La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Bassi amplificati ed atmosfera che nonostante la musica ad alto volume e delle tracce audio che si potevano tranquillamente trovare nel locale, era comunque intima, riservata solamente a quei tre che sembravano godersi il momento. Monia e Lyra si stavano dando davvero da fare per riscaldare l'amplesso, che già cominciava ad essere incandescente di suo, sia con le loro movenze che anche con lo scoprire lentamente i loro corpi, la danzatrice era già abbastanza scoperta di suo, mentre l'altra ragazza si stava pian piano privando dei suoi vestiti. Duncan stava assistendo alle scene come uno spettatore pagante, per il momento, ma a lui stava andando bene così, perché voleva che la situazione si facesse più passionale, più provocante, di quel che già era, in modo che al tempo giusto, potesse agire per collaborare con Lyra nel recare piacere a Monia. Prima le spalline, poi la zip del vestitino dietro e Lyra rimase con solo la biancheria intima addosso, che comunque stava regalando un bel panorama sia alla danzatrice che al ragazzo che cominciava a sentire qualcosa in mezzo alle sue gambe premere, desideroso di strusciarsi addosso a quei corpi femminili dalle suadenti forme. Una piccola nota di modestia sottolineò Lyra quando si mise in mostra davanti al londinese, che comunque non sembrò disdegnare nemmeno la ragazza, a tenere alta la sua bellezza c'erano senza dubbio i suoi occhi di un azzurro acceso, ma anche un sedere che non aveva nulla da invidiare a quello di Monia.
    "Eh? I-Io non ho mai detto questo... E poi sei molto carina, peccato che ti piacciano solo le donne." Rispose Duncan, cercando un po' di tamponare l'affermazione della ragazza in paragone con Monia che non sembrò ascoltare le sue parole, ma era desiderosa di proseguire con quel sensuale ballo. Ballo che sfociò in qualcosa di molto più intenso, un bacio che si scambiarono le due ragazze, con i loro corpi completamente aderenti, i seni che si schiacciavano e si strusciavano di passione durante quell'atto tanto intimo, quasi romantico.
    "Oh mio dio... Non ho mai visto dal vivo un bacio fra due ragazze. E'... Fantastico!" Esclamò dentro di sé Duncan che arrossì di colpo, come se l'imbarazzo fosse tornato a fargli visita ed era in fin dei conti inutile, già in quel privè si era creata una sorta d'intesa fra i tre di totale confidenza e provocazione, l'imbarazzo doveva essere lasciato fuori. Ma quello che stava provando il ragazzo era un imbarazzo conscio del fatto che il momento di godere si stava avvicinando a grandi passi, che da lì a poco avrebbe goduto anche lui, come già stavano iniziando a fare le due donne. L'erezione sotto i suoi jeans premeva maggiormente e Duncan si rese conto che non restava altro da fare che scoprirsi, soddisfare il suo istinto, di sicuro almeno Monia si sarebbe accorta che la sua iniziale preda aveva bisogno di essere assalita da lei. Si abbassò la zip dei pantaloni e si sbottonò, slacciandosi anche la cintura e scoprendo, scostando i boxer, il suo pene già abbastanza duro da mostrare quanto l'eccitazione stava prendendo il sopravvento sul ragazzo. Lo afferrò con la mano destra e cominciò un massaggio lento, fissando con lo sguardo le due che erano così unite da sembrare un'unica persona. Monia infilava la lingua dentro la bocca di Lyra e posava entrambe le mani sul sedere di lei e nel mentre, di tanto in tanto, aprendo un occhio osservava ciò che stava facendo Duncan. Appena lo vide con il membro esposto, sorrise durante il bacio e per un attimo lo interruppe.
    "Che dici, mia cara? Andiamo a soddisfare anche lui un po'? Magari potrai restare attaccata a me, mentre lo aiuto a trastullarsi l'arnese che ha in mano." Disse Monia, rivolgendosi a Lyra, probabilmente era abbastanza desiderosa di cominciare a mettere le mani sul ragazzo che intanto si stava provocando del piacere nell'osservare quei corpi femminili così scoperti e così aderenti dal formare una danza per lo più erotica davanti ai suoi occhi.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top