Un furto (quasi) perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lucifer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Uta Harada
    Link Scheda:
    https://hentai.forumcommunity.net/?t=58717770
    Livello del Potere: 1
    Energia: Warrior
    Abilità Fisiche: Gigas II, Mach II, Shell I, Jumper I, Sense II, Strike II, Vision II, Energy III, Charge I
    Tecniche Personali: Centipede (Mutazione II), Blood Javelin (Mutazione II)
    Tecniche Loto: Piromanzia #1: Sfera di fuoco, Piromanzia #4: Frusta infuocata, Piromanzia #5: Respiro infuocato, Piromanzia #6: Sentiero di scintille, Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma
    Armi & Equipaggiamento: Jane, Katana
    Tipo di operazione: Furto di conoscenza
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • -10 Punti al Governo (contro Londra)
    • Ninjutsu #10: Rankyaku
    Descrizione del luogo:
    Una piccola biblioteca caratterizzata dalla presenza di un unico corridoio, stretto e molto alto. È lungo circa venticinque metri e largo tre, mentre il soffitto è alto quasi venti metri; dal soffitto pendono quattro grandi lampadari, lunghi cinque metri e disposti a sei metri l'uno dall'altro. Non ci sono finestre e vi sono due uniche librerie, una per lato, che fanno sembrare il corridoio ancora più stretto.
    Operazioni portate a termine: //

    Le circostanze erano tutte favorevoli, Uta sapeva di poter portare a termine quel furto senza troppi problemi.
    Aveva già rubato in passato, nella sua scorsa vita, anche se per motivi diversi; questa volta non era il cibo che gli mancava, ma era comunque la fame che lo spingeva a fare tutto ciò: fame di conoscenza, fame di potere, non importa con quale nome si indichi quel sentimento che spinge le persone a compiere certi atti. Non che Uta fosse così affamato di potere, non si trattava di una priorità per lui, ma in un mondo come quello non ci si poteva permettere di essere deboli; e, seguendo un ragionamento contorto e probabilmente insensato per chiunque non condividesse la sua passione perversa per il dolore e il piacere, due parole molto differenti ma considerate dallo zombie quasi sinonimo l'una dell'altra, per ogni persona in grado di schiacciarlo, lui avrebbe perso una potenziale vittima da cui trarre piacere.
    Ma facciamo un piccolo passo indietro: Uta si trovava in una zona quasi abbandonata di Londra, che effettivamente non apparteneva neanche alla città in quanto era abbastanza distante. Aveva atteso che fosse piena notte, mentre osservava la biblioteca in attesa che tutti se ne andassero; non che fosse un luogo molto frequentato, in quelle ore di attesa lo zombie aveva potuto notare che soltanto tre persone si erano recate in quella vecchia biblioteca. Quattro con lui, poiché aveva fatto un giro di ricognizione per osservare come fosse fatta e non trovarsi impreparato.
    Ora, complice della notte e della solitudine in cui era immerso quel luogo, sentiva di poter agire con sicurezza: sfondò la porta con un calcio, cosa che produsse un bel tonfo, ma niente potesse essere sentito dalla grande distanza di una zona abitata.
    Una volta dentro chiuse la porta dietro di sé. Il buio lo avvolgeva, ma non impiegò molto a trovare l'interruttore per accendere i quattro grandi lampadari; lì dentro non c'erano finestre, quindi non aveva paura che qualcuno potesse vedere le luci da lontano. Il giro di ricognizione fatto durante il giorno aveva dato i suoi frutti!
    Ora non gli restava che cercare il libro che cercava, anche se con tutta quella sicurezza si era scordato di perlustrare, per un'ultima volta, la zona nelle vicinanze della biblioteca. Chissà che quel piccolo e unico errore non gli costasse una visita indesiderata...

    Il suo piano era stato un successo! Il furto era andato a buon fine: Uta aveva trovato il libro che cercava tra gli scaffali della biblioteca, aveva spento le luci e lasciato aperto la porta sfondata alla sue spalle; sarebbe stato il il segno del suo passaggio in quel luogo, della sua vittoria.
    Questa volta il suo piccolo errore non gli aveva causato nessun problema, non era stato scoperto e nessuno era arrivato a mettergli i bastoni dalle ruote. Il non-morto era soddisfatto del suo operato, anche se la prossima volta avrebbe dovuto prestare più attenzione ed evitare di cadere di nuovo vittima di una distrazione del genere; se in questa occasione era stato fortunato, in un'altra avrebbe potuto rimetterci la vita o, almeno, l'esito positivo del suo piano.

    Edited by °Lucifer - 24/8/2017, 14:18
     
    .
  2. Il Demi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Operazione molto sobria, tranquilla. Un pò cortina, ma non ti biasimo per questo.
    Completata, Uta ottiene: 80 SP, 100 Denaro, arte scelta.
     
    .
1 replies since 21/8/2017, 21:05   56 views
  Share  
.
Top