La dolce violinista, il bel ragazzo e la sensuale danzatrice

x Shirosaki Ogihci™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"
    "Parlato (altri)"


    Londra aveva parecchio da offrire dal punto di vista dell'intrattenimento, una città piena di luccichii, di attrazione e di divertimento. Quando arrivava sera, quella metropoli si trasformava in un luogo accogliente per la gioventù che aveva varie opportunità di passare piacevoli serate. Questo Duncan lo sapeva molto bene e di fatto sotto questo aspetto, gli piaceva vivere nella capitale della Nuova Britannia. Amava i locali, le discoteche, fare le ore piccole e divertirsi come se non ci fosse un domani. In una tranquilla serata di primavera, aveva voglia di un posto tranquillo dove passare una buona serata e magari anche rifarsi gli occhi, perché non disdegnava certo la compagnia femminile. Non era tipo da frequentare però night club, eppure quella sera decise di fare un'eccezione, magari avrebbe vissuto un'esperienza alternativa ed interessante. Nella periferia di Londra c'erano diversi night club rinomati fra l'altro conosciuti in tutto il mondo, ma stranamente nel suo girovagare per trovare un locale che lo ispirasse, ne trovò uno dove non occorreva fare la fila all'esterno per poter entrare, né vi era un buttafuori che controllasse chi entrava. Nel voler stare in un posto del genere, non fu molto attento o scrupoloso nella scelta dell'abbigliamento, indossava il suo solito vestiario, che comprendeva una giacchetta in pelle nera, con sotto una t-shirt bianca ed un paio di jeans ed ai piedi un paio di scarpe in stile Converse. Si ritrovò in quel locale dove vi era in quel momento uno spettacolino che attirò subito la sua attenzione. Poche persone occupavano il night, oltre lo staff che vi lavorava.
    "Poco affollato per essere un night club..." Pensò un po' perplesso Duncan che si guardava attorno constatando che c'era davvero poca gente. Camminando lentamente nel salone principale del night, poté osservare delle donne esibirsi in una danza alquanto sensuale, poco vestite e che di tanto in tanto usufruivano dei pali accanto a loro per dare dimostrazione delle loro abilità nella lap dance. Lo sguardo di lui si incrociò per un istante con una d'esse, che dopo aver incontrato i suoi occhi, rimase a fissare il ragazzo ammaliata da lui e si avvicinò molto lentamente, senza interrompere il balletto. Scese dal palco e si avvicinò a lui. Una danzatrice dai lunghi capelli nero corvino, un corpo con forme sinuose, con un intimo sufficiente a coprire quel poco che restava da coprire, calze a rete e scarpe aperte con un tacco vertiginoso. Compì dei movimenti chiaramente stuzzicanti, addirittura piegandosi e volgendo il suo generoso sedere verso Duncan che arrossì vistosamente mentre assisteva ad una simile scena. Era un po' imbarazzato, eppure non distolse minimamente lo sguardo da quella visuale senza dubbio provocante ed attraente che poteva notare.
    "Oddio... Fra tutte le persone che ci sono, proprio me doveva puntare??" Si chiese il ragazzo che ingoiò diverse volte la saliva per far fronte a quella sensazione di imbarazzo che lo avvolse pur non guardando altrove ma assistendo in tutto e per tutto al balletto che quella ragazza gli stava riservando.
    "Per essere uno spettatore, mi sembri un po' agitato... Rilassati e cerca di goderti il panorama." Disse la danzatrice con voce sensuale e dolce, avvicinando il suo corpo a quello di lui e cominciando a strusciare, non facendo però gran pressione, il suo lato b contro il basso ventre di lui. Quell'azione non fece altro che mandare in tilt ancora di più Duncan che rimase immobile, come uno stoccafisso, lasciando comunque che essa facesse scivolare le sue natiche su e giù addosso al suo pacco che cominciava a gonfiarsi a motivo di quel fare sensuale.
    "Devo stare calmo, devo stare calmo, devo stare calmo!!" Esclamò dentro di sé il londinese, provando a respirare profondamente e non aumentare il disagio che già evidenziava nelle sue espressioni. Cercò di distogliere per un attimo lo sguardo ed i suoi occhi si posarono su una ragazza poco più in là di dov'erano loro che stava osservando la scena, forse l'unica femmina, oltre le danzatrici, in quel locale.
    "Cosa?? Una ragazza qui dentro? Che è venuta a fare?" Si chiese Duncan che di colpo calmò la sua agitazione, incentrando la sua attenzione sulla presenza di quella tipa non molto distante da loro due.
     
    .
49 replies since 27/2/2017, 22:04   600 views
  Share  
.
Top