

    Livello 2
    - La resistenza dei costrutti è pari all'acciaio.
    - I costrutti hanno una durata di 3 turni.

    Livello 3
    - La resistenza dei costrutti è superiore all'acciaio.
    - I costrutti hanno una durata di 4 turni.

    Livello 4
    - La resistenza dei costrutti è pari al titanio.
    - I costrutti hanno una durata di 4 turni.


    Abilità fisiche:
    Gigas 2: Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 2: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 2: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 2: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 1: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 60/45/35, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 5 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 8 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Tecniche Personali:

    Tecniche Arte Magica:

    Tecniche Arte Occulta:

    Armi:
    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Stile di combattimento: Non ha un vero stile di combattimento o una vera tecnica, si limita a colpire sfruttando colpi semplici come pugni, calci gomitate ecc, ed il suo potere. Attacca in modo diretto i più deboli, e si tiene alla larga dai più forti.

    DATI PERSONALI

    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 0
    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Roma
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario: Cellulare, tablet, laptop, portafoglio, patente di guida(scaduta da un secolo) e altri documenti, chiavi di casa
    Anime Fiere:
    Trasformazione Razziale
    Primo stadio del potere
    Tecniche di livello 1(×2)
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:

    CRONOLOGIA

    2 Marzo 2022
    - Postata scheda
    9 Marzo 2022
    - Scheda approvata
    11 Marzo 2022
    - Fatti acquisti

    Edited by BoobsLover97 - 25/3/2022, 18:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora messo così il potere è tutto e niente. Anche nella libertà della manipolazione totale bisogna comunque dare un indizio. Il sangue che solidifichi serve solo per creare armi da impugnare e/o lanciare? Oppure puoi creare anche dei tentacoli per afferrare cose da lontano o ali che possono potenziare il volo del tuo PG? Sono due poteri differenti, uno di manipolazione e l'altro di "trasformazione" tra virgolette. Bisogna capire che vuoi fare perché se dici che vuoi fare tutto significa che non farai niente nella maniera giusta. La confusione nasce subito sui livelli: i costrutti si estendono ad una certa distanza, ma non hai parlato di questi costrutti hai solo detto genericamente sangue. Poi la consistenza della carne non ha molto senso, riesco a immaginare cosa forse volevi dire ma non è così che va messa, cioè resistenza della carne significa che stai lanciando polpette XD Facciamo un passo indietro, e prima di scrivere il potere cerchiamo di capire cosa vuoi fare con questo potere. Fammi qualche esempio di tecnica che ti sei immaginato partendo dai livelli bassi e salendo fino a quelli più alti, per capire come immagini che possa diventare forte questo potere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    La cosa della resistenza in effetti detta così suona male, mi ero limitato a prendere spunto da un altro potere xD
    Comunque ali o tentacoli direi di no dato che non potendo farci tutti con il potere, mi limiterei solamente a costrutti "fermi". La distanza era che so, più che altro per dare un limite ad una possibile lancia/spuntone di sangue. Faccio degli esempi di tecniche:

    Blood Weapon
    Roman manipola il proprio sangue, facendolo fuoriuscire da una ferita oppure dai pori della sua pelle. Una volta fatto fuoriuscire abbbastanza sangue, andrà a manipolare la massa di sangue dandogli la forma di un'arma bianca* e solidificandola. L'arma sarà quindi impugnabile e sfruttabile come una normale arma bianca.

    *Questa qui pensavo di usarla per creare un'arma a scelta sul momento, ma se è troppo generica, allora sostituirei "arma bianca" con Katana, potendo creare quindi solo quella.

    Blood Barrier
    Takeshi punta una mano di fronte a se, facendo fuoriuscire un po di sangue che schizzerà in avanti prendendo una forma semisferica ed andandosi a solidificare creando una vera e propria barriera. Questa barriera è abbastanza grande da proteggere Roman da attacchi frontali, e allo stesso tempo è anche molto resistente contro gli impatti.

    Blood Bandage
    Roman crea e manipola il proprio sangue facendolo fuoriuscire dalle dita e solidificandolo creando dei filamenti sottili di consistenza setosa e che al tatto ricordano appunto della stoffa. Con queste bende di sangue sarà possibile avvolgere l'avversario per limitarne i movimenti.

    Blood Dart
    Roman punta il dito verso il proprio bersaglio, sparando una goccia di sangue verso di esso. Questa goccia di sangue si solidificherà non appena sparata, trasformandosi appunto un dardo appuntito. La distanza massima raggiungibile dal darto è di 5 metri.

    Blood Armor
    Roman manipola il proprio sangue facendolo fluire sottopelle ed andandolo ad indurire. Così facendo la parte interessata verrà resa più forte e resistente. È possibile usare questa tecnica solamente su una zona alla volta, come un arto, la testa o il tronco del corpo.

    Queste 5 sono quelle che probabilmente prenderò non appena comprate le anime fiere, poi per i livelli avanzati ecco altri esempi:

    Blood Armor andrei ad evolverla per aumentare le parti del corpo utilizzabili contemporaneamente(arrivando possibilmente a tutto il corpo al livello 4)

    Blood Dart andrei ad evolverla aumentando il range

    Blood Spikes
    Roman fa uscire del sangue dal palmo della mano, sparando un getto in avanti. Il getto si separerà a sua volta in diversi getti(non so bene quanti posso farne), andando a solidificarsi e diventare appuntiti poco prima di colpire il bersaglio. Ottima per colpire più bersagli contemporaneamente.
    Blood Puddle
    Roman fa cadere a terra il suo sangue, oppure macchia una qualdiasi superficie soldia creandovi una pozza di sangue. Finché si troverà a 10/15(dipende dal livello) metri dalla pozza, potrà manipolarla per generare una tecnica da essa: ad esempio sarà possibile farle sparare un dardo verso a comando.

    Queste due penso saranno livello 2 o 3. La seconda non so se rientra nei limiti del potere, altrimenti non è indispensabile

    Blood Rain
    Roman fa uscire sangue pressurizzato dalle sue mani, sparandone una grande quantità verso l'alto. Il sangue si solidificherà a mezz'aria, facendo poi piovere migliaia di gocce appuntite e letali su una vasta area.

    Questa probabilmente sarà di livello 4
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok a giudicare da quello che mi hai detto quello che ti interessa di più è avere a disposizione degli elementi resistenti che possano colpire direttamente il nemico, quindi nel potere devi mettere la resistenza delle creazioni e ovviamente anche la durata di quest'ultima. ovviamente non puoi fare tecniche troppo generiche tipo la prima che dice "creo un'arma", no deve avere una forma precisa, soprattutto al livello 1. C'è un problema però: perché da un lato parti da strutture solide, dall'altro non tanto come lo scudo resistente agli impatti e i nastri da bondage, quelle sono due cose diverse che c'entrano poco con un tipo di manipolazione più votata alla creazione di oggetti. Diciamo che finché crei pezzi solidi e rigidi che al massimo vengono sparati come spade, pezzi di armature, scudi normali e spuntoni va tutto bene, quando iniziano a starci code, tentacoli, ragnatele e nastri la cosa diventa un pochino più complicata perché lì il potere deve diventare meno efficiente e più versatile. Vedi tu come vuoi gestirla. Se si tratat di spuntoni, spade e pezzi di corazza ti basta mettere la resistenza delle tecniche e la durata nei livelli.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Sono indeciso in realtà, cioè senza renderlo troppo ampio, vorrei comunque renderlo versatile(rimanendo comunque nell'ambito della creazioni di oggetti inanimati). O almeno questa è la mia idea, capisco che così facendo ci andrei a perdere da un lato in favore della versatilità, però non so se ne vale la pena: per esempio sarei solo un po più debole o diventerei proprio uno scarsone con un potere del genere? XD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe una perdita da poco. Se può aiutarti a scegliere: sappi che in role hentai hai tutta la libertà che vuoi quindi anche se normalmente in combattimento riusciresti a creare solo spade e corazze sicuramente avresti la libertà letteraria di fare tutto il blood bondage che vuoi.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Sì dai, allora direi che mi limito a creare oggetti come spade, spuntoni ecc senza andare a depotenziare il potere. Quindi come resistenza e durata quanto ci mettiamo ad ogni livello?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Visto l'elemento puoi mettere come resistenza superiore al metallo - acciaio - superiore all'acciaio - titanio. Per la durata puoi mettere 3 turni i primi 2 livelli e 4 al livello 3/4.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Editato
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Direi che considerato tutto ci siamo, posso approvare.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Propongo due tecniche avendo acquistato le anime fierev

    Blood Katana
    Roman manipola il proprio sangue, facendolo fuoriuscire da una ferita oppure dai pori della sua pelle. Una volta fatto fuoriuscire abbbastanza sangue, andrà a manipolare la massa di sangue dandogli la forma di una katana.
    Costo: 5

    Blood Shield
    Roman punta una mano di fronte a se, facendo fuoriuscire del sangue che schizzerà in avanti prendendo una forma semisferica ed andandosi a solidificare creando uno scudo dal diametro di 1 metro e mezzo.
    Costo: 5
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    E' strano che hai definito le dimensioni dello scudo ma non quelle della katana. Quanto è lunga? Quale forma ha? E' affilata solo da un lato? Fino a che punto? Lo scudo invece è concavo o piano? La forma semisferica è riferita alla curva o all'aspetto dello scudo? E' quadrato e concavo o rotondo e piatto? Non avere paura di descrivere le tecniche.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Sulla katana non ho specificato dato visto che il fatto che sia quel tipo di spada ne delimita le caratteristiche xD

    Comunque:
    Blood Katana
    Roman manipola il proprio sangue, facendolo fuoriuscire da una ferita oppure dai pori della sua pelle. Una volta fatto fuoriuscire abbbastanza sangue, andrà a manipolare la massa di sangue dandogli la forma di una katana. La forma sarà in tutto e per tutto quella di una katana per l'appunto: la lama, leggermente ricurva verso l'alto, ha un solo filo e misura 60 cm, mentre l'elsa ne misura 20. Essendo formata di sangue, l'arma è completamente rossa, dall'impignatura fino alla punta, mentre al tatto sarà comunque indistinguibile da una comune spada di metallo
    Costo: 5

    Blood Barrier
    Roman punta una mano di fronte a se, facendo fuoriuscire del sangue che schizzerà in avanti formando davanti a se una barriera quadrata dalla supercifie liscia di 2×2 metri e spessa 5 centimetri. La barriera è rossa, ma allo stesso tempo abbastanza trasparente da rendere possibile vedere al di là di essa: per capire meglio, alla vista non sarà dissimile da una vetrata rossa.
    Costo: 5
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Beh non è sempre vero, ho visto spesso katane lunghissime o con doppio filo tagliente, alcune katane sono curve, altre dritte, insomma bisogna essere precisi. Adesso le tecniche vanno benissimo, puoi aggiungerle in scheda.
     
    .
13 replies since 2/3/2022, 14:21   249 views
  Share  
.
Top