L'incubo del grano rosso

x Doom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dopo essere stata davanti a Fortinbras, e Thresh, uno studente che si nascondeva sotto un mantello ed un casco non aveva proprio niente di inquietante o preoccupante per Sae. Notò subito che portava le scarpe della divisa e che sotto quel mantello c'era la divisa scolastica. Era ovvio che fosse uno studente, quindi cercò di essere molto paziente, e dopo che il ragazzo si sfogò puntandole contro un dito accusatorio. Fece una piccola pausa ed incrociò le braccia al petto assottigliando lo sguardo verso la figura. Aveva camuffato la voce quindi non aveva idea di chi potesse essere, ma probabilmente qualcuno che aveva già visto a scuola.
    Hai una cotta per Mike? Sparò così su due piedi, sperando di fare subito centro. Perché accusarla di una cosa del genere, prendendo proprio Mike come esempio? A quel punto non avrebbe dovuto accusarla di essere opprimente su tutta la squadra dei Black Knights? Se uno studente avesse scoperto il suo segreto con Mike, in teoria avrebbe avuto già alle calcagna i servizi sociali o alte sfere della sapienza. Quindi era ovvio che quel ragazzo/a aveva visto qualcosa di diverso rispetto alla loro relazione segreta. Si affidò quindi al suo talento naturale a riuscire a tenersi dentro le sue preoccupazioni e sospetti. Non c'era la paura a influenzarla, quindi riuscì a tenere un cipiglio calmo, tipico di un adulto.
    Perdonami, ma è evidente che qui ci sia un grosso malinteso. Perché pensi che sto trattando male Mike? A dirla tutta mi sarei aspettata l'accusa opposta, ovvero che lo tratto meglio rispetto a tutti gli altri alunni. Perché non mi dici cosa hai scoperto? Sono sicura che ci sia una spiegazione logica. Affermò aspettando di sentire cosa aveva l'accusatore da dire.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    La prima frecciata di Sae parve infrangere quel velo solenne che il ragazzo aveva tenuto in piedi fino a quel momento, iniziando ad agitare le mani sotto il mantello e scuotere il capo frettolosamente.
    Ma quale cotta? A me piacciono le ragazze! E-ehm! Soprattutto le ragazze che amano la giustizia!
    Cercò di ricomporsi, salvandosi in calcio d'angolo prima che potesse perdere troppo di credibilità. Forse. La freddezza di Sae lo stava chiaramente mettendo in difficoltà, ma quel giovane non poteva avere idea che davanti non aveva una semplice adulta come tutte le altre insegnanti, quindi rimase sulla sua missione mantenendo la lucidità necessaria per andare fino in fondo.
    E' inutile che provi ad intortarmi, i malintesi sono per le coincidenze, ma qui nulla è successo per caso! Da quando sei arrivata in questa scuola, le attività online di Mike si sono ridotte notevolmente, si potrebbe dire che i suoi amici di giocate hanno notato l'assenza del ragazzo! Quelli che non lo conoscono bene potrebbero dire che è colpa degli allenamenti con i cavalieri neri, ma i suoi veri amici sanno molto bene che Mike si allenava anche prima di diventare un titolare, quindi non è questa la causa!
    Il tono si fece più serio a quel punto, e con un passo deciso in avanti, il ragazzo mascherato avanzò verso l'insegnante. Quando lo fece, Sae percepì una forte aura combattiva in lui, un potenziale inespresso che stava cercando di uscire ma che non era affatto maturo, anzi probabilmente era anche molto meno rispetto a Mike. Non era ancora influenzato dall'energia delle Lanterne, poco ma sicuro.
    Le mie indagini mi hanno portato a scoprire che Mike passa molto più tempo fuori casa, in particolare con una persona tanto che la raggiunge anche nella sua abitazione... c'è solo una spiegazione logica...
    In quell'istante Sae avrebbe avuto la netta sensazione che quel giovane stesse per gridare ai quattro venti il suo segreto, mandando all'aria il prezioso e fortissimo rapporto che Sae aveva sviluppato con il suo giovane amante. L'indice del giustiziere mascherato finì contro di lei, e il suo tono di voce si fece rotto e addolorato.
    Ha chiaramente preso dei brutti voi e adesso deve recuperare le materie! E l'unico modo che ha per farlo è di sottostare alle regole della sua crudele insegnante! Ripetizioni anche fuori dall'orario scolastico! Studio intenso! E come se non bastasse la sua insegnante ha anche iniziato ad usarlo come un servetto! Gli fa prendere sua figlia a scuola e lo costringe anche a cucinare per lei! La cronologia di Mike è piena di ricette e corsi di cucina! Quale insegnante obbligherebbe mai uno studente a fare qualcosa di simile? Sei veramente malvagia, Saebina Klein!
    Com'era prevedibile... quel tipo aveva frainteso tutto. Era solo un compagno di Mike, probabilmente uno dei suoi amici con cui passava molto tempo online, che preoccupato per il compagno di squadra aveva iniziato a fare ricerche su Sae, e aveva deciso di affrontarla in maniera fin troppo... pittoresca. Ma se non altro l'insegnante poteva tirare un sospiro di sollievo. E adesso? Come avrebbe affrontato quel giustiziere mascherato?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dalla prima reazione della misteriosa figura capì che era un ragazzo, quindi sicuramente poteva essere un amico di Mike. Difatti poi le fece presente che le attività online di Mike si erano ridotte moltissime da quando era apparsa lei a scuola, il che le fece pensare subito che doveva essere un amico con cui giocava spesso on line. A quanto pare ne sentiva la mancanza, poiché aveva fatto le sue ricerche. Probabilmente lo aveva anche pedinato, e Sae dovette fare uno sforzo non indifferente per non sospirare infastidita: aveva chiesto a Mike di essere attento a ciò che faceva, ma ben due persone lo avevano pedinato senza che lui se ne accorgesse. Per non parlare del fatto che quel tizio aveva visto anche la cronologia del cellulare del ragazzo. Doveva assolutamente aiutarlo a sviluppare il sesto senso. Iniziò a sudare freddo poiché avrebbe potuto leggere i messaggi che si erano scambiati, quelli erano piuttosto smielati. Inoltre il ragazzo aveva detto di averlo visto andare a casa sua, e non era difficile fare i conti, ma qualcuno lassù nell'alto dei cieli le voleva bene, poiché l'ingenuo ragazzo pensò solo che lo stava costringendo a studiare anche fuori dalla scuola, e non qualcosa di molto più osceno. Non riuscì a nascondere un pizzico di sorpresa nel suo sguardo. Forse il suo amico non lo capacitava di poter avere una relazione con lei? Beh magari la sua vecchia fama da "mezza calzetta", come lo aveva chiamato Lancillotto, poteva aiutare a farlo sembrare incapace di conquistarla. Tirò quindi mentalmente un gran sospiro di sollievo. Sciolse le braccia dal petto ed iniziò a sorridere intenerita.
    Sei saltato a conclusioni affrettate, e scommetto che non ne hai parlato con Mike vero? Ammetto che mi rende felice sapere che Mike è circondato da amici che gli vogliono bene e vogliono proteggerlo. Si lasciò sfuggire una piccola risatina intenerita, poi però tornò seria.
    La verità è che ultimamente Mike ha sviluppato un potere particolare, di natura medianica, e mi ha chiesto di aiutarlo a svilupparlo meglio. E sai meglio di me che Mike è un ragazzo dolce ed ha voluto contraccambiare le mie lezioni private aiutandomi, e cucinando una cena dopo una lunga giornata di lavoro. Io non costringo Mike a fare niente, se non mi credi puoi andare a chiederglielo di persona. Oppure ti vergogni di dirgli che ti manca? Spostò le mani, mettendole sui fianchi e lo guardò con aria severa.
    Piuttosto, non ti vergogni ad aver controllato la cronologia di Mike? Agire alle sue spalle non è un comportamento da amico. Dovresti prendere esempio da lui ed impegnarti, lui è diventato titolare perché si è fatto il mazzo. Scommetto che se mettessi lo stesso impegno che ci hai messo a stalkerare Mike negli studi, avresti raggiunto bei traguardi. Sae non si fece intimorire, non aveva prove contro di lei, ed oltretutto da ciò che aveva capito, la stava attaccando perché il suo compagno di giochi lo aveva trascurato.
    La prossima volta prima di saltare a conclusioni affrettate indaga anche sul diretto interessato parlandoci. Ma perché voi giovani non parlate fra di voi? State sempre attaccati a quei cacchio di cellulari a chattare ma non vi dite mai niente... siete un caso perso. Gesticolò animatamente, infastidita, ed anche un poco offesa: non era possibile che pensassero che lei fosse una specie di Femme Fatal crudele, che diamine? Ma non avevano visto gli altri insegnanti? Allargò le braccia come a voler invitare il ragazzo a risponderle e trovare argomentazioni valide, poiché altrimenti se ne sarebbe andata via.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Se in un primo momento la risposta di Sae lo aveva spiazzato, alla domanda se si vergognasse troppo di dire al suo amico che gli mancava, il ragazzo sobbalzò sul posto, iniziando visibilmente a sudare freddo, in totale e personalissimo imbarazzo. Sae li conosceva bene, quei ragazzi, e sapeva bene quanto fosse difficile per due maschi della loro età esternare affetto in maniera spontanea. La cosa che lo mortificò del tutto fu il realizzare che, a fin di bene, aveva violato la privacy del suo amico mettendosi a rovistare nella sua vita privata, agendo ben poco secondo un ideale puro di giustizia, per questo chinò il capo con fare colpevole e sconfitto.
    A-ammetto di aver fatto degli errori... forse non avrei dovuto rovistare tra le faccende personali di Mike e... ho dato per scontato che lei fosse malvagia, professoressa Klein... ma l'ho fatto solo per la giustizia, quindi non mi fermerò! Adesso però so che lei è una brava persona, perché da come parla ho capito che si preoccupa davvero per il mio amico... quindi la lascerò in pace! Ma sentirà ancora parlare di Giustizia "Shadow Justice" Ombra!
    Sembrava pronto a spararsi una posa, ma il grido di Artù mentre invocava il nome della professoressa lo fece sobbalzare e scappare a gambe levate con un discreto fiatone fin dall'inizio. Il ragazzo mascherato sparì rapidamente dalla vista di Sae, lasciando spazio ai ragazzi che fino a poco prima mancavano a lezione. C'erano Artù, Lancillotto e un altro paio di ragazzi della squadra. Sembravano tutti appena tornati da una maratona e Artù stringeva tra le mani quello che sembrava una sorta di guinzaglio, ma non c'era nulla attaccato all'altro lato. Sembrava una sorta di lunga antenna super tecnologica alimentata da un'energia verde intensa, elettrica per usare un aggettivo più chiaro.
    Prof, finalmente! La prego, deve aiutarci! Non riusciamo a trovare Morgana!
    Lo sguardo negli occhi dei ragazzi sembrava sinceramente preoccupato, perfino Lancillotto aveva una faccia sconcertata, che mai Sae gli aveva visto fare, superiore perfino alla sorpresa di sentire quella donna mentre si dichiarava disposta ad aiutarlo. Forse Sae avrebbe potuto dare per scontato che i ragazzi avrebbero preferito correre di corsa da Thresh, ma a pensarci bene l'inquietante non morto non si era ancora visto da quelle parti. Che fosse assente a scuola proprio nel momento del bisogno?
    Era già assente ieri e non rispondeva al telefono, credevamo fosse con Carnovash ma ieri ci ha detto di non averla vista. L'abbiamo cercata ovunque, i suoi genitori dicono che non è rientrata a casa perché pensavano fosse da uno di noi per lo studio, non ha lasciato traccia! La sua borsa è negli spogliatoi, i suoi libri sono a casa, siamo disperati!
    La paura e la disperazione negli occhi di quei ragazzi era sincera, non le stavano mentendo e non sembrava affatto uno scherzo. Il guinzaglio in mano ad Artù iniziò ad emettere un suono acuto, il ragazzo lo sollevò e immediatamente si aprì una comunicazione vocale.
    Claudia? Mi senti? Avete trovato qualcosa tu e Raizex?!
    Neanche per sogno! Non troviamo nessuna traccia neanche dall'alto, è come sparita nel nulla! Artù... dobbiamo considerare l'idea che sia finita nel Labirinto...
    I volti dei ragazzi impallidirono: andare nel Labirinto da sola? Senza Thresh e senza guida? Com'era possibile? I guai alla Sapienza sembravano inesauribili.
    Se vuoi infilarci Nefertiti dove pensi che abbia senso fai pure.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Fortuna che il ragazzo fosse ragionevole, e capì quali fossero stati i suoi errori. Tuttavia non si scoraggiò del tutto dicendole che avrebbe sentito ancora parlare di lui.
    Ok ma stai attento! Riuscì a dirgli prima che sparisse dietro l'angolo e venisse raggiunta da altri suoi studenti. Notò che avevano tutti la faccia preoccupata e siccome l'avevano sia Artù che Nefertiti, e dulcis in fundo anche Lancillotto che fino a poco prima aveva pensato di romperle le scatole per la prossima sessione di "lezione privata". Iniziò a preoccuparsi anche lei.
    Che succede? Chiese andando loro incontro. Spaventati e preoccupati le dissero che non riuscivano a trovare Morgana. Mancava da ieri sera e nemmeno Thresh l'aveva vista. Quindi avevano già chiesto a lui, ma non erano riusciti a trovare indizi su dove fosse finita la ragazza. Si erano mossi per cercarla in lungo e largo ed avevano chiesto aiuto anche a Raizex, la mascotte della scuola per perlustrare dall'alto la scuola. Stava per dire loro di calmarsi, che probabilmente c'era una spiegazione logica e non così catastrofica come suggerivano le loro facce. Ciò che però la allarmò di più fu sentire Claudia parlare del labirinto come se niente fosse.
    Ok, calmatevi. Fece allargando le braccia, quasi avesse voluto abbracciarli tutti, ma quel calmatevi sembrava più diretto a se stessa.
    Perché siete convinti che sia nel "labirinto"? Dove l'avete vista l'ultima volta? Posso aiutarvi a cercarla, ma spiegatemi cosa sia successo. Sae si fece attenta, Nefertiti invece standosene dietro ad Artù sembrava turbata, e se avesse provato a leggerla avrebbe scoperto che era pronta a massacrare qualsiasi essere del labirinto pur di salvare Morgana e riportarla sana e salva a casa. Lasciò che fosse Artù a spiegare la situazione.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Gli inviti di Sae vennero accolti ma anche se i ragazzi iniziarono a respirare con aria meno affannata, i loro volti non diventarono più calmo e lucidi. Artù piantò entrambi i pugni chiusi sui fianchi, scuotendo il capo sempre più preoccupato.
    Non lo sappiamo, siamo senza indizi! Ma quelli della squadra non scompaiono senza dire niente agli altri, è impossibile! Raizex ricorda l'odore di tutti quanti e ha già setacciato mezza Roma. Claudia dice che potrebbe essere nel Labirinto ma... neanche questo ha senso, perché avrebbe dovuto? Da sola poi!
    Da come ne parlava era evidente che quei ragazzi fossero stati almeno una volta nel Labirinto, ma era altrettanto ovvio che non fossero mai andati da soli. Sae poteva solo immaginare quanto fosse terrificante una simile spedizione, per cosa poi?
    Carnovash non c'è, sarei più sicuro se Morgana fosse sparita solo ora, darei per scontato che sono assieme, ma lei è sparita già da ieri e lui non ne sapeva niente! Forse è già sulle sue tracce, per questo non è venuto a scuola oggi, ma non riesco a stare tranquillo...
    Quei ragazzi erano davvero senza indizi, e la misteriosa assenza di Thresh non lasciava presagire niente di buono. ovviamente, senza la loro guida, si erano rivolti immediatamente alla loro Meriln. Si fece avanti Lancillotto, mortalmente serio, quasi scuro in volto.
    Aiutaci. Usa i tuoi poteri. Tu puoi trovarla.
    Nonostante il suo modo brusco di porsi, era ovvio che Lancillotto non la stava aggredendo, e se stava usando quei toni era solo perché la preoccupazione lo stava divorando profondamente dall'interno. I ragazzi si stavano affidando a lei, ma quel tempismo era davvero da maledire: le parole di Banner risuonavano ancora fresche nella mente di Sae. Forse non era il caso di fare un viaggio astrale in un momento del genere, e mantenere un profilo basso in attesa di novità o di sviluppi. Utilizzare i suoi poteri al massimo, senza la protezione di Tarabas, di Marcus o di Thresh poteva essere maledettamente rischioso. Ma poteva davvero abbandonare quei ragazzi nel momento del bisogno? In quel momento le arrivò un messaggio di Mike, che le chiedeva dove fosse e come mai tutti in giro per la scuola sembravano così agitati. Stando più tempo con lei che con i suoi compagni di squadra, Mike sembrava non essere al corrente della situazione.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non aveva mai visto i ragazzi così preoccupati. Artù rese abbastanza palese quanto fosse grave la situazione. Morgana era sparita e non si trovava in città, altrimenti Raizex l'avrebbe scovata. Ecco perché pensavano che fosse finita nel labirinto, ed il fatto che Thresh non c'era, lasciava pensare che probabilmente era andato a prenderla. Non le sembrò così assurda l'idea che lui potesse andarci e tornare quando voleva dal labirinto, il che però rendeva ancora meno chiaro il motivo per cui la stava aiutando. Sicuramente Thresh si era mosso per cercarla, lo aveva fatto anche con Mike dopotutto, trovandolo incastrato nel suo letto, come lo aveva scoperto in effetti era ancora un mistero, ma in quel momento non aveva importanza. Quando sentì Lancillotto chiederle di usare i suoi poteri e di trovarla, le si strinse un nodo alla gola. Cavolo, doveva essere davvero grave se anche lui mostrava i suoi sentimenti apertamente. Sapeva che poteva essere rischioso usare i suoi poteri, ma in effetti lei era l'unica che avrebbe potuto ripercorrere i passi di Morgana cercando il suo spirito. Annuì ai ragazzi: non li avrebbe abbandonati, dopotutto se non usava i poteri per loro, per aiutarli e tenerli al sicuro, per chi avrebbe mai potuto farlo? Strinse la mano sul polso, confidando che almeno il rosario avrebbe potuto aiutarla se fosse successo qualcosa di strano.
    Va bene, mi serve un oggetto di Morgana, e devo sedermi al suo banco. Spiegò molto rapidamente, iniziando a dirigersi verso la classe, chiedendo con uno sguardo ai ragazzi di procurarsi l'oggetto in questione. Nel frattempo suonò il telefono e notando che era Mike, lo chiamò subito.
    Mike non ho tempo di spiegarti tutto, Morgana non si trova, sto andando in classe per cercarla a modo mio. Se puoi raggiungici, forse il tuo aiuto potrà essere prezioso. Mise giù la chiamata e quando arrivò in classe si andò a sedere al banco di Morgana. Vicino a lei c'era Nefertiti che la guardava in apprensione: sapeva che Sae aveva delle facoltà speciali, ma non l'aveva mai vista in azione. Era lì anche per proteggerla, voleva mantenere la promessa fatta a Thresh, ovvero che quando lui non c'era, ci sarebbe stata lei a tenerla d'occhio. Le posò una mano sulla spalla, per infondergli coraggio, ed in quel momento Sae percepì che la ragazza aveva una forte energia delle lanterne, simile a quella di Thresh, forse non altrettanto potente ma ci andava molto vicina. Deglutì a vuoto, Banner non aveva tutti i torti, ma non aveva altri metodi efficaci per trovarla. E se poi l'avesse trovata lei prima di Thresh, avrebbe potuto rendersi agli occhi dei ragazzi speciale, e conquistare la loro fiducia. Attese che le portassero l'oggetto, ed attese anche l'arrivo di Mike, che era sicura non sarebbe mancato. Quando furono tutti presenti, strinse in una mano l'oggetto di Morgana e posò l'altra mano sul banco e chiuse gli occhi. Iniziò a respirare profondamente, ma cercò di non viaggiare subito con il suo corpo astrale. Cercò di percepire il legame spirituale sugli oggetti, così da poter percepire il tipo di flusso spirituale della ragazza e provare poi a seguirlo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando Sae acconsentì, la speranza si accese nello sguardo dei ragazzi che subito iniziarono a muoversi per soddisfare le sue richieste. Artù deviò dal percorso per andare in palestra a prendere una delle casacche di Morgana, mentre gli altri raggiunsero l'aula dove si trovava il banco della ragazza. Sposarono di torno tutti gli altri tavoli in modo che niente desse fastidio a Sae, e pochi istanti dopo che i preparativi furono completi, Artù consegnò a Sae la maglietta, concedendole poi lo spazio per concentrarsi. Sae sapeva molto bene come fare il suo lavoro, e ottenne immediatamente il giusto livello di sensibilità spirituale per Morgana. Fu esattamente come iniziare a fiutare una traccia, e già nelle immediate vicinanze avrebbe potuto sentire il passaggio della ricercata, come se stesse ripercorrendo i suoi passi all'interno della scuola. Era un legame molto, molto solido, perché Morgana come tutti gli altri passava moltissimo tempo lì dentro. Sae sentì anche il cubo iniziare a reagire a quella forza, come se volesse a modo suo appoggiarla in quella ricerca. Era proprio come quando aveva fatto sesso le prime volte con Mike, e con Thresh: il cubo si stava preparando a compensare ciò che il suo corpo umano e normale non poteva sostenere. Si adattava al suo potere per amplificarlo. Paradossalmente un alleato prezioso in quel contesto. Mentre allargava la sua area di influenza, Sae capì immediatamente che Morgana non si trovava in una dimensione diversa, altrimenti ci sarebbero stati segni. Piuttosto, riusciva a sentire come la strada della ragazza si fosse persa: qualcuno o qualcosa aveva attivamente agito con lo scopo di far perdere le sue tracce, come se si trattasse di una fuga... o peggio ancora: un rapimento magari! Non poteva cercare una traccia scomparsa solamente usando le sue abilità medianiche, doveva "spiritualmente" inseguire l'energia di Morgana e per farlo era assolutamente necessario iniziare un viaggio astrale. Proprio a quel punto, la concentrazione di Sae si interruppe, perché qualcosa aveva afferrato il polso con la quale stava stringendo la casacca di Morgana. Tornando alla realtà, avrebbe visto le dita scure di Marcus stringerla mentre di fianco a lui, Mike osservava la scena confuso e smarrito. Sembrava cercare nello sguardo di Sae un suggerimento per capire cosa doveva fare.
    Hey idiota si può sapere che stai facendo?! La deconcentri!
    Artù diceva così, ma era stato lui a fermare il braccio di Lancillotto prima che potesse abbattersi sul muso di Marcus. Evidentemente Artù avrebbe preferito che si facesse da parte con le buone, ma era pronto a lasciare andare il suo compagno, già piuttosto nervoso e adirato, se fosse stato necessario. Marcus però non li considerava nemmeno: il suo sguardo era fisso sugli occhi di Sae e la fissava con aria estremamente enigmatica, impossibile da decifrare in quel momento.
    Non farlo.
    Non argomentò, non disse altro, sembrava quasi che stesse agendo per proteggerla, forse anche lui come Banner pensava che non fosse una buona idea fare un viaggio astrale in una situazione del genere. Mike però era lì con lei, non sapeva esattamente cosa stava succedendo ma era pronto ad intervenire, ad aiutarla in qualsiasi situazione: poteva scacciare Marcus, provare a stabilire un legame con lei oppure semplicemente proteggerla da chiunque altro. La presa di Marcus era solida, decisa, Sae ebbe la sensazione che se anche Lancillotto fosse riuscito a tirargli quel pugno, probabilmente il ragazzo non avrebbe mollato la presa.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era strano per Sae avere tutti quei spettatori mentre si concentrava in quel modo, e notò che erano tutti in apprensione: volevano davvero bene a Morgana, e lei ne era davvero felice. Il legame che si erano costruito i ragazzi era solido e per certi versi commuovente. Li invidiava perché lei non aveva avuto la stessa fortuna al liceo. Sfruttando proprio l'affetto che provavano per lei, cercò il suo eco spirituale, quando riuscì a percepirla cercò di affinare i suoi sensi, e le sembrò quasi di vederla mentre si spostava sorridente fra quei banchi. Non percepì nessuna influenza esterna, e ciò le suggerì che Morgana non era andata nel labirinto, facendole tirare un grosso sospiro di sollievo. Sentiva però anche che qualcosa ne stava coprendo le tracce, prima che potesse attingere al cubo per inoltrarsi in quella ricerca, una mano che si posò sulla sua la fece sobbalzare sul posto. Quando riaprì gli occhi con grande stupore vide la mano di Marcus sul suo polso ed i suoi bellissimi occhi gelidi fissarla in modo enigmatico. Sae fece scorrere gli occhi più volte da quelli di Marcus alla sua mano: la stava toccando. Lui odiava entrare in contatto fisico con qualcuno, ma per fermarla lo aveva fatto. Cosa aveva notato di pericoloso Marcus? Notò poi anche che Artù aveva fermato Lancillotto che si era già preparato per picchiare Marcus. Era evidentemente molto preoccupato per lei, era davvero strano vedere Lancillotto così emotivo. C'era forse del tenero fra loro due? Marcus le chiese solo di non farlo, e sul momento non capì perché l'avesse fermata. Come aveva fatto a capire cosa stava facendo? Li aveva visti da lontano? Ma soprattutto perché l'aveva fermata arrivando perfino a toccarla? Sudò freddo, se andava avanti forse avrebbe messo in pericolo anche i ragazzi? Decise di dargli retta sul momento, annuì al ragazzo e sollevò l'altra mano per calmare subito i ragazzi.
    Potete stare tranquilli, non è finita nel labirinto. Credetemi lo avrei percepito immediatamente se fosse stato così, ma ho percepito altro. Lasciò la maglietta di Morgana sul tavolino, ed afferrò la mano di Mike, sorridendogli fiduciosa, mentre lei si alzava in piedi.
    Vieni Mike, forse con le tue abilità riusciremo a capire di più. Lo invitò a prendere il suo posto e gli porse la maglietta di Morgana. Probabilmente tutti sarebbero rimasti lì a fissarli confusi, ma Sae aveva pensato che forse in quel contesto Mike poteva rivelarsi molto più utile, impedendole di fare viaggi astrali che avrebbe messo in pericolo tutti.
    Ricordi cosa hai fatto durante la partita? Vorrei che ti concentrassi a cercare una traccia da usare. Ho sentito chiaramente che qualcosa ha coperto le tracce di Morgana, se riesci ad interagire con le tue abilità su quella traccia forse riuscirò a vedere chi è il colpevole. Io sono qui per aiutarti e darti supporto. Avrebbe tenuto una mano sulla spalla del ragazzo, così che se avesse voluto comunicare con lei poteva farlo facilmente, per non parlare del fatto che in quel modo Sae avrebbe potuto percepire chiaramente come avrebbe agito il potere di Mike. Così mentre il ragazzo si preparava, Sae guardò intensamente negli occhi Marcus, come a volergli far capire che aveva bisogno di parlare con lui dopo. Agli occhi degli altri presenti poteva sembrare quasi che lo stesse guardando male e che aveva pronta una ramanzina per lui dopo. Nefertiti rimase lì ferma a fissare tutti confusa, non ci capiva niente di quella roba medianica, ma se Sae diceva che non era finita nel labirinto, poteva crederci.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando Sae decise di dargli ascolto, Marcus la lasciò andare senza aggiungere altro, facendo un passo indietro e rimanendo con lo sguardo su di lei. Si limitò ad annuire in risposta al suo sguardo, facendole capire che aveva fatto la cosa giusta. Furono tutti molto confusi a quel punto, per un attimo temettero che Sae avesse deciso di tirarsi indietro, ma quando disse che Morgana non era nel labirinto tirarono tutti un sospiro di sollievo, rimanendo poi col fiato sospeso per capire cosa potevano fare a quel punto. Quando si sentì chiamato in causa, Mike strabuzzò gli occhi, confuso. Sae stava affidando a lui quel compito? Marcus sembrava d'accordo, o per lo meno il suo sguardo non appariva contrariato, portava il classico silenzio di chi acconsente tacitamente. Gli altri erano dubbiosi ma appena videro Mike sedersi sul banco e afferrare la casacca di Morgana, ebbero subito la netta sensazione che Sae aveva fatto bene ad affidarsi a lui. Il ragazzo non si mosse, restando immobile, agli altri sembrava si stesse concentrando ma Sae poteva sentire i suoi pensieri.
    *Non so se ne sono in grado...*
    C'era paura nella sua mente. Paura di deludere gli altri, di Deludere Sae, e di non essere abbastanza bravo per salvare la loro amica. Chiuse gli occhi e strinse tra le mani la casacca, con tanta rabbia e disperazione da ricordarsi che non era più un bambino, e che se voleva riuscire doveva crescere a tutti i costi. Per sé stesso, e per essere un uomo all'altezza della donna che amava. Mike iniziò a concentrare energia come quando aveva fuso alla sua anima gli spiriti dei guerrieri del passato. Non stava cercando Morgana, ma piuttosto il sentiero di briciole che gli altri spiriti entrati in contatto con lei avevano lasciato. In questo modo, anche se la sua traccia spirituale era stata occultata, adesso potevano comunque percepirla in una certa misura. Sae poteva sentire lo sforzo che stava compiendo Mike, a differenza sua il cubo non lo stava aiutando quindi gravava tutto sulle sue spalle: la fronte del giovane si imperlò di sudore e si ritrovò a digrignare i denti fino a farli stridere mentre si sforzava. Non aveva mai fatto una cosa del genere e si stava facendo guidare dal flusso, era come un disperato attaccato con tutte le sue forze alle briglie di un cavallo imbizzarrito, ma piuttosto che lasciarlo andare e perdere quella traccia si teneva ancorato a quella bestia incontrollabile con tutte le sue forze, sforzandosi al massimo. Quando gli altri capirono che ce la stava facendo seppur con grande sforzo, iniziarono ad incoraggiarlo come potevano, come se stessero facendo il tifo per lui. Mentre gli altri ammiravano quel giovane farsi in quattro pur di non abbandonare la loro amica, Sae ricevette l'ennesima, misteriosa visione. Lo spazio intorno a lei si fece improvvisamente silenzioso, pallido. Sembrava di essere in un torrido deserto dove però non c'era calore né il riflesso del sole, solo un bianco asettico che sapeva quasi di grigio. In lontananza, ma molto più vicino rispetto alle altre volte, c'era lui: il misterioso "amico". In mezzo a quel bianco la sua figura nera spiccava moltissimo, ma era così magro e deperito da somigliare quasi a uno spettro. Nessun lineamento chiaro, solo una stazza vistosa, degli arti imponenti anche se sottili, e delle ali dietro la schiena che sembravano smorte e deperite. Sollevò una di quelle misteriose mani a sei dita, imitando un saluto umano. Lo fece in maniera molto incerta, come se non fosse sicuro di cosa stava facendo. Che strana sensazione... Sae aveva l'impressione, anzi quasi la certezza, di avere davanti un essere di levatura non inferiore a Fortinbras o Scorn o quantomeno Thresh, eppure appariva così... debole. Solo. Triste. C'era qualcosa di strano in quella storia, sembrava proprio che a quella creatura fosse stato strappato un pezzo e adesso... fosse solo l'ombra di sé stesso. Dopo quel breve saluto, portò la mano appena sollevata vicino al "volto", tenendo sollevato solo l'indice. Anche quello era un gesto incerto, ma sembrava intenzionato a invitarla al silenzio. Silenzio di cosa? Perché? La visione si interruppe di colpo, e Sae sentì chiaramente la mente di Mike cedere, crollando con la schiena all'indietro mentre il sangue gli usciva dal naso e respirava affannosamente, con gli occhi sgranati e tutte le vene intorno ad essi gonfie. Artù si fiondò subito su di lui, tenendogli la testa per non farlo cadere, asciugandogli il sangue con la sua giacca come misura di emergenza.
    Allora?! Sappiamo qualcosa???
    Mike non poteva parlare e sembrava abbastanza sconvolto da non riuscire a formulare neanche un pensiero concreto, ma Sae poteva percepire le ultime cose che aveva visto: un complesso di edifici, a sud della loro posizione, una delle zone di periferia poco frequentate dove un tempo sorgevano le grandi zone industriali. La traccia di Morgana finiva lì, e non avrebbero trovato indizi migliori.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Aveva deciso di fidarsi di Marcus, perché l'aveva aiutata già due volte in passato, e sebbene fosse sempre enigmatico, qualcosa nel suo istinto le diceva che se non avesse dato retta al ragazzo, se ne sarebbe pentita. Aveva però vicino Mike, che aveva poteri medianici particolari. Non si tirò indietro, ma confessò che non era sicuro di farcela. Sae gli sorrise dolcemente, carezzandolo sulla spalla con la stessa mano con lui lo teneva.
    Non aver paura Mike, anche se non ci riesci vale la pena fare un tentativo. Avrebbe voluto dargli un bacio per incoraggiarlo, ma in quel frangente non poteva proprio farlo. Si limitò quindi a stringere dolcemente la sua spalla per fargli capire che era lì vicino a lui e che lo avrebbe assistito. Notò che si impegnò con tutto se stesso, si sforzò non poco e Sae si sentì un pochino in colpa, poiché non aveva avuto modo di addestrarlo a dovere. Grazie a lui però le capitò comunque di avere una visione. Lo rivide, quella figura lontana scura, con le sei dita. Sembrava più vicino, ma ancora non riusciva a vedere i suoi lineamenti, vedeva però il suo fisico imponente, ma deperito, infine riuscì a notare che aveva delle ali, le suscitò una stranissima sensazione. Sembrava che avesse vagato in quel deserto per tantissimo tempo e si fosse indebolito, le dava l'idea che fosse l'ombra di un essere che una volta poteva essere potente. Sembrava la raffigurazione di un angelo caduto. Notò che la salutò ancora con movimenti incerti, quasi non fosse sicuro di fare bene ciò che voleva comunicare. Sae ebbe un tuffo al cuore, e sollevò a sua volta la mano salutandolo a sua volta con la mano, per fargli capire che lo vedeva. Il suo saluto però si affievolì di colpo quando vide che la invitò al silenzio. Non fece nemmeno in tempo a dire nulla, la visione sparì e si ritrovò Mike che si afflosciò di colpo, con il sangue al naso. Sae sbiancò di colpo, e si fiondò assieme ad Artù a soccorrere il ragazzo.
    Oh cristo! Mike! Cos'era successo? Per colpa di quella visione non si era accorta che Mike aveva esagerato, che era andato oltre le sue capacità.
    Mike, Mike guardami, segui la mia voce... Mike... fermati, basta così! Gli carezzava il viso sentendosi molto in colpa, ma una fitta di dolore in testa le trasmise le informazioni che il povero Mike aveva raccolto. Sae si lamentò portandosi una mano sulla tempia, ma durò solo un attimo mentre vedeva degli edifici a sud, e capì il luogo che aveva visto.
    Sì, sì ha visto qualcosa! Dateci un attimo. Sae cercò di aiutare Mike, gli diede piccoli schiaffi sul viso per aiutarlo a ricollegarsi alla percezione del suo corpo. Se non avesse dato cenni di recupero, avrebbe guardato verso Marcus supplicandolo con lo sguardo ancora prima che con la voce.
    Ti prego, Aiutalo!
    Nefertiti era rimasta in disparte a fissare la scena in attesa non capendo niente di cosa stesse succedendo. L'unica cosa che capì era che Mike aveva esagerato, si meravigliò nel vedere negli occhi di Sae paura, quel tipo di paura non era tipica di un insegnante, ma di qualcuno molto più vicino a Mike. Non sapeva capirne la natura, ma le parse evidente che fossero più intimi rispetto ad un banale rapporto ingegnante-allievo. Mike non le sembrava messo così male, ma intervenne lei, prima che Marcus potesse dire anche solo una sillaba. Anzi se si fosse mosso, lo avrebbe superato bloccandogli il passo. Si morse il dito facendolo sanguinare, e spostò Artù chiedendole di farle spazio.

    Ci penso io. Gli ficcò il dito ferito in bocca, con poca grazia, spremendolo contro la lingua per dargli il suo sangue che lo avrebbe aiutato sicuramente a riprendersi molto presto.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quando Sae si voltò verso Marcus per invocare il suo aiuto, il ragazzo rimase immobile ed enigmatico come al solito. nei suoi occhi, però, la professoressa riuscì a cogliere qualche emozione inattesa, che sfuggì al controllo del ragazzo. Era forse... pena? No, tristezza. Una strana tristezza, nata dalla sua indifferenza. Era un pò come se gli dispiacesse per Mike, ma non poteva fare nulla per aiutarlo quindi poteva solo fissarlo mentre soffriva. Era una strana sensazione da cogliere, ma per Sae fu semplice brandirla. La riconobbe perché somigliava molto alle sensazioni che una persona normale prova nel vedere un piccolo animale divorato dal suo predatore naturale. Un peccato, ma è il cerchio della vita, che vuoi farci? Una cosa era certa: Marcus non era un freddo calcolatore come suo padre, era molto più spontaneo, quasi istintivo. Nel caos generale, Nefertiti si fece avanti sotto lo sguardo meravigliato di tutti, e quando infilò il dito in gola a Mike con quell'aria risoluta e determinata, fu giusto definire i musi di tutti i presenti lunghi come quelli di un cavallo e con gli occhi completamente sgranati. Se la situazione non fosse stata così seria, probabilmente qualcuno si sarebbe anche arrapato. Servì solo qualche istante e di colpo Mike si rimise in piedi, scuotendo il capo e respirando affannosamente, ancora confuso ma chiaramente in fase di ripresa. Aveva l'aria di chi si era appena svegliato da un sonno profondo, e le palpebre a mezz'asta di chi quel sogno stava per rivederlo a brevissimo. Per il momento potevano tirare un sospiro di sollievo: Mike era distrutto ma stava più che bene grazie a Nefertiti.
    Hey cazzo! Volete tenermi sulle spine?! Avete scoperto qualcosa o no???
    La voce metallica di Claudia che usciva dal collare di Artù riportò tutti quanti alla realtà, il capitano della squadra si voltò verso Sae, ancora dannatamente preoccupato per la loro amica. Che non fosse nel Labirinto era una buona notizia, ma una sparizione del genere non lasciava presagire proprio nulla di buono.
    Allora prof?! Che avete visto? Che succede? Dov'è Morgana???
    Prima che Sae potesse rispondere, un lampo le attraversò la mente: un'intuizione. Il suo "amico" le aveva suggerito di mantenere il silenzio. Riguardo a cosa, però, era un mistero. Che anche lui avesse a cuore l'incolumità dei ragazzi? Di sicuro se diceva loro dove si trovava Morgana, si sarebbero fiondati a salvarla immediatamente. Ma era una buona idea? Era un posto sicuro quello? Se le tracce di Morgana erano sparite in quel modo, forse qualcuno l'aveva rapita... forse qualcuno stava organizzando una trappola. Una trappola per Lanterne, perché no? Non aveva forse senso in quel contesto di pazzi squinternati? Quanti ne esistevano come Tarabas di più estremisti e meno pacati? E quanta rivalità c'era tra le Lanterne? E quanti altri scenari non aveva valutato? Mike era fuori uso, quindi se non si serviva dei ragazzi, Sae rischiava di andarci da sola in quel posto. Ma qual'era la scelta giusta? Fidarsi del suo istinto materno, e proteggerli ad ogni costo, oppure avere fiducia in loro e nel gioco di squadra che li aveva resi i Black Knights di Roma?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Marcus se ne rimase in disparte a guardare la scena sempre con quel fare enigmatico, ma qualcosa Sae riuscì a vederla nei suoi occhi. Non poteva fare niente evidentemente e gli dispiaceva, ma aveva già accettato la cosa come il corso naturale della vita. Fortuna che l'intervento di Nefertiti fu propizio. Fu strano per Sae vedere la ragazza mettere le mani addosso a Mike, soprattutto dopo averla vista alle prese con Thresh. Per un attimo se la immaginò alle prese con Mike in faccende più spinte e si vide il ragazzo in ginocchio, mentre lei lo domava come una mistress di altri tempi. Un piccolo moto di gelosia le fece torcere le budella a quel pensiero, ma lo scacciò via subito dopo poiché davvero sciocco. Quando Mike si rimise in piedi, tirò un sospiro di sollievo, per lo meno stava bene.
    Grazie. Commentò non sentendosi del tutto sicura di ciò che aveva fatto. Non credeva che il fattore rigenerante di Nefertiti potesse aiutare anche gli altri. Sae allungò una mano per afferrare quella di Mike, ancora un pizzico in apprensione.
    Stai bene? Gli chiese sperando di sentire anche la sua voce. Vennero interrotti dalla voce di Claudia dal walkie talkie, ed in quel momento Sae non si sentì proprio del tutto sicura se rivelare loro dove potesse essere finita Morgana. Guardandoli negli occhi era evidente che si sarebbero messi subito gambe in spalla e sarebbero andati in quel posto. Il problema era che non avevano ancora idea di chi ci fosse dietro a tutto quel mistero. Non poteva dirlo così chiaramente, doveva negoziare con loro.
    Ho avuto una visione, ma non sono riuscita a capire il motivo del suo allontanamento. Non posso mandarvi lì, è troppo rischioso. Mi serve un aiuto, qualcuno che può garantire la sicurezza di tutti. Prese il cellulare dalla sua tasca e provò a chiamare Thresh. Chiedergli aiuto significava avere un altro debito con lui, ma le sembrava quello più indicato per far abbassare la cresta a chiunque avesse osato rapire Morgana. Se lui non avesse risposto avrebbe imprecato a denti stretti. Guardò i ragazzi sicura di sé, non sarebbe rimasta con le mani in mano.
    Qualcuno di voi sa come trovare Dalamadur? Non preoccupatevi riporterò indietro Morgana. Affermò, sicura di cosa dovesse fare, ma Nefertiti si fece avanti e guardò negli occhi seria Sae.
    Io so combattere, vengo con te. Fece la ragazza risoluta. Sae la guardò aggrottando la fronte perplessa.
    No, non se ne parla. Non sappiamo cosa sta succedendo e se hanno preso di mira Morgana forse hanno preso di mira tutta la squadra. Dovete stare qui a scuola al sicuro. Nefertiti cercò di mantenere la calma, ma ci riusciva davvero molto poco perché aveva iniziato a far sentire la sua aurea energetica, facendo capire che non stava dicendo fandonie, era forte.
    Dobbiamo sbrigarci, non possiamo aspettare troppo, potrebbero farle del male! Ed io cazzo non lo permetterò! Stringeva i pugni con forza, sembrava proprio in procinto a fare i capricci. Sae dovette poggiarsi sulla sedia un momento, ma cercò di rimanere inflessibile.
    Nefertiti anche se sei forte, non sappiamo ancora chi sia il colpevole, potrebbe essere una trappola. Fidatevi di me, non lascerò che facciano del male ai miei ragazzi. Fate i bravi e tornerò con Morgana e pizza per tutti, ok? Nefertiti non disse nulla, poiché pensò che Sae non aveva tutti i torti, non poteva portare anche gli altri lì e rischiare di metterli in pericolo, ma non aveva intenzione di aspettare in panciolle. Calmò la sua pressione energetica, ma non si rasserenò nemmeno. Se intanto Thresh non avesse risposto, avrebbe chiamato Banner, sicurissima che avrebbe saputo bene come muoversi.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ci ho messo i nomi perché firebrick e brown si somigliano troppo.

    Mike stava bene, non riusciva ad articolare frasi perfette ma stava bene. Probabilmente non sarebbe riuscito a farla rimbalzare sul letto quella sera ma il giorno seguente sarebbe stato bene. Il rifiuto di Sae però non rese felici i ragazzi, Nefertiti interpretò il pensiero di tutti e la spalleggiarono mentre si opponeva alla decisione dell'insegnante, decisi a fare la loro parte pur di salvare Morgana. La donna però si rivelò intransigente, e ordinò a tutti di restarsene in disparte per il momento, con la promessa di ritrovare Morgana. Quando chiese di Dalamadur, i ragazzi si guardarono attorno spaesati: quel tipo sapeva diventare un'ombra e nessuno sapeva dove fosse. Ma Sae si, ovviamente: quel mostro aveva il compito di proteggerla, probabilmente la stava pedinando anche in quel momento. Se anche avesse deciso di andare da sola a cercare Morgana, di sicuro l'avrebbe seguita. Thresh sembrava irraggiungibile, Banner invece probabilmente le avrebbe risposto ma chiamare lui significava trascinare con sé l'unico alleato che Sae aveva a disposizione: da come si stavano scambiando sguardi i ragazzi, era ovvio che stavano pianificando di seguire comunque Sae anche se chiedeva loro di restare a scuola, non si sarebbero fatti scoraggiare dalla possibilità di trovarsi davanti a un pericolo, non quando c'era in ballo Morgana. Se Sae voleva chiedere l'aiuto di Banner, e voleva assicurarsi che i ragazzi non fuggissero da scuola, allora doveva chiedergli di fare da Babysitter e andare per conto suo. Se aveva bisogno di protezione, Dalamadur gliela avrebbe concessa indubbiamente. Marcus in tutto questo era rimasto in silenzio, almeno fino a che Sae non iniziò a comporre numeri per cercare aiuto. A quel punto portò le braccia in posizione conserte, rivolgendosi ai suoi compagni di scuola.
    Marcus: Ironico che il vostro professore non sia qui nel momento del bisogno. Vi starà mettendo alla prova?
    I ragazzi iniziarono a fissarlo perplessi, e anche un pò storti: cosa stava cercando di fare? Voleva mettere zizzania in un momento del genere? Voleva provocarli o li stava spronando? Che tipo fastidioso, tutti in quel momento stavano pensando la stessa identica cosa. Spazientito, Lancillotto afferrò Mike per il colletto, scuotendolo con vigore per attirare la sua attenzione.
    Lancillotto: Diccelo tu. Dov'è Morgana? Se è in pericolo dobbiamo aiutarla!
    A differenza degli altri, Mike nutriva assoluta fiducia nei confronti di Sae, se lei imponeva a tutti di restarsene in disparte allora lui sarebbe stato una tomba. Quindi fissò severo Lancillotto, accusandolo silenziosamente per aver cercato di scavalcare Sae per estorcere informazioni direttamente a lui. Scosse il capo lentamente, facendogli capire che non era disposto a cedere nemmeno se lo picchiava. Sentendosi sfidato, Lancillotto sollevò uno dei suoi grossi pugni verso la faccia di Mike, e anche se il giovane abbassò le palpebre pronto ad incassare il colpo, rimase fermo sulla sua posizione. A quel punto Sae aveva più di una bomba da disinnescare, e su una cosa i ragazzi avevano ragione: non c'era tempo da perdere. Morgana era probabilmente in pericolo e ogni secondo che perdevano era un rischio immenso per la ragazza.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sae lo percepiva chiaramente anche senza usare i suoi poteri che quei ragazzi non avevano nessuna intenzione di starsene lì buoni, buoni. Quel maledetto di Thresh non stava rispondendo alle sue chiamate, eppure avrebbe dovuto saperlo che per chiamarlo era sempre per un motivo importante. Di sicuro non lo avrebbe mai chiamato per fare due chiacchiere o dargli appuntamento. Insomma Thresh era fuori questione, e Dalamadur probabilmente lo avrebbe incontrato gironzolando per la scuola. Marcus che fino a quel momento era stato in disparte si era fatto avanti provocando i ragazzi, non riusciva proprio a capire perché gli stesse dicendo quelle parole. Non odiava il professore?
    Ooh per favore non ti ci mettere pure tu Marcus! Lo riprese Sae, con il telefono ancora sull'orecchio, e come se non bastasse Lancillotto diede già di matto aggredendo Mike che per tutta risposta gli fece la faccia tosta che fece infuriare Lancillotto. Di sicuro Mike non era un codardo, ciò glielo rese ancora più adorabile ai suoi occhi, ma glielo avrebbe detto in privato. A quel punto Sae dovette lasciare la presa dal telefono e si aggrappò al braccio di Lancillotto per fermarlo.
    Datevi tutti una cazzo di calmata! Tuonò Sae ad alta voce e severa. Nefertiti sospirò spazientita ed intervenne bloccando il pugno di Lancillotto prima che arrivasse a destinazione. Se la situazione degenerava potevano perfino metterli in una stanza sorvegliati da qualche professore, tipo Renekton. Nefertiti invece aveva tutte le intenzioni di seguirla di nascosto. Non poteva farsi rovinare i piani così.
    Lo vedi? Sei immaturo, stavi per picchiare un tuo compagno di classe che è preoccupato quanto te, dopo che è svenuto per aiutare, e dovrei portarvi appresso ad affrontare chissà quali mafiosi? Così da metterci tutti nei casini? Sae si sganciò dal braccio di Lancillotto, un poco agitata poiché si era sentita come se si fosse appesa al braccio di una gru, trascinata via con una forza inaudita. Tornata però con i piedi per terra continuò a tenere uno sguardo severo, sistemandosi la giacca.
    Se facciamo un passo falso potrebbe finire male! Continuò con i rimproveri, ma riusciva perfettamente a capire la loro ansia, che volevano fare qualcosa di concreto per salvarla, ma non poteva lasciarli andare allo sbaraglio. Se fosse stato davvero una trappola li avrebbe consegnati tutti al nemico e non poteva permetterlo. Doveva però dare loro un contentino o avrebbero disobbedito sicuramente.
    Facciamo un patto, io mi porto uno solo di voi, ma tutti gli altri dovete aspettare qui. Nemmeno finì di dirlo che Nefertiti si fece avanti subito.
    Vengo io, sono la più forte e sono anche una ragazza, in caso... di... Si voltò verso i suoi compagni aspettando un assenso da parte loro. Non finì la frase perché non voleva dire qualcosa di spiacevole ad alta voce, ma i ragazzi avrebbero potuto capire che in caso di stupro, di sicuro Morgana non voleva vedere un ragazzo. Sae annuì alla ragazza e si dedicò alla chiamata a Banner.
    Banner, ciao, scusa se ti disturbo ma è un emergenza. Ho bisogno del tuo aiuto, per i ragazzi, raggiungimi in classe dei Black Kinghts ti spiego tutto quando arrivi. Terminata la chiamata Sae guardò tutti loro, posò una mano sul braccio di Lancillotto per fargli capire che doveva essere forte.
    Voi intanto potete cercare altri indizi, andate nel suo dormitorio cercate delle tracce, qualsiasi indizio potrebbe essere prezioso. Fatevi dare le registrazioni delle camere della sicurezza. Agiamo come una squadra! Io, Nefertiti, Dalamdur e Banner andremo a controllare se Morgana è nel posto che ho visto. Tenetevi pronti, perché magari potrei perfino chiamare per avere dei rinforzi. Siete con me? Allungò una mano mettendola al centro per richiamare tutti al lavoro di squadra. La prima a rispondere fu Nefertiti, poiché aveva pienamente intenzione di proteggere i suoi amici e salvare Morgana.
     
    .
157 replies since 6/2/2024, 10:56   574 views
  Share  
.
Top