[Missione] Limbo

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    Meglio, strategia decente almeno contro dei nemici così normali. Direi che a questo punto abbiamo esplorato le basi di una missione senza problemi. Procederò in dissolvenza lasciandoti la possibilità di fare un post conclusivo dove descrivi cosa avrebbero ritrovato i soccorritori una volta consumata la tragedia, cerca di non farlo troppo lungo e di non esagerare.


    Quando anche l'ennesima carica si trasformò in un massacro, il panico si stava oramai per spargere all'interno di quei vagoni. I due agenti più coraggiosi vennero resi vulnerabili dallo scivolone contro la rete energetica che oltre a tagliarli e distrarli consentì a Selenya di usare il suo corno per poter mettere fine ad altre vite nella maniera più dolorosa e brutale possibile. A quel punto nessuno aveva più il coraggio di opporsi a lei e anzi, stavano tutti cercando un modo per fuggire e sottrarsi a quel destino orribile. Cosa che a quel punto non sembrava possibile...
    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE
    Selenya pensato
    Selenya parlato
    Narrazione


    Selenya sbuffò, estraendo silenziosamente il proprio corno dal ventre dell'avversario.
    Un rivolo di sangue vermiglio le colò sul muso, spingendola a estrarre incuriosita la lingua e assaggiarlo silenziosamente. Storse silenziosamente la bocca: decisamente, i mortali avevano un sapore veramente pessimo ... il sangue dei demoni non era male, quello si, e anche quello dei kaiju incontrava i suoi gusti, ma quello degli umani aveva un sapore talmente amaro che la mannara si affrettò a scuotersi di dosse quella melma disgustosa per poi osservarsi silenziosamente attorno.
    Ormai era il panico.
    I passeggeri urlavano e piangevano, cercando inutilmente di uscire.
    Peccato che ciò che avrebbero incontrare sarebbe stato ... beh ... gli uomini, quelli li avrebbe "semplicemente" trucidati. Nessuno, nemmeno uno, sarebbe rimasto in vita. Con le donne ci si divertì un po', dopotutto, era dall'inizio dello scontro con gli agenti che aveva un'erezione insopportabile tra le gambe e quelle erano i mezzi perfetti sia per soddisfarla che per portare avanti quello che rimaneva sempre e comunque il suo obiettivo primario. Alcune morirono durante l'amplesso, altre, per lo più non umane, riuscirono a sopravvivere, anche se immerse in una lago di sperma e uova e col ventre così gonfio da farle sembrare già incinte. I bambini decise di non toccarli ... non che non potesse ucciderli, ma insomma: cosa vi era di più fantasioso di un racconto di un bambino? Quei mocciosetti avrebbero rielaborato quell'evento nei modi più bizzarri possibili, una volta a casa. E ciò che voleva lei era proprio quello: una leggenda terribili e crudele, di cui nessuno potesse conoscere i dettagli ma che allo stesso tempo entrasse negli animi delle persone.
    Dopo aver sfondato a calci le porte del treno, si sarebbe limitata a lanciare qualche rimasuglio delle sue vittime sui binari ... giusto per il gusto di vedere i soccorsi impazzire, o nella speranza che alcuni resi rimanessero li, silenziosi e terribili moniti, a terrorizzare i ricordi dei passanti.
    Una volta terminata la propria opera, si sarebbe diretta nella cabina dell'autista, imponendogli molto chiaramente di comunicare come il treno fosse stato preso in ostaggio. Sapeva bene come, spesso, i treni fossero collegati ala centrale: con un po' di fortuna e delle buone minacce, l'annuncio sarebbe corso per tutta la stazione. Non che servisse a molto, perché la mannara non avrebbe certo atteso i soccorsi: tornata nel vagone da cui era tutto iniziato, vuoto, avrebbe ripreso la sua forma originaria e si sarebbe rivestita velocemente, per poi uscire silenziosamente da una delle porte sfondate (quella da cui aveva lanciato i cadaveri) e correre via come se lei stessa fosse stata una vittima di ciò che era accaduto li dentro.
    Peccato che suddetta vittima, mentre correva, non la smetteva di sorridere piacevolmente divertita.

    21opoco

    ₪ Selenya Von Sokolov ₪


    ₪ Status Fisico:
    Illesa
    ₪ Status Psicologico: Finalmente soddisfatta e felice del proprio operato
    ₪ Energia: 16/45 (Riserva energetica diminuita)
    ₪ Tecniche usate:
    ₪ Potere: Livello 1
    - Per infliggere un malus la tecnica che lo evoca deve causare almeno una ferita di entità media. I malus di tipi diversi possono sovrapporsi ma quelli dello stesso tipo non sono cumulabili.
    - Ogni malus ha la durata di 2 turni, qualora il malus venga inflitto nuovamente il conteggio si resetta e rimarrà valido per altri 2 turni.
    <b>₪ Note:
    Tsumegariki fianco dx
    Kusarigama fianco sx
    Sacca di shuriken e kunai coscia sx
    Tanto x2 addosso

     
    .
31 replies since 30/1/2019, 15:42   337 views
  Share  
.
Top