HF ha una nuova skin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Grazie delle modifiche!

    Segnalo un'ultima cosa che ho iniziato a vedere dopo il cambio di colori tra discussioni importanti e non importanti nella mobile.
    In Foto Hard (sottosezione dell'Hard Zone) vedo un bug che mi colora tutti i topic come quelli importanti. Il vero colore appare solo in una piccola area, come se ci fosse ma non coprisse una superficie abbastanza vasta. Mi succede solo in quella sezione. Ve lo mostro.

    IMG_9678

    IMG_9679
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non so se è stato già segnalato, in caso contrario mi scuso.
    Quando vai a vedere delle discussioni in cui c'è un utente cancellato la barra copre tutto il testo del suo post in questo modo:

    QDNcrzR
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Member
    Posts
    7,199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hina-Poppezinga @ 12/5/2017, 11:06) 
    Non so se è stato già segnalato, in caso contrario mi scuso.
    Quando vai a vedere delle discussioni in cui c'è un utente cancellato la barra copre tutto il testo del suo post in questo modo:

    QDNcrzR

    Il problema era stato risolto ma non del tutto, ora dovrebbe esserlo ^^
    Mrs. sto vedendo come risolvere, al più presto provvedo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Mille grazie Air. :ahse:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Dopo molto tempo, segnalo un altro disguido. :asd:
    https://hentai.forumcommunity.net/?t=56012399
    Nelle sezioni impostate a blog il layout è incasinato perché lo spazio dedicato agli avatar non ha una larghezza preimpostata.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    318
    Location
    Bracciano

    Status
    OFFLINE
    mi unisco troppo tardivamente per complimentarmi, data la mia connessione "all'acqua di rose", vista la nuova veste grafica del forum, a mio parere elegante e di immediata lettura nelle tonalità dei colori, rilassanti ed eccitanti al contempo; approfitto per chiedere quale sia l'opera/e hentai che si trova sullo sfondo sottostante che vedo a volte nelle transizioni da una pagina, sezione ad un'altra, nelle quale riconosco " un 'esile figurino do donna ", in un costume a dir poco " troppo casto" per i miei gusti, ancora grazie e complimenti.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nickdragon5 @ 28/6/2017, 17:08) 
    approfitto per chiedere quale sia l'opera/e hentai che si trova sullo sfondo sottostante che vedo a volte nelle transizioni da una pagina, sezione ad un'altra, nelle quale riconosco " un 'esile figurino do donna ", in un costume a dir poco " troppo casto" per i miei gusti, ancora grazie e complimenti.

    Questo non è il topic adatto dove fare quel tipo di domanda, perché qua si fanno presente i bug della nuova veste grafica. Se avessi letto bene, avresti trovato https://hentai.forumcommunity.net/?t=47564247 che è il topic esatto con tutte le info.
     
    .
  8.     -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    318
    Location
    Bracciano

    Status
    OFFLINE
    purtroppo la connessione non mi consente di leggere bene perchè và e viene e non posso passare in rassegna tutte le pagine, così come per scrivre debbo essere velocissimo e a volte sgrammaticato, comunque grazie per il link e non turbarti per l'inadeguata colllocazione della richiesta, prendi per buoni i complimeti ed i ringraziamenti, non mi pare che tu abiti in Siria al momento, ci sono luoghi peggiore dove fare richieste più gravose e salutari...
     
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nickdragon5 @ 28/6/2017, 17:59) 
    purtroppo la connessione non mi consente di leggere bene perchè và e viene e non posso passare in rassegna tutte le pagine, così come per scrivre debbo essere velocissimo e a volte sgrammaticato, comunque grazie per il link e non turbarti per l'inadeguata colllocazione della richiesta, prendi per buoni i complimeti ed i ringraziamenti, non mi pare che tu abiti in Siria al momento, ci sono luoghi peggiore dove fare richieste più gravose e salutari...

    Ti elargisco un consiglio non tanto disinteressato: quando uno staffer ti segnala un errore, non lasciarti andare a contestazioni simil-ironiche e fuori luogo, ma prendi atto della segnalazione e fai sì che non ricapiti. Questo ti consentirà di evitare di farti la reputazione del piantagrane e di incorrere in sgradevoli ripercussioni. Se tu avessi una connessione così pessima non potresti nemmeno leggere gli hentai, quindi fatti un favore e leggi anche i regolamenti. :ahse: Spero di essere stata sufficientemente chiara.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    OFFLINE
    Non so se è una cosa che era già presente in precedenza o se è un probleme mio perche ho un telefono abbastanza vecchio, ma nel topic delle covenants se da telefono (ho un nokia lumia 630 con windows 8.1) provo a cambiare il patto da visualizare apre solo l'immagine del logo.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 29/6/2017, 18:15) 
    Non so se è una cosa che era già presente in precedenza o se è un probleme mio perche ho un telefono abbastanza vecchio, ma nel topic delle covenants se da telefono (ho un nokia lumia 630 con windows 8.1) provo a cambiare il patto da visualizare apre solo l'immagine del logo.

    Linka il topic, per favore, altrimenti non possiamo verificare. :zizi:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 29/6/2017, 22:06) 
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 29/6/2017, 18:15) 
    Non so se è una cosa che era già presente in precedenza o se è un probleme mio perche ho un telefono abbastanza vecchio, ma nel topic delle covenants se da telefono (ho un nokia lumia 630 con windows 8.1) provo a cambiare il patto da visualizare apre solo l'immagine del logo.

    Linka il topic, per favore, altrimenti non possiamo verificare. :zizi:

    questo https://hentai.forumcommunity.net/?t=56938984
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 29/6/2017, 22:23) 
    CITAZIONE (Mrs. @ 29/6/2017, 22:06) 
    Linka il topic, per favore, altrimenti non possiamo verificare. :zizi:

    questo https://hentai.forumcommunity.net/?t=56938984

    So che è una domanda scema, ma... hai provato a scrollare verso il basso? :ops:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    436

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. @ 29/6/2017, 22:30) 
    CITAZIONE (Õkami No Ken @ 29/6/2017, 22:23) 

    So che è una domanda scema, ma... hai provato a scrollare verso il basso? :ops:

    si ma apre solo l'immagine. Dall'applicazione la apre con dietro tutto il resto bianco, da internet invece apre il sito su cui e pubblicata.


    screen


    screen_2

    qesto accade da telefono. se uso il Computer invece funziona.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,884
    Location

    Status
    Anonymous
    Ok, mi sono informata e non è un problema di skin. Quel codice non funziona con la mobile, purtroppo. In futuro ci faremo più attenzione, mi spiace per l'inconveniente. :zizi:
     
    .
77 replies since 26/4/2017, 20:46   2786 views
  Share  
.
Top