La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Un brindisi prima di ciò che stava per accadere fra di loro ci stava, poteva rivelarsi un buon auspicio per dare brio allo spirito dei tre, che comunque sembrava già fremere per poter accedere al puro piacere e godimento. Duncan scontrò delicatamente il suo calice contro quelli di Monia e di Lyra e poi sorseggiò parte dello spumante, mentre ascoltava interessato le parole di colei che li coinvolse in quella stanza. Finito di gustarsi l'alcolico e deglutirlo, rimase leggermente interdetto da ciò che Lyra disse riguardo i suoi gusti sessuali. Ma non fu un'interdizione negativa, non assunse un'espressione sconvolta o profondamente delusa per quella dichiarazione così diretta di lei, tutt'altro. Sarebbe stato forse quasi un sogno per lui che entrambe volessero accaparrarselo per godere del ragazzo, ma comunque già trovarsi in una situazione del genere, fu davvero un privilegio più unico che raro per Duncan. Quella che forse rimase più sorpresa fu Monia che, sebbene poco prima provocò con quel tocco Lyra, mai avrebbe pensato che lei fosse davvero interessata alla danzatrice.
    "Ma che meraviglia! Sarete in due a farmi godere come una porca stasera! Poche volte mi è capitata una serata del genere." Commentò entusiasta Monia che sembrò una bambina contenta ed eccitata, come se le avessero fatto un regalo speciale che aspettava da tempo. Fra l'altro non si oppose a ciò che Lyra le stava facendo, sentendo dapprima le sue mani sulla spalla e sul viso e poi la sua bocca che toccò delicatamente il suo collo. L'espressione delle danzatrice cambiò radicalmente, lasciandosi andare ad uno sguardo più perso e in preda al totale godimento, leccandosi di tanto in tanto le labbra, quasi a voler trarne il massimo piacere in tutto ciò che la ragazza le stava facendo. In tutto ciò, Duncan ingurgitò il resto dello spumante presente nel bicchiere e, incitato dalle parole di Lyra, dove consolò in una maniera piuttosto intuitiva il ragazzo, non volle farsi scappare l'opportunità di avere un contatto più diretto con Monia.
    "Hai ragione. Devo dire che aver ricevuto le attenzioni di Monia da che sono entrato in questo posto, è stato sorprendente, quasi non ci credevo. Ma adesso che ci troviamo qui, possiamo dare il via alle danze!" Disse quasi raggiante il londinese che posò frettolosamente il bicchiere sul tavolino e, togliendosi la giacchetta nera, rimase con addosso la t-shirt bianca, avvicinandosi lentamente a Monia, posandole una mano sulla coscia destra, accarezzando delicatamente la pelle liscia e morbida che essa possedeva, non scostando il suo sguardo da lei.
    "Vieni qui!" Colto all'improvviso da uno scatto col capo di Monia, lui e la danzatrice si ritrovarono con i visi a stretto contatto e soprattutto con le bocche aderenti l'uno all'altra, con la lingua della donna che si intrufolò prepotentemente nella bocca di Duncan, cercando la sua di lingua. Durante tale atto, Monia cominciò a mugolare, un mugolio ovviamente ovattato per via di quel bacio che era più un atto aggressivo nei confronti del ragazzo che un gesto romantico. Invogliato da tale azione, "Sixty-Nine" spostò la mano che accarezzava la gamba di lei sul suo seno, palpandolo energicamente per constatarne tutta la morbidezza e l'abbondanza che gli riempiva la mano. In tutto ciò, Duncan cominciò a sentire qualcosa premere sotto i suoi pantaloni, qualcosa che sicuramente da lì in poi sarebbe tornata utile in quella situazione, almeno per lui e per la danzatrice, forse un po' meno o per nulla a Lyra che probabilmente si stava gustando quella scena.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top