La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Per un attimo sono tornato ai tempi in cui ero truzzo e non mi rendevo conto di quanto facevo schifo. Grazie Yalara.


    Era da diverso tempo che Duncan non baciava una ragazza, per giunta bella come Monia. Fu quasi una reazione normale il fatto che fra le sue gambe cominciasse a muoversi qualcosa, un campanello d'allarme che gli segnava un picco improvviso di eccitazione investirlo e fargli provare sensazioni che non provava da un bel po' di tempo. Non che lui non avesse già avuto esperienze con le ragazze in passato, però non era frequente, solitamente si cimentava in storie quasi serie, con sentimenti veri e occasioni in cui non c'era solo il sesso. Ritrovarsi in un night club, con una danzatrice che sicuramente era abituata a quel genere di rapporti con i suoi clienti, fu una cosa del tutto inusuale per lui, ma non se ne vergognava, non ripudiava tale contesto, anche perché tirarsi indietro proprio in quel momento era da codardi e soprattutto da stupidi. Poteva essere l'inizio di un triangolo davvero interessante ed intenso fra di loro, se non fosse che Lyra si mise in mezzo fra i due, interrompendo quel magico momento che s'era creato fra il ragazzo e la danzatrice.
    "Ma che diavolo...?!" Lievemente stizzito, Duncan osservò la ragazza mentre li divideva, non che gli dispiacesse profondamente che avesse fatto ciò, ma almeno che permettesse loro di continuare ancora un po'. Forse il desiderio espresso di Lyra di ballare con Monia, era più forte di quello del ragazzo di potersi godere la donna in santa pace, anche se effettivamente c'era tempo, molto tempo, non occorreva correre ed arrivare al dunque.
    "Mia cara, bastava che me lo dicessi subito. Avrei aspettato ad infilare la lingua in bocca al nostro simpatico uomo." Rispose, ridacchiando Monia che si lasciò andare, in fin dei conti era la sua arte ballare, oltre che sedurre e sicuramente far godere chi la pagava. Seguì quindi Lyra al centro della stanza e quando la musica cominciò a riempire quella camera, le due ragazze iniziarono a muovere ritmicamente e sensualmente i loro corpi, molto vicini fra loro. Duncan rimase come uno spettatore e, sebbene Lyra gli propose di ballare e di farsi travolgere dalla musica, non era molto portato per il ballo, nonostante non disdegnasse quel genere di musica. Si limitò a prendere in mano il calice nuovamente pieno di spumante e lo sorseggiò più frettolosamente, forse perché dopo quel bacio, il suo istinto cominciava a prevalere sulla ragione, alimentata anche dall'alcol ingerito. Mantenne lo sguardo fisso sulle due ragazze che lo provocavano con quel fare passionale ed erotico, seppur fosse solo un'impressione che davano con i loro fisici che venivano guidati dalla musica. Si stava godendo lo spettacolo, anche perché di fronte a sé, all'altezza del suo capo, poté osservare tranquillamente i sederi di entrambe, sia quello di Monia che quello di Lyra, quest'ultima fra l'altro non era molto formosa di seno, ma il lato b era abbastanza evidente e ciò fu solamente piacevole da vedere per Duncan.
    "Mi va bene vedervi ballare, anche perché vi muovete magnificamente." Commentò il londinese sorridendo a Lyra che gli tese la mano per invitarlo ad unirsi a loro due, ma per lui fu divertente già vedere le ragazze strusciare i loro sinuosi corpi fra di loro, una danza provocante che era piacevole alla vista e stimolante all'immaginazione, un'immaginazione che si faceva sempre più perversa e vogliosa nella mente del ragazzo, come se quel bacio con Monia avesse riattivato il suo lato passionale ed avido di forti emozioni.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top