[OPERAZIONE] Arms

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Sono in accordo con Serax per farla intervenire nell'operazione

    CITAZIONE
    Nome PG: Albert Wesker
    Link Scheda: Biondo
    Livello del Potere: 1
    Energia: Warrior
    Abilità Fisiche:Tutte al 3
    Tecniche Personali: Blade, Impact, Penetrator, Granade
    Tecniche Loto: Ninjutsu #1, Ninjutsu #2, Ninjutsu #4, Ninjutsu #5, Ninjutsu #6, Ninjutsu #10, Rinjutsu #1, Rinjutsu #2, Rinjutsu #4, Rinjutsu #8, Rinjutsu #9, Rinjutsu #10, Juinjutsu #2, Juinjutsu #4, Juinjutsu #6, Juinjutsu #8, Juinjutsu #9, Juinjutsu #10
    Armi & Equipaggiamento: SC-0-MN/FA, SR-U DRA/MA
    Tipo di operazione: Traffico Illegale

    Operazione che cambia le meccaniche in funzione di chi la apre. Se ad aprirla sarà un malvagio, sarà impegnato alla vendita di materiali illegali a terzi, e il buono che interviene dovrà sconfiggerlo per impedirlo. Viceversa, il buono ad intervenire dovrà fermare il traffico ma verrà bloccato dal malvagio che, impedendo al buono di fermare il traffico, ne trarrà guadagno. Eventuali dettagli si possono approfondire per mezzo di descrizioni e storie di fondo, è sempre possibile sfruttare eventi dello storyline o avvenimenti diretti del PG per poter aprire operazioni del genere. Bisogna fare 4 distinzioni per le sotto categorie di questa operazione:
    Livello di allarme +1 (solo grossi affari illegali e manovre illegali internazionali)

    Manovre illegali internazionali
    • Compenso in denaro: 10000
    • Compenso in SP: 150/200
    • -40 Punti al Governo

    CONTRO America

    Descrizione del luogo: Molto all'interno dello Sprawl si trovano dei grossi agglomerati abusivi di edifici, totalmente deformati dalla loro forma originale per colpa dei bombardamente ma sopratutto degli insediamente dei locali. In pratica le singole grosse palazzine sono state collegate con ulteriori palafitte che hanno dato vita ad un intricato sistema urbano. Molti la soprannominano la Jungla, nome semplice quanto altrettanto adeguato. Per quanto però la complessità la faccia sembra appunto una zona amazzonica, bisogna dire che sotto la miriade di tetti i primi 5 piani a partire dal terreno sono incredibilmente scorrevoli con le strade e non vedono ne la luce del sole, ma nemmeno il cielo notturno siccome sovrastati dalle costruzioni. Questo sistema occulto di strade, muri sfondati, parcheggi e sottopassaggi ha dato vita ad una mappatura che coadiuva i trasporti clandestini. Un famoso luogo di raduno per scambi illegali è appunto un parcheggio sotteraneo sotto una ex banca, è estremamente spoglio nella fattura: un quadrato di 200 metri sorretto da colonne spesse 2 che si alternano ogni 10 metri a forma quadrata anch'esse. L'altezza del soffitto è 5 metri.

    Operazioni portate a termine: [X]; Backdoor #2

    Albert Wesker stava viaggiando da parecchio in una carovana di automezzi molto corposa: 5 autocarri neri scortati da 5 macchine frontali e 3 posteriori. Un totale di 8 suv neri che si muovevano agilmente tra le vie dello Sprawl e che sembravano avere un sinistro richiamo verso un luogo all'interno dell'intricato agglomerato urbano. Scomparsi nella Jungla, lo Sprawl più abusivo della zona, gli automezzi venivano coperti da occhi indiscreti grazie alla geografia stessa del posto che impediva qualsiasi osservazione dall'alto. Comodo per far perdere le proprie tracce ed era chiaro che quei carichi servivano a qualche scambio. Era notte fonda anche se la pioggia scendeva incessantemente già da parecchie ore, quindi il sole non si era visto nemmeno al mattino e l'atmosfera americana era fin troppo decantata da questo temporale incessante. I camion avrebbero fatto varie deviazioni fino a raggiungere l'entrata di un parcheggio sotterraneo estremamente grande. Tutti i mezzi si sarebbero allineati in maniera molto ordinata in modo che i camion fossero uno accanto all'altro con il carico rivolto al centro del parcheggio mentre le macchine di scorta facevano una sorta di cerchio ampio una 20 di metri puntando i fari al centro. Albert Wesker sarebbe sceso dal suo mezzo facendo cenno ai suoi uomini di cominciare a preparare i conteiner. Vestiva il suo cappotto nero che quasi toccava terra, i capelli biondi tirati all'indietro e lo sguardo cremisi che si preoccupava di scandagliare i suoi dintorni, quasi nervosamente: erano parecchi giorni che la sua presenza si prolungava e non aveva ancora incontrato resistenza da parte delle autorità americane o di gruppi locali. Era interessante come cosa siccome probabilmente le sue mosse venivano seguite in qualche maniera, ma chi lo stava facendo era in attesa di qualcosa di adeguato per intervenire. O forse ancora sottovalutava che un soggetto, seppur famoso, ritornato dopo mesi di assenza dalla facciata pubblica potesse risultare un pericolo per gli equilibri odierni. Fatto sta che nel momento che gli uomini erano pronti, il primo conteiner sarebbe stato aperto: ne uscì una figura apparentemente umana, vestita da militare con tanto di elmetto ed equipaggaimento indossato, ma priva di armi. Dal respiro affannoso che si poteva udire durante la foga con cui sarebbe uscito si poteva intuire che fosse un uomo. Ma non era l'unica cosa all'interno del conteiner: i fari avrebbero illuminato numerosi equipaggaimenti tecnologici, fusi incredibilmente con qualcosa di organico che rendeva il contenire un monoblocco di circuiti e muscolatura, che per giunta sembrava possedere delle "gemme" simili ai germogli di un albero al suo interno, grandi quanto un pallone da calcio e di forma affusolata. L'uomo appena uscito sembrava non solo affannato per la fortuita liberazione, ma anche per un forte istinto omicida che sembrava puntare dritto vero Wesker. Cosa era quel macabro scenario?
    Ma bene... Ancora vivo nonostante la lunga traversata. E sopratutto estremamente energico. Per caso sei riuscito a mantenere la calma tanto da non lasciarti divorare? Oppure ti sei cibato tu stesso del contenuto? Anzi... A guardarti meglio direi che sei l'ultimo del tuo gruppo.
    A questa frase l'uomo sarebbe scattato come un cane inferocito contro il Professore sbraitando vari insulti nel mentre e minacce. A quel punto era chiaro che quella che indossava era una divisa e che sembrava a tutti gli effetti un poliziotto di Kurayami. Ma la sua carica fu decisamente poco inaspettata, anzi, Wesker lo aveva provocato di sua volontà per godersi la sua reazione. Avrebbe scattato in avanti mantenendo la sua aria seria, per abbassarsi di molto e proseguire con montante secco al collo. Avrebbe devastato il suo pomo d'Adamo con un suonos ecco di come quando si spacca il cartone e un rigurgito doloroso dell'uomo. Il corpo avrebbe perso subito forza per poi essere lanciato via di nuovo all'interno del conteiner lasciando una scia di sangue nell'aria. Un tonfo secco avrebbe segnato l'arrivo del cadavere a destinazione mentre il sangue avrebbe cominciato a uscire dalla bocca riversandosi sul pavimento metallico del conteiner stesso: dai sistemi organici di quell'orribile connubio metallico delle radici si sarebbero allungate, pompando via il liquido e pian piano invadendo il corpo del poliziotto che si sarebbe mosso a spasmi, come fosse ancora coscente di quello che gli accadeva. Le porte si sarebbero richiuse impedendo la vista sull'interno. Un bip elettronico su uno scanner laterale al portellone ne avrebbe assicurato il sigillo.
    Bene. Prossimo conteiner.
    Gli scagnozzi di Albert si sarebbero accinti ad aprire le paratie: ora c'era da chiedersi se fosse uscito qualcos'altro oppure qualcuno abbastanza coraggioso si sarebbe palesato per interrompere quella situazione e fare luce su quello che stava accadendo. Le entrate del parcheggio erano multiple e facilmente accessibile, per giunta sembrava che Wesker avesse una certa fretta e quindi non si era preoccupato di confermare che il posto fosse abbandonato da qualsiasi presenza scomoda. Forse una via per evitare ulteriori spargimenti di sangue?

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 80/80
    Potere Speciale: non attivo
    - AT non attive
    - Fucile a tracolla sotto il cappotto
    Note: ///
     
    .
  2. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Eryn Tyrant
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=60304711
    Livello del Potere: 1
    Energia: Genious
    Abilità Fisiche:Jumper all'1, Visione e Charge al 2 ed il resto al 3
    Tecniche Personali: Vapor Bomb, Vapor Breath, Vapor Blind, Weapon Steam, Dexterity Vapor Control
    Tecniche Loto: Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno, Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo, Geomanzia #8: Ariete
    Armi & Equipaggiamento: Dragon Claw
    Operazioni portate a termine: Nessuna

    Di certo, per avviarsi alla strada dei Gladiatori ed al successo non vi era via migliore se non quella dello Sprawl, ricco di sfide e di pericoli che sicuramente avrebbero potuto aiutare la nuova lottatrice in erba a migliorare le proprie capacità, sia fisiche e combattive, sia psicologiche. Eryn si stava muovendo in quella zona rinomata per l'alto livello di illegalità e di criminalità proprio nella speranza di trovare qualcuno o qualcosa che si dimostrasse una sfida degna di questo nome. Non aveva timore di farsi del male, forse anche perchè, alla fine, voleva farsi del male, dato che stava imparando che quello era l'unico modo per potersi fare un nome, in un modo o nell'altro, tra i Gladiatori. Ma ancora meglio era fare del male al tuo avversario e quello era l'obiettivo principale della mezzosangue. Indossava già la sua tuta da combattimento, decisamente appariscente, che lasciava scoperta solamente la coda e la schiena scagliosa: il resto del corpo era ricoperto da una tuta aderente color porpora o bianco, a seconda dei punti, con una visiera che copriva leggermente il volto, mascherato ulteriormente da una parrucca azzurra. Vestita in quel modo Eryn era decisamente irriconoscibile, ma quello non era un problema, dato che ancora nessuno sapeva chi fosse. Si stava muovendo senza una reale met, quando ad un tratto una carovana di mezzi tutt'altro che indifferente passò nella via laterale che stava percorrendo, dirigendosi verso quello che sembrava a tutti gli effetti un parcheggio sotterraneo. Un leggero ghigno si dipinse sul suo volto, mentre si mosse per cercare di raggiungere quel luogo, entrando dalla stessa rampa che avevano utilizzato i mezzi per scendere nel sotterraneo. A quanto pare il luogo era parecchio affollato, ma non sembrava esservi un controllo ferreo della zona, tanto che la gladiatrice, o aspirante tale, non ebbe grossi problemi ad avvicinarsi a quel cerchio di auto, probabilmente appena in tempo per sentire il bip di chiusura del primo conteiner. Si trovava a fianco di una delle colonne del parcheggio, ad un metro da essa, sulla propria sinistra. Cercò di mettersi in una posa probabilmente abbastanza ridicola, ovvero con le mani sui fianchi e le braccia aperte, gambe leggermente divaricate e la coda che si muoveva quasi eccitata dietro di lei. Tossì in modo rumoroso, così da tentare di farsi sentire, per poi aprire bocca.
    Per caso tra questo bel gruppetto di personaggi poco raccomandabili c'è qualcuno degno di una scazzottata? Oppure siete tutti delle femminucce che preferiscono rintanarsi in un parcheggio umidiccio e buio a trastullarsi tra loro? Senza offesa ovviamente, ognuno ha i suoi gusti...
    Era evidente che stava cercando di dare spettacolo, anche se forse non vi erano telecamere in quel luogo, e anche se vi fossero state con ogni probabilità erano rotte o danneggiate ormai da tempo immemore. Quella sceneggiata era quindi un semplice allenamento per come avrebbe dovuto esprimersi davanti ad un pubblico più esteso, se mai ovviamente ne avesse avuto uno. Per il momento non avrebbe aggiunto altro, aspettandosi ovviamente una reazione di qualche genere, magari una sparatoria o chissà cosa. Per quello si era posizionata a circa 1 metro dal cerchio di aiuto, così da poter sfruttare, nel caso ve ne fosse stato bisogno, una copertura da eventuali colpi giunti dalla distanza, abbassandosi quel tanto che bastava per schivare i colpi.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Decisamente incuriosita
    Energia: 80/80
    Potere: Disattivo
    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0
    Note:
    - Dragon Claw infoderata e legata alla schiena
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    La voce femminile che si propagò nel parcheggio fece scattare tutti come delle saette, nemmeno fosse esplosa una bomba. Non era propriamente disattenzione ma evidentemente era una situazione di velocità per cui la sicurezza era così bassa che nessuno stava facendo propriamente la guardia, e questo fatto fu chiaro nel momento che i vari autisti dei mezzi lanciarono una occhiata a Wesker quasi incuriosita. Evidentemente non avevano realmente bisogno di guardarsi intorno: la nuova arrivata aveva interrotto qualcosa che propabilmente necessitava di un completa attenzione, oppure proprio Wesker stava aspettando i contatti che doveva incontrare in quel luogo, di seguito la nuova arrivata poteva essere scambiata per uno di questi. Le possibilità erano molte, ma era impossibile capirlo siccome Wesker si sentì molto tranquillo nel rivolgerle la sua piena attenzione allargando le braccia per tenere a bada gli uomini che aveva intorno.
    Scazzotata?
    Avrebbe usato quei pochi attimi per dare una chiara occhiata alla figura, coperta da quella tutta estremamente variopinta e sopratutto dal volto leggermente coperto dalla visiera. Era sicuramente vistosa, e sopratutto la posa come le paorle scelte sembravano indicare un certo desiderio di essere lì per farsi notare.
    Io sono l'unico qui che potrebbe avere quel ruolo... Se è quello che cerchi. Non penso dei semplici autisti possano fare più di un ubriaco in un bar...
    Tutti intorno sembrvano seri ma non tesi. Il Professore si stava occupando della sorpresa e quindi la donna poteva star tranquilla che nessuno si sarebbe avvicinato a lei o avrebbe approfittato delle sue spalle per insidiarla.
    Avanza pure, una sorta di ring è praticamente già organizzato... Su vieni avanti.
    Wesker avrebbe allungato la mano destra col palmo verso l'alto appunto per invitare con un gesto secco delle dita a raggiungerlo. Parlando di spazi invece, le distanze erano abbastanza chiare: i 5 camion facevano da limite alle spalle di Wesker per una linea abbastanza dritta di circa 20 metri, poi le macchine facevano una sorta di cerchio con i fari verso il centro e creavano un ring abbastanza ampio con il diametro di 20 metri. Non che le macchine fossero un vero e proprio limite, ma facevano da indicatore. Con questa logica le colonne che sorreggevano il soffitto del parcheggio davano forma a un anfiteatro con più o meno 3 colonne per lato e una singola al centro che faceva da punto di riferimento. Wesker avrebbe raggiunto la colonna centrale per venire incontro alla donna, più che altro per farla stare lontano dai camion il più possibile, avesse avuto strane idee. Di base quindi si sarebbe avvicinato a lei ma non le avrebbe permesso di fare più distanza del necessario per stare faccia a faccia, a circa 3 metri uno di fronte all'latro. La posa era rilassata con le braccia lungo i fianchi ma il rumore metallico del suo fucile sotto al cappotto come anche delle AT che portava ai piedi difficilmente poteva sfuggire al suo avversario. Non che volesse nascondere le sue carte, non ne aveva bisogno.
    Hai un nome? O un NickName, dopotutto non credo che sei vestita così per urlare ai quattro venti la tua carta d'identità. Mi chiamo Albert, e quando vuoi sono pronto per darti quello che cerchi...
    Il tono di Wesker era incredibilmente placido. Ma per chi lo conosce è la sua sinistra maniera di mettere a loro agio i "nemici". Sopratutto era inutile e superfluo andare in escandescenza senza nemmeno aver appurato l'aspetto della situazione.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 80/80
    Potere Speciale: non attivo
    - AT non attive
    - Fucile a tracolla sotto il cappotto
    Note: ///
     
    .
  4. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto sembrava Eryn aveva interrotto qualcosa o forse si stava immischiando in affari che non dovevano essere di suo interesse. Un'occhiata venne lanciata ai presenti nel parcheggio, oltre che alla zona delimitata dai camion e dalle auto, che quasi casualmente sembrava dipingere un vero e proprio ring adatto per la battaglia che la mezzosangue stava cercando. Gli occhi si spostarono poi sulla figura di Wesker, notando il suo avvicinamento ed ascoltando le sue parole, degne di un vero avversario, proprio ciò che Eryn stava cercando. Non le interessava minimamente dei camion o del loro contenuto, ma in effetti nemmeno si sarebbe preoccupata di danneggiarli durante lo scontro, nel caso in cui fosse capitato. Un leggero ghigno si dipinse sul suo volto nel sentire le parole del biondo, per poi svanire nel sentire la domanda finale. In effetti non aveva pensato ad un nome d'arte o da gladiatrice e la cosa poteva risultare abbastanza imbarazzante. Doveva cercare di rimediare in qualche modo, inventandosi qualcosa al momento, sperando che non la segnasse a vita.
    Il-il mio nome? Ma certo...sono...Lady Drake!
    Non sembrava troppo convinta di quelle parole, ma non era riuscita a pensare a nulla di meglio, quindi si sarebbe accontentata. Restò in silenzio per alcuni istanti, come a voler studiare la situazione, per poi piegarsi leggermente sulle gambe, mentre la mano destra si piegava per raggiungere l'elsa dello spadone dietro la testa e le scaglie sulla coda e sulla schiena si illuminavano di una bagliore azzurro.
    Si comincia quindi!
    Tentò di scattare in avanti per chiudere le distanze dal proprio avversario, senza ulteriori indugi, estraendo lo spadone e portando anche la mano sinistra sull'elsa, così da non aver problemi nell'ipugnare quell'imponente arma di 1,50 metri di lunghezza. La lama venne mossa verso il lato destro di Eryn, indicando l'intento, con ogni probabilità, di portare un tondo ad arco all'altezza del fianco sinistro di Wesker, una volta raggiunta una distanza di 50 cm. Ma l'attacco, invece, fu tutt'altro. Sfruttando la spinta dello spadone verso destra, Eryn avrebbe cercato di girare su se stessa, portando invece un attacco al lato destro del biondo con la propria coda, tesa e completamente allungata dietro di lei, così da farla impattare all'altezza delle ginocchia, in modo da far cadere a terra Wesker. A quanto pare Eryn sembrava del tutto intenzionata a terminare quello scontro velocemente, ma quello non era il modo di fare dei gladiatori. I gladiatori dovevano dare spettacolo e per fare ciò i combattimenti dovevano essere emozionanti e lunghi. L'unica speranza era che l'avversario non fosse un completo citrullo e dall'aspetto che aveva sembrava proprio non esserlo.


    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Pronta a menare le mani
    Energia: 75/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0
    Note:
    - Dragon Claw impugnata con entrambe le mani
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Lady Drake? Va bene...
    Fu l'unica reazione di Wesker verbale, e una scrollata di spalle segno che era pronto a combattere. La donna si fece subito avanti molto decisamente, ma Albert non è tipo da scontri frontali: la conformazione del corpo della ragazza indicava che avesse qualche radice nei draghi, e rimanergli a portata di bocca non lo stimolava particolarmente. Fin tanto che non avesse capito la natura del suo avversario era più utile mantenere un profilo neutrale e non essere avventati. Avrebbe accolto l'attacco della Lady spostandosi lontano dalla posizione della spada, quindi scartando di lato alla propria destra cominciando a correre. Ma la spada del suo avversario si sarebbe bloccata repentinamente mentre il vero attacco della donna si palesò come una corposa codata che mirava a farlo cadere, in una manovra a tenaglia con la spada. Prendendo il giusto tempismo, Wesker avrebbe scavalcato la coda una gamba alla volta: avrebbe dapprima abbassato enormente il proprio baricentro portandosi in avanti con la testa e il busto, concentrandosi sulle proprie gambe ora che aveva reso più orizzontale la sua sagoma, alzando prima la gamba destra richiamandola del tutto al corpo per poi posarla al passaggio della coda e fare lo stesso con la sinistra. Avrebbe continuato il suo movimento intorno a Eryn, così da poterle passare alle spalle facilmente. Il punto forte di aver agito a questa maniera era la possibilità di tenere sotto controllo la coda per eventuali movimenti repentini. A questo punto la mano destra si sarebbe mossa verso il proprio fucile per imbracciarlo, così che la canna potesse cominciare a spostarsi verso la sagoma di Eryn. Il fatto che l'avversario avesse subito cominciato con un'attacco a tenaglia dimostrava una minima esperienza di combattimento, bisognava ora valutare eventuali capacità speciali o se davvero era un drago che in qualsiasi momento si poteva trasformare e tramutare quel parcheggio in un inferno di fuoco.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 80/80
    Potere Speciale: non attivo
    - AT attive: +20% sul Mach
    - Fucile nella mano destra
    Note: ///
     
    .
  6. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto sembrava il nemico che stava affrontando non era affatto un novellino, dato che riuscì ad evitare il colpo di coda a tradimento senza troppi problemi, reagendo con riflessi pronti e sangue freddo. Eryn non si lasciò affatto impressionare da quella mossa, ma il fucile a pompa che apparve poco dopo non sortì lo stesso effetto. Le armi da fuoco non erano proprio il massimo da fronteggiare per lo stile di combattimento utilizzato da Eryn e quel biondo sembrava dannatamente agile e veloce. Un insieme di fattori che metteva in svantaggio la mezzosangue, la quale però non si sarebbe rassegnata. Completando la rotazione iniziata con l'attacco precedente, avrebbe iniziato a correre inseguendo Wesker, così da chudere nuovamente le distanze, portando questa volta un vero attacco con lo spadone, da sinistra verso destra, all'altezza del petto. La lama, poco prima dell'impatto, sarebbe stata ruotata così che fosse il piatto a colpire, e non il filo, semplicemente per uno scopo: l'obiettivo era colpire la canna del fucile appena estratto, così da danneggiarlo o, ancora meglio, scaraventarlo via dalle mani del suo avversario, in modo da annullare quel pericolo. Non aveva alternative in quel momento. Inoltre, appena chiuse le distanze a circa 1 metro, contemporaneamente al colpo con lo spadone, dalle labbra di Eryn sarebbe fuoriuscito uno sbuffo di vapore lungo due metri, mirato al volto dell'avversario, con il preciso intento di ustionarlo o almeno obbligarlo a distrarsi dall'azione del momento.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Pronta a menare le mani
    Energia: 70/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Vapor Breath - Surriscaldando l'acqua del proprio corpo e concentrandola in un punto preciso sarà possibile espellere uno sbuffo di vapore condensato, che avrà la capacità di bagnare l'avversario oltre che ustionarlo. Il getto di vapore ha forma conica e si allunga per un massimo di 2 metri e raggiunge un diametro massimo di 30 cm. Si espande ad una velocità pari al doppio di quella di Eryn.
    Costo: 5

    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw impugnata con entrambe le mani
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Lady Drake poteva essere descritta come una pioggia incessante: alternando i movimenti sembrava essere capace di concatenarli agilmente fin tanto che avesse il bersaglio a portata di attacco. Wesker stava cominciando a tramutare l'osservazione in risultati, siccome il fatto che tenesse ad usare principalmente lo spadone con cui era armata sembrava indicare l'opzione che la donna drago non avesse altri tipi di offensiva così diretta. Che forse non fosse un draconico ma una sorta di donna con parvenze di drago? Era un dettaglio davvero importante siccome non avere il problema di mutazioni repentine poteva permettere al Professore di spostarsi su un combattimento più diretto e efficace. Non avendo ancora prove tangibili in questo senso la prudenza era ancora un approccio valido.
    Spero che il tuo silenzio non sia un sintomo di essere in difficoltà. Sembravi più vivace qualche secondo fa...
    Il tono di Wesker era serio e leggermente provocatorio.
    O forse tra la concentrazione e mosse, ti sei accorta di non aver chiaro cosa succederebbe se tu perdessi? Ti sei buttata nella lotta... Ma non hai certo posto limiti al combattimento o a quello che può ottenere chi vince.
    Sibillino e venefico nella parole, Albert voleva assicurarsi di spingere l'avversario a provare altri sentimenti oltre che l'impegno nel cercare di colpirlo, magari paura... Fatto sta che la spadata che mirava al suo fucile e a seguire il fiotto di vapore che Erin cercava di lanciare avevano tutte e due un vizio di forma molto pericoloso: erano attacchi diretti concentrati nella parte superiore del corpo. Eryn doveva concentare bilanciamento e posizione per rendere efficace il suo approccio e manovrare a dovere e con forza lo spadone, lasciando scoperte le gambe. Wesker quindi sacrificò volentieri il suo fucile lanciandolo con forza verso il petto di Eryn, non solo lasciandole tutta la libertà di proseguire il suo attacco come desiderava, ma letteralmente obbligandola a farlo siccome la punta della canna mirava a poco sotto la gola. Wesker nel mentre si sarebbe abbassato quasi a terra sfruttando le sue AT per scattare contro Eryn, caricando il suo braccio sinistro per un pugno verso il ginocchio sinistro della donna. Era il momento perfetto per attivare il proprio potere personale e infliggere un danno consistente attraverso una delle sue tecniche personali, l'Alpha Impact. Il braccio di Wesker si sarebbe ingrossato vistosamente spaccando la manica del cappotto e se fosse andato a segno avrebbe scaricato la sua forza aumentata del 40% siccome sarebbe stato potenziato da tutte e due le cariche Stigma a sua disposizione. Se l'attacco fosse andato a segno, il danno alla giuntura della gamba presa di mira sarebbe stato davvero ingente, minando i movimenti di Eryn in maniera irreparabile. L'attacco era congruente allo scatto, quindi che il colpo andasse a segno o meno il Professore avrebbe proseguito in avanti per allontanarsi alle spalle di Eryn stessa. La coda della donna non lo preoccupava in maniera ingente siccome aveva deciso di portare l'attacco mentre la donna manovrava la sua grossa arma, ma non la perdeva di vista siccome ne era a tiro una volta avesse passato la zona delle gambe.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 65 /80
    Potere Speciale: Weapon Type Alfa

    Attraverso una ricerca indipendente sulle armi biologiche e sopratutto lo studio approfondito dei file degli Shambles da parte di Wesker, il fattore mutageno del Virus Progenitor è stato imbrigliato in una forma meno virale e più pura definita Weapon. "Arma", ma in realtà si tratta di un Nucleo Virale che il Professore ha accolto nel suo braccio sinistro, fondendolo con la propria energia e ottenendo così il Type Alfa, ovvero la capacità di mutare l'arto in vere e proprie armi catalogate Arms. L'Energia attiva il nucleo che da forma alla mutazione, ogni Arms ha una sorta di batteria per sostentarsi misurata in unità che vengono chiamate Stigma, che vengono consumate in varie metodologie a seconda della singola mutazione. Quando le Stigma di un'Arms si esauriscono , quest'ultima si polverizza e il braccio torno alla sua forma originale. Non si può avere più di una Arms attiva, esse vanno considerate come tecniche mantenute, ma si può passare velocemente da una mutazione all'altra a patto del relativo costo energetico. All'attivazione del potere il braccio sinistro di Wesker subisce alcune modifiche: per prima cosa la pelle acquista un forte colorito bianco, e le varie giunture e fasce muscolari si segnano con dei rivoli di colore rosso cremisi, comprendendo parte del pettorale e della scapola come se entrasse dentro la carne del resto del corpo. Sulla parte del pettorale mutato compare il Nucleo Virale, una semisfera di 15 cm di diametro rosso chiaro, centro del potere stesso. Attivando una tecnica il rosso del Nucleo diventa pià vivido e man mano che essa consuma Stigma questo colorito si va a perdere fino a spegnersi del tutto al momento del consumo totale della mutazione.

    Costo di attivazione: 5

    Livello 1

    - Il braccio di Wesker è duro quanto la sua carne ma i danni inflitti su di esso si rigenerreranno nel giro di 3 turni.
    - Il Nucelo Virale ha una resistenza leggermente superiore alle ossa
    - All'attivazione, un'Arms è caricata con 2 Stigma

    Tecniche Usate: - Arms: Alpha Impact

    Attivando il Nucleo Virale, Wesker muta il proprio braccio sinistro per creare un'affidabile arma contundente: venature rosse si condenseranno nel pugno sinistro sagomandone la forma dando particolare vividezza alle nocche, l'avambraccio si scaverà nelle forme anatomiche della muscolatura ingrossandosi come se si stesse riempiendo di sangue e dal gomito alla spalla la struttura ossea sembrerà più tozza, come la base di un'ammortizzatore. Non va confuso con un'indurimento del braccio, ma al contrario con questa particolare mutazione si potrà sferrare un pugno potenziato che rilascerà un impatto di energia oscura di circa 30 cm di diametro nell'area colpita, la cui potenza è del 20% superiore al Gigas di Wesker per ogni Stigma che si sfrutterà per rilasciare il colpo.

    Costo: 10

    - AT attive: +25% sul Mach

    Note: Fucile lanciato verso Eryn
     
    .
  8. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La paura non era qualcosa che Eryn poteva provare in quel momento, questo perchè un gladiatore non aveva il permesso di accogliere nel suo corpo un sentimento del genere. Era ben conscia di cosa sarebbe potuto accadere nel caso in cui avesse perso e la cosa faceva parte dei giochi. Chi vince prende tutto, questa era forse l'unica regola di quel mondo così strano che veniva chiamato New Vegas. La mezzosangue continuò a tenere le labbra serrate facendo proseguire il colpo di spadone, che non venne fermato per deviare la traittoria del fucile che le era stato scagliato contro, gettandolo il più lontano possibile, probabilmente al limite del ring, sotto una delle auto che li circondava. Poi, al contrario di quanto Wesker fosse si sarebbe aspettato, Eryn non tentò minimamente di schivare il colpo al ginocchio, piegandosi leggermente così da cercare di opporsi a quel pugno mostruoso, rallentando il movimento del suo avversario quel tanto che bastava per cercare di afferrarlo con la coda attorno alla cinta, immobilizzandolo sul posto e tentando di impedirgli di fuggire da quella posizione. La perdita di equilibrio successiva fu inevitabile, ma non fu affatto un male. Eryn lasciò lo spadone, facendolo cadere a terra dopo aver spazzato via il fucile, e cercando di cadere sul proprio lato sinistro, non sorretta più dalla gamba, cercò di direzzionare un pugno diretto al petto di Wesker, mirando a sfondare la cassa toracica, attivando una ulteriore tecnica che le permise di ricoprire di pietra il proprio arto destro, il quale avrebbe impattato con tutta forza contro il suo avversario, immobilizzato, teoricamente, dalla presa salda della coda. L'intera caduta verso il suo avversario venne accompagnato da un grido di estremo dolore, dato che la gamba era orami praticamente spezzata e quasi piegata al contrario, inutilizzabile. Se quell'ultima mossa non fosse andata a buon fine di certo le cose sarebbero state ancora più difficoltose da lì in avanti.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Gambba sinistra spezzata ed inutilizzabile
    Status Psicologico: Pronta all'atto finale
    Energia: 65/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Geomanzia #8: Ariete
    Attraverso questa tecnica allo stesso tempo difensiva e offensiva, sarà possibile sorprendere il proprio avversario con un attacco diretto. Sferrando un pugno che durante il lancio verrà ricoperto di roccia, sarà possibile infliggere un violento colpo da sfondamento potenziato dalla resistenza dell'attacco. La durezza del pugno rinforzato, la resistenza ottenuta e una forza personale elevata consentiranno di abbattere nemici anche mediamente protetti. Dopo l'impatto la roccia intorno alla mano si sbriciola, e non sarà possibile ricoprire più di metà dell'avambraccio durante l'attacco. La tecnica si dissolve anche all'inizio del prossimo turno. Questa tecnica è molto efficace contro altre tecniche della Geomanzia.
    Costo: 5

    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw a terra
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    L'idea di Lady Drake non era sbagliata, siccome aggrappare la coda al busto di Wesker le avrebbe permesso non solo di tenerlo a portata di attacchi ma lo avrebbe reso naturalmente un supporto alternativo alla gamba che aveva appena perso. Ma c'era una grossa accortezza strategica che era mancata: Eryn non er stata abbastanza scaltra da non includere anche le braccia nella stretta della coda: sarebbe stata una mossa coraggiosa se avesse mirato a chiudere anche le braccia di Wesker nella morsa,proprio perchè quel pugno disperato che voleva lanciare avrebbe avuto enormi chancè di andare a segno.
    Tutto per tutto quindi....
    Albert capì subito che era inutile giocare con la forza o tentare di forzare la corsa quando ormai era catturato nella presa, quindi l'unica cosa da fare era affrontare quello stesso pugno con astuzia e tecnica: muovendo ambe due le braccia contemporaneamente avrebbe energizzato le mani col Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali per effetture un taglio a X come prevede la tecnica, dal basso verso l'alto, col preciso intento di ghermire la giuntura del gomito di Eryn. Per prima cosa è ovvio che Albert sfruttava la corsa stessa del pugno per farlo andare contro le sue stesse mani, ma anche il fatto che la Geomanzia scelta da Eryn non difendeva il resto del braccio oltre la mano, rendendo quel punto del gomito fondamentale come obbiettivo. Se il colpo a X fosse andato a segno il minimo del danno fattibile era il completo taglio dei nervi muscolari, se non anche l'amputazione stessa dell'arto; in entrambi i casi l'attacco avrebbe perso forma e possibilità di ghermire Wesker. Ora bisognava rimanere saldi in posizione siccome quella soluzioen era decisiva solo per metà: Eryn nonm era ancora sconfitta se non nella volontà bellicosa che aveva mostrato all'inizio, e non c'è peggior animale di quello ferito e messo alle corde. Ma gli occhi cremisi di Wesker stavano brillando di una luce sinistra, anche se il volto marziale rimaneva marmoreo in un espressione serissame e concentrata.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 55 /80
    Potere Speciale: Weapon Type Alfa

    Livello 1

    - Il braccio di Wesker è duro quanto la sua carne ma i danni inflitti su di esso si rigenerreranno nel giro di 3 turni.
    - Il Nucelo Virale ha una resistenza leggermente superiore alle ossa
    - All'attivazione, un'Arms è caricata con 2 Stigma

    Tecniche Usate: Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali
    Per attivare questa tecnica si esegue un doppio taglio con i palmi delle mani distesi, partendo dall'alto ed incrociando le mani in un doppio fendente a X (va bene anche al contrario ovvero dal basso verso l'alto). Questa tecnica oltrepassa facilmente le barriere energetiche e le difese convenzionali poco resistente, risulta un attacco fatale poiché oltrepassa la carne e le ossa facilmente, ma è anche rischioso trattandosi di un attacco corpo a corpo molto preciso.
    Costo: 10

    - AT attive: Immobili

    Note: Fucile lanciato verso Eryn
     
    .
  10. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La reazione di Eryn fu quasi istantanea ai movimenti con le braccia del suo avversario, dato che a quanto sembrava non aveva alcuna intenzione di difendersi da quel pugno, segno evidente che mirava a contrattaccare in qualche modo. La mezzosangue tentò di deviare leggermente verso l'interno il pugno ricoperto dalla dura pietra, così da evitare di perdere il braccio intero e possibilmente schivare intermente il colpo, cosa però impossibile data la vicinanza e la velocità di caduta della dragonide. Il risultato fu la perdita di praticamente metà avambraccio in lunghezza, compresa la parte di mano compresa tra mignolo e anulare, che caddero a terra con un tonfo, spargendo svariato sangue sopra Wesker e sul pavimento. Le urla di Eryn ormai erano prive di alcuna controllo, ma non aveva ancora intenzione di arrendersi. Mentre cadeva, avendo perso la protezione in pietra sul braccio, ora per metà mancante, avrebbe cercato di cadere sopra il fianco sinistro di Albert con entrambe le mani...o meglio, una mano e mezza, come se fosse intenta a fare delle flessioni. Ovviamente il braccio e la gamba completamenti andati non permisero di sorreggere il corpo della donna, che si adagiò coi seni sull'addome dell'avversario. Ma la posizione era ottima per attuare un'ulteriore mossa. Appena i palmi toccarono terra, infatti, con urla di rabbia e di dolore come sottofondo, Eryn avrebbe impresso dell'energia nel suolo, così da far affiorare dal terreno delle lame di pietra, con la precisione dieci. Due miravano alle ginocchia, due ai piedi, due alle spalle, due ai gomiti e due al bacino. Non voleva trattenersi in alcun modo, era evidente. Mentre cadeva, la presa della coda avrebbe cercato di stringere il più forte che poteva, tentando di spostarsi verso le coscie, così da impedire ogni genere di fuga del suo avversario. Restava ancora in silenzio, non aveva paura, ma stava soffrendo e di certo, in un momento come quello, le parole che le sarebbero uscite di bocca non sarebbero state di certo piacevoli.

    CITAZIONE
    Eryn Tyrant

    Status Fisico: Gambba sinistra spezzata ed inutilizzabile, Ferita da taglio grave su tutta la lunghezza mano-avambraccio destro
    Status Psicologico: Pronta all'atto finale
    Energia: 55/80
    Potere: Attivo
    Elemento: Vapore
    Potere speciale: Gayser Dragon
    Il potere di Eryn è decisamente particolare, in quanto la sua natura si manifesta solamente nelle parti in cui i suoi geni da drago hanno attecchito, ovvero lungo tutta la schiena e la coda. Alcune scaglie, quelle più sporgenti che generano una cresta lungo tutto il percorso del corpo, si illuminano di un azzurro intenso quando il potere viene attirato, permettendo al corpo di Eryn di raggiungere temperature decisamente elevate, causando l’evaporazione dell’acqua corporea e generando un vapore bollente. Eryn non ha possibilità di manipolare esternamente il vapore generato, a causa della mancanza di sangue draconico puro, ma può utilizzarlo in vari modi decisamente interessanti ed unici, che col tempo è riuscita ad affinare al suo modo di combattere.
    Costo di attivazione: 5

    Livello 1:
    - Il vapore può fuoriuscire dalle scaglie presenti lungo tutta la schiena e la coda di Eryn e dalla sua bocca, provocando delle ustioni leggere al contatto.
    - La schiena e la coda, ricoperte di scaglie, hanno una resistenza pari alle ossa, ma superiore al normale.
    - Grazie alla sua natura, il corpo di Eryn è più resistente alle alte e alle basse temperature.

    Tecniche attive:
    Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno
    Utile tecnica offensiva a base di terra: sarà possibile, posizionando le mani a terra, far fuoriuscire dal terreno un numero variabile di lame composte di roccia che si allungheranno per 1,50 mt dal terreno impalando i bersagli disponibili con un leggero ritardo rispetto all'attivazione. Le spade saranno ampie 25 cm, potranno essere generate ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore in ordine sparso ma mai più distanti tra di loro di 30 cm. Le spade fuoriescono dal terreno emettendo un leggero sisma nella zona interessata, se devono bucare una pavimentazione (non importa quale) servirà più tempo per farle affiorare, dalla nuda terra invece il procedimento è molto più rapido (si tratta comunque di pochi attimi di differenza). Ogni attivazione di questa tecnica aumenta di 5 il numero di spade e di 2,5 i metri massimi di distanza (massimo 30 punti energia).
    Costo: 10

    Arte del Sigillo #3: TAME (Applicato nella seguente role)
    Questo sigillo può essere sia applicato su una placca che direttamente sulla schiena, in ogni caso andrà posizionato al centro delle spalle. Consente ad una persona nuda o che danneggia facilmente i suoi vestiti di ricomporli rapidamente secondo il proprio gusto o necessità. I vestiti possono comparire e scomparire in maniera molto rapida, questo procedimento rallenta enormemente in battaglia, inoltre se i vestiti vengono danneggiati da fonti diverse dalla propria servirà molto tempo per ripristinare il potere del TAME. Una persona che conosce questo sigillo può applicarlo su chi vuole, ma chi non lo conosce non può ripristinarlo in caso venga danneggiato.
    Costo: 0

    Note:
    - Dragon Claw a terra
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Non è ancora il momento di svenire. Il tuo prossimo futuro è incardinato su questo momento...
    Per quanto le forme di Eryn fossero assolutamente generose, l'idea che la donna gli svenisse addosso mettendo a contatto il suo prosperoso seno col basso addome del Professore non aveva le basi per distrarlo; dopotutto bastava vincere il combattimento per avere tutto quello che voleva, non serviva di certo fare la mano morta. Ma il problema era molto diverso...
    COSA?!
    Un'animale ferito è più pericoloso se messo alle strette, e non conoscendo le capacità della sua avversaria era impensabile che accasciarsi a terra la portasse attualmente in vantaggio, tutto grazie alla Geomanzia: il tremolio del terreno era un avvertimento, ma Eryn bloccava con la coda i movimenti di Wesker rendendo una eventuale fuga impossibile da portare a termine rimanendo illeso. Sopratutto se contiamo che Eryn aveva comunque le mani sul terreno e intercettarlo con ulteriori mosse o prolungare la sua offensiva era cosa certa. Le opzioni di Wesker non erano però così esili come poteva sembrare all'apparenza, siccome anche le sue capacità erano comunque sviluppate abbastanza da poter far fronte a una simile situazione; il reale problema invece era rispondere ad Eryn con una mossa adeguata che non le permettesse di sacrificarsi oltre. L'istinto di Wesker lo avrebbe portato da subito ad un colpo netto alla testa o al cuore, la morte dopotutto è il migliore modo per porre fine a quel genere di situazioni, però Albert non solo è un pessimo perdente ma anche un sadico che non può permettersi di dare una morte veloce a chi lo aveva messo in una situazione del genere. Il sangue che stava per versare sarebbe stato pagato per il suo intero peso. Per prima cosa Wesker avrebbe sfruttato la forza del proprio corpo torcendosi, cercando quindi di girarsi sul posto, per affrontare la presa di Eryn spingendosi verso di lei sfruttando anche l'accellerazione delle AT, obbligandola a rimanere salda con quello che rimaneva della sua forza per evitare che Wesker sfuggisse. In questo modo si sarebbe assicurato che per mantenere la tecnica e la presa Eryn sarebbe rimasta ben ferma a portata di tiro. Contemporaneamente Wesker avrebbe attivato una delle mutazioni del suo braccio sinistro per mettere in campo la sua offensiva, l'Arms: Alpha Blade. Essendosi mosso col busto e preparandosi con le braccia per attaccare, le 4 lame che dovevano raggiungero nelle spalle e nei gomiti non potevano più trovare il loro bersaglio, invece le altre formazioni della Geomanzia avrebbero avuto un diverso effetto: i piedi erano protetti dalle AT stesse che grazie alla loro resistenza avrebbero assorbito la maggior parte del danno, finendo in pezzi però, di seguito le lame nelle cosce e nel bacino avrebbero provocato tagli molto profondi ma non proprio come Eryn sperava siccome la mossa di Wesker gli permetteva comunque di spostarsi col bacino abbastanza da non essere impalato da parte a parte, ma comunque di subire tagli profondi. Erano ferite quasi paragonabili a quelle che Eryn aveva subito, ma ora nasceva il vero problema; Albert non si era concentrato ad incassare il colpo e mutare il braccio solo per mettere paura: con la mano destra avrebbe estratto la lama cremisi della sua tecnica usandone il massimo potenziale, ottenendo così una lunghezza di 2 metri, producendo un taglio perpendicolare al terreno che come traiettoria aveva chiaramente l'intento di amputare ambe le braccia di Eryn all'altezza del gomito. Il filo della lama era rivolto verso la carne della donna e avrebbe investito per primo ciò che rimaneva del braccio danneggiato in precedenza, a seguire sarebbe passato davanti il volto di lei per proseguire la sua corsa verso il braccio ancora sano. Questa mossa aveva si il potenziale di distruggere completamente l'offensiva di Eryn, ma era incredibilmente più subdola siccome obbligava Eryn a dover togliere da lì le sue mani per poterle salvare: mantenere la presa con la coda voleva dire doverla forzare per tenere Wesker sotto controllo, e senza una gamba e senza un braccio era obbligatorio che rimanesse nella sua posizione attuale; salvarsi le mani invece avrebbe dato a Wesker ampio margine per liberarsi o mettersi in posizione per fare anche di peggio. Era chiaro che il Professore era passato dalla sua posata figura iniziale a una più furente rabbia e indignazione per aver dovuto subire quelle ferite.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Ferite medio gravi a entrambe le cosce, Ferite medio gravi ai fianchi
    Status Psicologico: Deconcentrato, Furibondo
    Energia: 45 /80
    Potere Speciale: Weapon Type Alfa

    Livello 1

    - Il braccio di Wesker è duro quanto la sua carne ma i danni inflitti su di esso si rigenerreranno nel giro di 3 turni.
    - Il Nucelo Virale ha una resistenza leggermente superiore alle ossa
    - All'attivazione, un'Arms è caricata con 2 Stigma

    Tecniche Usate: - Arms: Alpha Blade

    Attivando il Nucleo Virale, Wesker muta il proprio braccio sinistro per creare un'affidabile arma da taglio: sull'avambraccio il materiale organico darà forma a un fodero di 1 metro di lunghezza di colore bianco attraversato da linee rosse molto regolari, da esso farà capolino una impugnatura di 20 cm molto semplice nella fattura e similmente ossea. La capacità di questa mutazione è la possibilità di estrarre una spada la cui lunghezza è di 1 metro per ogni Stigma consumato al momento dell'estrazione, spessa 10 cm e dalla forma molto regolare simile ad una mannaia dritta. Permette di effettura un singolo e poderoso taglio prima che si polverizzi, e se non sono stati usati tutti gli Stigma in una sola soluzione il fodero metterà a disposizione un'ulteriore impugnatura da poter utilizzare per altre estrazioni. Ha una notevole capacità di taglio.

    Costo: 10

    - AT attive: Distrutte

    Note: ///

    21/12/2017: Edit Modificata l'azione in base alla posizione di Eryn e all'utilizzo della Geomanzia Affiorano Spade dal Terreno


    Edited by Hideo Aldritch - 21/12/2017, 15:14
     
    .
  12. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami se faccio questo spoiler, fosse mossa da ignoranza effettiva nei combattimenti, ma preferisco fare una domanda e porre il mio dubbio in merito ad una questione. Sono praticamente 4 post che Eryn sta cadendo sopra di Albert ed in questi istanti, che io reputo abbastanza brevi dato che in ogni caso la mia pg si è lasciata completamente andare dalla gravità e si è mossa con l'intento di tirare un pugno verso il basso, dandosi quindi una spinta, il tuo pg muove prima le braccia verso l'alto incrociandole per la tecnica e poi sembrerebbe anche avere il tempo per riabbassarle e prendere per il collo Eryn, tendendo praticamente il braccio quasi completamente dato che l'intento è quello di impedirle di toccare il suolo con le mani. Se posso dire a me sembra abbastanza tirata come cosa e come tempistica, fermo restando appunto la mia ancora tenera età nel GDR ^^'
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Capisco benissimo il tuo dubbio, e capita spesso quando ci sono queste azioni concatenate da più turni, quindi hai fatto bene a chiedere. Per prima cosa è importante evidenziare il punto di partenza: qual è stata l'ultima azione da cui si deve riprendere il tutto? Dal momento in cui Eryn subisce il danno al braccio sia il pugno di lei che il taglio di Wesker sono ufficialmente conclusi. Eryn cerca di raggiungere il terreno sfruttando la caduta per attuare la sua strategia, Wesker abbassa il braccio e la acchiappa. In termini di velocità accasciarsi a terra o abbassare le braccia non hanno una tempistica definibile in termini di "è più veloce questo" siccome in base allo Strike siamo a pari (a differenza magari del percorrere di corsa una distanza, per quello c'è il Mach). Quello che invece ha importanza è che dopo la caduta hai descritto altre azioni, una sorta di catena che prende forma e in cui ogni anello è un punto dove intervenire determina una interruzione (ovvio, a patto di trovare la giusta maniera di interromperla). Il punto debole della tua azione era la condizione di raggiungere il terreno, che ho prevenuto acchiappandoti. Ora, questo vuol dire che tutto il trafiletto dove Wesker ti parla è un'altro tipo di catena: l'azione di Eryn riparte tranquillamente dal momento stesso in cui viene acchiappata al collo che è dove viene interrotta, sta a te decidere se non prendere respiro e farle fare altre azioni offensive o giocartela in altra maniera per altre strategie. Come direbbe Doom, far ripartire l'azione da capo e sfruttare altri metodi è sempre la scelta migliore.

    PS. Trovare soluzioni per le situazioni o concatenare più attacchi non è sbagliato. Come hai notato da giocatore si può trovare l'escamotage (o come si scrive) per evitare una situazione avversa, la vera chicca è che non si possono ignorare a piè pari le giocate vere e proprie come il prendere tempo, far finta di essere più deboli di quanto si è veramente o far scoprire l'avversario spogliandosi improvvisamente mettendo le tette in mostra, o con un sonoro calcio agli indifesi testicoli a sorpresa, o tutti e due. Fin tanto che ci stanno le schede status anche scenette diverse dal prendersi a pugni sono parte della strategia. :D
     
    .
  14. Serax
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse ho spiegato male il mio dubbio. Non sono incerta sul fatto che Albert riesca a prendere il collo di Eryn. Sono incerta sul fatto che Albert riesca a bloccarla ad una altezza pari da impedirle di toccare il terreno e quindi attivare le spade. Per tenerla sollevata, visto il gigas posseduto, non vi son problemi e ok. Ma ripeto, Eryn son 4 turni che cade e a mio parere, in questo turno, riuscirebbe a toccare il suolo, almeno con le mani a braccia distese, anche se bloccata in quel modo.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    In questo senso poteva essere in caduta anche da infinti turni, e l'ultima "misura" che si potrebbe prendere è il fatto che ha tirato un pugno al petto di Wesker mentre lo tratteneva con la coda, ergo come minimo stavano alla stessa altezza. Il discorso era molto diverso se questa carte della Geomanzia era una tua strategia che stavi nascondendo da più turni, magari fra le linee descrivendo almeno nel post precedente a quello dove prova a farla, sottolineando chiaramente che Eryn stava preparando il terreno (scusa il gioco di parole) per tale mossa. Mentre è chiaro come nel post precedente fosse il pugno a essere la carte vincente, e andato male quello l'ultima risorsa fosse usare le lame dal terreno. Diciamo che se proprio esiste una mancanza nelle azioni è la forma estemporanea di ogni singola offensiva e non una strategia più ampia, ma quella è una finezza molto differente che necessita anche di poteri e manovre dedicate.
     
    .
50 replies since 15/12/2017, 19:29   483 views
  Share  
.
Top