[Scheda giocatore "Amaterasu Sakuya"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous

    4QTopDP



    Nick Giocatore: Amaterasu Sakuya

    Cosa mi piace: Preferisco le storie ben costruite, mi piace vittimizzare un pò i miei PG, fare loro del male, costruirle forti, o dolci o coraggiose per poi farle sbattere contro una dura realtà. Questo non perché sia del tutto masochista (anche se lo sono moltissimo) ma perché credo che un PG possa maturare davvero solo attraverso grandi difficoltà e non vincendo sempre. Me ne sono accorta perché il successo porta inevitabilmente un PG a diventare idealizzato e non mi va granché. Certo non nego che anche i Bad Ending mi attirano, ma se devo farlo voglio che sia una cosa fatta molto bene. Amo creare legami forti tra i PG, anche consanguinei, non mi dispiacerebbe dilettarmi un pò nell'incest in quanto a generi, e soprattutto nessuno mi ha ancora offerto uno Shotacon decente, che con la mia passione per il femdom si sposerebbe benissimo. Non ho limiti particolari, ma più una cosa può degenerare e meglio è. Questo è un gioco in fondo e non facciamo male a nessuno.

    Cosa non mi piace: C'è solo una cosa che disprezzo più dello scat e lo sporco: la monogamia. Questo è un GDR hentai, non interpretiamo persone vere, mi piace l'idea di sviluppare un PG in maniera abbastanza realistica e coerente, ma se una situazione permette uno scenario hentai anche senza sentimenti, comparabile ad una lotta, uno stupro o un semplice litigio, se mi stimola mi ci fiondo. Se volete dei PG che si votino unicamente ad un personaggio solo o una cerchia ristretta state scegliendo la persona sbagliata. I miei PG possono amare una persona sola, ma non voglio sentirmi vincolata nel non fare role pesanti, missioni H o cimentarmi in situazioni stuzzicanti solo perché "sono promessa in sposa". No, non lo sopporto, non mi piace e non mi va. Per me i sentimenti non sono necessariamente collegati al rapporto fisico, e lo stesso vale per i miei PG.

    Cosa cerco nello specifico: Al momento c'è una cosa sola che voglio: un nemico. Di romanticherie, di storie tormentate, di odi et amo ne ho visti un sacco. Voglio creare PG deboli che possano essere percossi malamente da chiunque voglia, non mi interessa un amante violento, o uno stupro che sfoci in amore, voglio un nemici che si prenderanno quello che vogliono dopo avermi rotto le ossa. E io non me le farò rompere.


    Situazione attuale



    cJQ1T7e
    Nome PG: Syndra
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Umana-Strega di Umbra, Combattente. Syndra è una strega potentissima poiché capace di manipolare le tecniche degli altri, la sua oscurità è profonda e deve imparare a controllarla, a volte si lascia inghiottire dai suoi sentimenti.
    Progetti: Syndra è il PG a cui sono più affezionata, ha fatto tantissima strada e ne deve fare ancora molta. Voglio che la sua esperienza sia tormentata ,e anche se è sentimentalmente impegnata come Strega non è ancora matura, la giocherò costantemente in bilico tra il perdere il controllo e diventare più equilibrata.

    HB3HiCl
    Nome PG: L'unica Mente
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: "Umana", combattente. Sto rivedendo il potere, presto sarà una vera e propria melma informe capace di divorare qualsiasi cosa e potenziare i suoi alleati
    Progetti: Vladimir è sicuramente il più malvagio dei miei PG, non ha alcun rispetto per la vita umana e non le importa nulla se non divertirsi. E' alleata di Rachel e la aiuterà a conquistare Roma, ama tramare e giocare con i sentimenti di chiunque, e quando si tratta di rapporti sessuali è si perversa e insaziabile, ma soprattutto molto pericolosa. Ho inoltre importanti progetti per la sua controparte "Eva", quindi consideratela ampiamente off-limits se non per qualche fugace role hentai.

    CnfrhLs
    Nome PG: Domino
    Nazione: Roma (Neo Venezia)
    Dettagli potere: Umana, combattente. Lei sta subendo una totale rinascita che la vedrà presto dalla parte dei Portatori di Luce, al servizio della Papessa. Il suo carattere però resterà invariato, o quasi. Impugnerà una spada nera che man mano che viene nutrita, la rende una belva fuori controllo. NB: Sebbene i miei altri poteri sino abbastanza "For Fun", eccetto Syndra e Artemis che sono un pò più forti, Domino ha un potere pensato per essere potente, sarà quindi il mio PG di punta a livello competitivo.
    Progetti: Nonostante il suo impegno nei confronti di Neo Venezia e della papessa, vorrei che fosse un personaggio piuttosto libertino, disposto ad aiutare chiunque e soprattutto a fare le sue esperienze. Ho intenzione di farla evolvere perché inizialmente sarà un tipico personaggio "edge", pensa che tutto il male di questo mondo sia sulle sue spalle e usa questa sofferenza per combattere, ma non sa che un pesante fardello può essere condiviso.

    tjOkZvV
    Nome PG: Arashi
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Umana-Strega di Umbra, combattente (?). Ha una tuta speciale che le permette di controllare i suoi poteri estremamente legati alle tempeste. Ha anche una grandissima abilità come sarta che usa per incantare dei vestiti unici.
    Progetti: Madre naturale di Syndra, Arashi è stata pensata come una Strega che possa fungere da guida per tutti coloro che vorranno unirsi al patto o semplicemente aiutare le streghe. Lei farà in modo di donare poteri a chi ne ha bisogno con i suoi speciali vestiti. Sto valutando ampiamente di renderla un personaggio più di supporto che una vera e propria combattente, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a tal proposito.

    XGBli9p
    Nome PG: Crow
    Nazione: New Vegas
    Dettagli potere: Umana, combattente. Crow può rivestirsi di speciali cristalli che la rendono invisibile anche agli occhi più potenti e dalle facoltà uniche. E' un'assassina perfetta.
    Progetti: Lei è la spietata assassina del MIB, che si occupa principalmente di infiltrazione, spionaggio, omicidio e raccolta di informazioni. A volte fa anche le veci dei suoi superiori in quanto deterrente, minacciando personalità influenti per raggiungere i suoi scopi. Non ho piani particolari con lei e seguo il volere di Poison per svilupparla, è un personaggio che si muoverà assieme allo storyline.

    TPodIjU
    Nome PG: Oboro
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Dark Rider, Combattente. Il suo sangue maledetto consente di potenziare gli alleati e infliggere terribili malus ai nemici. La principale vittima dei suoi esperimenti è la mostruosa figlia donatale da Thresh.
    Progetti: Oboro è un personaggio malvagio e perverso fino al midollo, servitrice di Thresh per pura follia. Ho intenzione di giocarla allineata al volere del suo maestro e disposta a tutto pur di fare la sua parte, assumendo un ruolo identico a quello di Thresh: voglio muoverla in modo da corrompere le menti delle sue vittime, buoni o malvagi, e votarli al piacere più perverso.

    qUyrPKP
    Nome PG: Midna
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Homunculus (Cyborg), Strega di Umbra, Combattente. Genera dei specchi magici molto resistenti con la quale protegge gli alleati, se distrutti si trasformano in pericolose armi ma per poco tempo.
    Progetti: Midna è un'umile Homunculus alla quale è stato concesso il privilegio di diventare una strega, ma deve ancora dimostrare il suo valore. Voglio giocarla fedele al patto e principalmente di buon cuore, ma il suo non è un potere pensato per essere vincente e avrà bisogno di aiuto per diventare una vera strega, aiuto che nessun demone o evocazione può darle. Ha un grosso problema però: essendo artificiale, solo una strega di Umbra può concederle degli organi sessuali, altrimenti è come una bambola.

    u6eQsbS
    Nome PG: Artemis Hekate
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Umana-Strega di Umbra, Combattente. Canalizza l'oscurità in potenti raggi distruttivi e sfrutta l'affinità infernale per aumentarne la capacità distruttiva.
    Progetti: Artemis è una strega di Umbra detta "Anziana" per via della sua esperienza, ma ancora non ha recuperato il suo pieno potere. Seguirà Lady Ganon fedelmente perché la stima moltissimo, ma ha anche preso sotto la sua ala la figlia di una delle sue vecchie amanti, Nael, con la quale sta instaurando un rapporto perverso di maestra e allieva. Artemis non perderà mai di vista il suo obbiettivo, ma vuole tornare la strega potente di un tempo quindi accetta nuovi sfidanti.

    QhLRMFJ
    Nome PG: Eva
    Nazione: Kurayami
    Dettagli potere: Dark Rider, Combattente. Potenzia i suoi preziosi Xenomorfi e si lascia proteggere da una guardia reale impenetrabile formata dalle sue "figlie".
    Progetti: Eva è l'entità che muove le fila dietro le azioni della Umbrella, è la mente suprema che ambisce ad una cosa sola: la distruzione della società attuale per favorire un sistema che spinga gli esseri a fare di più per sopravvivere, forzando un'evoluzione che altrimenti nel lusso e nella sicurezza sarebbe impossibile da raggiungere. Il suo cammino è già scritto, ma chi volesse unirsi a lei sarà il benvenuto.

    4Ll8oXO
    Nome PG: Vayne
    Nazione:Londra
    Dettagli potere: Umana, Combattente. E' immune ad ogni genere di influenza negativa.
    Progetti: Vayne nasce esattamente come sembra: un personaggio debole che si cimenta in una missione fuori dalla sua portata. Voglio che sia un personaggio sofferto, spinto al limite, che sarà costretta a rialzarsi qualsiasi cosa succederà, e non potrà permettersi di arrendersi. Voglio che e succedano le cose peggiori di questo mondo senza paura delle conseguenze, è letteralmente la mia carne da macello e non le ho dato un potere utile proprio perché voglio mettere alla prova non solo le mie doti di combattente ma anche giocare un personaggio molto complicato. Sentitevi liberi di romperle le ossa.

    PFt2YdO
    Nome PG: Zelda Berringer
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Umana-strega di Umbra, non combattente. Prepara della cioccolata magica con effetti variabili in funzione della ricetta.
    Progetti: Zelda esprime non soltanto la mia passione per la cioccolata ma anche la volontà di un personaggio un pò più "frivolo", nel senso che non mi importa molto del suo destino, mi lascerò trascinare dalla corrente. Farò in modo che si leghi con qualcuno in modo che possa anche diventare un punto debole in caso, coraggiosi siete avvisati, lei è un altro agnello che sacrificherei volentieri per qualche role pesantuccia.

    6GvSPCM
    Nome PG: Mercury Malefica
    Nazione: Londra
    Dettagli potere: Umana-strega di Umbra, non combattente. Il suo libro magico le permette di raccogliere informazioni sulle persone
    Progetti: L'ho immaginata come una potenziale stratega, ma per ora non ha ancora preso forma. Vorrei svilupparla come uno di quei tipici personaggi distanti, freddi, quasi robotici, ma che col tempo si scioglie senza però abbandonare le sue abitudini peculiari e a volte anche fastidiose. Eventualmente anche un altra vittima sacrificale, ma questo non è certo.

    Progetti futuri
    (work in progress)



    Anzitutto parto con i fallimenti. Non posso dire che il percorso di Crow sia stato entusiasmante, quindi la considero cestinata. Se Poison mi darà qualcosa di nuovo su cui lavorare lo seguirò, ma al momento non mi sembra abbastanza concentrato sul MIB per darmi qualcosa di solido da fare. Spero che come sempre saprà dimostrarmi il contrario. Considero anche falliti tutti i progetti iniziati che avete potuto trovare nella mia sezione aperta del lab: http://doomslaboratory.forumfree.it/?f=64709401 visto che non hanno riscosso il successo sperato devo concludere che non è quello che gli altri utenti cercano e pertanto non ha senso studiare qualcosa del genere. Ripartirò da zero allora cercando di fare proposte un pò più interessante. nell'immediato futuro ci sono sicuramente:
    - Mercury Malefica da rendere un PG combattente, dato che ho molte idee per un potere da strega più offensivo.
    - Evelyn che in molti mi hanno chiesto, ho molte idee per studiare un potere su di lei che sia divertente, ma dato che un PG del genere è molto simile a Vladimir, che ho già sviluppato, non penso la farò mai in assenza di un progetto stimolante con qualcuno (o più di uno). Sarebbe interessante qualcuno o una squadra che le dia la caccia visto che non voglio renderla un personaggio positivo. Si vedrà.
    - Un PG ancora da decidere a livello di presta volto, mi piacerebbe però una rossa avvenente stile questa, pensavo a una detective o una poliziotta a cui piace mettersi nei guai, non combattente ma con un potere utile a scopi di trama, ad esempio una delle possibilità che avevo pensato sarebbe che quando lei scrive degli appunti, poi chi li legge può rivivere il momento che lei aveva impresso nella memoria mentre scriveva, qualcosa del genere insomma, non ho ancora deciso.
    - Sono comunque aperta ad altre idee, possibilmente che prevedano PG non combattenti perché quelli combattenti li sto già sviluppando in grandi quantità.


    Edited by Amaterasu Sakuya - 27/1/2018, 11:01
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Piccolo aggiornamento sui progetti futuri.
     
    .
1 replies since 26/7/2017, 07:06   592 views
  Share  
.
Top