[OP] Scagli la prima pietra chi è senza peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Il livello per infiltrarsi in questa operazione è abbassato di 1 grazie al lavoro di Juri (Spia) (Ho un disperato bisogno di soldi)
    CITAZIONE
    Nome PG: Juri Han
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=56381455
    Livello del Potere: 1
    Energia: Genious
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 eccetto Gigas, al 4.
    Tecniche Personali: Rampage - Vim - Frenzy - Penetrating Gaze - Darkness falls
    Tecniche Loto: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno - - Ninjutsu #3: Zona di Disturbo - Ninjutsu #7: Laccio Energetico- Ninjutsu #8: Ombra furtiva - Ninjutsu #9: Shigan - Ninjutsu #10: Rankyaku - Ninjutsu #12: Stretta di ferro - Ninjutsu #15: Gogiga Shigan - Eromanzia #1: Seduzione - Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria - Eromanzia #3: Privazione Spietata - Eromanzia #4: Odore della Lussuria - Eromanzia #5: Provocazione - Eromanzia #6: Devozione - Eromanzia #7: Assuefazione - Eromanzia #8: Sevizia - Eromanzia #9: Genderlink - Eromanzia #10: Gabbia del Piacere
    Armi & Equipaggiamento: Phantom Punches - Gemma Alfa (x1)- Rambo (x2) - Kunai (10/10)
    Tipo di operazione: Furto in banca (Contro Londra)
    Questa operazione può essere aperta esclusivamente da un malvagio e c'è una proroga di 2 giorni per consentire a chi voglia di intervenire. L'obbiettivo è quello di entrare nella banca principale della nazione e derubarla. Qui chi interviene può sfruttare mastini, trappole e sistemi di sicurezza se fa parte dell'organizzazione della suddetta banca.
    Livello di allarme +1
    • Compenso in denaro: 15000
    • Compenso in SP: 100/200
    • -25 Punti al Governo
    Descrizione del luogo: Interno della piramide che affianca l'immenso palazzo della SCHÖNE BANK. La struttura ospita un enorme caveau preceduto da una sala d'attesa spaziosa e priva di ostacoli rilevanti.
    Operazioni portate a termine: Senza limiti... proprio come piace a noi ragazze.

    Avrebbe voluto avere un motivo valido per trovarsi in quel luogo e fare ciò che si apprestava a fare. Se fosse finita male avrebbe "sinceramente" voluto poter piagnucolare davanti alle telecamere e dire "Ehi, non guardatemi così, sono una povera ragazzaccia di periferia che ha vissuto in mezzo alle radiazioni tuuuuutta la vita e vuole solo un po' d'attenzione!", ma la verità era un'altra. La più semplice e meno onorevole: aveva bisogno di soldi, ma non perché stesse morendo di fame. Da quando si era trasferita alla Event Horizon, e dunque a New Vegas, era riuscita a malapena a vivere per bene nei dormitori della scuola. Non che non mangiasse correttamente o che le mancasse la stoffa da mettersi addosso, tuttavia una ragazza come lei non può vivere di solo vitto e beh, sapete com'è... c'è sempre bisogno di un equipaggiamento nuovo quando sei solita muoverti menando pugni a destra e a manca. E l'esigenza nel suo caso si era fatta ancora più forte quando l'era giunta alle orecchie la voce di una competizione abbastanza importante che si stava organizzando "nonricordavaneppuredove", ma a cui proprio non voleva mancare. Quindi sì, decisamente avrebbe potuto avere motivi ben più onorevoli per trovarsi in una delle più importanti banche di Londra in quel preciso istante con l'idea di fare un "piccolo prelievo" ma davanti alle sue esigenze, ai loro giorni... Davvero qualcuno poteva biasimarla? "Sì" era la risposta giusta, ma lei non la vedeva certo così.
    "Scagli la prima pietra chi è senza peccato." Stava giusto dicendo in quel preciso momento alla guardia che le aveva appena dato della "Lurida troia succhiasangue" ingiuriandola per i suoi intenti. Lei in risposta aveva sorriso e fatto spallucce, con tutta l'aria di essere perfettamente a proprio agio.
    Penetrare nella piramide era stato abbastanza facile, proprio per merito della suddetta guardia, mentre per scoprire la reale ubicazione di tutta la grana aveva dovuto fare un giro più articolato, aiutandosi non poche volte con l'eromanzia per corrompere più facilmente più di uno degli addetti alla sicurezza sparsi per il palazzo. Fortunatamente per lei nessuno di loro era stato degno di una ripassata e dunque non si erano rilevati una grossa perdita di tempo. Dopo tante peripezie, si trovava proprio davanti alla porta del caveau, con l'uomo al suo fianco ammanettato e al "guinzaglio" (che consisteva nella sua stessa cintura stretta intorno al collo).
    Non ti dirò mai la password del sistema, mi hai capito?! Qualunque- GH!
    Juri prese il teaser dell'uomo e glielo scaricò dritto sul pacco, mentre cercava di capire qualcosa dell'immenso pannello ipertecnologico che chiudeva il caveau. Il poverino si piegò con un verso strozzato, cadendo in ginocchio semi cosciente.
    E dire che per l'occasione Juri si era fatta "Bella", ma non troppo. Si era impegnata per pensare quella mise. Indossava una sorta di cappuccio bianco che si scostava parecchio dalla sua solita ultradivisa, modificata per l'occasione in modo da apparire un minimo più coprente e "anonima", anche se solo nella forma. I colori erano pur sempre sgargianti e benché non scoprisse troppa carne risultava eccessivamente attillata, talmente da far intuire nel dettaglio tutte le forme toniche che nascondeva. Aveva deciso di tentare il colpo di notte, e aveva scelto il momento ideale persino per un abbigliamento del genere poiché, nelle immediate vicinanze, una famosa discoteca stava tenendo una serata in maschera. In effetti la sua tenuta voleva essere un'ironica presa per il culo a tutti quei damerini che nei fumetti si vestivano in maschera per andare in giro a fare gli eroi. La solita ironia che poteva capire solo lei. Volandosi, diede un'ultima occhiata all'entrata della piramide, era chiusa ma non aveva potuto sigillarla a causa della reticenza della guardia. Era pronta a lavorarsela per bene (anche perché a differenza dei tizi precedenti, era un tipo niente male) ma prima voleva assicurarsi che non potesse arrivare qualcuno a interromperla. Aveva lasciato dietro di sé un lavoro pulito fino a quel punto e non poteva lasciarsi fregare proprio ora. Sorrise, tastando uno dei rambo che aveva sulle spalle come per darsi sicurezza.
    Mi sento tanto catwoman... anche se non mi ci sono mai rivista in quelle palle pelose. Serpenti, ragni... quelli si che sono animali affascinanti, non trovi?
    Abbassò lo sguardo e si rese conto di star parlando da sola, visto che il poveruomo se ne stava in ginocchio con la testa a penzoloni, ancora svenuto. Scrollò il "guinzaglio" improvvisato per tentare di destarlo e al primo cenno fece spallucce di nuovo. Hei, pronto? Guarda che ce l'ho con te! Questi sussultò, guardandola una buona volta. Dicevo... pensi che arriverà il nostro amico batman, stasera?
    E poi ridacchiò, ignorando il palese stato confusionale in cui si trovava il pover'uomo. Forse in fondo era meglio sperare che qualcuno venisse a fermarla, dopotutto aveva una gran voglia di menar le mani... come sempre.

    EDIT 25/07/2016
    Alla fine il caro batman non si era fatto vedere, e nemmeno uno dei tanti paladini che lanciata la moda avevano deciso di imitarlo. Va beh, tanto meglio per Juri che a quel punto se ne stava già con i verdoni in mano a sfogliarli con l'indice che si leccava puntualmente, come per assaporarli e -al contempo- farli scivolare meglio tra le mani, l'uno dopo l'altro. Che sensazione meravigliosa!
    Era stata dura convincere la guardia, ma non poteva dire di sentirsi in colpa. Aveva dovuto sfruttare una delle tecniche d'Eromanzia più subdole: Genderlink. L'uomo (che di suo non era male neppure da maschio) era passato da quarantenne in forma a una deliziosa "milf" che far gridare era stato un vero piacere. Del resto, doveva ammettere con stessa di essere un gran figone anche da maschio, decisamente pompato e talmente dotato che il poverino a un certo punto aveva iniziato a piangere e a invocare pietà. E lei ne aveva avuta perché cavolo, persino con il suo allenamento si sarebbe trovata in serie difficoltà con un cazzone del genere piantato in culo sino allo scroto. S'era dunque sfilata con tutta calma, aveva digitato il codice così faticosamente "guadagnato" e, una volta aperto, si era goduta la gola del suo nuovo amico mentre contava il malloppo. Una serata decisamente senza eguali, come senza eguali fu l'orgasmo che scaricò direttamente nello stomaco di "John", o come si chiamava. Quando lo vide cadere a terra svenuto, per la seconda volta, le sfuggì una risatina sentita. Si ripulì, disattivò la tecnica, e fu più che fiera dello spettacolo che si stava lasciando dietro: un omone pompato ma svenuto, praticamente nudo se non per qualche pezzo di divisa ancora su, totalmente ricoperto di schizzi di seme e con l'espressione deformata dal pompino appena eseguito, chiuso in una cella dove l'unico pezzo di carta rimasto era un bigliettino con un'emoticon stilizzava che segnava "vittoria" con le dita, sorridendo a trentadue denti.

    "Grazie per il prestito. ~(^з^)-☆"

    Stava per uscire, quando notò sulla soglia un altro oggetto che attirò la sua attenzione: il portafogli di "John". Lo aprì, pronta a rubare anche da quello, ma quando trovò la foto di famiglia del poverino storse profondamente il naso: una moglie bellissima che stringeva al proprio fianco e un tenero poppante dall'altra. Quella scena le riportò alla mente fin troppi ricordi, soprattutto per la ragazzina giovanissima che stava a sinistra del bambino, davanti alla madre.
    Improvvisamente non aveva più voglia di sorridere. Prese un bel gruzzolo dalla propria conquista e lo infilò nel portafoglio di John, lanciandoglielo dentro la "cella" insieme alla sua giacca e a un pacchetto di fazzoletti. Non che avesse particolarmente a cuore la sua reputazione o che altro, ma ehi, non era mica un mostro, sotto sotto.
    Sorry amico, grazie della compagnia.
    Detto ciò si incamminò verso l'aeroporto. Aveva scelto Londra senza un motivo preciso... o almeno così le piaceva pensare. Il fatto era che, in un modo o nell'altro, tentare un colpo in America le sarebbe sembrato un po' come sputare in faccia alla buona sorte, nel piatto in cui mangiava ogni giorno e soprattutto in mano ad Arashi. Londra era stata semplicemente un effetto collaterale di quel pensiero. Assolutamente niente di personale, niente...
    Uhm, ora che ci penso... Hollow non era mica inglese?
    Le coincidenze della vita.

    u75n6oM


    [+] Juri Han :.

    Stato fisico: In salute.

    Psiche: Concentrata.

    Energia: 75/80

    Potere: Attivo

    Livello 1
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri non infliggono nessun tipo di ustione ma aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme fino a due estremità degli arti contemporaneamente a scelta tra i due piedi o le due mani.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 3 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 5 punti. Questo effetto non pò verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 5 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende leggermente più resistente ai danni da impatto.
    • 8 Punti: Aumenta a 4 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 10 Punti: L'energia spettrale di Juri rende leggermente meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti.
    • 12 Punti: Aumenta a 5 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 15 Punti: L'energia spettrale di Juri rende leggermente meno efficaci tutti i tipi di danni fisici e la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi.

    Tecniche usate: //

    Equipaggiamento:

    Kunai: Presenti 10/10, foderi da coscia. Dx: 5. Sx: 5.
    Rambo: Presenti, foderi incrociati sulla schiena.
    Phantom punches: Indossati.


    Note: Nessuna.



    Edited by Midori (Yeee) - 25/7/2016, 12:00
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    #Praise4John
    Compensi:
    • 15000 Soldi
    • 200 SP
    Aggiorno io le superpotenze.
     
    .
1 replies since 19/7/2016, 16:29   205 views
  Share  
.
Top