La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    A seguito di quell'affermazione fatta dalla ragazza che li invitò, Duncan ebbe a quanto sembrò un'ulteriore conferma di aver facilmente attirato l'attenzione di due donne di tutto rispetto, dal punto di vista della bellezza.
    "E' la mia serata fortunata!" Esclamò soddisfatto e anche un po' eccitato, l'eccitazione era agli albori, proprio perché già si stava immaginando nel privè assieme a quelle due, cercando di soddisfare entrambe al meglio che poteva, non che fosse un autentico pervertito, ma il contesto, l'atmosfera e soprattutto il comportamento di entrambe, in particolar modo della danzatrice, facevano presagire che la serata sarebbe sfociata in una situazione più intima e passionale. Non ci fu risposta dopo la richiesta della donna che puntò il ragazzo all'inizio, ma ci fu solo l'azione di addentrarsi nella stanza privata e riservata per loro tre. L'ambiente si palesò ai loro occhi come un luogo accogliente, privo di disturbi o di scomodità che potessero rovinare in qualche modo determinate situazioni. Duncan si sedette accanto alla ragazza che prenotò la stanza, mentre la danzatrice isolava al meglio la camera con un vetro insonorizzante che ovattò di molto il rumore proveniente dal resto del locale, dandoci così la possibilità anche di poterci scambiare qualche parola.
    "Il mio nome è Monia, bellezza." Rispose subito la danzatrice che sorrise dolcemente a Lyra, posando una mano sulla coscia sinistra della ragazza, dato che lei era in mezzo, fra Monia e Duncan, così che la danzatrice poté avere un approccio diretto con lei. Il ragazzo osservò quella scena ammaliato, come se dovesse ancora rendersi conto di trovarsi in un posto come quello, assieme a due femmine splendide, una eccelleva col corpo e l'altra con due occhi di ghiaccio su cui ci si poteva perdere.
    "Io sono Duncan." Replicò il londinese che, a differenza di Monia, non allungò le mani su Lyra, ma si limitò a mantenere il suo sguardo su ciò che la danzatrice stava facendo alla ragazza. La mano della donna stava oltrepassando la gonna del vestito bianco di Lyra, andando a stretto contatto con la sua coscia, accarezzandola delicatamente con mano piena, salendo pian piano, volendo andare in un punto più intimo del suo corpo. Mentre faceva ciò, la danzatrice si leccava le labbra e di tanto in tanto, lanciava qualche occhiata a Duncan, sorridendo maliziosamente, forse perché voleva provocarlo, atteggiandosi in quel modo con Lyra. Ma non appena avrebbe raggiunto la zona intima della ragazza, Monia si sarebbe fermata.
    "Beh, direi di festeggiare, bevendo del buon spumante, per l'occasione, voi che dite?" Avrebbe chiesto, subito dopo, alzandosi dal divanetto ed avvicinandosi al tavolino, tirando fuori la bottiglia dal secchio di metallo, togliendo l'etichetta attorno al tappo e stappando la bottiglia, provocando uno schiocco forte che avrebbe lasciato seguito alla fuori uscita della schiuma della bevanda, così che Monia versasse lo spumante sui tre bicchieri presenti al centro del tavolino.
    "M-Mi sembra una buona idea!" Esclamò entusiasta Duncan che non perse di vista la danzatrice, osservandone ogni movenza in tutto ciò che faceva. Era incantato da lei, sebbene anche Lyra avesse attirato la sua attenzione, con quello sguardo acceso e glaciale che possedeva che non passava certo inosservato.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top