La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Fu un attimo quello in cui Duncan notò quella tipa che non distoglieva il suo sguardo particolarmente interessato da loro due, perché poi la danzatrice impedì che ulteriori distrazioni deconcentrassero il momento provocante che stava donando al ragazzo. La pressione delle sue natiche sul basso ventre di lui aumentò, tant'è che "Sixty-Nine" ebbe una scossa a motivo di quell'azione e girò nuovamente la testa tornando ad osservare le movenze semi erotiche della donna che non volle staccarsi per un attimo da lui. Il disagio piano piano si stava assottigliando e stava lasciando il posto ad una fievole ma crescente eccitazione.
    "Ormai... Tanto vale starci." Pensò con una rassegnazione quasi voluta Duncan che mantenne i suoi occhi fissi sul corpo sinuoso della donna che di tanto in tanto, fra una strusciata e l'altra, emetteva qualche gemito, giusto per aumentare la provocazione che stava riservando al ragazzo. Il londinese cominciava a prenderci gusto, sentire quelle forme che sfregavano contro il suo basso ventre gli stavano recando piacere, per lui era una stimolazione che non voleva terminare lì, iniziava a desiderare che quello fosse solo l'inizio. Ma improvvisamente, il tutto venne interrotto dall'intervento di un cameriere che riferì il desiderio della ragazza che poco prima notò Duncan di appartarsi con entrambi a sorseggiare dei cocktail in uno dei privè. Appena sentì quelle parole, il ragazzo si girò verso la tipa che poco prima osservò, guardandola con uno sguardo quasi stupito, come se non si aspettasse che lei andasse oltre il semplice contemplare ciò che stava accadendo fra lui e la donna.
    "Oh, hai visto mio caro? Abbiamo una fan. Perché non la soddisfiamo subito?" Chiese al ragazzo la danzatrice che smise di provocarlo, rizzandosi in piedi e, poggiando una mano sulla guancia di Duncan, gli afferrò successivamente la mano con la sua e lo portò con sé dirigendosi verso la ragazza che offrì loro quell'opportunità.
    "Oddio. Adesso si mettono in due! La serata non poteva che cominciare al meglio!" Esclamò compiaciuto dentro di sé Duncan che fece sparire completamente l'imbarazzo e lasciò che il corso degli eventi lo coinvolgesse volendogli regalare intense emozioni da quel momento in avanti. I due giunsero al cospetto della tipa.
    "Ehi bellezza, non c'è bisogno d'aspettare che lo spettacolo finisca. Tanto, questo bel maschione non vede l'ora di spassarsela, dico bene?" Disse la danzatrice, sorridendo ad entrambi e finì col posare la sua mano destra fra le gambe di Duncan che scattò per un attimo a motivo di quel gesto quasi inaspettato. Da che entrò lì, il ragazzo non disse una parola, ma solo pensieri all'inizio confusi e che denotavano la sua perplessità, mutandoli pian piano in sensazioni piacevoli ed estasianti.
    "B-Beh... Non capita tutti i giorni di passare una serata in compagnia di due ragazze, per giunta splendide..." Rispose Duncan, lasciandosi andare ad una risatina che cercasse di alleggerire quell'atmosfera carica di attesa e di desiderio, la si poteva tagliare a fette. In effetti, osservandola da vicino, il ragazzo poté notare che quella ragazza che li chiamò a sé non era da meno in fatto di bellezza rispetto alla danzatrice, certo era meno prosperosa in forme, ma aveva un viso candido e due occhi azzurri molto luminosi. Arrossì leggermente mentre manteneva il suo sguardo su di lei, ma senza lasciarsi andare all'imbarazzo che ebbe quando la donna si avvicinò a lui appena entrò nel locale.
    "Allora? Andiamo?" Chiese infine la danzatrice che sembrava essere la più ansiosa dei tre a voler entrare nel privè, allontanandosi da occhi indiscreti, che comunque erano fin troppo distratti dalle altre ballerine presenti sul palco del locale.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top