Cicatrici

x Hina & Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Le risposte pronte delle sue "mamme" lasciarono Endymion completamente interdetto. Lotor gli aveva dato una spietata sentenza, quasi un'ammonizione, come a dirgli che non doveva fare cose stupide con la magia o avrebbe ottenuto risultati come quelli di Iceringer. Nariko e Syndra invece parlavano come se il problema fosse già risolto. Venne spontaneo al ragazzino cercare una risposta nello sguardo di Iceringer: lo faceva da sempre e tutti avrebbero potuto notare come stesse cercando in lui una guida, chiaro indizio di cosa era stato Vega per lui. Lo sguardo del campione sembrava assorto in pensieri profondi, appariva quasi serio, Endymion capì che quel "problema" richiedeva una soluzione particolare e il fatto che Iceringer non fosse preoccupato gli infuse coraggio. In realtà, dietro lo sguardo serio del campione, non c'era una profonda riflessione: stava semplicemente ponderando che proprio come suggeriva Syndra, poteva diventare un espediente utile per la sua identità segreta. Magari poteva mettersi una di quelle protesi artificiali super fighe che però non sono utili per il combattimento, depistando tutti i suoi avversari! Se la sua fronte fosse stata uno schermo in quel momento, sarebbe comparso scritto "troppo togo".
    Senza dare ulteriore importanza alla storia del braccio, le streghe si preoccuparono di scoprire che fine avesse fatto Vega, sembravano entrambe preoccupate e in particolare Syndra non nascose la sua preoccupazione per lui, a modo suo ovviamente. Iceringer si lasciò sfuggire un sorriso sincero: non era né stranito né amareggiato, certo forse quella situazione non aveva precedenti ma aveva sempre considerato Vega il suo "padrino spaziale". Era un amico, un alleato e una guida. Conoscere la sua identità rendeva semplicemente le cose più chiare e sensate da un certo punto di vista, e poteva capire perfettamente sia i sentimenti delle ragazze verso di lui, sia il contrario. Sorrise a Syndra, facendole capire che la situazione era meno assurda di quanto si potesse immaginare nella sua testa. E poi, a mente fredda, quel loro rapporto era sempre stato piuttosto strano, no? Con loro tre che facevano di tutto e quando capitava ci finiva in mezzo anche altra gente. Aveva giurato amore a delle streghe di Umbra, non si aspettava di sicuro una situazione "normale". E poi poteva biasimare sé stesso per essere tornato indietro nel tempo e stare ancora con le persone che amava? No, in fondo proprio no.

    Non è passato per niente. Forse è arrabbiato con me.
    Endymion spezzò il flusso di pensieri con quella sentenza e un sospiro arreso. Non abbassò lo sguardo mortificato, ma era chiaro che si sentisse in colpa e riusciva a capire i sentimenti del suo "genitore adottivo". Quel casino era in grossa parte colpa sua, era già strano che non ce l'avessero tutti con lui. Iceringer scosse il capo, sorridendogli per non farlo perdere d'animo.
    Ma no, non essere sciocco, sicuramente è come dice Syndra: avrà visto una minaccia interdimensionale e starà cercando modi per tenerla alla larga mentre ancora è a letto convalescente. Voglio dire... probabilmente è quello che farei io. Anche se non sono sicuro che potrei farlo da solo...
    In una delle rare volte in cui Iceringer accendeva il cervello sul serio, ebbe un lampo di genio: in caso non fosse riuscito a trovare aiuto nelle sue fidate streghe, di sicuro si sarebbe appellato a qualche amico o alleato per ottenere informazioni. E se Traesto era impegnato, non restavano che poche alternative. Iceringer iniziò quindi a fare lunghe falcate verso la porta di uscita, nel mentre si voltò verso gli altri, sfoggiando un discreto entusiasmo.
    Forse so dov'è... andiamo, non vorrete mica passare tutta la giornata dentro queste stanze!
    Certo avevano bisogno di riposo ma mica dovevano rimanere allettati come dei vecchi bacucchi. L'entusiasmo di Iceringer contagiò anche Endymion che decise di seguirlo senza pensarci due volte. Il pensiero di Iceringer era stato che Vega aveva intenzione di raccogliere informazioni su quanto era accaduto lasciando i suoi amici a riposare, così da condividere quanto più possibile una volta che si sarebbero ricongiunti. Vega doveva essere da qualche parte ad interrogare gente in giro, da bravo vigilante, sarebbe bastato seguire il proprio intuito per poterlo trovare. La base in cui si trovavano non era né troppo complessa né enorme, sembrava piuttosto un piccolo distaccamento di un sistema più grande alla quale però non avevano bisogno di accedere. Il corridoio su cui si trovavano c'erano molte altre stanze dove i loro alleati stavano presumibilmente riposando, su di una in particolare c'era una traccia magica insolita, stranamente familiare ma che aveva qualcosa di inquietante e pericoloso. Elimona forse? A giudicare dal segnale rosso che testimoniava il blocco della porta, evidentemente non voleva essere disturbata. Iceringer si soffermò in una delle stanze che sembrava la meno utilizzata, come se il suo inquilino fosse andato via di fretta. Le streghe avrebbero potuto riconoscere la chiarissima energia magica di Kain al suo interno: un drago per di più figlio di Satana aveva una macchia addosso facile per una strega da identificare. Come c'era da aspettarselo, il drago aveva pernottato pochissimo lì dentro e se n'era andato quasi subito, ma Iceringer non si perse d'animo e tornò a fiutare le sue tracce, fino a che non arrivarono in quella grossa camera dove all'interno c'era lo "stargate" che gli avventurieri avevano usato per viaggiare verso Despia. L'intero laboratorio era spento e vuoto, ma di fianco ad uno dei portelloni che dava verso l'uscita c'erano un paio di figure che stavano conversando. L'intuito di Iceringer aveva fatto centro.
    Ti ho già detto tutto quello che so, ti ripeto che questo non è il mio campo. Mio padre non voleva averci niente a che fare con questo genere di cose, gli accoliti di mio padre in passato mi hanno detto che il vecchio "Palazzo" di Kurayami aveva rivelato a Deathwing una verità mostruosa sui mondi che esistono di fianco al nostro, uno stormo di draghi neri non è facile da intimidire solo con le parole, quindi l'ho sempre considerato superstizione...
    Il grosso drago nero, nella sua forma umanoide, se ne stava all'uscio con un sacco di provviste sulle spalle e nient'altro, pronto ad andarsene. Vega, a braccia conserte, lo fissava con la massima attenzione. A differenza di tutti gli altri quei due non sembravano particolarmente provati dal viaggio.
    Se vuoi un consiglio: tieni d'occhio le natalità dalle vostre parti. So che questi pazzi amano far "passare" mostri nella nostra realtà attraverso le donne gravide. I loro rituali sono intriganti, ma estremi.
    E va bene, ti ringrazio... ti lascio in pace.
    Rassegnato, Vega lo congedò. Kain annuì con il capo, facendo per andarsene, ma prima di potersene andare Vega gli piazzò una di quelle mani demoniache sul petto, dandogli un ultimo monito.
    Cerca di stare alla larga da Sheba, chiaro? Ti sono grato per il tuo aiuto, ma tu stesso hai detto che non sei nostri amico, e se non sei un alleato sei un potenziale piantagrane. Spero di non dovermi ripetere.
    Una scintilla si accese negli occhi di Vega, simile ad una minaccia. Il drago nero ricambiò quello sguardo, accennando un sorrisetto minaccioso e tenendogli lo sguardo con aria aggressiva.
    Questo è un consiglio... o una minaccia?
    La situazione si stava scaldando...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Nariko notò che Endymion cercò risposte negli occhi di Iceringer, le si strinse il cuore. Era evidente che per lui Vega era sempre stato un punto di riferimento. Lei non ci aveva creduto, ed invece quella famiglia sarebbe andata alla grande. Iceringer non sembrò preoccupato, anzi le dava l'idea che avesse già messo in conto molto tempo prima che prima o poi ci avrebbe perso un pezzo del suo corpo. Ovviamente per lui quell'ostacolo non sarebbe bastato per impedirgli di raggiungere i suoi scopi, di fare ciò che aveva sempre fatto. Sembrò perfino aver superato la sua gelosia nei confronti di se stesso più vecchio. Ed era una cosa assurda pensarlo, poiché a livello teorico non lo avevano mai tradito, perché era pur sempre lui. Ed era curioso pensare che l'unico uomo al mondo che avrebbe potuto far perdere la testa a Nariko, era sempre Iceringer e nessun altro. Doveva essere strano da morire per Iceringer interagire con un se stesso del futuro adesso che ne aveva la certezza. Endymion interruppe i suoi pensieri dicendo che non era ancora passato a trovarlo, facendogli credere che fosse arrabbiato con lui. Nariko gli carezzò una spalla con affetto, ma non disse nulla poiché in effetti non conosceva ancora bene le dinamiche fra "padre e figlio", chissà magari usava i sensi di colpa per dargli una lezione? Iceringer però intervenne dicendo loro che sicuramente non si stava riposando come avrebbe dovuto e che sapeva dove potesse essere.
    Lo seguirono tutti, notando che Iceringer era cresciuto parecchio negli ultimi tempi, poiché riusciva a seguire tracce energetiche con la stessa efficacia con cui lo facevano le streghe. Quando arrivarono a destinazione trovarono Kain e Vega che parlavano fra di loro. Kain in particolare disse qualcosa di inquietante, che preso senza contesto non le fu del tutto chiaro. Avevano parlato del vecchio "Palazzo" e per un momento Nariko intuì che non si trattava di un luogo ma di una persona, che in molti conoscevano per fama. Nariko pensò che sicuramente Vega avrebbe potuto chiarire vari punti di quella conversazione ascoltata per caso, non si preoccupò quindi di intrufolarsi nella loro conversazione. Nariko si avvicinò con calma a loro, e drizzò le orecchie quando notò che Vega stava prendendo le difese di una ragazza, notò che tuttavia il drago accolse la sfida, quasi non avesse visto l'ora. Era ovvio che non gli avrebbe detto di sì, è un drago, loro mangiavano orgoglio per colazione, che si aspettava? Riuscì però ad intuire che il drago aveva avuto a che fare con Sheba e le aveva dato fastidio. Però perché intervenire così? Da quando Vega aveva deciso di infischiarsene con la prima regola che si erano dati, ovvero quella di non interferire con le dinamiche di quella realtà? La situazione a quanto pare era più seria di quanto non sembrasse visto dall'esterno. Notando che le cose si stavano scaldando, Nariko si fece avanti, con passo severo, tipico di una presidente di istituto. Piazzò una mano fra loro due, prima che scontrassero i petti uno contro l'altro come due scimmioni pronti ad azzuffarsi, li guardò parecchio severa.

    Ehi! Non ne avete abbastanza di mazzate? Ma poi... chi è Sheba? si voltò a guardare Vega fulminandolo con uno sguardo intenso, ricolmo di gelosia. Guardò anche Iceringer con aria interrogativa ma severa. Doveva essere speciale se aveva attirato l'interesse di quel drago così forte ed orgoglioso, e reso Vega così diretto e minaccioso.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Se Syndra avesse mai scoperto che Vega usava i sensi di colpa per educare Endymion, lo avrebbe legato a testa in giù e sculacciato fino a fargli diventare le natiche rosse come il suo cappotto. Imperdonabile! Come si potrebbe mai trattare in quel modo un ragazzino così carino? Era diventata "zietta" da pochi minuti ed era già la più gelosa del mondo. Le si sarebbe sciolto il cuore il giorno in cui Endymion l'avrebbe chiamata "mamma" o qualcosa del genere. Esclusi quei pensieri, Syndra rimase sorpresa nel notare quanto Iceringer era tranquillo all'idea di aver perso un braccio, anzi se aveva imparato ad interpretare le sue facce da "bimbo che pensa a cose fighe" probabilmente in quel momento stava pensando a qualcosa di molto poco pratico ma che nella sua testa funzionava benissimo. Quel ragazzo aveva decisamente bisogno di un paio di streghe a prendersi cura di lui, poco ma sicuro. D'altro canto però, dimostrò anche di aver affinato moltissimo le sue capacità: prima era "solo" un combattente fortissimo, capace di abbattere qualsiasi nemico a suon di pugni. Adesso invece riusciva a percepire meglio l'energia, forse si era allenato proprio su quel frangente, magari per impressionare lei e Nariko. Il pensiero la fece arrossire un pochino ma non disse nulla, limitandosi a seguirlo. Quando passarono davanti alla porta di Elimona, Syndra esitò per un momento, tentata di fermarsi e ringraziarla. Forse non avevano iniziato col piede giusto ma... oramai la considerava parte della famiglia, e non si sarebbe più tirata indietro. Forse facevano parte di due schieramenti maledettamente diversi e cronologicamente destinati a scontrarsi, ma quando avevano avuto bisogno di lei, Elimona era giunta come un diavolo custode ad aiutarle. Syndra sorrise, lasciandola al suo riposo. Come poteva essere così sciocca? Era ovvio a pensarci... aveva lo stesso sangue di Ice, dopotutto! Seguendo l'istinto del ragazzo riuscirono a trovare Vega e perfino Kain, cosa che la lasciò sorpresa visto che dava oramai per scontato che l'orgoglioso drago se ne fosse andato per conto suo senza salutare nessuno. Evidentemente avevano ancora qualche punto da chiarire lui e Vega, e se la conversazione era iniziata con la premessa di uno scambio di informazioni, finì ben presto con un confronto al testosterone che fece cascare le braccia a Syndra. La ragazza se ne stava con i gomiti sulla ringhiera in prossimità dell'uscita, la testa tra le mani e il corpo piegato in avanti. Nel vederli pronti a litigare, la presa delle dita sulle sue guance scivolò facendole quasi cascare la testa a terra, e istintivamente portò una mano davanti agli occhi di Endymion come se avesse davanti qualcosa di scandaloso.
    Non guardare, i cavernicoli non sono un buon esempio per te...
    La posizione di Syndra non andava fraintesa: anche a lei si erano drizzate le orecchie di fattucchiera quando aveva sentito un nome femminile nella bocca di Vega, ma sapeva anche che non servivano due streghe a fare il lavoro di una, e che di sicuro Nariko sarebbe riuscita a farli stare buoni con la sua aura di autorità. Syndra però si voltò verso Iceringer con aria inquisitoria, tenendo le palpebre molto sottili, aspettandosi una risposta da lui.
    Forse è solo nella mia testa ma vista l'assonanza spero che questa "Sheba" non sia la "Syndra" di un'altra dimensione...
    Con la mano che non stava coprendo gli occhi di Endymion, Syndra generò una sfera oscura che mostrò ad Iceringer con aria minacciosa, iniziando a strizzarla tra le dita come se fosse un palloncino antistress, o un paio di genitali maschili per essere più precisi...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Due tizi potentissimi pronti a darsele di santa ragione possono fare paura al pubblico, specialmente se si trovano dentro un laboratorio pieno di strumenti e manufatti delicati. Ma in confronto, la gelosia inquisitoria di un paio di streghe troppo prive di contesto per starsene tranquille aveva il potere di raffreddare ogni possibile bollente spirito, riportando non solo Vega ma addirittura Kain alla quiete, costringendo entrambi a fare un passo indietro ed abbassare lo sguardo. Vega strinse le braccia conserte sul petto mentre Kain si portò un pugno chiuso sulla bocca, fingendo di starsi schiarendo la voce. In un primo momento Iceringer rimase affascinato da quello sfoggio di potere di Nariko, ma poi lo sguardo di Syndra gli ricordò che anche lui era un diretto interessato della faccenda, facendolo sobbalzare e costringendolo a stringere le gambe preoccupato mentre Syndra sfogava il suo stress su quella sfera oscura. Endymion capì subito che c'erano guai in vista e si sentì privilegiato in quel contesto dove le sue mamme non solo lo proteggevano ma lo escludevano anche dai problemi degli "adulti" o sedicenti tali.
    N-non fraintendere, Nariko... Sheba è semplicemente la nostra Hacker. Considerando quello che è successo di recente, voglio assicurarmi che non ronzino problemi intorno ai Watchmen...
    Vega aveva preso molto sul serio l'ultima falla nel loro sistema di sicurezza. Due dei loro erano stati uccisi in maniera orribile mentre lui se ne stava in panciolle in compagnia di Nariko. Aveva deciso di stare di più con le streghe, ma per starsene più sicuro doveva aumentare la consapevolezza che aveva intorno a sé. Kain si lasciò sfuggire un mezzo ruggito quando si sentì definire "problema", ma Vega lo incalzò riprendendo il discorso.
    Sono sicuro che il nostro orgoglioso drago nero abbia faccende più importanti di cui occuparsi che dare fastidio ad una ragazzina, giusto?
    Un altro verso minaccioso, ma dopo aver incrociato lo sguardo con Nariko, ricordandosi cosa aveva fatto a Despia davanti a tutti, preferì non replicare ulteriormente. Fece spallucce e chiuse gli occhi, dando loro le spalle.
    Io faccio il cazzo che mi pare, ma in ogni caso preferisco non avere problemi. Vedi solo di non sfogare su di me le tue frustrazioni, bel tipo. Tieni alla larga le vere minacce se vuoi atteggiarti a capo.
    Vega non sapeva quanto Kain conoscesse a proposito di Watchmen, Gil Poltergeist e affini, ma preferì non indagare. Quello non era il momento giusto. Incassò il colpo e lasciò che il drago nero se ne andasse. A quel punto Iceringer fece qualche passo avanti, affiancandosi a Nariko per dire la sua, parlando a quattr'occhi con Vega senza peli sulla lingua.
    Apprezzo la tua presa di posizione, ma non credi che ci farebbero più comodo alleati e non nemici? Kain ci ha aiutati, forse per tornaconto personale ma se non altro ha fatto la cosa giusta. Non è un semplice favore quello che ci ha concesso, e lo sai che con i draghi non è mai così semplice.
    Vega iniziò con uno sguardo fermo, poi prese un profondo respiro e mantenne lo sguardo con Iceringer.
    Sei sicuro di aver capito chi è quello? Kainhurst Blackwing è un nome importante, e noi per adesso dobbiamo mantenere un profilo basso. Tu lo sai che intendo, vero?
    Si voltò verso Nariko, in cerca di sostegno. Le Streghe di Umbra sanno fin troppo bene quanto è importante nascondersi all'occorrenza, ed evitare di attirare l'attenzione se ci sono nemici che ti danno la caccia. Iceringer non fu contento di quella risposta, ma non disse nulla, soppesando meglio che poteva le sue parole. Non voleva lasciarsi trascinare troppo dalle emozioni, perché sapeva che da un lato Vega non aveva tutti i torti.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nariko non perse il suo cipiglio severo, continuava a fulminare con lo sguardo i due come se fossero stati ragazzini delle medie che si stavano per azzuffare. Era ben consapevole che quei due erano potenti, ma sapeva anche che doveva abbassare la quantità di testosterone prima che avrebbero fatto qualche danno. Oltretutto Nariko confidava sul fatto che poteva maledirli con qualcosa di così fastidioso da far abbassare loro la cresta non per orgoglio o per forza, ma con semplici crampi allo stomaco che riusciva a sedare qualsiasi bestia, non li temeva affatto. Ascoltò la spiegazione di Vega, ma guardò anche la reazione di Kain che sembrò molto infastidito sentirsi chiamare "problema". Sembrò realizzare in quel momento che forse quel drago aveva interessi per la ragazza e non in senso negativo. Probabilmente avevano avuto trascorsi complicati. Se quel tipo avrebbe voluto farle del male, sarebbe già successo, non era di certo il tipo da trattenersi. Ascoltò ciò che si dicevano, notando che Iceringer la pensava in modo diverso da Vega. Evidentemente le esperienze di Vega lo avevano portato ad essere molto più cauto, infischiandosene di comportarsi bene, e di dire le cose come stavano senza sconti. Così Nariko si intromise con le braccia conserte per attirare lo sguardo di Vega su di sè.
    Non ti sembra scortese accusarlo di una cosa del genere dopo che ci ha aiutato a recuperare Endymion ed Iceringer? Se non ci fosse stato lui, le cose potevano mettersi molto male. Abbiamo un grosso debito con lui, quindi per favore smettila. Se voleva farle del male penso che l'avrebbe già divorata, non credi? E se fosse davvero così, Sheba ha mostrato di tenergli testa, altrimenti non saresti qui a difenderla. Dopo aver pronunciato le ultime parole, si voltò a guardare Kain incuriosita. Forse era interessato a lei proprio perché lo ha tenuto a cuccia? Motivo in più per sentirsi gelosa di questa misteriosa Sheba. Tornò poi a guardare Vega, e intuì che lui sapeva qualcosa che loro non sapevano, probabilmente nel suo mondo di origine le cose erano andate male con lui e si preoccupava che non accadesse di nuovo. Lo poteva capire, ma in quel momento non aveva senso aizzarsi contro le antipatie di un drago così pericoloso.
    Kainhurst ha visto quanto siamo uniti, non penso che farebbe una sciocchezza come quella di fare del male a Sheba e pensare di passarla liscia. Dopo quelle parole si voltò a guardare di nuovo Kain, dritto negli occhi, non lo accusava, ma dal suo sguardo fermo voleva dirgli che al momento avrebbe dato fiducia, ma che non avrebbe avuto pietà in caso Vega avesse avuto ragione.
    Hai la nostra gratitudine, e spero che possiamo considerarci alleati in futuro. Fece un piccolo inchino solenne, per mostrargli rispetto, dopotutto erano comunque di fronte ad un drago di alto lignaggio. Lo avrebbe lasciato andare tranquillamente, quando sarebbero rimasti da soli, abbozzò un ghigno divertito.
    Il mio sesto senso mi dice che non ha collaborato solo per un tornaconto personale. I draghi tengono al sicuro i loro tesori... Guardò verso Syndra chiedendosi se anche lei ci aveva visto qualcosa di particolare in quel battibecco.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Syndra osservò la scena in silenzio, non voleva intromettersi perché sapeva che la sua opinione in quel momento sarebbe stata di troppo, e non aveva di certo abbastanza elementi per capire se Vega fosse nel giusto o si stesse comportando come un paparino esageratamente protettivi nei confronti di questa "Sheba". In un primo momento l'aveva identificata come minaccia ma adesso un pochino la invidiava: nonostante quello che poteva trasparire da tutta la situazione, poteva contare sull'affetto e la protezione di Ice e di Vega, senza contare che aveva attirato l'interesse di Kain che insomma... era molto figo, impossibile da negare. Forse con la sua repulsione per gli uomini Nariko non lo aveva neanche preso in considerazione, ma Syndra aveva deciso di affrontare in maniera molto diversa i suoi traumi e mettere la cinghia intorno al collo di un grosso drago nero sarebbe stato molto, molto interessante a scopo... ehm, puramente accademico, s'intende. Scosse il capo, allontanando dalla testa quei pensieri, tranquillizzata dal fatto che sembrava tutto molto più calmo adesso che la situazione si era risolta. Forse non nel migliore dei modi, ma Kain si stava congedando senza replicare. Un bene, dopotutto: se era forte quanto sembrava, con tutti ridotti in quelle condizioni, sarebbe stato uno scontro difficile. O una bella occasione per quel famoso collare... no Syndra! Smettila adesso!
    L'attrazione è proprio uno strano maleficio...
    Commentò tra sé, come se stesse per iniziare un discorso con Endymion, ma Nariko attirò la sua attenzione con uno sguardo che dire furbetto sarebbe stato decisamente poco. Syndra decifrò subito l'espressione e le frasi sibilline della sua maestra, non senza passare per i diversi stadi delle sue espressione: confusione, stupore, realizzazione e infine malizia.
    Eheheheh... forse Kain voleva davvero un tornaconto da tutta questa storia, chissà come si scioglierebbe questa Sheba tra le sue braccia se scoprisse che ha aiutato a salvare i suoi preziosi compagni di squadra. Non lo nego, è un espediente che rispetto, forse Vega fa bene a preoccuparsi di questo giocatore sul campo. Ma per quanto potente fosse, era comunque spaventato quanto noi mentre solcava i cieli di Despia.
    Esattamente come Nariko, Syndra stava vedendo solo i lati positivi della storia: un potenziale alleato dalla loro parte, un drago nero come amico e una rivale d'amore in meno se Sheba avrebbe avuto occhi solo per quelle scaglie muscolose invece che per i loro Iceringer. Vittoria su tutta la linea! Inoltre, era certa di non essersi sbagliata mentre esploravano l'altra dimensioni: un pò come Lotor, anche Kain aveva temuto le terre che avevano battuto, evidentemente quelli che nella loro realtà erano guerrieri invincibili, tremavano di fronte agli orrori cosmici che si celavano oltre le dimensioni parallele. Tuttavia, Nariko e Syndra avevano raggiunto un nuovo livello di potere, si erano fuse con delle entità fuori da questo mondo e ne avevano ottenuto la forza spirituale. Non c'erano ostacoli che non potevano superare assieme quindi un drago nero troppo arrapato non sarebbe bastato a impensierirle. Vega poteva starsene tranquillo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Kainhurst non rispose a Nariko, ma dal modo in cui rallentò, alzò il mento e sbuffò rumorosamente, sembrava proprio che il suo orgoglio fosse stato appagato. Quel silenzio valeva più di qualsiasi alleanza per un drago orgoglioso, una strega abituata ad avere a che fare con creature del genere di sicuro avrebbe capito che quello era un segno molto positivo. Le repliche di Nariko e Syndra fecero sbuffare anche Vega che abbassò lo sguardo arreso mentre teneva le braccia conserte. Quelle due erano davvero spensierate quando non si trattava di essere gelose per i loro uomini.
    Voi siete streghe di Umbra, sapete quanto è difficile scendere a petti con i demoni, tanto che li dominate, no? E' più facile che stare ai patti di un contratto magico perché è difficile starci dietro. Un drago di quel lignaggio non è facile da gestire, mi sto solo preoccupando il giusto...
    E basta! Adesso stai facendo la vecchia ciabatta brontolona!
    Intervenne addirittura Endymion, con un tono acuto di rimproverò che riuscì a zittire Vega prima che potesse continuare con quella lagna. Endymion fece un passo avanti tenendo il pugno destro alzato, chiaro segno di risolutezza per le parole che stava pronunciando.
    Me lo hai detto tu stesso no? Tutti hanno il diritto di prendere il Samsara come preferiscono e non bisogna giudicarli in base ai loro gusti! Se Sheba vuole il seme di Kain devi lasciarli fare!
    A quel punto tra i due guerrieri dai capelli bianchi crollò un mutuo silenzio. Iceringer era ben conscio di quanto le nuove generazioni fossero mature ed Endymion non sembrava neanche "così" piccolo, ma lo disse con una naturalezza disarmante. Vega invece sperava che non fosse mai troppo chiaro quanto si era spinto col suo addestramento con lui per permettergli una sopravvivenza vera nel contesto pericoloso in cui si erano trovati. Endymion piantò le braccia in una posizione conserte, con l'espressione seria e determinata sul volto di chi sa di aver detto qualcosa di giusto, una posizione che poteva difendere senza vergogna.
    Hai troppe manie di controllo ultimamente: datti una regolata, non puoi riportare le cose a come stavano, dobbiamo agire come una squadra adesso!
    Cogliendo la palla al balzo, Iceringer si fiondò di fianco al ragazzo per afferrarlo da un lato e stringersi a lui dandogli manforte, parlando in maniera estremamente veloce e frettolosa.
    Giustissimo! Questo è un vero argomento! Non parliamo di sperma di drago, parliamo di gioco di squadra! Oramai non ci sono più segreti quindi non serve fare gli evasivi! Sistemeremo tutto e se Sheba vorrà un matrimonio dragonico avrà il nostro appoggio! Magari ne vorrà uno tribale africano? No aspetta forse ho detto qualcosa di razzista, non intendevo questo!
    Cogliendo il panico di Iceringer, Endymion gli diede qualche pacca sullo stomaco per invitarlo a riprendere fiato, non senza un sorriso di consolazione.
    Andiamo, la situazione non è così grave. Pensiamo alle cose importanti ora.
    Endymion rivolse quell'ultimo, gentile invito verso la figura che fino a quel momento gli aveva fatto da padre, e Nariko e Syndra avrebbero potuto vedere chiaramente lo sguardo cinico e severo di Vega sciogliersi come se gli avessero messo davanti un cucciolo di gatto che miagola pianissimo. Se non fosse stato un guerriero dall'immane forza di volontà, di sicuro gli sarebbe uscita una voce molto meno convincente.
    E va bene... lasciamo correre per ora. Sono stato stupido io: come faccio a convincere un clan di streghe a non fidarsi di uno dei figli del diavolo? Devo scegliermi meglio le mie battaglie...
    La situazione sembrava essersi stabilizzata, tranne per Iceringer che aveva l'espressione tipica di chi stava pensando esattamente: "figlio del diavolo...?".
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Kain si atteggiò come se non gliene fosse importato di tutto quel discorso, ma Nariko riuscì a notare la luce soddisfatta nei suoi occhi. Chiarissimo segno di quanto fosse orgoglioso, il che rafforzò la sua idea che forse quel drago nutriva interesse per Sheba, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo perfino a se stesso. Vega sbuffò incrociando le braccia al petto e quando le ammonì ricordando a loro quanto era difficile trattare con demoni. Nariko allargò un ghigno inquietante, posando una mano sul fianco. Stava per rispondergli a tono, ma l'intervento di Endymion la bloccò sul nascere facendola sorridere. Lasciandola poco dopo perplessa quando invitò Vega a lasciare in pace Sheba se a lei piaceva prendere il seme di Kain. Rimase un momento sbigottita da quella affermazione. Da un lato capì che anche lui era abbastanza sveglio da leggere fra le righe, ma dall'altra era fin troppo maturo per uno della sua età. Non poteva farci niente, Nariko lo vedeva come un cucciolo, anche se gli mancava poco per superarla in altezza fisica. Tornò al suo ghignò inquietante, prima di rispondere a Vega alzando il naso per aria con fare orgoglioso.
    Non so come funzionava dalle tue parti, ma non è così, è fin troppo facile scendere a patti con i demoni, e di solito nascondono una fregatura. Ecco perché li dominiamo, per costringerli ad obbedirci ed evitare la fregatura! Affermò pensando per un solo momento che non sarebbe affatto male avere al guinzaglio un drago potente, se poi aveva natura demoniaca per le streghe veniva più facile agire sui loro circuiti energetici. Lei però lo pensò in modo totalmente smaliziato rispetto a Syndra. Ovviamente era consapevole che Kain anche nelle sue forme umane fosse attraente, ma ormai su di lei certe cose non attecchivano più. Si chiese se non fosse un difetto aver sviluppato un tale distacco dal fascino maschile. Ormai riusciva a pensare in modo lascivo solo sulle persone che voleva bene. I suoi pensieri vennero interrotti dai discorsi che fecero Endymion ed Iceringer, che le strapparono un sorriso per la gaffe ingenua del suo amato. Alla fine però Vega ne fu convinto, nominando Kain come "figlio del diavolo" che sul momento sembrò quasi un insulto educato. Nariko però ricollegò il fatto che Kain era stato presentato come il figlio di Satana in persona. Sì forse Vega non aveva tutti i torti a preoccuparsi per Sheba, non era di certo un soggetto tranquillo, ma Nariko più di tutti sapeva che il retaggio di sangue non definiva le persone, ma solo le loro scelte. E Kain dava l'idea di voler proprio andare contro tutto ciò che rappresentava Satana. Quindi il nemico del loro nemico potevano considerarlo un amico. Probabilmente era così che li vedeva Kain. Vega però borbottava ancora, probabilmente ferito nel suo orgoglio di paparino a cui tutti avevano disobbedito o lo avevano trattato come un Boomer.
    Non eri tu quello che parlava di seconda chance per tutti? La vecchiaia ti ha fatto male. Scherzò per alleggerire un pochino i toni, adesso che erano tutti insieme, Nariko si sentiva felice, aveva le persone più importanti della sua vita, lì vicino a lei e stavano tutti bene. L'unica nota un pochino stonata fu l'espressione incuriosita e vagamente preoccupata di Iceringer quando sentì "figlio del diavolo". Lui non c'era in effetti quando Naza aveva fatto le presentazioni, così pensò che era utile spiegarglielo.
    Dice così perché a quanto pare Kainhurst ha come uno dei genitori Satana in persona. Ce lo ha riferito il figlio di Traesto. Da ciò che ci ha detto e dal fatto che ci ha aiutati, ha fatto capire molto chiaramente che ha intenzione di andare contro Satana, non sopporta di avere il suo stesso sangue nelle vene. La naturalezza con cui ne parlava Nariko era disarmante, sembrava che stesse parlando di due conoscenti che avevano avuto dei trascorsi fra di loro. Ma infondo per chi era sempre immerso in un mondo di magie, non era strano parlarne.
    Cercate di non essere troppo duri con lui, per un drago è terribile essere di mezzo sangue, se poi si ci aggiunge un peso di tale portata, non deve essere facile per lui. Secondo me ha solo bisogno di amici che gli facciano capire che non tutto il mondo lo odia. Se lo conquistate, potrà essere un alleato molto potente, se lo respingete c'è il rischio che si lascia corrompere dall'oscurità del suo cuore, e fidatevi se vi dico che io so cosa significa. Io sono stata salvata da Syndra, grazie a lei ne sono uscita ed ho ritrovato me stessa. Forse Sheba potrà essere la "sua Syndra". Dopo quelle parole guardò verso la sua allieva prediletta sorridendogli con immenso affetto. Forse Nariko stava viaggiando troppo con la fantasia, ma aveva visto del buono in Kain.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La maturità sessuale di Syndra era andata completamente a braccetto con gli insegnamenti di Nariko, rovinata del tutto dall'esperienza con Gil e poi trasformatasi in un stile di vita quando ritrovò il suo equilibrio magico, tutto in una fase relativamente avanzata della sua vita. Quindi sentire Endymion che parlava di certe cose con naturalezza la fece irrigidire di colpo, e addirittura arrossire. Si immaginò quel ragazzino completamente circondato da altre compagne di scuola che morivano per il suo fascino e la sua dolcezza e si scioglievano davanti a lui pronte a donare la loro virtù femminile al più maturo della classe. Si sentì tanto invidiosa quanto gelosa, e soprattutto molto stupida, tanto che ringraziò mentalmente Ice per aver alleggerito così prontamente quel discorso. Cavolo! proprio adesso che iniziava sentirsi una vera strega di Umbra, affascinante e provocante, arrivava quel ragazzino a farla sentire come l'ultima arrivata! E non ce la faceva neanche ad avercela troppo con lui perché era davvero troppo carino! Maledizione, degno figlio di Nariko, c'era poco da fare. Sbuffò, scacciando quei pensieri dalla testa, unendosi al discorso per dare manforte a Nariko e dire la sua.
    Secondo me Kain era preoccupato per Endymion. Sicuramente non lo conosceva, ma sapeva che c'era un giovane che aveva bisogno di aiuto. Se Nariko ha ragione e vuole prendere le distanze il più possibile da sua madre Satana, allora questa è la dimostrazione che ha agito nel bene. Più che giudicarlo, dovremmo capirlo: magari proprio come voi Watchmen sta agendo nell'ombra per proteggere il futuro, è molto romantico, chissà che in futuro non ci riserverà sorprese. Non credo che questo nostro viaggio condiviso sia avvenuto per caso.
    Sfoggiò un sorriso estremamente dolce ed ottimista, voltandosi verso Nariko mentre diceva di essere stata salvata da lei. No, neanche il loro incontro era avvenuto per caso. Quei pensieri erano strani per lei, era sempre stata un pochino cupa da piccola e anche quando aveva raggiunto la maturità magica solo l'idea di stare al fianco della sua maestra la rendeva ottimista. Non aveva mai creduto in un destino che legasse a doppio filo più anime, eppure eccoli lì, tutti assieme, a godersi la pace dopo una battaglia difficile. Mantenendo un sorriso ottimista e cristallino, a trentadue denti e con i pugni stretti di chi è colmo di entusiasmo, Syndra volle dare il colpo di grazia al faccione lungo di Vega.
    Dai, diamogli una possibilità!
    Cercò di imitare il tono deciso e incoraggiante che aveva sentito da Iceringer tante di quelle volte da impararlo a memoria. Quello era il piccolo mondo che si erano creati, non c'era nulla di male a volerlo allargare ancora un pò, facendo spazio per chiunque fosse abbastanza buono e gentile da aiutarli a trovare la pace.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'attacco congiunto di tutti i presenti distrusse completamente la volontà di Vega di opporsi, e alzando le mani con aria arresa scosse il capo, oramai al limite, dichiarando la sua sconfitta.
    Va bene, va bene, mi arrendo! Basta utilizzare le mie catchphrase contro di me! Mi sembra di stare al comicon...
    Un sorriso condiviso tra Endymion e Iceringer lasciò intendere che avevano raggiunto tutti la stessa conclusione. Il ragazzo senza un braccio trovava ancora abbastanza strano il tono con cui tutti parlavano tranquillamente di un altro figlio di Satana e che questo lasciava probabilmente intendere che ce ne fossero molti altri oltre a Nazza ma non era una buona idea preoccuparsi troppo dell'argomento per ora. Vega portò di nuovo le braccia conserte e assunse un'aria più seria, stavolta non grave né inquisitoria, ma piuttosto tipica di chi riesce ad esaminare a mente fredda tutta la situazione, in modo pragmatico. Quello era un talento che anche Iceringer aveva, ma che non sapeva sfruttare al meglio a causa della sua ingenuità. Vega invece da quel punto di vista era più maturo e poteva raggiungere risultati migliori.
    Ora scusate se rovino l'aria di festa, ma credo sia giunto il momento di parlare chiaro sulla situazione. ci siamo ritrovati davanti un sacco di nemici potenti, e il fatto che fossero interessati proprio ad Endymion e a voi streghe non è molto incoraggiante. A questo punto la nostra linea temporale e la vostra non hanno quasi più niente in comune, e la cosa mi sembra molto evidente.
    Per testimoniarlo alzò il suo braccio sinistro con lo sguardo rivolto verso Iceringer. Vega aveva due braccia corrotte, mentre Iceringer ne aveva una in meno. Erano estremamente diversi, almeno a livello di eventi subiti dal loro corpo.
    Mi sembra di capire che "dalla vostra parte" tutti questi eventi non sono mai successi. Non avete avuto a che fare con il Labirinto, con Altrove e tanto meno con Despia. Quali altre sono le differenze?
    Innumerevoli, in realtà, non saprei neanche da dove iniziare. Sarebbe un argomento su cui studiare ma a parte Traesto non conosco nessuno capace di simili geniali intuizioni, e per ora abbiamo abusato anche troppo della sua gentilezza. Tuttavia, piuttosto che concentrarci sulle differenze, io direi che dobbiamo preoccuparci invece delle conseguenze "da questa parte". prima di tutto dovremmo raccogliere quante più informazioni possibili sulla situazione. Cose che nemmeno io conosco. Quindi se avete qualche idea di dove iniziare... facciamo un pò di Brainstorming per capire a che punto siamo.
    Iceringer ammirò l'efficienza di Vega e si ritrovò subito a meditare su come poteva essere utile in quella situazione. Molto poco, purtroppo, visto che lui aveva vissuto quegli eventi come prigioniero dissennato, quindi ricordava davvero poco. Endymion però non si fece pregare, e dimostrando di non essere affatto traumatizzato dall'esperienza, disse cosa gli passava per la testa senza troppi complimenti.
    Non sono sempre stato lucido mentre ero in trappola, ma sentivo molto bene quanto Aluber fosse attratto dalla mia energia. La sua forza e la mia si combinavano molto bene... era come se lui avesse un caos immane che io potevo ordinare, e al tempo stesso che io potessi sfruttare al massimo la grande mole di potere a sua disposizione. Non era come quando qualcuno cerca di rubarti l'energia, anzi sembrava proprio che si combinassero alla perfezione. Questo discorso è uscito fuori anche mentre parlavo con Lotor ma è stato evasivo, forse non voleva parlarmene?
    Vega sollevò l'indice agitandolo con fare pensieroso, volgendo poi lo sguardo verso le streghe.
    Vero... il vostro amico sexy con le orecchie a punta sembrava sapere parecchio su quel posto dove siamo andati. Non esattamente la migliore vacanza della mia vita.
    Non dirlo a me, ho perfino scordato la crema solare...
    Iceringer sdrammatizzò alzando il braccio perduto con un sorriso estremamente ebete sulla faccia. Non poteva farci niente, anche nella tragedia rimanere serio non era proprio nelle sue corde.
     
    .
69 replies since 13/11/2023, 08:10   487 views
  Share  
.
Top