Daisuke Takamoto

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    DATI ANAGRAFICI

    Screenshot-2019-02-15-19-33-35-1
    Nome: Daisuke
    Cognome: Takamoto
    Soprannome: Tentacle Raper
    Età: 18
    Descrizione fisica: Daisuke è un ragazzo magro e non molto alto(175 cm circa). Ha i capelli corti e lisci di color viola scuro, che gli arrivano non oltre la nuca, e gli occhi del medesimo colore.
    Ha un fisico asciutto ed un po minuto, normale ma abbastanza vicino alla linea che lo separa dall'essere anoressico, senza muscoli ne grasso, ed un pene di grandezza poco sotto la media(per gli standard asiatici). Un segno particolare sul suo corpo è una ferita da scottatura sul fianco destro. Ha una pelle molto chiara, delle labra fine ed un naso anch'esso piccolo. Sebbene abbia 18 anni, non è difficile credere che ne abbia due o tre di meno a causa del suo fisico o del suo volto giovanile. A prima vista potrebbe sembrare una persona normale, di quelle che si mischiano nella folla senza attirare particolari attenzioni su di lui e sulla quale non vale la pena far caso, tuttavia per chi decidesse di osservarlo meglio, potrebbe dare l'impressione di essere un tipo sospetto e di star nascondendo qualcosa, soprattutto se colui che lo osserva ha un buon occhio per queste cose ed è uno in grado di smascherare la falsità delle persone. Tuttavia lo si può notare interaggire in varie situazioni sociali in cui è costretto a cimentarsi, presentando diversi caratteri a seconda della situazione, anche se un occhio esperto potrebbe coglierne la falsità. Se invece si ha la sfortuna di imbattersi in lui come vittime, si avrà l'impressione di ritrovarsi davanti a qualcuno di pazzo e losco, riconoscibile dallo strano sorriso da maniaco con il quale compie i suoi crimini.
    Non ha un proprio stile di vestirsi, quindi lo si può vedere indossare di tutto, da abiti fuori moda ad elegantissimi smoking, tuttavia non avendo molti soldi, è più facile vederlo con abiti economici ed un po trasandati.
    Descrizione psicologica: L'intero quadro psicologico di Daisuke può essere riassunto in tre parole: malvagio, vigliacco e falso.
    Infatti, a differenza dei suoi coetanei, non ha interesse in cose come lo studio, i videogiochi, i motori o cose simili, ma punta solo e soltanto a soddisfare i suoi desideri sessuali, fregandosene delle ferite fisiche o psicologiche che può imprimere a qualcuno. Fa uso dei suoi poteri approfittandone per raggiungere i suoi scopi, tuttavia quando è nella società non ha difficoltà a fingersi un bravo ragazzo, sia esso introverso che estroverso, ma qualunque di queste caratteristiche mostri, non sono altro che una maschera di falsità per non svelare il suo vero "io". Tuttavia la sua malvagità senza scrupoli è diversamente proporzionata alla sua vigliaccheria: infatti dopo aver sperimentato a sue spese che esistono persone più forti di lui in grado di difendersi, tende ad evitare confronti diretti con chi sa o pensa che sia più forte di lui, limitandosi quindi a prendersela solo con chi è più debole di lui e facendo di tutto pur di evitare di mettersi in guai più grossi di lui. Ha inoltre una leggera paura verso il fuoco ed una grande fobia verso gli utilizzatori della Piromanzia o dei poteri di fuoco, a causa di un evento traumatico.
    Background: Daisuke nasce nella nazione di Kurayami, e fin da piccolo è un ragazzo fragile e insicuro, tormentato dai bulli, senza nessuna amicizia e scarso negli sport. Anche a casa la vita non è delle migliori a causa delle continue liti dei genitori, quindi l'unico posto isolato in cui poteva andare ogni giorno per starsene isolato e tranquillo, era un laghetto inquinato di rifiuti radioattivi che sorgeva ai piedi di una centrale nucleare abbandonata; quindi risultava normale che quel posto non fosse frequentato da nessuno e che fosse perfetto per lui. A tutto questo si andranno ad aggiungere, verso i 15-16 anni di età circa, il fatto di non riuscire a trovarsi una ragazza e di essere condannato a vita a restare vergine oltre che senza amici. Dopo averci pensato molto, decide di tentare il suicidio, recandosi quindi sul terrazzo di un palazzo alto per farla finita. Giunto in cima però, la paura ha il sopravvento e Daisuke esita a buttarsi. Tuttavia le vertigini gli impediscono di tornare indietro, ed il giovane scivola rischiando di cadere... tuttavia si accorge di non essersi schiantato al suolo e di essere a penzoloni, e guardando meglio si rende conto che dei tentacoli sbucati dalla sua schiena lo stavano reggendo impedendogli di precipitare. La cosa lo scosse non poco, ed in preda a varie emozioni negative, tra cui spavento e disgusto per se stesso, Daisuke fuggì andandosi a rifugiare nel suo solito posto. Pian piano iniziò ad essere in grado di muovere i tentacoli con naturalezza, a trasformare parti del corpo in essi e soprattutto a ritirarli all'interno del suo corpo. Le emozioni negative si trasformarono in poco tempo in emozioni positive, conscio del fatto che ora poteva usare quei poteri per fare cose che prima non poteva fare. Iniziò quindi il suo primo crimine usando i tentacoli per violentare una ragazza, poi dopo pochi giorni un'altra, e poi un'altra ancora, finchè nel giro di qualche mese non iniziò ad impazzire e ad acquistare la personalità malata e criminale con cui si ritrova ora. Ovviamente in città iniziarono a girare varie voci, ma nessuno riuscì mai a risalire a lui. Tuttavia una sera tentò un agguato ad una coppia di fidanzati in un parco, approfittando della poca gente. La sfortuna volle che il ragazzo fosse un artista marziale con varie conoscienze sulle Arti Energetiche, che si difese egreggiamente e ferì Daisuke al fianco con una Piromanzia, procurandogli la cicatrice che ha ora. Daisuke riuscì comunque a fuggire, ma rendendosi conto che il suo piano di violenza per la prima volta era fallito, e che vi fossero delle possibilità che prima o poi sarebbe finito nei guai, smise per un po con i crimini, imparando ad integrarsi nella società affinando l'abilità di nascondere il suo vero carattere ed apparire normale alle apparenze. Per andare sul sicuro inoltre, decise di abbandonare la nazione, prendendo un volo per la Britannia e decidendo di non fare mai più ritorno nella sua terra natale.
    Allineamento: Neutrale Malvagio
    Obbiettivo Personale: Sfogare tutta la sua lussuria ed i suoi istinti sessuali e vivere una vita tranquilla e senza problemi.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale al 100%
    Razza:Umano
    Poteri:
    CITAZIONE

    Tentacoli


    Come abbia ottenuto questo potere non lo sa nemmeno Daisuke, ma è probabile che sia a causa del laghetto inquinato che frequentava da piccolo. Fatto sta che Daisuke è in grado di far spuntare da qualsiasi parte del suo corpo dei Tentacoli[+], generalmente di colore viola, anche se il loro colore cambia anche in base all'umore di Daisuke o alla sua volontà.
    Oltre a generarli, Daisuke è anche in grado di tramutare parti del suo corpo in tentacoli([+][+][+][+]
    ), o di creare in essi diverse parti del corpo dalla forma semplice: ad esempio può fornire ad un tentacolo una bocca munita di lingua, o trasformarlo in un secondo pene. Anche la forma e le dimensioni dei tentacoli sono variabili, ed è quindi possibile crearne di varie lunghezze e spessore.
    La differenza sta che i tentacoli generati dal suo potere non provano dolore se feriti e possono essere sostituiti, mentre se una sua parte del corpo tramutata in tentacolo venisse amputata, non ci sarebbe verso di ripristinarla(se non chirurgicamente).
    I tentacoli possono immobilizzare e stringere una persona media, ma sono del tutto inutili contro dei combattenti esperti, rivelandosi per niente adatti ai combattimenti.
    Inoltre per qualche sconosciuto motivo, quando Daisuke fa uso di questo potere, le iridi dei suoi occhi diventano rosse, e le sclere assumono un colore nero[+][+]

    DATI PERSONALI

    Soldi: 1300
    Nazione di appartenenza: Britannia
    Mestiere:
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Role:
    -Incontri nella notte {Conclusa}
    CRONOLOGIA

    16/02/2019
    -Pg acquistato con i soldi di Lucia Rossi
    - Scheda Postata
    17/02/2019
    -Scheda Approvata
    31/03/2019
    -Conclusa role {3 pagine->[150 Soldi; 45 Soul Point]x2(Role Hentai)= [300 Soldi; 90 Soul Point] -> Trasferiti 45 Soul Point a Erik}

    Edited by BoobsLover97 - 31/3/2019, 13:00
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La descrizione fisica deve essere ampliata è troppo scarna. Prova a descrivere altri dettagli di questo ragazzo. Il colore della sua pelle, l'impatto visivo che ha sugli altri. L'immagine che hai scelto lo fa sembrare un poco androgino, lo è oppure no? Il naso? Le labbra? E' magro anoressico o magro normale? I suoi capelli sono lisci, ricci, corti fino a dove? Sembra più piccolo della sua età? Quando qualcuno non lo conosce gli può sembrare un tipo tranquillo? Dolce? Antipatico? Ha movenze particolari? Argomenta un pochino di più.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Editato
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Va meglio, procedo all'approvazione del pg.
     
    .
3 replies since 16/2/2019, 01:41   204 views
  Share  
.
Top