L'angolo della sfiga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    OFFLINE
    Ritrovo su Instagram una ragazza che adoro dopo che non la vidi più sul social in questione sapendo che si era fidanzata e pensando che volesse dedicare più tempo alla vita reale
    Sono contentissimo e le scrivo, mi risponde stupita anche se le ho chiesto come stesse e mi blocca
    E' un periodo difficile e mancano due settimane al mio compleanno, ritrovarla mi aveva reso più sereno
    Boh, chissà perché mi affeziono così tanto a persone che non sono per nulla affezionate a me
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    185
    Location
    Terra

    Status
    OFFLINE
    Ma che tristezza.

    Mi dispiace per te

    Oltretutto concordo anche io mi sono sempre affezzionato a gente che non mi ha mai considerato nemmeno umanamente (ma questo io vengo a saperlo solo dopo appunto) anche se io non li ho mai fatto niente di male.

    E questo non vale solo per colleghi ed altre persone ma é cosí anche con la mia famiglia.

    Al inizio non era cosí ma poi col tempo é diventato veramente pesante. A quanto pare non si sono ancora accorti di avere un cervello
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,209

    Status
    Anonymous
    Stavo andando a prendere la metro, dista dieci minuti di strada, per Milano Centrale, e niente ha iniziato a piovere fino a che mi sono lavato, ha smesso appena messo piede a destinazione. Grazie cielo. :ommg:
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,560
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Sono riuscito a fottere il sensore del jack del mio smartphone mentre dormivo. Mentre dormo tendo a sbavare e sfiga ha voluto che la bava imbrattasse parte del dispositivo.
    Questa non è neanche la cosa più assurda. Lo smartphone che avevo prima di questo ebbe lo stesso problema con il microfono perché cadde in un secchio d'acqua per qualche secondo.
     
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,087
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Post crossover tra l'angolo della sfiga, l'angolo dello sfogo e svegliamo i nostri segreti :asd:

    Videocall zozza con ragazza appena conosciuta, sostiene di essere americana ma entrambe parliamo poco, per comunicare ci scriviamo.
    Frasi di circostanza, a turno facciamo strane forme con le dita per dimostrare che non si tratta di video registrati.
    Fa caldo. Ci togliamo le magliette.
    Chattiamo vagamente di ex e della vita da single.
    Fa molto caldo. Ci togliamo i reggiseni.
    Lei ha un seno davvero bello, alto e proporzionato. Il mio complesso di inferiorità inizia a decollare.
    Fa davvero caldo. Lei si toglie i pantaloncini.
    Ha il sedere sodo e rotondo di chi fa aerobica tre volte a settimana. Il mio complesso di inferiorità ha bucato la stratosfera.
    Si gira per mettersi seduta.
    Noto uno strano rigonfiamento lì dove non dovrebbe esserci troppa pelle.
    Tira fuori l'abbacchio e comincia a menarselo.

    Eh niente, anche oggi la videocall zozza la facciamo domani :asd:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 28/6/2021, 00:09) 
    Post crossover tra l'angolo della sfiga, l'angolo dello sfogo e svegliamo i nostri segreti :asd:

    Videocall zozza con ragazza appena conosciuta, sostiene di essere americana ma entrambe parliamo poco, per comunicare ci scriviamo.
    Frasi di circostanza, a turno facciamo strane forme con le dita per dimostrare che non si tratta di video registrati.
    Fa caldo. Ci togliamo le magliette.
    Chattiamo vagamente di ex e della vita da single.
    Fa molto caldo. Ci togliamo i reggiseni.
    Lei ha un seno davvero bello, alto e proporzionato. Il mio complesso di inferiorità inizia a decollare.
    Fa davvero caldo. Lei si toglie i pantaloncini.
    Ha il sedere sodo e rotondo di chi fa aerobica tre volte a settimana. Il mio complesso di inferiorità ha bucato la stratosfera.
    Si gira per mettersi seduta.
    Noto uno strano rigonfiamento lì dove non dovrebbe esserci troppa pelle.
    Tira fuori l'abbacchio e comincia a menarselo.

    Eh niente, anche oggi la videocall zozza la facciamo domani :asd:

    Eh, volevi!
    Cit. :asd:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,560
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Ho ricevuto l'ennesima delusione sentimentale. Ho una voglia di cazzo che mi si porta via.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,087
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    E quando al colloquio ti chiedono se per te è un problema fare i soffocotti, capisci che sarebbe stato comunque un lavoro del cazzo :grr:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,298
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Princess Twilight @ 27/7/2021, 13:50) 
    E quando al colloquio ti chiedono se per te è un problema fare i soffocotti, capisci che sarebbe stato comunque un lavoro del cazzo :grr:

    Non credo sia nemmeno legale chiedere qualcosa di simile. :omg:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Quando ho 20 giorni di ferie
    Il moroso lavora
    Gli amici pure
    L'unica amica a casa tra i figli piccoli e la sua dimora non riesce a organizzarsi e povera la capisco
    L'unico amico in ferie abita a 30km da me e da un giorno all'altro potrebbe andare in Canada per lavoro
    Non parto perché il moroso lavora
    Mi sento sola
    Vado al lago da sola e gli sconosciuti che hanno 10 anni più di me attaccano bottone e via col darmi anni di meno ma niente, per loro l'età è solo un numero....
    Sono così messa male che settimana prossima vado al lago con due miei zii e le mie cugine che fanno o hanno appena finito le medie

    "Inserire imprecazioni qui"
     
    .
  11. Giuse_94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ho scaricato l'App del famoso quiz televisivo "chi vuol essere milionario?"
    Nel giro di due giorni sono arrivato due volte alla domanda da un milione ma l'ho sbagliata entrambe le volte
    Che sfiga...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "For better or for worse, life always finds a way."

    Group
    Traduttore
    Posts
    1,560
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Mi si è rovesciato il caffè caldo sui pantaloni proprio alla punta del cazzo. Menomale che I pantaloni sono neri.
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,087
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ocelot24 @ 3/9/2021, 15:28) 
    Mi si è rovesciato il caffè caldo sui pantaloni proprio alla punta del cazzo. Menomale che I pantaloni sono neri.

    Chissà perché il mio subconscio si aspettava che dicessi qualcosa tipo "menomale che ho il cazzo ignifugo" :asd:

    Figura di merda fresca fresca della serata.
    Ordino una pizza all'unica pizzeria della zona. Già devo litigare per farmela fare da asporto, visto che per loro sembra una cosa assurda. Vado, pago e ritiro. La proprietaria (piuttosto anziana) mi conosce bene e con un po' di tristezza mi fa "povera signorì, perché nun te vedo mai con un bell'uomo?"
    Dal momento che sto abbastanza girata di mio, decido di rinunciare alla pizza per qualche mese e le rispondo: "Perché non si fa uno scatafascio (un sacco) di cazzi suoi?"
    Mi giro per andarmene, vincitrice morale della serata, con la mia pizza senonché centro in pieno un coppia alle mie spalle e cadiamo tutti rovinosamente a terra.
    Oltre al dolore, all'umiliazione, mi giunge alle spalle la voce della simpatica vecchietta che commenta: "Ah, ecco il perché"
     
    .
  14. Giuse_94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Santo cielo Princess, di tutti i colori te ne capitano
    Ma mi sembri in gamba, andrà meglio 👍
     
    .
  15. Giuse_94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Battuto da un poker per due volte, entrambe le volte avevo un full
    Se non è sfiga questa
     
    .
96 replies since 29/4/2016, 18:53   2187 views
  Share  
.
Top