[Operazione] "Morte agli invasori" La triste storia di chi voleva rubare ad un ladro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Garo Kuruta
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=60237357
    Livello PG: 1
    Energia: newbie
    Livello del Potere: 1
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Jumper e Sense al 2 e Charge all'1
    Tecniche Personali: Primo Urlo, Balzo Primordiale, Jajanken "SASSO", Jajanken "Forbice"
    Tecniche Loto: ///
    Armi & Equipaggiamento: Tenseiga
    Tipo di operazione: Furto in banca
    Descrizione del luogo: Stanzone centrale della banca, largo 10m diametralmente e 10m di altezza, con una sola entrata.
    Operazioni portate a termine: ///

    Ogni grande guerra ha bisogno di fondi, e quella che Garo stava per affrontare necessitava di un grande finanziamento. Non poteva di certo attaccare la banca Americana, avrebbe annunciato troppo rumorosamente la sua esistenza e non era ancora giunto il momento per quello. Decise quindi di proiettare le sue attenzioni su una nazione lontana, fredda e cupa, alla deriva si potrebbe dire, non voleva affossarne ancor di più l'economia ma non gli importava più di tanto affinchè riuscisse a raggiungere il suo obbiettivo.
    Per un cacciatore selvaggio come lui, viaggiare fu abbastanza terrificante ma non si perse d'animo, anche se i graffi lasciati dalle sue unghie su ogni seggiolino su cui si è seduto non direbbero lo stesso.
    Una volta giunto a Londra studiò il suo piano, era articolato, complesso, aveva studiato da buon cacciatore come strutturare ogni secondo della rapina in modo tale da non ferire nessun innocente ed agguantare comunque il malloppo senza troppi spargimenti di sangue.
    Purtroppo una volta giunto sul posto la puzza di sangue trafisse le sue narici, il suo cuore felino iniziò a palpitare, la peluria sul suo corpo iniziò ad incresparsi, il leone si stava risvegliando. Qualcosa non andava, il tanfo di sangue era troppo e la banca era troppo vuota, di corsa entrò all'interno trovandosi di fronte ad una terrificante carneficina, una ventina di corpi a terra, smembrati, tempestati di proiettili, colpiti talmente tante volte da assomigliare ad un terrificante scolapasta.
    Di fronte a questo scempio della vita si trovavano una decina di banditi armati fino ai denti, due borsoni rigonfi di soldi appoggiati a terra. Qualcuno lo aveva fregato sul tempo. Non ci volle molto prima che i balordi si accorsero della presenza del leone, purtroppo per loro nemmeno Garo impiegò molto a capire cosa doveva fare.



    CITAZIONE
    Scheda status
    - Fisico: Illeso
    - Psiche: Esagitato
    - Energia: 80/80
    - Potere: Non attivo
    Livello 1
    - Ogni volta che l'utilizzatore sfrutta un Urlo, la sua velocità aumenterà del 25% per i prossimi 2 turni. Utilizzare nuovamente l'urlo non aumenta il bonus ma viene ripristinato il conteggio di turni.
    - Un bersaglio Marchiato è rilevato alla vista del Leone entro 15 metri, questi potrà vedere il sistema circolatorio e i circuiti magici dei Marchiati attraverso qualsiasi materiale. Questo effetto funziona anche e soprattutto sulle abilità di occultamento di livello pari o inferiore.
    - Gli attacchi subiti dai bersagli Marchiati sono meno efficaci del normale.
    - Tecniche usate: //
    - Note: Tenseiga riposta


    Edited by Sholopendra - 9/1/2018, 13:53
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Credo ti manchi la scheda status.

    CITAZIONE
    Nome PG: Artemis Hekate
    Link Scheda: [+]
    Livello PG: 2
    Energia: Rogue
    Livello del Potere: 2
    Abilità Fisiche: Tutte al 3 tranne Strike e Vision al 4
    Tecniche Personali: Yaldabaoth's Blade, Hellspike, Demon Piercer, Black Soul, Death Dancer, Umbrean Dark Passage, Yaldabaoth's Weapon, Umbrean Dark Gate, Swords Dance, Hellfeast.
    Tecniche Loto:

    .: Tecniche Arte magica:

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #11: Familio di energia
    Ninjutsu #13: Air Hike
    Ninjutsu #14: Soru
    Ninjutsu #15: Respiro
    Ninjutsu #16: Prigione di luce
    Ninjutsu #17: Geppu
    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale
    Ninjutsu #20: Ultima Offerta

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo
    Rinjutsu #9: Tekkai Skull
    Rinjutsu #11: Tekkai
    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #14: Restrizione forzata
    Rinjutsu #15: Tekkai Kiru
    Rinjutsu #16: Sigillo di magia nera
    Rinjutsu #18: Tekkai Paper
    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer

    .: Tecniche Arte Occulta:

    Goetia #1: Patto Infernale (Patto Dominante)
    Goetia #2: All4One
    Goetia #3: Hideous
    Goetia #4: Elysians Hair
    Goetia #5: Fury
    Goetia #6: Hell cage Raczhai
    Goetia #7: Loptr Jaws
    Goetia #8: Baal
    Goetia #9: Decarabia
    Goetia #10: Screamer
    Goetia #11: FullGore
    Goetia #12: Diomedes
    Goetia #13: Sloth
    Goetia #14: Joy
    Goetia #15: Arma Spirituale
    Goetia #16: Zachenna
    Goetia #17: Dark Bribe
    Goetia #18: Athanor
    Goetia #19: Resentment
    Goetia #20: Doppelganger

    Yogami #1: Globo della Costrizione (Guerriero)
    Yogami #2: Focalcolpo
    Yogami #3: Veicolaforza
    Yogami #4: Miracolvista
    Yogami #7: Rafforzatore
    Yogami #9: Urlorabbia
    Yogami #10: Congiura
    Armi & Equipaggiamento: Dono del Patto: Libro delle arti di Umbra, Dono finale del patto: Corona Oscura di Umbra.
    Operazioni portate a termine: Hungover

    Inutili esseri fastidiosi.
    Prima ancora che Garo potesse intervenire per fermare il furto e sostituirsi a loro, qualcun altro aveva già fatto la parte "pro Londra", forse per puro caso o magari semplicemente per sfortuna di quei malcapitati. Quel giorno, Artemis aveva deciso di dare una rinforzata alla banca centrale di Londra, già da tempo erano stati presentati dei progetti per far si che i tesori fossero messi al sicuro come si deve, ma ancora nessuno si era fatto avanti con la demolizione. Dato che gli esseri umani Londinesi adoravano temporeggiare a causa del clima freddo, lei si era armata di un paio delle sue creature e della fidata Gladia per poter iniziare una demolizione a base di energia magica, tanto per mettere alla prova il suo potere e capire quanto velocemente poteva abbattere un edificio così poco funzionale, dotato solo di un'entrata e di uno spazio tanto ridicolo per muoversi. Fortunatamente il numero di vittime fu irrisorio visto l'annuncio della demolizione, e dato che quei tipi sfoggiavano unicamente delle comunissime armi convenzionali, tagliare le loro teste si rivelò decisamente troppo facile. Pertanto, quello che vide Garo una volta entrato, fu uno spettacolo decisamente cruento: al centro della stanza c'era l'elegante figura di Artemis vestita con il suo solito abito che, con il braccio sinistro fuso con Yaldabaoth puntava ciò che restava dei suoi nemici, massacrati dagli alleati che aveva chiamato in causa. Di fianco a lei, 2 metri più vicini all'entrata e rispettivamente 2 metri distanti tra di loro, c'erano un paio di Hideous che sfoggiavano le loro falci sporche di sangue, ancora alte e dando un effetto decisamente inquietante visto che il sangue dei ladri grondava ora sulle loro teste. Infine, davanti ad Artemis, a circa 4 metri più vicina di lei all'entrata, la fidata Gladia stava liberando la gamba destra dal sangue della sua vittima, sfoggiando un'espressione neutrale che tuttavia dava l'idea di essere decisamente disgustata.
    Dovevo aspettarmelo, quando devi fare ristrutturazione saltano sempre fuori degli insetti nascosti sotto il pavimento... e tu? Sei uno di loro?
    Lo sguardo di Artemis finì verso la porta d'entrata, l'unica possibile, davanti alla quale si trovava Garo che probabilmente non si aspettava una simile evoluzione degli eventi. Perfino il più folle dei mostri predatori avrebbe capito che quella lì davanti non era assolutamente una persona comune, infatti dal suo braccio sinistro emanava un potere semplicemente assurdo, dalla potenza distruttiva inimmaginabile.
    Sei fortunato, fino ad ora non mi sono sporcata di sangue e non ho intenzione di farlo... torna sui tuoi passi e non ti maledirò mentre provo a toglierti dai miei vestiti. Questo posto appartiene a noi ora.
    Londra sembrava quasi vittima di una qualche maledizione che portava tutti a pensare che fosse indifesa, una facile preda per crimini di quel tipo. Ora che le Streghe di Umbra stavano prendendo il controllo però, la cosa non sarebbe mai più stata così... se quel bell'imbusto non voleva fare la fine di quei criminali, avrebbe fatto bene a tornare sui suoi passi.

    leZcMxJ

    Artemis

    ɫ Status Fisico: Perfetta
    ɫ Status Psicologico: Infastidita
    ɫ Energia: 160/180
    ɫ Tecniche: Goetia #3: Hideous (x2)
    Formula: Micma
    Pronunciando la formula verrà richiamato sul campo di battaglia uno dei servitori più fedeli delle streghe: un demone minore che presterà la sua abilità al servizio dell'evocatore. L'Hideous ha forma antropomorfa dotato di gambe e braccia simili a quelle umane, ma leggermente più allungate, alto non più di un metro e novanta. Il suo corpo è rivestito da una sottile carapace violacea cangiante che diventa più scura e spessa in zone vitali come ad esempio il ventre, l'interno coscia, che tuttavia non conferisce una difesa affidabile. La sua testa uniforme al resto del collo è di un colorito più scuro e sul capo possiede due corna che formano una sorta di falce di luna, molto affilate. I suoi occhi sono celati dalla sottile carapace sulla testa, possiede una bocca piena di denti affilati e robusti, i suoi morsi sono molto dolorosi. Le dita delle mani sono munite di artigli molto robusti e affilati. I piedi invece sono sostituiti da delle escrescenze simili ad ossa, molto affilati esattamente come le corna presenti sulla testa. L'Hideous è munito anche di una lunga coda dalle estremità affilate come lame, lunga quanto il suo corpo. Un fisico fatto appositamente per ferire i peccatori e i nemici delle figlie delle tenebre, affrontarli corpo a corpo potrebbe rilevarsi più difficile di quanto si pensi, anche se non sono molto resistenti. Tale creature sono sempre munite di una falce demoniaca composta da una lunga lama ricurva simili alle loro ossa, lunga circa un metro e mezzo che viene brandita tramite un bastone di ossa demoniache tortili lunga due metri. La leggenda narra che tale falce viene costruita con il cadavere del primo nemico ucciso in battaglie. Solo chi uccide un proprio simile diventava adatto a servire le figlie delle tenebre. L'Hideous può essere richiamato solo entro 3 metri da chi lo evoca, potrà muoversi e combattere fino ad un massimo di 15 metri dal suo evocatore, avrà la metà della forza della velocità e capacità di salto del suo evocatore, inoltre risulterà molto più fragile al livello fisico, meno resistente ai danni da impatto e da penetrazione. Quando la creatura viene distrutta lascia per 3 turni la sua arma per i membri del patto Violento: l'arma è molto affine a chi usa l'arte della Goetia, chi non fa parte del patto della Goetia quando prova a raccogliere l'arma, subirà al contatto delle lesioni da usura, simile ad una ustione da oscurità. Quando più persone recitano l'incantesimo, le armi della creatura variano, al posto della falce arrivano in campo armati di due spade motosega. Le loro motoseghe sono lunghe 1,50 m e larghe circa 20 cm. Le spade motosega, hanno l'impugnatura tipica da spada con l'elsa larga 30 cm, mentre sulla parte finale si allargano due corna piccole che si allargano fino a raggiungere 30 cm totali. Da essa si prolunga una lama rossa circondata da denti demoniaci affilatissimi che girano ad un alto ritmo, donando alle armi una forza di taglio nettamente superiore a quella di una lama normale.
    Costo: 10 +3 di mantenimento
    ɫ Potere Speciale: Livello 2
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica della Goetia nel campo di battaglia, Yaldabaoth assorbe 1 Nucleo Infernale per ogni 5 punti energia utilizzati nella loro evocazione.
    - All'inizio di ogni turno, Yaldabaoth assorbono 1 Nucleo Infernale per ogni creatura evocata della Goetia attiva in campo.
    - Yaldabaoth Può assorbire un massimo di 15 Nuclei Infernali. Quando Artemis attiva una delle sue tecniche personali, potrà consumare 5 Nuclei Infernali per spalancare un Cancello che lancerà la stessa identica tecnica appena scagliata da Artemis, nello stesso momento. In questo livello, i Cancelli possono essere spalancati ad una distanza massima di 4 metri in qualsiasi punto e direzione rispetto ad Artemis. Yaldabaoth non può accumulare Nuclei Infernali nel turno in cui li consuma, ma per ogni Cancello spalancato Artemis può evitare il mantenimento di una delle sue creature.
    - Tutte le tecniche di Artemis sono permeate da uno strato energetico oscuro che ne aumenta la potenza distruttiva.
    ɫ Gladia: Fisico Perfetto, mente concentrata.
    ɫ Note:
    - Nuclei Infernali: 4/15
    - Tomo Oscuro di Umbra sul fianco destro.
    - Yaldabaoth sulla mano sinistra.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Le urla dei rapinatori, il sangue caldo che schizzava per tutto lo stanzone, uno spettacolo che Garo non riusciva ad osservare senza venirne mosso nel profondo, ogni animale reagisce al sangue, ogni bestia non può privarsi del brivido della caccia. Il suo cuore iniziò a pulsare sempre più velocemente mentre i suoi muscoli iniziavano a tendersi sempre di più.
    Come un animale in procinto di attaccare il suo baricentro iniziò ad abbassarsi, i suoi piedi afferravano letteralmente il terreno mentre il suo sguardo urlava chiaramente le sue intenzioni.
    Hai ragione, sono fortunato...Non capita tutti i giorni di percepire un energia cosi potente ed oscura...
    La donna emanava un energia sinistra, profondamente potente e terrificante, un energia che faceva vibrare le percezioni di Garo, era cosi inebriato da quelle sensazioni che non riusciva più a trattenersi, voleva combattere, forse la sua natura o il suo passato ma non si sarebbe mai tirato indietro di fronte ad uno scontro.
    Per questo motivo non posso andarmene...Non mi importa niente dei soldi o della banca, per quanto mi riguarda mi basterebbe uscire e tutto sarebbe come prima...
    Ma il mio sangue...La mia razza...Mi impedisce di tirarmi indietro...

    Il leone era pronto, sguainò la katana tenendola con la mano destra per poi prendere un bel respiro mentre iniziò a correre verso il suo primo ostacolo, una donna dalle gambe taglienti, senza perdere di vista sia le bestie demoniache che la donna dall'energia malvagia.
    Non deludermi...




    CITAZIONE
    Scheda status
    - Fisico: Illeso
    - Psiche: Esagitato
    - Energia: 80/80
    - Potere: Non attivo
    Livello 1
    - Ogni volta che l'utilizzatore sfrutta un Urlo, la sua velocità aumenterà del 25% per i prossimi 2 turni. Utilizzare nuovamente l'urlo non aumenta il bonus ma viene ripristinato il conteggio di turni.
    - Un bersaglio Marchiato è rilevato alla vista del Leone entro 15 metri, questi potrà vedere il sistema circolatorio e i circuiti magici dei Marchiati attraverso qualsiasi materiale. Questo effetto funziona anche e soprattutto sulle abilità di occultamento di livello pari o inferiore.
    - Gli attacchi subiti dai bersagli Marchiati sono meno efficaci del normale.
    - Tecniche usate: //
    - Note: Tenseiga sguainata
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Lo sguardo di Artemis si fece affilato, capì subito di non avere davanti un guerriero o una persona normale, era solo una belva assetata di sangue, attirata lì forse proprio dall'aura di morte che emanava quel posto.
    Un cane rabbioso... sarà una vergogna sporcarmi le mani del tuo sangue, torna sui tuoi passi, non te lo chiederò di nuovo!
    Nel lanciare quell'ultimo monito, Artemis spalancò la mano sinistra con fare imperioso, sollevandola verso di lui, mentre Gladia assumeva una posizione eretta, tenendo le mani morbide sui fianchi e le gambe pronte a scattare. Mentre Garo sfilava la spada e si avvicinava, i due Hidous scattarono rapidamente per affiancare Gladia: quello alla destra di Artemis abbassò la falce che impugnava a due mani in modo che il bastone fosse rivolto verso il basso, mentre la curva della lama andasse verso l'alto. L'altro invece, alla sinistra di Artemis, fece l'esatto opposto, sollevando l'arma in modo che il bastone puntasse verso l'alto mentre la mezzaluna fosse invece rivolta verso il pavimento. Le pedine di Artemis erano schierate, e Gladia era pronta a mantenere le distanze in caso Garo avesse iniziato a raggiungerla, mantenendosi a circa 2 metri da lui, non un metro di più e non uno in meno, fintanto che si limitava a scattare verso di lui.
    Non avvicinarti più di così, è un ordine!
    A muovere le parole severe di Artemis non era timore oppure un modo per non farlo avvicinare, anzi. Ciò che veramente temeva era rischiare che, nel sopprimere quella bestia, i suoi servitori l'avrebbero sporcata del suo sangue indegno.

    leZcMxJ

    Artemis

    ɫ Status Fisico: Perfetta
    ɫ Status Psicologico: Infastidita
    ɫ Energia: 168/180
    ɫ Tecniche: /
    ɫ Potere Speciale: Livello 2
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica della Goetia nel campo di battaglia, Yaldabaoth assorbe 1 Nucleo Infernale per ogni 5 punti energia utilizzati nella loro evocazione.
    - All'inizio di ogni turno, Yaldabaoth assorbono 1 Nucleo Infernale per ogni creatura evocata della Goetia attiva in campo.
    - Yaldabaoth Può assorbire un massimo di 15 Nuclei Infernali. Quando Artemis attiva una delle sue tecniche personali, potrà consumare 5 Nuclei Infernali per spalancare un Cancello che lancerà la stessa identica tecnica appena scagliata da Artemis, nello stesso momento. In questo livello, i Cancelli possono essere spalancati ad una distanza massima di 4 metri in qualsiasi punto e direzione rispetto ad Artemis. Yaldabaoth non può accumulare Nuclei Infernali nel turno in cui li consuma, ma per ogni Cancello spalancato Artemis può evitare il mantenimento di una delle sue creature.
    - Tutte le tecniche di Artemis sono permeate da uno strato energetico oscuro che ne aumenta la potenza distruttiva.
    ɫ Gladia: Fisico Perfetto, mente concentrata.
    ɫ Note:
    - Nuclei Infernali: 6/15
    - Tomo Oscuro di Umbra sul fianco destro.
    - Yaldabaoth sulla mano sinistra.
    - Hideous di destra affiancato alla destra di Gladia, falce verso il basso.
    - Hideous di sinistra affiancato alla sinistra di Gladia, falce verso l'alto.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Garo non attese una risposta, una volta sfilata la sua spada era già pronto alla battaglia, non fece in tempo a percorrere 2m prima che direttamente dai suoi polmoni si levo un enorme e travolgente ruggito che illuminò per un instante l'intero salone, cercando di investire sia la donna dalle gambe affilate che i due mostri demoniaci, di poco non sarebbe riuscito ad investire anche la donna a capo della spedizione punitiva.
    GRAAAAAAAAWWWWRRRRRRR
    L'urlo si levò potente rimbombando all'interno della banca mentre quasi contemporaneamente il leone dorato balzò prepotentemente in diagonale verso la destra dei suoi avversari, cercando di distanziarsi per almeno 2m da loro, cercando di raggiungere direttamente la donna dalla tremenda energia, approfittando dello spostamento delle sue truppe.
    Accompagnato dalla luce sprigionata il suo corpo sarebbe risultato innaturale, come un fantasma di luce che avrebbe cercato di percorrere abbastanza strada da trovarsi diagonalmente alla sua avversaria ad almeno 4m da lei, ed altrettanti metri alle spalle delle creature.
    Marchiando la donna Garo ottenne una velocità sovrannaturale, una velocità mai provata prima, la difficoltà di combattere più avversari nello stesso momento lo avrebbe eccitato al punto da superare i suoi limiti corporei portandolo ad un nuovo livello di prestanza fisica.
    Grazie alla velocità ottenuta Garo non ebbe nemmeno bisogno di compiere un vero e proprio salto, infatti il suo balzo risultò quasi una falcata, gli bastò spingere con le gambe durante la corsa per compiere un leggero balzo molto più ampio e veloce del solito.





    CITAZIONE
    Scheda status
    - Fisico: Illeso
    - Psiche: Esagitato
    - Energia: 70/80
    - Potere: Attivo
    Livello 1
    - Ogni volta che l'utilizzatore sfrutta un Urlo, la sua velocità aumenterà del 25% per i prossimi 2 turni. Utilizzare nuovamente l'urlo non aumenta il bonus ma viene ripristinato il conteggio di turni.
    - Un bersaglio Marchiato è rilevato alla vista del Leone entro 15 metri, questi potrà vedere il sistema circolatorio e i circuiti magici dei Marchiati attraverso qualsiasi materiale. Questo effetto funziona anche e soprattutto sulle abilità di occultamento di livello pari o inferiore.
    - Gli attacchi subiti dai bersagli Marchiati sono meno efficaci del normale.
    - Tecniche usate: PERSONALI - LIVELLO 1

    - Primo Urlo -
    L'utilizzatore emette un forte ruggito che viene accompagnato da una splendente emissione di luce che ricorderà la forma di un leone evanescente, come se uno spirito guida stessa colmando il corpo dell'utilizzatore di energia. L'urlo risulterà abbagliante per la frazione di secondo in cui questa bestia si mostra, e chiunque si trovi all'interno di un raggio di 5 metri dall'origine dell'urlo verrà "Marchiato" per i prossimi 3 turni. Se nessun bersaglio viene marchiato da questa tecnica, il suo costo diventa 0.
    Costo: 5

    - Balzo primordiale -
    Utilizzabile solamente dopo un Urlo, l'utilizzatore si lancia in un ferocissimo balzo verso il nemico che avrà un bonus sulla portata del salto e sulla velocità del salto del 25%. Durante il balzo, l'utilizzatore potrà sfruttare l'essenza dell'urlo per rendere la sua figura più brillante e confusa, inoltre fintanto che non atterra la sua presenza risulterà occultata a qualsiasi tipo di percezione naturale. Se il nemico si trova a meno di 5 metri dall'origine del balzo i bonus sopracitati raddoppieranno. All'atterraggio è possibile effettuare un Urlo a costo 0 se ci sono bersagli già marchiati nel suo raggio d'azione.
    Costo: 5

    - Note: Tenseiga sguainata
    - Yogami marchiato
    - Bonus velocità ottenuto: 25%+50%= 75%
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La parte peggiore, quando la bestia inizia ad urlare nel disperato tentativo, che fosse di pietà o di intimorire, Artemis portava il nome di una cacciatrice ma la verità era che non amava minimamente mischiarsi con simile feccia, né per dimostrare qualcosa né per un bisogno fisiologico. Per sua fortuna, la muraglia di servitori la riparò da quel luminoso modo di abbaiare che aveva il cane davanti a lei, così che non gli concesse neanche il privilegio di vederla chiudere gli occhi, poteva riconoscergli di essere veloce però... qualità indispensabile per chi doveva scappare se non altro.
    Dove vai... cuoi colpire me? Come osi?
    Odiava quando la sua misericordia veniva ignorata in quel modo, quella belva era determinata a fare di testa sua, ma Artemis non glielo avrebbe permesso. Sebbene accecate, Gladia e le creature di Artemis erano praticamente vicinissime a Garo, quindi potevano percepire il suo movimento. Iniziarono a muoversi appena partì lo scatto, nessuno dei presenti si sarebbe aspettato un simile aumento di velocità, ma questo non contava quasi nulla almeno agli occhi di Artemis. Gladia fu la prima ad indietreggiare, andando verso la strega che nel mentre ruotava verso Garo, tenendolo sotto tiro. Gladia poteva seguirlo nella sua diagonale, mantenendo praticamente le loro posizioni in stallo, il tutto abbassandosi in modo che la linea di tiro di Artemis fosse libera, almeno mentre passava alle spalle del demone con la falce. Il demone di destra, che prima puntava la falce verso l'alto, seguì Gladia in modo da eseguire il medesimo movimento, in quel modo avrebbero sostanzialmente spostato il muro di combattenti che ostacolava Garo, facendo girare il combattimento intorno al demone con la falce più vicino a Garo, quello che teneva l'arma puntata verso il basso, col bastone sollevato. Piuttosto incauto da parte di Garo passare così vicino ad un nemico armato senza usare la sua katana per difendersi, probabilmente aveva sopravvalutato le sue abilità di accecamento o di velocità, ma fatto stava che la falce dell'Hidous era abbastanza lunga da colpirlo, e non fece nessun movimento che potesse mettere all'erta Garo con quella mossa, si limitò a vibrare la falce verso il basso col preciso scopo di colpirlo all'altezza del cuore, qualsiasi fosse la sua posizione. Per quanto Garo fosse veloce, lui stava girando intorno ad Artemis su un percorso molto ampio, mentre invece le sue creature coprivano molto meno terreno per ristabilire la "barriera", quindi il vantaggio sulla velocità del guerriero era praticamente irrisorio. L'unico vantaggio che aveva ora semmai era l'aver costretto gli altri due avversari a muoversi, ma doveva comunque fare i conti con un nemico che lo stava per colpire, e la falce lo avrebbe seguito indipendentemente da quanto era veloce. Quell'attacco andava bloccato, oppure Garo non avrebbe fatto neanche in tempo a completare la sua corsa, e in tutto questo Artemis non aveva perso di vista il suo obbiettivo neanche per un secondo.
    Gladia, vuoi forse farti umiliare da questo animale?!

    leZcMxJ

    Artemis

    ɫ Status Fisico: Perfetta
    ɫ Status Psicologico: Infastidita
    ɫ Energia: 176/180
    ɫ Tecniche: /
    ɫ Potere Speciale: Livello 2
    - Ogni volta che viene attivata una tecnica della Goetia nel campo di battaglia, Yaldabaoth assorbe 1 Nucleo Infernale per ogni 5 punti energia utilizzati nella loro evocazione.
    - All'inizio di ogni turno, Yaldabaoth assorbono 1 Nucleo Infernale per ogni creatura evocata della Goetia attiva in campo.
    - Yaldabaoth Può assorbire un massimo di 15 Nuclei Infernali. Quando Artemis attiva una delle sue tecniche personali, potrà consumare 5 Nuclei Infernali per spalancare un Cancello che lancerà la stessa identica tecnica appena scagliata da Artemis, nello stesso momento. In questo livello, i Cancelli possono essere spalancati ad una distanza massima di 4 metri in qualsiasi punto e direzione rispetto ad Artemis. Yaldabaoth non può accumulare Nuclei Infernali nel turno in cui li consuma, ma per ogni Cancello spalancato Artemis può evitare il mantenimento di una delle sue creature.
    - Tutte le tecniche di Artemis sono permeate da uno strato energetico oscuro che ne aumenta la potenza distruttiva.
    ɫ Gladia: Fisico Perfetto, mente concentrata.
    ɫ Note:
    - Nuclei Infernali: 8/15
    - Tomo Oscuro di Umbra sul fianco destro.
    - Yaldabaoth sulla mano sinistra.
    - Hideous di destra affiancato alla sinistra di Gladia, falce impugnata.
    - Hideous di sinistra fermo che vibra un colpo.

     
    .
  7. Il Demi
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato per la mancata occasione ma è andata come è andata. Sho occhio agli edit, anche quando aggiungi qualcosa di importante come la scheda status è importante inserire la ragione per l'edit. Purtroppo lo scontro non è durato 3 post l'uno quindi le ricompense per il combattimento saranno tutte di 1.
    Ricompense:
    Garo: 1 EXP, 1 SP, 1 Denaro.
    Artemis: 1 EXP, 1 SP, 1 Denaro. +OPERAZIONE COMPLETATA (200 SP, 2000 Denaro)
     
    .
6 replies since 9/1/2018, 01:52   176 views
  Share  
.
Top