L'inevitabile orario di punta romano

x 999.Drifter.999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 999.Drifter.999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lasciare la presa era obbligatorio in quella situazione per potersi difendere efficacemente, ma c'era riuscito e tanto bastava. La decisione del suo avversario di usare i fili a sua disposizione per riposizionarsi e non cadere rovinosamente a terra non lo avrebbe preso di sorpresa siccome lui stesso si stava chiedendo perché non lo avesse fatto prima. Doflamingo aveva deciso una via molto lunga per un momento così concitato: passare oltre il corpo di Massimiliano per cercare di aggirarlo dall'alto, mettendo distanza per giunta per attaccare solo alla fine dava ampio spazio di manovra. Invece Massimiliano non avrebbe sfruttato l'occasione ma si sarebbe concentrato nel seguire quei movimenti girandosi e non permettendo all'avversario di allontanarsi.
    Vattene.
    Mentre Doflamingo volteggiava con i suoi fili e Massimiliano si muoveva all'unisono, la voce gli uscì fuori perentoria ed estremamente cupa, di certo poco rassicurante. Anche in risposta all'attacco del biondo Massimiliano non avrebbe fatto altro che torcere la sua sagoma di lato lasciando scorrere l'energia del jutsu alla sua destra facendola schiantare in dei posti dietro di lui. Sembrava non cercare neanche di continuare l'offensiva ma semplicemente non gli stava lasciando spazio di manovra e lo continuava a tampinare facendogli sentire la sua presenza praticamente faccia a faccia. La guardia dell'uomo era alta sempre in posizione di boxer con le braccia chiuse al busto, e ora che l'armatura era completa in quelle due locazioni sembrava una piccola fortezza metallica che proseguiva a muoversi come un carro armato.
    Vattene di qui. Ti do la possibilità di svignartela prima che passi alle maniere più forti. Usa i tuoi fili, fai il bravo Tarzan e levati dalle palle, qui non c'è posto per un bulletto come te.
    Gli occhi di Massimiliano erano in fiamme come anche parte del pavimento del vagone che sembrava essersi sciolto leggermente, cosa che Doflamingo poteva collegare ai poteri dimostrati fino ad ora dal suo avversario e come conferma la gamba sinistra era ormai completamente protetta da scaglie nere basaltiche. Quell'uomo continuava a crescere nel suo potere mentre al biondo erano rimaste poche carte: era obbligato ad usare i fili per mantenersi ai pali della metro o si sarebbe ritrovato di nuovo in volo e vulnerabile, per di più il suo avversario aveva mostrato solo parte del suo potere e già lo aveva ferito ampiamente. Poteva fuggire dal vagone, glielo stava chiedendo Massimiliano stesso e nella sua voce c'era sincerità oltre che rabbia funesta ma cosa voleva dire per Doflamingo: un personaggio della malavita come lui che scappava con la coda fra le gambe, ferito e calpestato nell'orgoglio da uno sconosciuto che aveva avuto la sfortuna di incontrare quella sera. In poche parole sconfitta assoluta.
    Non sono qui per farti a pezzi, ma non significa che non possa cominciare a farlo... Vattene, è il mio unico avvertimento e la tua ultima possibilità.
    Massimiliano era serissimo e decisamente convincente e continuava pericolosamente a stare a brevissima distanza da Doflamingo, che siccome aveva deciso di girarsi per attaccare aveva rallentato i propri movimenti come all'inizio della sfida finendo per ritrovarsi il suo avversario di nuovo faccia a faccia senza un briciolo di spazio. La differenza mortale era che ora era obbligato ad usare i fili per mantenersi in piedi, quindi aveva un monte di possibilità in meno per attaccare. Doveva scegliere. L'unica fortuna per lui era che Massimiliano sembrava fedele alla sua coscienza e non era uno di quei nemici che arrivino ad attacchi mortali per risolvere le faide, ma subire attacchi da del metallo incandescente non era sicuramente un trattamento piacevole e nemmeno superficiale.

    CITAZIONE

    Massimiliano Rescinetti


    Status Fisico: Furente
    Energia: Energy 2 29 (-5 Alba, +1 Charge 1) /50
    Armatura Braccio dx 2/2
    Armatura Braccio sx 2/2
    Armatura Gamba dx 2/2
    Armatura Gamba sx 2/2
    Armatura Torace 0/1
    Armatura Testa 0/1

    Tecniche usate: - Alba

    Concentrando la propria energia in una delle corazze, Massimiliano rende ancora più violento il calore che la pervade per un tempo pari alla prossima azione, con lo scopo di fondere ciò che riesce ad impugnare e a tenere a contatto anche per pochi attimi. Materiali di resistenza inferiore a quella delle corazze verranno fusi o pesantemente danneggiati, di seguito il materiale così ottenuto potrà essere utilizzato a favore dell'estensione delle protezioni della veste.

    Costo: 5

    Potere: La spada del Patto del Disastro, Gramr

    Livello 1

    - Le corazze di base coprono la prima metà degli arti principali. A questo livello hanno durezza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Il materiale che compone le corazze, seppur solido, è incandescente e a contatto può provocare leggere ustioni.
    - Se una corazza viene danneggiata si attiverà una rigenerazione automatica della stessa che impiegherà tre turni per ripristinarla.

    Note: Gramr Estratta
    Nella tasca posteriore del pantalone: Gemma Alfa x 1, Droga: Pillola Energetica x 3
    Nel taschino della giacca: Pillola Change x 4, Pillola Zoozoo x 4
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Aggrapparsi ai pali del vagone della metropolitana sembrò essere l'unica soluzione per Doflamingo per sfuggire alle insidie pericolose dell'avversario. Quel tipo si rivelò essere parecchio forte negli scontri corpo a corpo, scontri che invece non prediligeva certo Doffy, in quanto adottava tattiche differenti. Ma quell'uomo non sembrò affatto colto impreparato non appena il biondo lo superò servendosi di quell'appiglio creato coi fili, infatti non appena Doflamingo passò alle sue spalle, esso lo seguì nei movimenti, schivando addirittura il Rankyaku, ennesima tecnica magica andata a vuoto contro di lui. "Cazzo! Si avvicina di nuovo!" Disse dentro di sé il biondo che era visibilmente in difficoltà, quell'individuo avanzò velocemente verso di lui, assumendo ancora una volta una posa per la lotta corpo a corpo, pronto a scagliarsi contro Doffy. Ma prima di sfoderare una nuova offensiva, quel tizio parlò a Doflamingo, incitandolo ad arrendersi e a scappare, utilizzando anche un modo arrogante nel farlo, come se ormai avesse la vittoria in pugno. A Doffy questo genere di cose non piacevano assolutamente, specie se aveva ancora la possibilità di fare qualcosa contro l'avversario. Ma quell'uomo sembrò possedere una difesa quasi impenetrabile, oltretutto aveva anche il potere non solo di difendersi ma di contrattaccare utilizzando il calore incandescente che quell'armatura emanava, cosa che invece il biondo non aveva a disposizione. Lui era più portato per gli scontri a distanze considerevoli, dove poteva sfoggiare il potere dei suoi fili come più gli piaceva. Arrendersi non era certo nelle sue corde, ma non voleva rischiare di farsi ammazzare. Ormai il nemico aveva reso il suo corpo un completo scudo rovente. "Tzè... Se provo ancora con un pugnale o i fili, quella maledetta armatura me li brucerà. Devo provare un ultima volta con un jutsu, se dovessi fallire anche stavolta, allora non ho speranze con lui." Pensò Doflamingo, così che staccò una mano dalla presa dei fili, posando il piede destro a terra, sentendo il calore del pavimento che proveniva dall'uomo di fronte a lui, indietreggiando un attimo, per poi darsi uno slancio in avanti, muovendo il braccio destro. Juinjutsu #8: Boltex oscuro!" Esclamò, direzionando quel pugno oscuro in direzione della parte bassa dell'addome del nemico, quello sembrò essere l'unico punto che avrebbe potuto colpire per cercare di far breccia nella difesa pressoché potente dell'uomo. Forse sarebbe riuscito a parare anche quello, ma comunque era un tentativo che Doffy voleva comunque fare. Se non fosse andato a segno, magari avrebbe rinunciato a proseguire lo scontro.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: Scottatura e perforazione nella carne tramite l'armatura dell'avversario nello stinco sinistro, ustione di 2° grado sul giunto fra il gluteo e la coscia destra ed ustione di 2° grado sul tallone destro
    Status Psicologico: allarmato
    Energia: 40/80
    Tecniche usate: Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10
    Potere: Ito-Ito attivo
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly (pacco da 10 nella tasca sinistra dei pantaloni); Droga: Pillola Energetica nella tasca destra
    Note: 8 Fly rimasti nella tasca sinistra
     
    .
  3. 999.Drifter.999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'arte magica è qualcosa di singolare, una conoscenza che può portare il bene o il male con una facilità allarmante: basta avere energia e qualsiasi individuo può utilizzarla. Le poche che Massimiliano conosceva le aveva apprese durante i suoi studi, la Piromanzia invece era la più recente e si rifaceva alle fiamme che aveva visto quando aveva ottenuto il potere di Gramr. Ma il suo avversario dichiarò l'utilizzo di qualcosa che non gli piaceva affatto: i Juinjutsu. Le arti occulte non hanno negatività o positività, ma se una persona dall'animo corrotto ottiene un potere come quello la discesa è praticamente già spianata. Il biondo di fronte a lui era un pericolo per sé e per gli altri. Ma come agire a questo punto? Non si trattava di un semplice personaggio con dell'energia e qualche conoscenza, possedeva anche abilità speciali come i fili che aveva utilizzato fino a quel momento, il rischio che in futuro diventasse ancora più pericoloso era da tenere in conto... Ma come agire quindi? Aveva tentato di fargli paura, o comunque di demoralizzarlo ma aveva ottenuto uno slancio offensivo in risposta. L'orgoglio poteva offuscare pesantemente il giudizio di una persona. Ma anche Massimiliano in quel frangente aveva peccato di orgoglio cercando di guardare dall'alto in basso il suo avversario e in quegli attimi avrebbe tentennato sul da farsi: nessuno era più in pericolo di vita immediato se non uno di loro due che si stavano contendendo la bandiera della giornata. Bisognava porre fine a quell'assurdo scontro.

    Scellerato!


    Massimiliano avrebbe tirato le braccia leggermente in avanti come se puntassero qualcosa a Doflamingo, quindi dalla guardia di Boxe sembrava essere passato ad una posizione da spadaccino giapponese. Ma sarebbe stato tutto chiaro nel momento in cui fra le sue mani si sarebbe modellato del metallo fuso dalla sua armatura in un grosso spadone rosso fuoco che sembrava essere decisamente più rovente delle sue armature. Era orizzontale al terreno e la sua punto mirava perfettamente al centro dello sterno di Doflamingo che si stava spingendo in avanti per portare il suo attacco. Nel mentre il corpo si trafilava portando il profilo destro esposto in avanti, quindi seguendo l'impugnatura stessa che il cavaliere aveva deciso come principale, il busto ora era completamente di lato e fuori dalla linea primaria dell'affondo di Doflamingo, le gambe leggermente piegate con i piedi a 45° di angolazione per la stabilità, sempre col destro avanzato. Nessun attacco però sarebbe stato menato ma più semplicemente Massimiliano aveva posto un'ostacolo nella traiettoria stessa del movimento di Doflamingo: la spada era più lunga del suo braccio lo avrebbe perforato da parte a parte se avesse continuato a mirare al busto del suo avversario. In pratica era davanti alla possibilità di cessare qualsiasi ostilità e dare uno stop a quello scontro. Lui stesso avrebbe deciso la fine di quella scena. Il materiale usato per la lama proveniva da una zona del pavimento dove prima vi era il piede sinistra e ora era bollente e disciolta, a testimonianza di quanto quel potere di fusione supportasse quell'armatura nella sua vera essenza.

    CITAZIONE

    Massimiliano Rescinetti


    Status Fisico: Furente
    Energia: Energy 2 20 (-5 Alba, -5 Rabbiosa, +1 Charge 1) /50
    Armatura Braccio dx 2/2
    Armatura Braccio sx 2/2
    Armatura Gamba dx 2/2
    Armatura Gamba sx 2/2
    Armatura Torace 0/1
    Armatura Testa 0/1

    Tecniche usate: - Alba

    Concentrando la propria energia in una delle corazze, Massimiliano rende ancora più violento il calore che la pervade per un tempo pari alla prossima azione, con lo scopo di fondere ciò che riesce ad impugnare e a tenere a contatto anche per pochi attimi. Materiali di resistenza inferiore a quella delle corazze verranno fusi o pesantemente danneggiati, di seguito il materiale così ottenuto potrà essere utilizzato a favore dell'estensione delle protezioni della veste.

    Costo: 5

    - Rabbiosa

    Questa tecnica può essere utilizzata subito dopo Alba o comunque sacrificando parti aggiuntive dell'armatura di Gramr. Il materiale potrà essere manipolato per dar vita a uno spadone di circa 150 cm di lama e 30 cm di impugnatura, a doppia affilatura e praticamente privo di guardia la sua bombatura verso il centro della lama accentua la forma a gladio romano sul finire della punta. Ha un colore rosso acceso e pulsante, sempre rovente come da potere. Quest'arma è decisamente grande ma essendo materiale appartenente al potere di Gramr può essere destreggiata come se fosse la spada originale senza troppa difficoltà. Essendo votata all'offesa, Rabbiosa ha un potere ustionante leggermente superiore a quello delle altre parti dell'armatura ma una resistenza leggermente inferiore.

    Costo: 5

    Potere: La spada del Patto del Disastro, Gramr

    Livello 1

    - Le corazze di base coprono la prima metà degli arti principali. A questo livello hanno durezza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Il materiale che compone le corazze, seppur solido, è incandescente e a contatto può provocare leggere ustioni.
    - Se una corazza viene danneggiata si attiverà una rigenerazione automatica della stessa che impiegherà tre turni per ripristinarla.

    Note: Gramr Estratta
    Nella tasca posteriore del pantalone: Gemma Alfa x 1, Droga: Pillola Energetica x 3
    Nel taschino della giacca: Pillola Change x 4, Pillola Zoozoo x 4
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Il Juinjutsu stava caricando contro l'addome dell'avversario, Doflamingo stava provando anche quell'attacco, ormai la situazione era diventata vacillante per lui. Quel pugno avvolto da fiamme oscuro poteva risultare molto efficace se fosse riuscito a centrare il bersaglio, ma non era affatto facile, anzi, la cosa sarebbe risultata praticamente impossibile dopo che l'individuo si azionò per fare qualcosa che avrebbe messo in serio pericolo la vita del biondo. Deviando con i movimenti del corpo la traiettoria del pugno oscuro di Doffy, l'uomo smise di tenersi in posizione da boxe e con fare quasi inquietante, convertì la sua armatura in quella che sembrava essere la spada che precedentemente sfoderò e la direzionò verso il petto di Doflamingo, per perforarlo, ma non sembrò voler affondare il colpo, sembrava quasi un ultimo e serio avvertimento per il biondo. Quando ciò accadde e se ne accorse, Doffy sapeva bene che se avesse continuato, probabilmente quell'individuo avrebbe avuto l'intenzione di farlo fuori con quella pericolosa arma che emanava un bollore simile all'armatura. Si fermò col corpo, non volle avanzare per non farsi trafiggere, ma il pugno lo direzionò verso il viso dell'avversario, anche se si fermò a pochi centimetri dal suo volto. Doflamingo guardò attentamente in quell'attimo di tregua il nemico, aveva incontrato un essere dalle capacità davvero notevoli. "Fufufufu!! D'accordo, non è il caso di farsi del male ancora. Basta così." Disse Doflamingo, facendo sparire le fiamme dal suo gancio destro, ma tenendolo vicino al viso dell'uomo. "Quest'armatura mi ha causato non pochi problemi. Di certo non sei uno che si risparmia o che usa a casaccio le sue abilità. Questo te lo concedo. Posso dire che il rispetto lo si può guadagnare anche in questo modo. Mostrando la propria forza agli avversari. E, malgrado mi riesce difficile ammetterlo, hai guadagnato il mio di rispetto. Ma non ho intenzione di dimenticarmi di te, perché un giorno tornerò per impormi su questa tua fottutissima armatura." Aggiunse, indietreggiando col braccio e ponendosi in piedi dinanzi all'avversario, per mostrare che quello scontro poteva anche concludersi lì. Doflamingo aveva subìto dei danni notevoli, mentre quel tizio non fu nemmeno scalfito da alcun colpo del biondo, anche se quel jutsu finale avrebbe potuto provocargli qualche danno significativo se avesse provato a sferrarglielo, malgrado sapeva che quella spada lo avrebbe trapassato ed ucciso. "Dimmi chi sei." Concluse, staccando i fili dai pali al di sopra delle sedie e ritirandoli nel guanto sinistro. Dopodiché si infilò le mani in tasca, attendendo così la risposta del suo avversario.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: Scottatura e perforazione nella carne tramite l'armatura dell'avversario nello stinco sinistro, ustione di 2° grado sul giunto fra il gluteo e la coscia destra ed ustione di 2° grado sul tallone destro
    Status Psicologico: rassegnato
    Energia: 43/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Ito-Ito attivo
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly (pacco da 10 nella tasca sinistra dei pantaloni); Droga: Pillola Energetica nella tasca destra
    Note: 8 Fly rimasti nella tasca sinistra
     
    .
  5. 999.Drifter.999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Massimiliano era in un momento mentale estremamente teso, concentrato e rabbioso. Ciò che lo aveva trattenuto era la sua praticità più che la sua ragionevolezza. Nessuno dei due doveva farsi più male del dovuto, non c'era motivo di farla diventare una lotta all'ultimo sangue. Poi l'odore di carne bruciata aveva cominciato ad aggiungersi a quello di plastiche e metallo fuso, portando i sensi dell'uomo più in superficie e facendolo ragionare pian piano più lucidamente. L'avversario sembrava essersi fermato, quindi la spada sarebbe stata abbassata con la punta verso il pavimento, le mani si sarebbero congiunte e la posa di Massimiliano sembrava quella solenne di un cavaliere, priva di aperture in termini di vulnerabilità ma anche non offensiva siccome con la spada verso il basso.
    L'aver visto lume ti fa onore... Ma presentarsi ad uno come te non sarebbe normalmente un mio desiderio. Ma ripagherò le ferite che ti ho inflitto con un giusto valore: Massimiliano, il nome dell'uomo che hai di fronte.
    Il biondo lo disse con una certa fierezza, non tanto per vantarsi ma più per supportare la mole della sua decisione e il peso della decisione riguardo a cosa farci con quel dettaglio. Gli occhi azzurri brillavano cercando quelli di Doflamingo, e poteva leggervi non solo chiarezza ma anche una sinistra ombra derivata dalla tensione che era capace di produrre durante uno scontro. Quella era stata una scaramuccia nata da un litigio casuale, volerlo sfidare in futuro faccia a faccia poteva tramutarsi in qualcosa di totalmente differente, forse un'aspetto di cui nemmeno l'archeologo era a conoscenza.
    Se vogliamo concludere le presentazioni, preferirei sapere cosa hai intenzione di fare ora. Quell'uomo non ha bisogno di altri scossoni e fra di noi mi pare ci sia intesa chiara sull'esito di questo scambio... Il nostro business è concluso.
    La voce non era sprezzante come nel primo invito ad andarsene, anzi Massimiliano aveva capito che quell'approccio non era il più adatto e lo aveva trasformato in un più educato tono da tutore della legge, cavaliere ottuso o vecchio portone bloccato, qualsiasi definizione andava bene. Era poco sotto la metà della sue forze, poteva nasconderlo ma il fiato pian piano era sempre più corto siccome le sue strategie avevano richiesto un continuo dispendio di energia; utili ma per lui che non era un vero combattente si trattava di uno sforzo non desiderabile.

    CITAZIONE

    Massimiliano Rescinetti


    Status Fisico: Leggermente Affaticato
    Status Psicologico: Teso
    Energia: Energy 2 21 (Charge 1 +1) /50
    Armatura Braccio dx 2/2
    Armatura Braccio sx 2/2
    Armatura Gamba dx 2/2
    Armatura Gamba sx 2/2
    Armatura Torace 0/1
    Armatura Testa 0/1

    Tecniche usate:

    Potere: La spada del Patto del Disastro, Gramr

    Livello 1

    - Le corazze di base coprono la prima metà degli arti principali. A questo livello hanno durezza leggermente inferiore all'acciaio.
    - Il materiale che compone le corazze, seppur solido, è incandescente e a contatto può provocare leggere ustioni.
    - Se una corazza viene danneggiata si attiverà una rigenerazione automatica della stessa che impiegherà tre turni per ripristinarla.

    Note: Gramr Estratta
    Nella tasca posteriore del pantalone: Gemma Alfa x 1, Droga: Pillola Energetica x 3
    Nel taschino della giacca: Pillola Change x 4, Pillola Zoozoo x 4
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    A differenza di Doflamingo, quel tizio sembrò avere davvero dei valori morali. Aveva combattuto mostrando un valore notevole, al di sopra delle aspettative del biondo e la conclusione con una resa intelligente di Doffy fu la prova che quell'avversario l'aveva messo in difficoltà, malgrado il modo in cui si pose mostrò che aveva speso diverse energie. L'uomo acconsentì alla richiesta di Doflamingo e disse di chiamarsi Massimiliano. "Tipico nome romano... Fufufu." Pensò il biondo assimilando così quell'informazione che magari un giorno gli sarebbe potuta tornare utile, o per scontrarsi nuovamente con lui oppure magari addirittura per abbracciare gli ideali di quell'individuo, anche se i suoi modi di fare valorosi ed etici non andavano granché a genio a Doffy. In seguito Massimiliano chiese che intenzioni avesse il biondo con l'uomo che all'inizio fu maltrattato appunto da Doflamingo, esso infatti riversava ancora a terra nel vagone privo di sensi. Doffy gli lanciò una sfuggente occhiata per vedere com'era ridotto e poi si diede ad una breve ma sentita risata. "Con gente come quel ciccione non vale la pena sporcarsi le mani alla fin fine. Può stare benissimo lì fermo in eterno per me. Comunque sia, un domani ci incontreremo di nuovo. Il mio nome è Doflamingo." Disse alla fine il biondo, sorridendo a Massimiliano e, girandosi verso la porta spalancata del vagone si diresse all'esterno d'esso, abbandonando così il terreno di scontro. Erano nel bel mezzo di una galleria, priva di stazioni per le fermate, forse Doflamingo avrebbe impiegato chilometri a raggiungere la prima stazione disponibile. Ma non gli importava un granché, il dolore alle gambe si faceva sentire, ma pian piano sarebbe arrivato alla prossima fermata e si sarebbe diretto, in tutta tranquillità a casa. Gli era pure passata la voglia di lavorare quella notte, da ciò che fece in quella metropolitana con quell'uomo. "Le mie puttanelle se la caveranno anche senza di me..." Pensò, mentre in modo lento e trascinandosi si incamminava verso la stazione più vicina.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: Scottatura e perforazione nella carne tramite l'armatura dell'avversario nello stinco sinistro, ustione di 2° grado sul giunto fra il gluteo e la coscia destra ed ustione di 2° grado sul tallone destro
    Status Psicologico: rassegnato
    Energia: 45/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Ito-Ito inattivo
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly (pacco da 10 nella tasca sinistra dei pantaloni); Droga: Pillola Energetica nella tasca destra
    Note: 8 Fly rimasti nella tasca sinistra
     
    .
  7. 999.Drifter.999
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Doflamingo...
    Massimiliano avrebbe ripetuto quel nome, stampando nella sua mente la figuro del biondo di fronte a lui. Placandosi man mano che la tensione scemava si rendeva conto di quanto il suo avversario sapesse essere neutrale negli eventi intorno a lui, e le sue reazioni derivassero dal suo stesso carattere innato. La casualità degli eventi rimane una costante e una variante allo steso tempo. Alla sua uscita dal vagone, Massimiliano avrebbe ritirato l'armatura nella sua forma originale, ritenendo la spada di Gramr alle sue spalle e cominciando a muoversi per prestare i soccorsi necessari al grasso uomo che aveva provocato tutta la faccenda. A breve sarebbe arrivato il capotreno per capire la situazione, ma Massimiliano non se la sentiva di spendere soldi per i danni strutturali al vagone, e se la sarebbe meschinamente filata nella direzione opposta a quella di Doflamingo passando per i tunnel.
    Col cavolo che mi faccio caricare tutta quella roba! Ho appena trovato un lavoro e quei soldi mi servono!

    CITAZIONE

    Fine Combattimento

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Lo scontro è stato piacevole da leggere e mi complimento con 999 Drifter per i dettagli descritti... magari potessi combattere sempre con qualcuno che descrive in quel modo i movimenti che fa. Anche Shirosaki Ogichi è stato chiaro nelle descrizioni e ordinato, bravi mi siete piaciuti, ma ho notate degli errori che dovrete ricordare per le prossime volte:
    - Per prima cosa quando modificate un post, alla fine va sempre e sempre e sempre scritto un "Edit: contenuto di ciò che si è cambiato" è scritto chiaro e conciso nel regolamento, rileggete quello inerente ai combattimenti. Per questa volta chiudo un occhio, ma sappiate che quando un post viene modificato e non si scrive cosa si è modificato viene considerato come barare. Anche se avete modificato una sciocchezza come errori grammaticali va comunque segnalato.
    - Il charge non funziona così, non si può ricaricare energia quando la si spende per una tecnica. Se nel turno usi una tecnica non puoi ricaricare energia, se subisci una ferita non puoi ricaricare energia. Si può fare soltanto quando non usi tecniche oppure solo quando hai un mantenimento e non stai usando altre tecniche per ricaricare il minimo.
    - Per 999Drifter: Non puoi squagliare e assorbire oggetti che sono originati dai poteri degli altri e quindi non puoi squagliare oggetti influenzati dalla loro manipolazione. Per farlo ti serve una tecnica specifica.
    - Sempre per 999Drifter, immagino lo sappia già ma non avendo modo di chiacchierarne con te lo segnalo lo stesso. Va bene che squagli un pugnale per ricoprire tutto i braccio e la spalla, ma tieni sempre da conto che stai praticamente stirando il materiale di un pugnale quindi ciò che avrai sul braccio è carta stagnola, sempre incandescente ma comunque molto sottile per considerarla una buona difesa.

    Detto ciò ecco a voi i compensi:
    Per Doffy ci sono: 20 exp; 20 Soul Point; 60 soldi
    Per Massimiliano: 30 exp; 30 Soul point; 85 soldi
     
    .
22 replies since 13/3/2016, 17:26   259 views
  Share  
.
Top