[MISSIONE] La Roccia inarrestabile

x Shen/BJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    Mission Rank C
    Queste missioni sono standard, i nemici risultano intelligenti e le situazioni non sempre semplici. Saranno chiamati in causa astuzia, abilità e soprattutto spirito competitivo, risolvere una situazione di questo genere non è cosa da tutti e sicuramente non da dilettanti.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Poco Presente
    Jolly disponibili: 2
    Punti difficoltà: 10
    Stelle massime: 1
    Conseguenze sul Governo: +10 (Pro Londra)
    Compensi:
    - Punti esperienza: 100
    - Soldi: 150
    - Soul Point: 160


    Info Personaggio


    Nome:Nome: Shen / Met
    Livello: 2
    Energia: Berserker
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Mach, Shell ed Energy al 4
    Livello del Potere: 2
    Tecniche Personali: Tsuiho, Buredo, Supaiku, Panchi, Buro, Kyoka, Hone henkei, Ken, Hagane o surasshu
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #4-5 -9-10, Rinjutsu #4-7-9, Kearinomanzia #1-2-10-12-15
    Armi & Equipaggiamento: Katana, beretta x3, pillola energetica x3, tonico energetico x1

    Nonostante le bizzarre abitudini stradali inglesi, Londra aveva sempre vantato un'organizzazione nella viabilità da dieci e lode. Rari erano gli incidenti o gli ingorghi stradali proprio grazie ad un avanzatissimo sistema di controllo del flusso del traffico: semafori efficienti, strade ben studiate e un personale perfettamente preparato ad ogni evenienza. Qualunque tipo di problema veniva rapidamente risolto da un corpo di polizia finemente addestrato e dei piccoli intoppi finivano con il trasformarsi in semplici sassolini impercettibili in un deserto perfettamente piano e quieto. O almeno così era stato fino a quel giorno.
    Quando le persone sono abituate ad un certo stile di vita sono molto veloci ad accorgersi che sta cambiando e proprio per quel motivo le starnazzate di clacson erano cominciate molto velocemente quando ad un dei maggiori incroci di Londra sembrava essersi totalmente intasato. Erano bastati pochi minuti per creare una fila enorme in tutte le direzioni e alcune macchine erano rimaste incastrate all'interno dello snodo in un vano tentativo di forzare lo stesso il passaggio, vuoi per motivi di lavoro o personali o semplice nervosismo. Il grande incrocio si era quindi mutato in un guazzabuglio di grida, automobili, rumori molesti... ma per quale motivo?
    Per ogni curioso che fosse stato attratto da quel bizzarro quanto inaspettato macello in una città quieta e ordinata come Londra, lo spettacolo sarebbe stato ben più che strano. Al centro dell'incrocio, nello spazio vuoto circondato da veicoli stava in piedi un grosso figuro, alto circa due metri, ricoperto da testa a piedi da un'armatura che non serviva indossare per percepirne la pesantezza e la rozzaggine. Ai suoi piedi giacevano una grossa mazza, un blocco unico dalla forma vagamente simile ad un dente o un artiglio e uno scudo largo poco più di lui e alto abbastanza da coprire tutto il suo corpo lasciando scoperto una parte della testa e dei piedi circondato da catene e modellato a partire da un singolo blocco di pietra. Se ne stava a braccia aperte, ruotando con il corpo come a volersi rivolgere a tutti i presenti ma colui a cui si stava riferendo non era sicuramente presente.
    Oh grande Satana! Accoglimi! Sono finalmente pronto! Mandami una difficile prova e io la supererò! Mandami un segno!
    Non sembrava avere molto le idee chiare dato che il suo sguardo (o meglio il suo elmo) erano rivolti verso l'alto ma parlava col diavolo in persona. Alcuni agenti di polizia erano accorsi e ora attendevano ad armi spianate eventuali ordini. Alcuni bossoli erano sparsi a terra, sicuramente avevano sparato già qualche colpo senza nessun esito positivo ma il rumore assordante di clacson aveva coperto il rumore di spari. Il cavaliere attendeva la sua "difficile prova".
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    La giovane ragazza demoniaca e la strana succube dalla sessualità ambigua di nome Met si stavano rilassando per la città di Londra con la loro Mini cooper blu elettrico, quando all'improvviso il traffico iniziò a congestionarsi al punto di arrivaree a fermarsi del tutto facendo sempre più innalzare un coro di strombazzamenti vari di clacson e di voci che si lagnavano dei quella congestione che li avrebbe fatti arrivare in ritardo al lavoro o ai propri impegni, addirittura una vecchietta che sedeva dentro ad una macchina d'epoca abbassò il finestrino ed iniziò ad inveire contro la causa di tale misfatto, utilizzando parole tutt'altro che signorili ed adatte ad una signora della sua età.

    Ecco ci mancava solo questa...

    Esclamò Shen mentre sbuffava con aria alquanto scocciata da quell'imprevisto che le avrbbe sottratto parecchio tempo, che avrebbe volutoutilizzare in altri modi piuttosto che starsene rinchiusa in macchina con la sua nuova pupilla. Al che iniziò a tamburellare con le dita della mano sinistra sul volante mentre l'altra sua mano si portava già al sistema di agganciamento delle cinture di sicurezza per potersi liberare da quella fasciatura che le dava alquanto ai nervi in quel momento di stress acuto, nel vago tentativo di alleviare un po di tensione e ritrovare finalmente un po di calma e di tranquillità anche se non sembrava ottenere i risultati sperati.

    Andiamo a vedere che cazzo succede...

    Così la ragazza si voltò verso il sedile posteriore ove vi era stata appoggiata la sua katana infoderata e ben tenuta come al solito, per poi aprire lo sportello rischiando di ammaccare l'auto alla sua sinistra e scendere con passo sicuro.
    A prima vista l'ingorgo era dovuto da qualcosa che sembrava aver bloccato la marcia delle vetture nell'incrocio più avanti di loro di circa una ventina di metri ed aver richiamato addirittura l'attenzione diel corpo di guardia della città con le loro luccicanti sirene accompagnate da una decina di agenti che impugnavano delle armi da fuoco.

    Mmm...Chissà magari possiamo arruolarlo...Che ne dici squaqquera?

    Il volto della demonessa si voltò verso il proprio partneer cercando un qualche segno da quell'individuo dalla sessualità ambigua che aveva persuaso con le maniere forti nei propri sotterranei e che ora indossava un collare speciale che ne gestiva la produzione di ormoni, o all'occorrenza, con scariche di varia intensità,ricordava chi (in quel caso) era la femmina alfa, segno della sua supremazzia sulla ragazza.
    Met di canto suo ormai ci si stava affezionando a quella piccola demone, vuoi per complicità, vuoi perchè ella tra una tortura e un po di piacere gli riservava molte attenzioni o vuoi per la sindrome di Stoccolma. Shen aveva trovato il modo di avere il rispetto da parte della succube, almeno il rispetto sessuale e la perversione dell'ultima era tale che non si preoccupava minimamente della sua sessualità o di come poteva apparire o cosa poteva fare. Quando Shen gli rivolse la domanda per un eventuale arruolamento o meno dell'armadio che bloccava il traffico, la succube inclinò leggermente il sopracciglio sinistro, portandosi le mani in mezzo alla lunga gonna nera, che Shen gli aveva regalato,risalendo verso i propri sessi, per poi estrarre un giocattolo sessuale in movimento, per poi spegnerlo e pulendolo per bene con un solo colpo di bocca, prima di conservarlo nel cruscotto all'interno di un sacchetto trasparente.

    Mia signora Shen se lo arruoli, voglio giocarci un pochino prima che ve lo svuotate, chissà sotto quell'omone che regalino tiene tra le gambe per mè

    Met uomo non sarebbe mai stato capace di pensare e di proferire in quella maniera o dire quelle cose, lui era etero, ma alla padrona dei giochi, trovava più divertente, quasi come una compagna di giochi la succube che prendeva posto a posto del maschio, per questo anche se non eccitato, Met si trovava meccanicamente trasformato in femmina.
    Aveva i capelli raccolti in due trecce separate che a sua volta ruotavano intorno le corna, sino a scendere all'altezza del sedere, il sopra era rappresentato da un toppino viola fatto in macramé, stretto abbastanza da mettere in tiro i seni abbondanti e sotto, come detto prima, una gonna lunga nera in velluto con uno spacco laterale sino alla cintura, che lasciava il passo a delle scarpe che sembravano sandali ma che in realtà erano dei stivali alla schiava romana
    Una cosa è sicura qua non possiamo fare niente di quello che vogliamo, dobbiamo allontanarlo





    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:100/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Annoiata.

    Note:
    ///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Non attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    ///
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Non appena le due signorine misero piede fuori dall'auto, dal centro dell'incrocio una potente risata esplose, così forte da sollevare per un breve attimo le macchine più vicine come fossero state colpite da una potentissima onda d'aria. L'omone in armatura sollevò le braccia al cielo con maggiore intensità, aprendo le mani in segno di venerazione.
    O grande Satana, grazie! Grazie per aver risposto alla mia preghiera! Sento che hai mandato qualcuno, la mia prova! Allora vuoi darmi una possibilità! Non ti deluderò!
    Che stesse parlando di loro due? Difficile a dirsi data la mole di persone che affollava quel luogo ma non appena le due si fossero avvicinate troppo il vocione sarebbe ripartito nel suo soliloquio.
    Ecco! Lo sento! Sento la fonte di energia! Esclamò rivolgendosi nella direzione, in linea d'aria, di Shen e Met, per poi abbassarsi e afferrare la sua enorme arma rocciosa, prendendola con entrambe le mani per poi sollevarla sopra la sua testa e schiantarla al suolo, provocando un'onda d'urto tale da spostare le auto che li dividevano, creando un comodissimo e libero tragitto per le due sfidanti. Il "cavaliere" si portò la grossa mazza sulla spalla, tenendola con una mano, mentre l'altro braccio si tendeva verso di loro, puntando il dito.
    Sento provenire energia da voi... anzi, solo da te! Tu sei la mia prova! Sarò finalmente uno di loro! Mi siederò finalmente al tavolo con loro! Vieni a me! Chiunque tu sia verrai schiacciato da Havel! LA ROCCIA!
    Ed esplose a ridere di gusto, senza preoccuparsi più del suo avversario. Il corridoio che aveva creato era lungo poco più di 5 metri che era la distanza che li divideva e qualcosa suggeriva, una voce nella loro testa, che quel tipo avrebbe impedito loro ogni tentativo di fuga se ci avessero anche solo provato.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato


    Appena furono ad una decina di metri dal centro dell'ingorgo si accorsero della reale causa dello stesso: un'energumeno vestito come un soldato di fanteria venuto direttamante da un qualche periodo rinascimentale e giunto sino ai giorni nostri in cerca di una qualch sfida ce sembrava richiedere ad una qualche entità superiore da lui nominata Satana.
    Satana, al solo nominare quel nome la peluria che ricopriva le braccia della ragazza venne percorsa da un brivido i timore lasciando però nella sua mente un grande quesito sulla veridicità di quello che stava dicendo quello strambo tizio tutto agghindato e che ora stringeva una mazza nella propria mano, tutto quello che era presente nella mente della ragazza mentre continuava a procedere verso l'individuo vennero annichilite dallo spaventoso impatto della mazza con il terreno sottostante che arrivò addirittura a spostare le auto nela direzione dei due ragazzi lasciando ben pochi dubbi sul fatto di essere stati visti dato che lo stesso uomo misterioso la additò vaneggiando qualcosa sul fatto che lei fosse la sfida che questo "Satana" gli avesse mandato.

    Hey Met...Occhio, questo sembra parecchio forte...

    La ragazza demoniaca si sentiva che non poteva sottrarsi a quello scontro ma che tuttavia aveva l'obbligo morale di non far crepare un proprio compagno d'armi e quindi, arrivata a circa 5m di distanza da quell'uomo, almeno credeva che fosse tale, sguainò la propria katana sfilandone il fodero con la sinistra e portando la propria lama lungo il fianco destro non staccando il proprio sguardo dal suo obbiettivo che era alto quasi due volte lei e sembrava possedere anche il doppio della sua forza fisica, era quindi improbabile affrontare un essere come quello in una sfida di forza e doveva quindi escogitare una strategia abbastanza efficace con cui abbatterlo.

    Met, se ti becca muori...Hai in mente qualcosa di efficace?

    Disse la demonessa mentre la sua trasformazione l'aveva già trasformata completamente in una demonessa sfoggiando il suo strabiliante paio di corna accompagnato dalle sue ali che si ripiegarono dietro la sua schiena in posizione di riposo mentre fletteva le proprie gambe e si preparava ad uno scatto per ogni evenienza mentre la propria mano destra si caricava di energia elettrica che fluiva lungo tutta l'estenzsione della lama facendola brillare nella luce del sole che andava calando sempre più lasciando spazio alle tenebre.
    La succube non era ancora "formata", dopo alcune esperienze, prima nei sotterranei di casa Shen e poi al lavoro, la succube si era evoluta e la sua trasformazione era quasi completa, mancavano solo le ali e dei poteri che in quell'occasione potevano aiutare. Si portò al fianco della demonessa e gli sussurrò con la sua voce flebile e sensuale, ogni occasione era buona per stuzzicare la sua nuova padrona:

    Mia signora Shen, la nostra realtà non deve comparire, non credo che possiamo portarlo da qualche parte e non credo che ci dia possibilità di dialogo. Il bestione sembra uno tutto muscoli e poco atto al dialogo; se rimaniamo qui a combattere dobbiamo anientare le telecamere a circuito chiuso e stradali, rendendo le prove fisiche o registrazioni inutilizzabili.


    Leccandosi le labbra in maniera oscena continuò a parlare mentre si apprestava a muoversi in direzione degli agenti di polizia.

    Ultimo consiglio mia signora...i poliziotti devono scomparire, è meglio che siano dalla nostra parte, meglio che essi assistano ad un "angelo" che prende le loro difese, vedete, vi sono bossoli a terra, segno che hanno sparato, io cercherò di informarmi su come è apparso e tutti i retroscena che vi sono stati prima di giungere a questa situazione.

    Avvicinandosi ad uno dei poliziotti la sua mente elaborò un dolce pensiero...

    Mia signora, se potessi donare la mia vita per voi o per il vostro piacere lo farei, lo sapete, ma per ora sono solo un peso, state attenta...

    Uno dei poliziotti che erano ancora distratti dal coso al centro della strada si avvicinò a lui, gli si chinò vicino a lui mostrando come una ragazzina ingenua il proprio decoltè.

    Meno male che ci sono veri uomini come voi che ci proteggete, ma perchè tutti questi bossoli a terra?Scusatemi ma mi sento al sicuro solo grazie a voi, anzi, guardi come mi batte forte il cuore..mostrando la vena dell'arteria e guardando in alta a sinistra..




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:90/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Annoiata.

    Note:
    Arma elettrica turni 1/4
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Efficace tecnica elettrica. Copre la mano di uno scintillante strato di elettricità, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con la forza del fulmine facendola attraversare da scariche elettriche continue oltre ad affilare la lama con estrema efficacia. Un'arma modificata in questo modo aumenta estremamente la sua forza di taglio e di penetrazione, ma non ottiene benefici sugli impatti. Funziona molto bene anche sulle armi da fuoco dato che irradiano i proiettili. Infliggere qualsiasi tipo di ferita con quest'arma ad un bersaglio lo rende magnetizzato per 3 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Quel cavaliere non sembrava avere la minima paura dei loro avversari tanto che quella fragorosa risata continuò per tutta la durata del loro farfugliare come se avesse già sancito la sua vittoria ma non appena Shen si avvicinò abbastanza mostrando la giusta quantità di ostilità nei suoi confronti, Havel sollevò di nuovo la sua enorme arma con una mano sola, poggiandosela sulla spalla per poi abbassarsi e afferrare lo scudo con l'altra, sollevandolo di fronte a lui.
    Ahahaha! E cosa credi di fare, piccola demonietta, alla Roccia, con quell'inutile stuzzicadenti brillante?!
    Squadrandolo bene forse non aveva tutti i torti anche perchè quell'armatura a prima vista sembrava praticamente impenetrabile e pesante, proprio come la sua arma e quel blocco di pietra e catene che era lo scudo. Iniziò ad avanzare verso di lei e Shen avrebbe potuto notare la sua prima debolezza: era estremamente lento. Cercava di compiere passi lunghi ma l'armatura rendeva anche il solo sollevare la gamba un bello sforzo tanto che essa ricadeva al terreno con un sonoro tonfo ogni volta che terminava un passo ma allo stesso tempo aveva potuto ammirare una certa agilità con quell'arma quindi la sua lentezza ricadeva solamente nel mero movimento. Se avesse aspettato che fosse lui a fare il primo attacco avrebbe aspettato in eterno.
    Come scusi? Grazie per la fiducia signorina ma la prego di allontanarsi, questa zona è pericolosa e se quella è una sua amica, le dica di allontanarsi.
    Il poliziotto con cui Met riuscì a interagire era un uomo sulla quarantina, pallido e dai capelli corvini corti con due vistose basette del medesimo colore che ricadevano fino alla linea del mento. La sua espressione dura si puntò su quella della succube e non battè ciglio neanche di fronte al chiaro tentativo di seduzione o alla vista della famosa vena dell'arteria. Le forze di polizia non sembravano particolarmente felici di quell'intrusione e in fondo era più che comprensibile.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato


    Quindi non puoi correre eh?
    Vediamo cos'altro non puoi fare...


    Shen aveva notato che Quel bestione vestito in stile rinascimentale eera piuttosto lento negli spostamenti, o almeno per quello che riguardare il camminare indossando quell'armatura dallo stile antico, e decise quindi di sfruttare questo suo svantaggio a proprio favore escogitando un'arguta strategia mentre il suo compagno demoniaco cercava di distrarre in qualche modo i poliziotti accorsi nella zona dell'ingorgo anche se il suo primo tentativo era andato a vuoto.
    Non appena il gigante ebbe fatto il suo primo passo, lei sarebbe scattata verso la sua destra alla massima velocità di 10m in mezzo secondo e rimanendo a ben 5m di distanza dal suo obbiettivo, riuscendo così a formare una traiettoria semi-circolare attorno a quello che sembrava chiamarsi Havel per poi continuare a correre al massimo delle sue capacità continuando con la traiettoria circolare mantenendo il proprio sguardo rivolto al proprio obbiettivo e tenendosi pronta ad un'eventuale reazione dallo stesso.
    A quanto pareva, il fatto che si spostasse lentamente non poteva essere sinonimo di lentezza nei movimenti delle braccia e quindi la ragazza voleva accertarsene prima di sferrare un'eventuale attacco diretto a quella bestia dalle capacità sconosciute.
    Nel frattempo la giovane Met si sarebbe inventata una nuova mossa da attuare nei confronti dei giovani poliziotti che non volevano assolutamente saperne di distrarsi e distogliere lo sguardo da quello strano inividuo.

    Sentite, se proprio non volete andarvene almeno cercate di mettere al riparo i civili nell'area, perché ve lo assicuro, la mia signora non si traterrà contro quell'inividuo e questo potrebbe causare delle vittime innocenti!

    Il tono di voce di Met non aveva nulla di minaccioso, ma anzi sembrava preoccuparsi che gli uomini e le donne innocenti li presenti non veissero feriti da un qualsiasi attacco da parte di entrambi gli individui in questione e se la polizia glielo avesse permesso avrebbe anche dato una mano ad allontanare gli osservatori indesiderati dalla zona in un raggio di 1km. Tuttavia se non ne avrebbero proprio voluto sapere allora si sarebbe concentrata nuovamente per trovare un'altra soluzione, tuttavia avrebbe preferito che la sua padroncina non avesse nessuno che la intralciasse.




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:90/100
    Fisico:Perfect.
    Psiche:Annoiata.

    Note:
    Arma elettrica turni 2/4
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Efficace tecnica elettrica. Copre la mano di uno scintillante strato di elettricità, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con la forza del fulmine facendola attraversare da scariche elettriche continue oltre ad affilare la lama con estrema efficacia. Un'arma modificata in questo modo aumenta estremamente la sua forza di taglio e di penetrazione, ma non ottiene benefici sugli impatti. Funziona molto bene anche sulle armi da fuoco dato che irradiano i proiettili. Infliggere qualsiasi tipo di ferita con quest'arma ad un bersaglio lo rende magnetizzato per 3 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Shen stava temporeggiando un po' troppo quando ormai aveva ricevuto tutte le informazioni di cui aveva bisogno per tentare almeno un'offensiva quindi allungare ancora la minestra mettendosi a correre intorno al cavaliere fu totalmente inutile. Soprattutto perchè Havel non aveva bisogno di avvicinarsi a lei per colpirla e lo aveva dimostrato poco prima con quelle auto. Quindi, mentre la ragazza gli correva intorno, il cavaliere dovette solamente stringere la sua arma e menare un violento colpo orizzontale smuovendo di nuovo un'onda d'urto che si abbattè sul corpo di Shen come se avesse ricevuto un grosso pugno su tutto il corpo lanciandola con violenza contro alcune auto poco lontano. Qualche osso incrinato non glielo avrebbe tolto nessuno ma paradossalmente il vero problema era un altro: l'onda d'urto di Havel dove non aveva colpito Shen aveva proseguito la sua corsa, sollevando alcune auto, lanciandole sopra alle altre e tra i bersagli di queste auto lanciate era presente anche Met e alcuni poveri poliziotti che preferirono battere in ritirata piuttosto che rimanere lì a farsi spappolare come budini.
    A quel punto Havel, lentamente, si girò di nuovo verso Shen, mettendosi l'enorme mazza sulla spalla, battendo a terra due volte lo scudo sull'asfalto come un violento cavaliere pronto alla strage. Subito dopo sollevò la sua arma schiantandola al suolo così da produrre una nuova onda d'urto. Stavolta il corpo era verticale e l'onda più concentrata. Di certo non qualcosa che poteva essere incassata con il proprio corpo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    A quanto pareva il gigante rinascimentale non se ne stette con le mani in mano ad aspettare che Shen facesse la sua mossa e decise quindi di sferrare un'ulteriore colpo a terra con la sua clava ottenendo lo stesso identico effetto di qualche momento prima ottenendo così gli stessi effetti con un'unica differenza, ossia che riuscì a colpire con l'onda d'urto che aveva creato il corpo della ragazza causandole dei danni alle ossa e non poco dolore mentre la scaraventava a terra. Tuttavia le conseguenze più preoccupanti di quel colpo riguadarono le persone circostanti e la sua compagna Met che si trovava impegnata nel difficile compito di persuadere le guardie che, non appena viste le prime macchine sollevarsi in volo, decisero di darsela a gambe in preda al panico assieme naturalmente alla giovane Met che per miracolo riuscì ad evitare di un soffio che la macchina che viaggiava nella sua direzione la colpisse in piena schiena atterrando poi rovinosamente a tera e producendo un suono metallico nell'impatto.

    Padrona...E' tutto nelle vostre mani ora...

    A quel punto Shen si rese conto che senza volerlo era riuscita a mantenere l'equilibrio senza cadere a terra ma rimanendo con i piedi ben saldi e piantati a terra con le gambe leggermente piegate ad attutire la botta che ricevette e così, senza perdere nemmeno un secondo, con una possente spinta delle gambe compì uno scatto laterale di 10m con l'intento di schivare la nuova onda d'urto per poi effettuarne subito un secondo in avanti, puntando ad accostarlo al fianco sinistro, ad una velocità di 10m in mezzo secondo approfittando del fatto che l'arma sarebbe ancora rimasta a contatto con il suolo ancora per una manciata di secondi consentendole di effettuare un attacco ruotando il polso e sferrando un fendente orizzontale mirando alla base del collo e, per completare il tutto, avrebbe sparato due dei suoi spunzoni mirando rispettivamente alla mano che impugnava la mazza ed un'altro alla testa ad una velocità di 15m/s il tutto senza fermarsi ma proseguendo la corsa in avanti verso le retrovie del suo obbiettivo.
    Le ali della ragazza sarebbero rimaste leggermente allungate all'indietro, pronte a richiudersi di fronte alla loro padrona.
    Shen sentiva dolore e quest'ultimo era alquanto debilitante a livello psicologico ed ogni singolo movimento che faceva veniva accompagnato da una piccola fitta di dolore pungente a cui tntò di resistere on tutte le proprie forze.




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:75/100
    Fisico:Varie crinature nella struttura ossea Media (turni per la guarigione 0/1).
    Psiche:Dolorante e preoccupata.

    Note:
    Arma elettrica turni 3/4
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Supaiku (スパイク - Spuntoni)
    Shen materializza un numero variabile di spuntoni dal suo corpo, qualsiasi punto di esso totalmente a piacere. Ogni attivazione di questa tecnica le permette di materializzare 2 spuntoni. Simili a delle corna appuntite, lunghe 15 cm e dalla forma conica con una base di 5 cm possono fungere momentaneamente come difesa improvvisata, ma vanno poi sparate entro il turno di attivazione altrimenti torneranno nel corpo di Shen disattivandosi. Una volta lanciate avranno l'efficacia di una pistola di grosso calibro, si muoveranno al doppio della velocità di Shen e avranno una notevole capacità di penetrazione i primi 5 metri di distanza, perdendola nelle distanze superiori ma riuscendo quindi a coprire distanze notevoli. Shen può anche materializzare questi spuntoni sulle ali e lanciarle con un battito di esse, sacrificando momentaneamente le sue capacità di volo. Se lo fa, la potenza dei proiettili aumenterà diventando come quelli di un fucile di precisione da grosso calibro, la loro velocità diventerà quella di un proiettile e perderanno potenza solo dopo 10 metri.
    Costo: 5


    Kearinomanzia #12: Moonwalk
    Molto semplice come tecnica, ma estremamente utile e versatile per qualsiasi manipolatore di elettricità. Consentirà uno scatto addizionale per ogni sua attivazione (massimo 3). Si cumula con altre anime fiere o abilità varie. E' possibile sfruttare questa tecnica per scattare all'indietro senza perdere velocità, come se si stesse scattando in avanti.
    Costo: 5


    Kearinomanzia #15: Arma Elettrica
    Efficace tecnica elettrica. Copre la mano di uno scintillante strato di elettricità, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con la forza del fulmine facendola attraversare da scariche elettriche continue oltre ad affilare la lama con estrema efficacia. Un'arma modificata in questo modo aumenta estremamente la sua forza di taglio e di penetrazione, ma non ottiene benefici sugli impatti. Funziona molto bene anche sulle armi da fuoco dato che irradiano i proiettili. Infliggere qualsiasi tipo di ferita con quest'arma ad un bersaglio lo rende magnetizzato per 3 turni. Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///



    04-11-17 Modificato livello energia


    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 4/11/2017, 18:45
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Ho voluto dare per scontato che ti fossi spostato dal lato dove non c'era lo scudo. Un appunto, io non ho mai specificato da che lato fosse l'arma e da che lato fosse lo scudo, una mia dimenticanza, ma in questo caso per te è inutile dire "sinistro" o "destro". Se hai una chiara idea in mente di quello che vuoi fare scrivi solamente "scattò dal lato dove non impugnava lo scudo".

    Attaccarlo così rapidamente non era stata una cattiva idea ma dare per scontato che avesse impiegato così tanto tempo per risollevare l'arma, si. Il cavaliere aveva già dato sfoggio della sua abilità nel manovrarla ma non poteva comunque eguagliare la rapidità di una katana quindi si limitò a sollevare il grosso "dente di drago" in verticale, frapponendo la parte più tozza tra il suo collo e il colpo di Shen. La lama riuscì a penetrare in quel materiale ma non abbastanza da distruggere quell'arma così rozza e pericolosa mentre le successive tecniche si infransero sull'armatura con un delicato *ting* senza riuscire minimamente a impensierire quel guscio roccioso. Ma non doveva essere quello a saltare all'occhio di Shen, non in maniera prioritaria almeno, ma qualcosa che sarebbe riuscita a vedere con la coda dell'occhio una volta superato Havel. Alle sue spalle, poco più in basso delle scapole, c'era una sorta di blocco metallico, o forse roccioso, dalla forma circolare da cui partivano quattro tozze catene che andavano ad agganciarsi rispettivamente alle due spalle e dietro le cosce mediante delle possenti saldature. Un particolare che sicuramente spiccava ma che Shen non ebbe il tempo di analizzare in maniera approfondita dato che un attimo dopo essere stato sorpassato Havel si girò su se stesso per tornare a rivolgersi a lei con la grazia di un carrarmato scassato.
    Ohohoho! Credo di aver sottovalutato il tuo stuzzicadenti signorina! Ma non succederà più!
    Il cavaliere posizionò lo scudo di fronte a lui e un attimo dopo sia esso, sia l'arma, sia l'intera armatura furono ricoperti da un ammasso roccioso spesso e scuro che sembrò quasi venir assorbito dal terreno stesso. Due colpi di scudo a terra e poi Havel fece per caricare un nuovo colpo orizzontale con l'obiettivo di riprodurre, con molta probabilità, lo stesso attacco precedente. Attacco che Shen conosceva molto bene.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    A quanto pareva l'offessiva di Shen non andò completamente a segno, tuttavia ne trasse un paio di punti a suo favore: il fatto che la sua lama ulteriormente affilata dalla tecnica elettrica era riuscita a scalfire quella clava dal misterioso materiale, ed anche che dietro alla schiena del colosso vi era una protezione alquanto scarna rispetto al resto del suo corpo e che poteva rivelarsi un punto debole da utilizzare che aveva potuto notare solamente con la coda dell'occhio.
    In quel momento però Shen continuò la propria corsa utilizzando le proprie ali per effettuare una virata di 180° per ritrovarsi così con la propria fronte verso il suo nemico semplicemente aprendo parzialmente l'ala sinistra e mantenendo chiusa quella destra in modo che la resistenza sull'aria le avrebbe consentito una rapida rotazione nel massimo delle sue capacità mentre il bestione faceva lo stesso.
    Non appena si fosse girata verso il suo nemico avrebbe potuto notare che dopo aver battuto due volte a terra il proprio scudo, il colosso aveva avviato un qualcosa che gli consentiva di assimilare le caratteristiche del suolo sottostante in una qualche specie di assorbimento. Tuttavia Shen non aveva poi così tanto tempo da sprecare nell'osservazione di quello strano fenomeno, dato che il giante si stava già preparando a sferrare un nuovo colpo di clava mirando non al suolo ma bensì in orizzontale e nella sua direzione come aveva fatto in precedenza.
    Shen flesse le gambe e non appena la mazza iniziò la sua manovra con la clava la ragazza avrebbe compiuto un balzo di 5m abbandonando la propria katana e portando le proprie mani di fronte al suo volto per poi utilizzare la tecnica colpo del sole nel tentativo di accecare il proprio avversario con un flash irradiato dai propri occhi per poi richiudere immediatamente le proprie ali di fronte a se utilizzandole come scudo grazie alle sue due tecniche Burō e Hagane o surasshu che iniziarono ad avere effetto poco prima del salto consentendole di resistere all'impatto con l'onda d'urto in maniera un pò più efficace e consentendole di limitare i danni.




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:55/100
    Fisico:Varie crinature nella struttura ossea Media (turni per la guarigione 1/1).
    Psiche:Dolorante e preoccupata.

    Note:
    Arma elettrica turni 4/4
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Burō (ブロー - Fendente)
    Per un singolo turno durante il quale viene attivata questa tecnica, le estremità delle ali di Shen diventeranno estremamente affilate, e potranno quindi infliggere pericolosi danni ai nemici che colpiscono. L'ideale è sfruttarle durante una picchiata, ma anche per effettuare attacchi laterali risultano molto pericolose.
    Costo: 5
    Hagane o surasshu (鋼をスラッシュ - Fendente d'acciaio)
    Utilizzabile solo dopo la tecnica "Buro". La durata della tecnica si prolunga di un altro turno espandendo il suo effetto sino a ricoprire interamente l'ala con delle venature di energia violacea che andranno ad indurire la membrana delle ali conferendogli una densitá ossea migliorata e capaci di resistere a danni da impatto ed attenuare quelli da penetrazione.
    Costo:10


    Kearinomanzia #2: Colpo del Sole
    Per attivare questa tecnica è necessario portare entrambi i palmi delle mani in prossimità della faccia, completamente spalancati e con le dita tese. La tecnica sfrutta la superficie lucida degli occhi e la loro naturale abilità di assorbire la luce per irradiarli attraverso le mani e poi rispedire in avanti l'energia abbagliante immagazzinata. Una zona di 90° davanti al volto dell'utilizzatore fino ad una distanza massima di 5 metri verrà estremamente illuminata come un intenso flash. Un nemico rivolto verso l'utilizzatore che si trova all'interno del raggio d'azione della tecnica rimarrà abbagliato per tutto il turno seguente. Il turno seguente sarà in grado di distinguere le sagome ma solamente al terzo turno la vista tornerà perfetta.
    Costo: 5
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Essendo già a conoscenza degli effetti dei colpi di Havel per Shen non fu difficile vanificare il suo attacco. L'onda d'urto si sfogò in avanti, contro le auto e tutto ciò che trovò sul suo cammino compresa la spada che venne spinta tra le macerie accatastate dei veicoli travolti perdendosi alla vista. Il cavaliere non sembrò particolarmente felice di quel colpo a vuoto e l'elmo, che nascondeva il suo viso, si rivolse verso l'alto dove ora si trovava la sua avversaria. Avrebbe voluto colpirla in volo con un altro dei suoi attacchi ma la posizione che assunsero le sue mani lo fece insospettire e spostare sulla difensiva e non appena il flash del colpo del sole si accese, Havel sfruttò il suo stesso scudo come protezione dalla forte luce, accucciandosi dietro di esso così da sfruttare il cono d'ombra. Era riuscito a non rimanere accecato ma allo stesso tempo non aveva più visione di Shen.
    Maledetta! Fatti avanti e combatti!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Sebbene l'attacco accecante di Shen non avesse prodotto gli effetti sperati, diede vita ad una splendida occasione che lei stessa sfruttò senza attendere oltre e quindi aprì le proprie ali quel tanto ch le bastava per vedere la posizione del suo avversario e per effettuare nello stesso istante uno scatto per portarsi al lato sinistro di quel gigante ad una velocità di 10 m in mezzo secondo effettuando una volta al suo fianco una virata di 90° verso la propria sinistra utilizzando la sua ala destra per sferrare un fendente con la stessa ala mirando al collo del proprio avversario al massimo della sua potenza velocità.

    Il collo, il collo devo colpire!!!

    Shen aveva come obbiettivo quello di colpire il collo del colosso con una precisione e potenza al massimo delle sue capacità, tuttavia mantenendosi sempre pronta a sferrare un nuovo colpo con la sua tecnica accecante, mantenendo le proprie mani di fronte al volto nella posizione consona per l'vocazione magica.
    La ragazza era fiduciosa nello sferrare il suo ennesimo attacco, questa volta però tenendo pronto un asso nella manica che l'avrebbe portata comunque in netto vantaggio nel caso fosse stato usato oppure nel caso il suo colpo fosse andato a segno.
    Ora stava tutto alla sorte e la ragazza avrebbe colto ogni singola opportunità che il suo nemico le avrebbe fornito d'ora in avanti.




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:55/100
    Fisico:Perfetto.
    Psiche:Concentrata.

    Note:///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    ///
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    L'idea di Shen fu buona. La forte luce aveva costretto Havel a ripararsi dietro lo scudo e perdere il contatto visivo lasciandolo scoperto ad un'improvvisa offensiva l'enorme cavaliere. Offensiva che però Shen sbagliò totalmente andando a mirare una zona coperta non solo dall'armatura ma rafforzata da quella roccia che lui stesso aveva creato sul suo equipaggiamento. Il risultato fu che Shen prese di sorpresa Havel ma le sue ali produssero solamente un misero din contro la corazza del suo avversario e tutta la forza che la demone impresse in quel colpo si rivoltò contro di lei, sbilanciandola e lasciando scoperta lei a sua volta. Aveva scelto di spostarsi nuovamente dal lato dove il cavaliere impugnava la sua arma così da rendergli più facile il compito di prenderla, sollevare l'arma con rapidità e poi schiantarla contro di lei dall'alto verso il basso, spiaccicandola come una mosca su un tavolo. La grossa "clava" di Havel la colpì nella zona che andava dalla sua spalla sinistra fino al fianco destro, in obliquo, rompendo in maniera grave gran parte delle ossa presenti: il braccio sinistro e spalla compresa erano inutilizzabili, la sua ala sinistra era rotta, gran parte delle costole erano state rotte e metà delle ossa del bacino erano frantumate impedendole di muovere le gambe. Era ridotta malissimo e incastrata in una vera e propria frattura nel terreno.
    OH OH OH! Ti ho presa alla fine! Hai visto Satana?! Ho superato la tua prova! Ho sconfitto la mia avversaria! Ora accoglimi tra le tue fila!
    Dopo aver schiantato Shen a terra il cavaliere le diede le spalle, tornando a sollevare le braccia, il suo scudo e la sua arma al cielo, cercando le attenzioni di una figura non così poco conosciuta anche solo di nome, mettendo stavolta in mostra di nuovo il bizzarro disco di pietra grosso come un frisbee poco sotto le scapole. Stavolta Shen potè analizzarlo con più cura: sembrava un pezzo esterno all'armatura, non incassato in essa, lucido e all'apparenza più fragile. Da esso partivano ancora le quattro tozze catene che collegavano le spalle e la parte posteriore delle coscie dell'armatura. Havel non le stava dando nessuna attenzione in quel momento e lei aveva ancora qualche parte di corpo funzionante.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Parlato Met
    Pensato Met
    Narrato



    Un colpo...Un singolo colpo ben piazzato riuscì ad inchiodarla al terreno senza nemmeno tanta difficoltà grazie ad un colpo sferrato dal bestione con la propria mazza che andò a frantumarle praticamente metà delle ossa che compongono il suo corpo: Il braccio sinistro era inservibile, la spalla altrettanto, l'ala sinistra era fratturata come anche molte delle sue costole per non parlare poi delle ossa del bacino che erano state messe KO da quel possente attacco.
    La sensazione del dolore che provava in quel momento era talmente acuta che riuscì a strapparle un urlo disumano mentre il suo corpo affondava nel terreno sottostante nella crepa creata dalla collisione. Il dolore era lancinante e pungente, mentre una sensazione di calore avvampava dalle ossa fratturate per poi espandersi in tutto il corpo con una velocità allarmante, mentre Shen sentiva il proprio corpo che inziava a pulsare a causa della perdita di sangue per le emorrargie interne che si stavano verificando, ma l'adrenalina riusciva leggermente a tamponare la sensazione di dolore.
    Tutto quel dolore, quella situazione in cui si trovava, tutto le era sfavorevole, al punto che sembrava quasi essere giunta la fine...E così sarebbe stato se non fosse per quella piccola speranza...Quella minuscola occasione...Quell'unico punto che aveva potuto osservare di sfuggita qualche attimo prima durante uno dei suoi attacchi, ora poteva osservarlo con accuratezza mentre il bestione si stava rivolgendo all'entità di cui lei non conosceva nulla...Un piccolo disco gli proteggeva la schiena e, per quello che poteva osservare, non doveva essere poi così resistente e magari una stoccata ben assestata avrebbe potuto perforarlo con facilità...Si...Un colpo...Sarebbe bastato solo un ultimo colpo...

    SI...Ora o mai piu...

    La ragazza DOVEVA approfittare di quell'ultima occasione per sferrare un ultimo colpo, che avrebbe potuto segnare la sua vittoria oppure la sua ultima sconfitta.

    ORA!!!

    La ragazza, sebbene incastrata nel suolo alzò il proprio braccio destro puntandolo dritto verso il centro del disco che proteggeva la schiena del mostro mentre il suo aspetto si modificava grazie alla sua tecnica Kyōka che avrebbe potenziato la resistenza delle sue tecniche mentre dal suo polso si sarebbe materializzata una lama lunga 150cm e larga 15cm, tuttavia ci sarebbe sarebbe stato qualche millesimo di secondo per ammirarla, dato che sarebbe stata espulsa assieme a tutto il braccio in direzione del disco sulla schiena del bestione alla velocità massima di 30 m/s e con una resistenza assai più alta rispetto alle normali tecniche con un potere di penetrazione straordinariamente alto.
    La punta della lama della ragazza si sarebbe trovata a meno di 2m dal disco ed avrebbe raggiunto così il suo obbiettivo in meno di 0,6 secondi, con la speranza di Shen che quella stessa lama avrebbe perforato il disco di metallo e raggiunto il cuore della bestia segnando la vittoria della ragazza ma...Sarebbe stato il cielo a deciderlo...




    dfeyix
    Shen Hóulóng

    Energia:40/100
    Fisico:Braccio sinistro fratturato e movimenti compromessi (grave - Turni per la guarigione 0/1);
    Spalla sinistra fratturata e movimenti compromessi (grave - Turni per la guarigione 0/1);
    Ossa del bacino fratturate e movimenti compromessi (grave - Turni per la guarigione 0/1);
    Ala sinistra fratturata e movimenti compromessi (grave - Turni per la guarigione 0/1);
    Costole fratturate (grave - Turni per la guarigione 0/1);
    Buredo sul braccio destro;
    Braccio destro amputato (grave - Tuni di rigenerazione 0/1).
    Psiche:Concentrata.

    Note:///
    Potere
    Akuma no tsubasa
    (Attivo)
    Livello 2
    - Le ali di Shen le potenziano di molto le proprietà rigeneranti della sua razza demoniaca, consentendole di chiudere istantaneamente tutte le ferite dalla media entità in giù e rigenerare in un solo turno le ferite dalla grave in giù.
    - In caso di amputazioni o ferite gravi alle sue ali, Shen potrà ricostruirle completamente nel giro di 2 turni. Questo procedimenti non ostacola in alcun modo la sua concentrazione.
    - Quando Shen attiva una tecnica per mutare una delle parti nel suo corpo potrà rigenerare istantaneamente qualsiasi ferita su quell'arto che sta venendo mutato, anche le amputazioni. In quel caso però, la tecnica richiederà un turno di preparazione per essere attivata in caso quell'arto sia stato appena amputato. Questo effetto può verificarsi una volta sola ogni 3 turni.
    Costo: 5

    Bonus raziale:
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.

    Tecniche magiche:
    Kyōka (強化 - Potenziamento)
    Questa tecnica aumenta la produzione di materiale organico e accende il corpo di Shen, in corrispondenza delle ossa si accenderanno dei lineamenti di oscurità violacea brillante molto intensi. Fintanto che questa tecnica resta attiva, le creazioni di Shen risulteranno molto più resistenti del normali, inoltre i danni che infliggono non possono essere rigenerati da abilità razziali, effetti di extra o degli alleati della vittima per i primi 4 turni.
    Costo: 10 +2 di mantenimento


    Burēdo (ブレード - Lama)
    Shen deforma le ossa all'interno dei suoi arti o della sua coda, in modo che fuoriesca sottoforma di lama oscura dal braccio o dalla gamba, restando perpendicolare all'avambraccio o agli stinchi. Lo stesso vale per la coda, ma la lama può allungarsi solo dalla punta. La lama sarà lunga massimo 150cm, larga 15 cm ed è molto affilata e più resistente di un osso normale. La lama potrà allungarsi dal palmo della mano, dal polso, dal tallone o dalla pianta del piede in caso Shen fosse costretta a gestire diversamente la sua abilità. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni, poi è necessario attivarla nuovamente per poterla riutilizzare.
    Costo: 5


    Tsuihō (追放 - Espulsione)
    Questa tecnica, seppur semplice ed efficace, consente a Shen di "espellere" una delle proprie tecniche applicate sulle parti del proprio corpo in un modo alquanto singolare ed autolesionista.
    All'attivazione di questa tecnica, la parte di corpo modificata dalla tecnica "Burēdo" verrà sparata al doppio della velocità del proprio creatore perdendo però tutta la propria forza una volta oltrepassati i 10m di distanza.
    La parte più rognosa di questa tecnica risulta essere il fatto che coinvolgendo una parte intera del corpo (esempio la mano o l'avambraccio) una volta attivata questa tecnica verrà espulsa la parte di corpo in questione, lasciando l'utilizzatrice sprovvista della stessa parte.
    Costo:10
    Armi:
    Katana;
    Equipaggiamento:
    ///


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Havel non era al corrente della sua capacità di rigenerazione. Non era al corrente della poca importanza che dava Shen all'essere colpita. Era troppo borioso per potersene accorgere, troppo puntato al suo obiettivo e quel cocktail di errori furono la sua disfatta. Fu quasi una buona idea farsi spappolare in quel modo dando al cavaliere l'illusione della vittoria tanto da darle le spalle e chiamare nuovamente il diavolo in persona mettendo in mostra il cardine di tutta la sua corazza. Quello non era un duello onorevole ma una battaglia per la sopravvivenza almeno dal punto di vista della ragazza schiacciata al suolo. Quel colpo fu più che sufficiente non solo per distruggere quel disco ma anche per ferirlo gravemente alla schiena senza però riuscire ad uscire dalla parte frontale impattando sull'interno della corazza che un istante dopo si smontò letteralmente lasciandolo totalmente nudo. Il corpo del cavaliere era alto ma fin troppo mingherlino, era calvo e quasi totalmente nudo se non fosse stato per uno straccio legato intorno alla vita. La pelle pallida, quasi bianchiccia, era sporcata da una grossa macchia di sangue scuro che fuoriusciva dal grosso buco dietro la sua schiena, al centro. Non urlò immediatamente ma solo quando percepì di essere nudo e gravemente ferito.
    AAAAAAAAAAAAAH!
    Un grido agghiacciante ma piuttosto virile per un corpicino così esile. Lo scudo e l'arma gli caddero dalle mani mentre portava il braccio sinistro dietro la schiena in un vano tentativo di coprirsi la ferita. Fece un paio di passi in avanti prima di cadere al suolo, agonizzante. Eppure dalla sua bocca sembrava provenire un sussurro. Che stesse cercando di dirle qualcosa? Ma se non si fosse avvicinata alla sua bocca non avrebbe mai potuto capire le parole nascoste in quei rantoli e nel sangue che stava vomitando.
     
    .
17 replies since 12/10/2017, 11:59   368 views
  Share  
.
Top