La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Masturbarsi mentre si guardava un porno era una cosa, farlo mentre si osservava una scena con i propri occhi davanti a sé era tutt'altra. L'emozione era più intensa e anche se non si poteva toccare ciò che si vedeva, solo sentire i rumori, trovarsi dal vivo in una situazione come quella poteva essere sufficiente per Duncan, che comunque si aspettava a breve qualcosa in più. Per il momento godeva di quell'iniziale massaggio che si stava provocando sul pene, facendo scorrere con un ritmo regolare e normale il palmo della mano destra su tutta l'asta che aveva già raggiunto una buona erezione. L'eccitazione poteva solo crescere e, notando ciò, Monia ne approfittò appunto per intensificare il piacere che già stava provando il ragazzo, al di fuori di Lyra che acconsentì la decisione presa della danzatrice, ma non si unì nel compito a lei, piuttosto all'inizio si mise in disparte, sorseggiando ancora dello spumante. Poi si affiancò al ragazzo che già veniva aiutato da Monia nel provare piacere. Di fatto, la danzatrice senza dire alcuna parola, scostò la mano di lui dal suo pene e cominciò a muovere su e giù la sua mano destra, con un'intensità maggiore rispetto a quella usata da Duncan e fissava con un ghigno malizioso il ragazzo che cominciò ad ansimare non appena sentì una mano non sua masturbare il suo sesso.
    "Niente male questo cazzo... Vediamo se è buono quanto bello da vedere." Disse la donna e non appena sorrise compiaciuta a Duncan, posò le sue carnose labbra sulla punta di quella virilità, per poi infilarlo a metà in bocca, iniziando a muovere la lingua attorno a quel pezzo di carne. Sentendo il calore, l'umidità e la lingua che stuzzicava il membro, il londinese ebbe un sussulto ed inarcò la schiena, socchiudendo gli occhi ed iniziando a mugolare compiaciuto per ciò che stava ricevendo da Monia che manteneva i suoi occhi fissi su di lui per scorgere ogni sua espressione di piacere.
    "Era da un sacco che non ricevevo un pompino... Fantastico!" Esclamò dentro di sé Duncan che a fatica cercava di star fermo col corpo, godendosi ogni attimo in cui la danzatrice stava succhiando avidamente il suo pene. Essa prese a muoversi con la bocca, avanti ed indietro, ponendo la mano che poco prima scorreva l'asta, afferrando i testicoli del londinese, compiendo un massaggio delicato e stimolante.
    "Oddio... Sei bravissima!" Commentò con un tono vicino all'esclamazione Duncan che da tempo non riceveva un trattamento simile e l'eccitazione in lui ebbe un picco elevato, quasi incontrollato, probabilmente da lì a poco avrebbe avuto un orgasmo, ma era abbastanza resistente da poter proseguire, almeno per un po'. Ad un tratto, Monia staccò la sua bocca dal pene di lui e fissò Lyra che era lì di fianco che si stava gustando l'alcolico in abbondanti quantità.
    "Tesoro, quando hai finito di sfondarti di spumante, perché non ti fai soddisfare dal nostro uomo? Penso sia bravo a stuzzicarti fra le gambe, no?" Chiese Monia con un'espressione parecchio maliziosa, verso l'altra ragazza, come se non volesse che lei rimanesse lì a fare da spettatrice, non potendo godersi appieno l'amplesso. Erano loro tre alla fine, dovevano interagire per godere tutti assieme di quel magico momento che s'era venuto a creare in quel privè.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top