[OPERAZIONE] Loot & Plunder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Arthur Hiro
    Link Scheda: Qui
    Livello PG: 1
    Energia: Newbie
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Gigas 3, Mach 2, Jumper 1, Shell 3, Strike 3, Vision 3, Sense 2, Energy 3, Charge 2
    Tecniche Personali: ///
    Tecniche Loto: Ninjutsu #4, #10; Juinjutsu #1, #4, #8
    Armi & Equipaggiamento: Battle Advance (Samsara+), Droga: Pillola Energetica x2, Droga: Tonico Energetico
    Descrizione del luogo: Un bus in movimento, pressochè vuoto, dotato solo di un guidatore e di cinque o sei passeggeri, seduti ognuno nei sedili che danno sulle finestre. Si tengono lontani dallo strano figuro mascherato, quindi sono quasi tutti all'inizio del tram, lungo 8 metri e largo 2, di cui però 40 centimetri sono occupati ad ogni lato dai sedili. Il bus è in movimento, a passo d'uomo praticamente.
    Operazioni portate a termine: ///
    Tipo di Operazione: Apprendimento (Rinjutsu #3: Gabbia incrociata)

    Se c'è una cosa che Arthur ama è, come ormai penso di aver reso abbastanza chiaro, il concetto di eroe. Non c'è modo migliore per attirare la sua attenzione che citare una frase tipica di una persona famosa per le sue gesta eroiche, o parlare dell'ultimo Gladiatore in ascesa, o ancora semplicemente discutere dell'ultimissima action figure uscita. Perciò fu praticamente una scelta ovvia quella del ragazzo, quando, leggendo le news sul cellulare, notò che c'era un'offerta pressochè imperdibile. A quanto pare una compagnia preparava ogni mese una scatola piena di ogni tipo di fantastica chincaglieria, basata su un tema specifico che cambiava di volta in volta, ed ovviamente ogni scatola era diversa l'una dall'altra. Di norma questo non avrebbe interessato particolarmente Arthur, nonostante il brivido della scoperta si fosse insinuato in lui, ma la cosa che lo rapì immediatamente fu un'altra: il tema di quel mese.
    Il tema era, come avrete capito, Supereroi. Fu questione di attimi: Arthur aveva immediatamente preso i suoi pochi, preziosissimi risparmi, ed aveva ordinato una di quelle fantomatiche Lootcrate. Arrivò in tempo record, appena due giorni, e si diresse all'ufficio postale per recuperarla. In quel tempo aveva riflettuto attentamente, ed aveva deciso che non poteva andarla a recuperare da persona normale: chi gli diceva che un malfattore non lo stesse pedinando, per scoprire se era davvero il fantomatico e famoso (solo secondo lui visto che era ancora relativamente molto sconosciuto) Kamen Rider, non poteva permettere che sapessero che quella era la sua identità. Perciò decise di andare a recuperare il pacco vestito direttamente da Kamen Rider. Non chiedetemi secondo quale logica fare così lo rendesse più sicuro, perchè non c'è una risposta. Probabilmente aveva finto di fare un ragionamento molto complicato e voleva semplicemente farsi vedere in giro in costume. La scena davanti alle poste fu un misto di imbarazzo ed ilarità per i presenti, quando un ragazzo abbastanza bassino e vestito in maniera terribilmente stramba avvicinarsi in totale sicurezza al banco di ritiro oggetti.
    Sono Robert Incarnate, è qui il pacco che ho richiesto?
    La voce di Arthur, comunemente giovanile ma ben udibile e decisa, era abbassata di diversi toni quando vestiva il costume da Kamen Rider, e diventava un vocione impostato molto profondo e, con un po' di attenzione da parte dell'ascoltatore, chiaramente fasullo.
    ...Certo. Ecco qui.
    La ringrazio, cittadina! Continui il suo ottimo lavoro, mi raccomando!
    Con un passo più fiero che mai ed un balzo finale all'uscita delle poste, Arthur uscì ed appena si trovò lontano dall'edificio partì in un deciso sprint verso il primissimo punto in cui trovare un bus per dirigersi immediatamente a casa sua, dove avrebbe aperto il pacco, estremamente ansioso di vedere cosa si nascondeva al suo interno. Entrato nel bus si andò immediatamente a sedere al centro dell'ultima fila di posti, per avere una perfetta visuale del posto, tenendo le gambe larghe per poter occupare quello spazio con la scatola dei suoi desideri. Praticamente nessuno dei pochissimi passeggeri aveva la minima intenzione di rimanere vicino ad un tale stramboide, ed infatti l'intero bus era praticamente vuoto: all'inizio di esso si trovava il guidatore ed i pochi passeggeri, mentre il ragazzo in se era in fondo, fiero ed orgoglioso. Nulla lui sapeva del fatto che, dentro a quella Lootcrate, si trovasse una vera chicca per uno come lui: probabilmente era un errore della compagnia, o davvero qualcuno era così folle da ritenere normale inserire una Pergamena delle Arti Magiche in una semplicissima scatola piena di chincaglierie semi-inutili. Che tempi, che tempi!





    [X] Status fisico [X]
    In splendida forma [+25% al Gigas]

    [X] Status Psicologico [X]
    Impaziente

    [X] Energia [X]
    80/80

    [X] Tecniche attivate questo turno [X]
    ///
    [X] Tecniche attive [X]
    ///

    [X] Potere [X]
    Livello 1
    - Il guanto ricopre per intero braccio e spalla scelta, ed ha una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Anche senza attivare il suo potere Arthur gode di un bonus al Gigas del 25%.
    - Attivando il potere il bonus al Gigas aumenta fino al 100%, e la massa muscolare di Arthur aumenta di molto.
    - Il turno seguente a quello dell'attivazione del potere, il bonus sul gigas inizierà a diminuire del 25% ogni turno. Questo è a tutti gli effetti un malus che si cumula fino ad azzerare il bonus e andando avanti si trasforma in malus, fino ad un malus massimo 50%.

    [X] Note [X]
    ///






    Il viaggio fu più tranquillo di quanto il ragazzo si aspettasse e, onestamente, più di quanto sperasse. L'attesa lo stava letteralmente divorando e non riusciva a stare fermo, perciò lo spettacolo per gli altri passegeri fu di uno stramboide vestito di latex bianco che agitava e rivoltava un pacco ermeticamente chiuso, cercando in tutti i modi di sbirciare cosa ci fosse dentro, senza la minima possibilità di riuscirci. Andò avanti così per circa mezz'ora, fino a quando il bus non si fermò davanti al condominio in cui viveva il ragazzo, dove lui scese (ignorando il fatto che in quel modo chiunque avrebbe potuto seguirlo, poichè fin troppo preso dalla curiosità di scoprire cosa ci fosse in quella scatola) ed iniziò a fare le scale quattro a quattro, salendo tutti e cinque i piani che lo separavano dal suo appartamento. Inserì le chiavi con tutta la fretta di questo mondo e si lanciò verso la patetica imitazione di un soggiorno che aveva in casa, saltando letteralmente fuori dal costume e rimanendo solamente in boxer ed una canottiera estremamente attillata. Gasato come non mai, iniziò a strappare a mani nude l'adesivo che teneva la Lootcrate chiusa, per poi aprirla con tutto l'entusiasmo di un bambino di sette anni.
    !!!!
    Un'espressione di pura sorpresa dipinse il suo volto mentre osservava tutto ciò che aveva appena ricevuto: una maglia del Kaiser Genesis, l'eroe mascherato che combatteva da lontano e sfruttava ogni punto debole avversario a suo vantaggio, una tazza in ceramica che riportava il motto do Trompdoy Senzascudo: "Non ti difenderò col freddo metallo, ma con la mia carne ed il mio sangue!" ed... Una strana pergamena? Arthur aveva già visto cose del genere, ed il suo entusiasmo vide un temporaneo segnale di stop quando la prese in mano. Era scritta in un linguaggio stranissimo, sembravano glifi indecifrabili ma, nel momento in cui il ragazzo iniziava a concentrarsi su una frase, quella diventava chiarissima nella sua mente: riusciva a leggerlo senza capirne le parole. Era la cosa più strana e più familiare che avesse mai fatto, sapeva che anche le pergamene dei Juinjutsu avevano lo stesso effetto, e lo trovava sia disturbante che esaltante, lo faceva sentire come un grande saggio in grado di comprendere ogni linguaggio esistente. Quella pergamena riportava la scritta "Gabbia Incrociata". Leggendone il contenuto, Arthur capì immediatamente che qualcosa del genere non avrebbe potuto portare altro che benefici al modo in cui combatteva: chiudere le vie di fuga dei malfattori era un compito vitale nel lavoro del supereroe. Avrebbe anche iniziato a concentrarsi seriamente sulla pergamena... Se solo i suoi occhi non fossero caduti sull'ultimo oggetto presente nella scatola.
    OH. MIO. DIO.
    Abbassando lo sguardo e la mandibola con esso, Arthur si rese conto di avere tra le mani una action figure completamente smontabile e semovente di Red Riot, il Gladiatore d'Acciaio astro nascente d'America, in una stupenda posa plastica che lo ritraeva mentre il suo braccio mutante si ricopriva di un denso liquido rossastro, che lo rendeva enorme e potentissimo. Girandolo per ammirarlo in tutte le direzioni ed angolature, Arthur notò che sotto al piede destro vi era un pulsante, e non esitò a premerlo. Una voce scaturì dal pupazzetto, perfettamente chiara e pulita.
    Gli amici di Red Riot non conoscono la paura!
    Un gridolino estasiato seguì immediatamente la voce di Red Riot, registrata con un motto per bambini che stava lasciando un'espressione di pura gioia sul volto del ragazzo, mentre senza perdere altro tempo ributtava la pergamena nella Lootcrate e raggiungeva lo scaffale più vicino per afferrare una action figure di Vanelope Wreckit, Gladiatrice campionessa in carica al momento, ed iniziava a far scontrare i due pupazzetti, imitando le loro voci e facendo suoni piuttosto imbarazzanti con la bocca.
    Il tuo regno finisce qui, Vanelope! Sarò io il Campione ora! Psssht! Bum! Bam!
    Adesso vedremo, scricciolo! Assaggia questo! BOOM!
    ...Sicuramente ci si sarebbe messo d'impegno e avrebbe letto la pergamena, imparandone il contenuto. Ma in quel momento... Aveva altro da fare. Priorità.

    Edited by White D. Hebi - 29/10/2017, 16:23
     
    .
  2. Il Demi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jj3229O


    Arthur guadagna: 100 Denaro, 100 SP, arte scelta.
    Hebi guadagna uno schiaffo in faccia perché non ha messo il target della nazione né le ricompense.
    Io guadagno ulteriore fama per le mie abilità di Ultimate Ace Detective avendo capito che il target è Londra.
    Londra becca +10 punti.
     
    .
1 replies since 25/10/2017, 21:58   85 views
  Share  
.
Top