[Operazione] I binari di fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Archaon Everchosen
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=59771563
    Livello del Potere: 1
    Energia: Newbie
    Abilità Fisiche: Gigas, Strike, Energy al 2, il resto tutto al 1
    Tecniche Personali: Clawed Feet, Grapple, Rotating Hands
    Tecniche Loto: //
    Armi & Equipaggiamento:
    • Liberty Eagle [Ad Archaon]
    • Katana x5 [4 a Kholek e 1 ad Archaon]
    • Desert Eagle [Pistola] x2 [Entrambe a Kholek]
    • Caricatore per pistole x3 [1 a Kholek e 2 ad Archaon]
    Tipo di operazione: Antiterrorismo [Bomba A]
    Per aprire questa operazione, il malvagio ha bisogno di bombe particolari all'interno dello Shop, in funzione della bomba cambieranno i danni possibili al governo e i compensi. Se questa operazione viene aperta dal buono, non sarà più necessaria la bomba ma l'entità della bomba da disinnescare sarà a discrezione del buono che la apre.
    Livello di allarme +1 (solo bombe C)
    Descrizione del luogo:
    Semplice bagno di una stazione metropolitana. La stanza è un perfett oquadrato di 7x7 metri. Da un lato vi è la sola porta di ingresso, situata al centro della parete. Il lato sulla destra è munito di WC scoperti a muro, mentre sulla sinistra vi sono i WC chiusi da normali porte in plastica. L'ultima parete, quella opposta all'ingresso, presenta una serie di lavandini, con tanto di specchio sopra di essi.
    Operazioni portate a termine://

    Una giornata apparentemente tranquilla, come tante altre. Archaon si sta in questo momento muovendo in direzione di uno dei bagni della stazione metropolitana, dopo essere sceso dal treno che lo ha condotto sino a lì. E' accompagnato, come sempre, da Kholek, coperto dalle spalle sino ai piedi da un lungo mantello, così che non dia troppo fastidio alla gente la presenza di un essere come lui. Dopotutto è faicle impressionare chiunque, anche se ormai la gente dovrebbe essere preparata a vedere svariati tipi di bizzarrie circolare per il mondo. Appena varcata la porta di ingresso, Archaon avrebbe subito notato come non vi fosse nessuno, decisamente strano per un luogo affollato come quello. Kholek si sarebbe fermato alla sinistra della porta, restando fermo lì, mentre Archaon si muoveva in direzione di uno dei WC a muro.
    Sotto il mantello Kholek aveva legate alla vita i foderi delle 4 katane che si portava dietro, due sulla destra e due sulla sinistra, insieme alle due pistole, una per lato, con tanto di un caricatore in caso di evenienza. Arhcaon indossa un lungo cappotto rosso, che arriva sino ai piedi, mentre la fondina della sua arma prediletta è sul fianco destro, pronta per ogni evenienza. Indossa una camicia e dei jeans, un abbigliamento del tutto normale, se non fosse per i suoi capelli assai particolari.
    Ah, non vedo l'ora di arrivare a casa...hai sentito Elizabeth per caso, oggi?
    NEGAZIONE: No, padre, non si è fatta sentire quest'oggi. DOMANDA: Devo per caso contattarla ora?
    No, lascia perdere...facciamo prima ad arrivare a...
    Di colpo le parole di Archaon si sarebbero fermate, facendo segno a Kholek, con l'indice sulla bocca, di fare silenzio. Dopo alcuni secondi sarebbe stato facile udire un leggero "bip-bip" proveniente da sotto il WC su cui si era posizionato Archaon. Subito avrebbe richiuso la patta, per poi indietreggiare, facendo segno a Kholek di avvicinarsi.
    Controlla di cosa si tratta, Kholek.
    AFFERMAZIONE: Subito padre.
    Kholek si sarebbe dunque avvicinato e si sarebbe abbassato, voltando il capo nella direzione indicata. Ovviamente non si sarebbe spaventato, non aveva alcuna emozione, quindi si sarebbe sollevato nuovamente, tornando a fissare suo padre.
    IPOTESI: Si tratta di una bomba.
    Archaon aveva già il sospetto si trattasse di qualcosa del genere, ed ora ne era sicuro. Che cosa fare ora? Sicuramente avrebbe potuto trovare qualche poliziotto nelle vicinanze, ma avrebbe fatto in tempo ad avvertire qualcuno?

    EDIT per la chiusura:

    Non vi era molto tempo per decidere cosa fare e sicuramente avvisare la sicurezza della bomba non avrebbe aiutato molto, dato che quell'ordigno poteva esplodere da un momento all'altro. Archaon stava sudando freddo, mentre teneva gli occhi fissi sul WC a muro sotto cui era attaccata la bomba. Kholek rimaneva invece inpassibile, per nulla preoccupato di cosa sarebbe potuto succedere, doptutto non era nemmeno vivo. Ma fu comunque lui ad interrompere quel silenzio.
    AFFERMAZIONE: Penserò io alla bomba, voi mettetevi al sicuro fuori da questa stanza, padre.
    Archaon fissò per alcuni attimi quella macchina, quell'essere che avrebbe dovuto prendere il posto del figlio ormai perso. E stranamente, in quel momento, ci stava riuscendo decisamente bene. Fu in quel momento che, con un respiro profondo, Archaon si scrollò la paura di dosso, facendo segno a Kholek di avvicinarsi.
    No, non voglio perderti nuovamente senza poter fare nulla...se qualcosa andrà storto cadremo insieme...
    DOMADA: Ed Elizabeth?
    ...
    Archaon rimase perfettamente in silenzio, non sapendo cosa rispondere, ma non era quello il momento di pensare a cose simili. Più aspettavano e più le loro vite erano in pericolo.
    Basta! Silenzio! Fa come ti dico ora! Avvicinati alla bomba e cerca di staccarla dalla superficie a cui è attacata e mostramela...
    Kholek non disse altro, ubbidendo agli ordini. Una delle mani robotiche si avvicino ad una delle katane infoderate sotto il mantello, per poi chinarsi sotto il WC. Passarono alcuni secondi in cui Kholek rimase del tutto fermo, studiando il modo migliore per staccare quella bomba. Non vi era nulla di tecnico, era del semplice nastro a tenerla lì sotto, ma ogni movimento brusco poteva costare loro la vita. La lama venne dunque avvicinata ad uno dei prodi della bomba, così da staccarne una estremità, e poi l'altra, mentre la mano dell'altro braccio la prendeva in custodia, tornando nuvamente ritto e mostrando l'ordigno ad Archaon. Passarono altri secondi, prima che aprisse bocca.
    Fortunatamente non è la prima volta che vedo un ordigno del genere...penso di poter riuscire a disinnescarla...
    Sudava freddo, nemmeno lui era troppo convinto di quello che stava dicendo, anche se non mentiva. Ma erano passati anni da quando faceva cose simili. Cercò quindi un punto nella bomba dove poter far leva con la punta della katana, così da sollevarne una parte e scoprirne i fili interni, il tutto con estrema cautela. Fortunatamente Kholek era una macchina e poteva fare lavori del genere senza essere influenzato dalla paura o dalla tensione. Vi erano un sacco di fili neri e due di diverso colore.
    DOMANDA: Filo rosso o filo blu?
    ...
    Ancora una volta un silenzio, mentre avrebbe fatto segno con la mano aperta di farsi dare l'arma, così che fosse lui a decidere. Osservo per un buon minuto quei due cavi, per poi decidersi, portando la punta dell'arma sul filo blu. Chiuse gli occhi e, con un tagli deciso, tagliò il filo scelto. La luce della bomba si illumino intensamente per qualche attimo, per poi spegnersi definitivamente. A quanto sembrava erano salvi. Archaon sorrise leggermente, avvicinandosi ad una delle pareti, così da appogiarvisi e rilassarsi un attimo.
    A quanto pare non è ancora giusta la nostra ora...figliolo...
    AFFERMAZIONE: Vi faccio i miei complimenti padre. Avete salvato la vita di molte persone qui, oggi.

    Edited by Willy123 - 19/5/2017, 16:55
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ecco i compensi:
    • Compenso in denaro: 300
    • Compenso in SP: 200
     
    .
1 replies since 16/5/2017, 15:41   62 views
  Share  
.
Top