Non c'è solo la sabbia di rovente

x Taurus94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Che fare? Ormai Rojack si era immischiato in quello che sembrava stava per diventare un vero e proprio combattimento. Donne e bambini si mettano al riparo, lo scontro potrebbe coinvolgere l'intera zona ma nessuno lo disse, i due combattenti erano troppo impegnati a fronteggiarsi tra loro e lo scontro era iniziato da qualche secondo, la gente era ancora ignara di tutto. Forse, in fondo, nessuno dei due voleva passare una giornata normale a rilassarsi, cosa mai poteva esserci di più avvincente, più eccitante che uno scontro all'ultimo sangue: l'adrenalina che ti scorreva in corpo, i muscoli che si gonfiavano per lo sforzo e il sudore che ne risaltava i lineamenti, per un fan del culturismo come lui era una bella sensazione; finito lì avrebbe potuto prendersi una bella zoccoletta in bikini e spassarsela in sua compagnia, avrebbe sicuramente meritato il premio ma per ora doveva concentrarsi solo ed esclusivamente sul combattimento. Era partito in quarta, come al suo solito, contro l'avversario ed sarebbe stato l'inizio di uno scambio reciproco di colpi violenti; era intenzionato a darci dentro fin da subito infatti attivò subito il suo potere, per ogni evenienza, in modo da evitare le brutte sorprese. Il biondino con la puzza sotto al naso gli lanciò un fly, un piccolo coltello affilato dritto in fronte, bella mira ma sarebbe servito a poco perché Rojack rivestì il suo braccio destro con quella sostanza metallica che usa per rinforzarsi e respinse il pugnale con un colpo della mano rimandandolo al mittente. Questo avrebbe sicuramente sorpreso il tipo che probabilmente aveva pensato fosse solo uno con tanti muscoli e invece no, aveva anche un potere niente male, ancora in via di sviluppo certo ma pur sempre una dote particolare. L'uomo avrebbe respinto il piccolo fly col dorso della mano destra, compiendo un movimento obliquo da sinistra verso destra sicché alla fine si sarebbe ritrovato il braccio in alto già pronto all'uso poi avrebbe piegato il braccio preparandosi per sfoderare un potente doppio colpo. Come vi starete chiedendo? Semplice, avrebbe sfruttato il braccio destro che già si trovava in alto per colpire il volto dell'avversario e al contempo avrebbe piegato anche il braccio sinistro che avrebbe indirizzato invece verso lo sterno; non era intenzionato ad ucciderlo, non ancora almeno ma voleva chiarire fin da subito chi comandava.

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Illeso.
      Psiche: Serio.
      Energia: 49/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.
      Tecniche usate: /
      Note: /

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    C'era solo un modo per evitare l'impatto tagliente del Fly: subirlo. Ma il come era a discrezione dell'avversario. Questo lo dimostrò proprio il tizio che, non potevo evitare del tutto la traiettoria del pugnale di metallo, lo respinse con il suo braccio destro, ma non era una respinta data dalla semplice forza bruta perché comunque a contatto con la carne, dalla velocità che quel coltellino aveva intrapreso, avrebbe comunque fatto breccia nell'arto di lui. Bensì, l'energumeno mostrò quella che sembrava la sua abilità nascosta. Armò il suo braccio di una specie di armatura, sufficientemente dura da impedire che il Fly si impiantasse nella pelle. Così che, evitato quell'attacco iniziale, si prestò a sferrare un doppio attacco prettamente fisico contro Doflamingo, con entrambe le braccia, un pugno contro il volto ed uno contro lo sterno. Non erano molto vicino, ma poteva anche essere un doppio colpo che sarebbe riuscito, se fosse stato un individuo qualunque a subirlo. Ma si parlava di Doffy, che con la sua scaltrezza, spostò sulla sinistra la testa, spostandosi dalla traiettoria del pugno. Ma l'altro poteva colpirgli la parte bassa del petto. "Rinjutsu #1: Tekkai Parziale!" Disse il biondo, alzando la gamba ed indurendo con l'arte magica lo stinco, in modo da parare il pugno dell'avversario e proteggendosi così il petto. Ora il tizio era scoperto, si poteva sferrare un attacco in tutta tranquillità che avrebbe portato ad un esito favorevole per Doflamingo. Vedendo uno spiraglio di vulnerabilità sul nemico, cioè il viso, Doffy mosse il braccio destro per partire all'attacco coi fili. "Goshito!" Esclamò, lanciando tutti e 5 i fili da destra verso sinistra orizzontalmente in direzione della testa dell'uomo. Da quella distanza, le probabilità che riuscisse ad evitare tutti i fili erano molto scarse. Era un dispendio di energia si, fra la tecnica difensiva e quella offensiva, ma per il momento, non si stava affatto preoccupando di ciò. Anzi, mentre parava e colpiva, manteneva il suo sorriso stampato sul viso, compiaciuto di ciò che stava facendo.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: divertito
    Energia: 64/80
    Tecniche usate: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile.
    Costo: 5
    Goshito
    Sfruttando le proprietà taglienti del livello del potere speciale, Doflamingo utilizza 5 fili, uno per dito e di una sola mano, che raggiungo una lunghezza massima di 5 metri. Il possessore gli scaglia contro il bersaglio compiendo un movimento orizzontale, simulando con le dita e con la mano una sorta di zampata felina.
    Costo: 5
    Potere: Ito-Ito attivo.
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Note: 1 Fly attaccato ad uno dei fili dei guanti. Ne rimangono 9 in tasca.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Eccoli, i due guerrieri se le davano di santa ragione, avevano entrambi già mostrato i loro poteri. Rojack sembrava essere in grado di corazzarsi, rivestirsi di una sostanza metallica mentre l'altro biondino creava dei fili con quegli strani guanti da motociclista; il tizio era anche in grado di usare arti magiche da quanto aveva intuito, infatti, la parola "Tekkai" faceva parte di una particolare serie di tecniche. A conti fatti l'avversario che si trovava davanti non era un comune essere umano, se di un essere umano si trattava, avrebbe benissimo potuto essere un mostro sotto mentite spoglie, di conseguenza doveva fare parecchia attenzione se teneva cara la pelle. L'uomo era partito in quarta, come suo solito, contro il biondino, ed era iniziata la vera battaglia con i primi due colpi che vennero rispettivamente schivato uno e parato l'altro; adesso il nemico si accingeva a contrattaccare, stava per lanciare i suoi fili con la mano destra, in un movimento orizzontale che gli avrebbe mozzato la testa di certo se non avesse reagito. Erano uno di fronte all'altro e mentre il suo avversario muoveva il braccio destro per sparare i suoi fili magici, Rojack muoveva il suo cercando di afferrargli la mano e bloccargliela; il movimento più veloce che poteva fare era quello poiché muovendosi col braccio sinistro avrebbe dovuto non solo alzarlo ma anche girare il polso, col braccio destro, invece, non avrebbe avuto di questi problemi visto che si trovava già alla stessa altezza e in più essendo il braccio rinforzato anche se gli avesse sparato contro i fili non avrebbero sortito alcun effetto. Una seconda azione sarebbe succeduta a quella, l'uomo avrebbe poi mirato ad afferrare la caviglia della gamba alzata e con quella doppia presa: caviglia e mano destra, avrebbe strattonato violentemente il biondino, lanciandolo contro le sdraio e l'ombrellone lì vicino. Nel frattempo sulla spiaggia la gente iniziava ad accorgersi della violenta situazione e levava le tende: persone prendevano quello che potevano e se la davano a gambe, senza neanche preoccuparsi di chiudere ombrellone e sdraio.

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Illeso.
      Psiche: Serio.
      Energia: 50/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.
      Tecniche usate: /
      Note: /

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    I fili stavano per impattare la testa dell'avversario, solo che esso scaltramente riuscì ad evitarlo, bloccando il polso di Doflamingo con la mano. "Oh!" Pensò sorpreso, vedendo quella mossa così agile di quel bestione muscoloso. Osservò però che nello stesso momento, anche l'altra mano voleva afferrare un'altra parte del corpo, cioè quella che colpì precedentemente col pugno: la gamba destra. Sarebbe stato problematico per Doffy farsi bloccare anche quell'arto visto che la mano destra era già stata afferrata dal tizio. "Se mi blocca è facile che magari usa una qualche tecnica per colpirmi ad una distanza dove non posso evitare l'attacco... Devo distanziarmi!" Disse dentro la sua testa il biondo che però non poté evitare che l'energumeno gli bloccasse la caviglia. Così, avendo a disposizione il Fly ancora attacco ai fili del guanto sinistro, lo scagliò in tutta velocità partendo dalla sinistra verso destra contro il petto di lui. Difficilmente sarebbe riuscito ad utilizzare le braccia, dato che entrambe bloccavano rispettivamente il mio braccio destro e la mia gamba destra. Forse se si fosse accorto velocemente anche in quel caso che il suo petto stava per essere colpito, avrebbe usato una delle due braccia per pararsi e così avrebbe magari rinunciato a mantenere la presa sul polso del braccio destro o sulla caviglia della gamba di Doflamingo. "Fufufu! Pensavo fossi uno qualunque... Anche se non te la cavi male, non durerai sufficientemente da goderti il sole pomeridiano!" Esclamò nel mentre il biondo che si fece anche una risatina, mentre il suo Fly stava per affondare contro il petto dell'individuo con cui stava combattendo.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: divertito
    Energia: 66/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Ito-Ito attivo.
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Note: 1 Fly attaccato ad uno dei fili dei guanti. Ne rimangono 9 in tasca.
    Modificato post, dichiarando che entrambi gli arti sono stati afferrati dall'avversario e il Fly punta nella direzione del petto del PG sfidante.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 27/2/2016, 18:13
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Ehm... come fa, esattamente, doffy a scansare la mia presa della mano sinistra se tu avendo parato il mio pugno sinistro ci hai messo la gamba di mezzo e quindi sono praticamente a contatto diretto i due arti? Domanda 2 :D il fly dove si trova di preciso? Destra? Sinistra? Avendotelo scagliato contro (qui è stato un errore mio a non aver specificato) penso che comunque si trovi ad una distanza di 2,5 m da me, la distanza massima...?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Perdonami, ho letto in fretta e furia il tuo post senza pensare. Ho provveduto subito a modificare il post, ho dichiarato anche la modifica nelle note dell'ultimo post. ^^' Comunque si, il Fly è ad una distanza massima di 2,5 m.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Rojack era riuscito a scansare l'attacco del tizio e ad afferrarlo per il polso e la caviglia, entrambi della metà sinistra, bloccandogli i movimenti tuttavia non aveva ancora vinto e non era anche sicuro di riuscire a mantenere la presa. Perché? Astutamente li biondino in mocassini attaccò un filo al fly che aveva lanciato e potendolo controllare con i suoi poteri, fin quando era attaccato a filo e i guanto indosso alla sua mano, rimaneva pur sempre armato. Il fly, quel piccolo pugnale -che poi tanto piccolo non era visto che misurava venti centimetri buoni-, stava venendogli addosso per trafiggerlo, doveva trovare un modo per schivarlo, contrattaccare, insomma doveva inventarsi qualcosa per non finire vittima di quell'affilato coltello e, al contempo, non mollare la presa dall'uomo. Il mercenario si accorse, infatti, di un luccichio nell'aria e immaginò potesse essere quel pugnale ma non aveva nessuna intenzione di lasciare l'uomo; procedeva spedito contro di lui in una retta obliqua con un'angolazione appena poco accentuata, da sinistra verso destra, la sua sinistra. Con quell'angolazione il ragazzone pensava che non sarebbe stato un problema così grosso riuscire ad evitarlo e per evitare di essere colpito avrebbe tirato a se il braccio dell'avversario, in questo modo il fly avrebbe colpito il braccio destro, quello corazzato, nullificando la sua offensiva; evitato il pericolo imminente non rimaneva altro da fare se non contrattaccare e così avrebbe fatto. Rojack avrebbe sfruttato la vicinanza con il tizio dandogli una testa sul naso per stordirlo inizialmente, lo avrebbe poi colpito con una ginocchiata destra all'altezza delle costole -con la speranza, magari, di rompergliene qualcuna e ancora meglio perforargli il polmone- e infine l'avrebbe sollevato di peso, tirandolo per il polso e la caviglia e, con un movimento in senso antiorario, lo avrebbe lanciato contro le sdraio distanti un paio di metri da loro così da provocargli un ulteriore danno da impatto.

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Illeso.
      Psiche: Serio.
      Energia: 50/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.
      Tecniche usate: /
      Note: /

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Per evitare attacchi fisici, Doflamingo stava sfruttando il Fly ancora attaccato ad uno dei fili del guanto sinistro, per far breccia in un punto dove l'avversario non si sarebbe potuto difendere tanto facilmente. In quel modo sarebbe riuscito a liberarsi della presa nemica che gli impediva facili movimento del braccio e della gamba destra. Ma l'energumeno seppe difendersi bene, infatti si parò il colpo del coltellino col braccio corazzato, impedendo così che gli trafisse il petto e successivamente partì all'attacco, avvicinando la sua testa contro quella di Doffy per stordirlo. Quando vide ciò, Doflamingo doveva assolutamente agire, forse quel tipo aveva la possibilità di indurirsi anche la testa e in quel modo sarebbe riuscito a fargli dei danni consistenti che gli avrebbero impedito di proseguire lo scontro. Ma aveva ancora a disposizione la gamba sinistra, che poteva sfruttare per distaccarsi con un potente colpo dal tipo e ritornare alla distanza strategica desiderata. La mosse in direzione del petto, da quel punto un solo attacco sarebbe stato efficace per neutralizzare tutta quella vicinanza con l'individuo. "Ninjutsu #10: Rankyaku!" Esclamò il biondo che mosse dal basso verso l'alto la gamba facendo partire un'onda d'urto volta a respingere l'uomo, così che avrebbe mollato la presa da braccio e gamba e avrebbe subito anche i danni di quel colpo così potente e ravvicinato che solo grazie ad una difesa impenetrabile sarebbe riuscito a scampare al colpo, ma forse non era il suo caso, perché quel Rankyaku, così vicino, era molto potente. "Vediamo se ti difendi da questo! Fufufu!" Esclamò, ridendosela anche.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 56/80
    Tecniche usate: Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Potere: Ito-Ito attivo.
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Note: 1 Fly attaccato ad uno dei fili dei guanti. Ne rimangono 9 in tasca.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Tutte le seghe mentali che si era fatto Rojack sul tizio -il piano perfettamente studiato per metterlo al tappeto- erano andate in fumo, a quanto pareva il tizio possedeva più di un asso nella manica e rendeva la situazione più difficile di quanto con lo fosse al biondo muscoloso. L'avversario seppur era stato intrappolato nella morsa del mercenario stava per attaccare con l'unica gamba libera che gli rimaneva, la sinistra e visto che Rojack possedeva solo due mani non avrebbe potuto fermarlo; aveva, quindi, due sole possibilità: cercare di schivare il colpo ma data la vicinanza fra i due era praticamente impossibile schivarlo (se solo fosse stato più veloce...), oppure, avrebbe provato a parare il colpo. Incassare il colpo era fuori discussione. Trovò, tuttavia, una terza soluzione, perché avrebbe dovuto lasciare la presa per parare il colpo? Effettivamente lui aveva già l'avambraccio destro, quello corazzato, che gli proteggeva il petto proprio perché qualche secondo prima aveva parato il fly che gli era stato lanciato contro; l'avversario sferrandogli un colpo in direzione del suo possente petto non stava facendo altro che semplificargli la difesa. Troppo stupido, non curante o voleva prolungare lo scontro perché si voleva divertire ancora di più? Il calcio colpì Rojack sul braccio, fece molto fatica a non mollare la presa, non tanto per il dolore quanto per la potenza effettiva del calcio, riuscendo a spostarlo di mezzo metro più indietro ma finito ciò, il biondino non aveva più nessun appoggio, lasciando, così, campo libero al suo avversario. Ahahahah tutto qui?! Avendo la possibilità di attaccare non se lo fece ripetere due volto e mise in pratica la strategia che pochi istanti prima non gli era riuscita. Avrebbe tirato a se il biondino, il braccio era già suo, praticamente a contatto diretto con il petto ma la gamba era ancora un po' distante, per provare a dargli una testata sul naso sicché da romperglielo e al contempo una ginocchiata alle costole; in quella posizione svantaggiosa Rojack sperava di trarne vantaggio ed assicurarsi un buon colpo ai danni del suo avversario. Se fosse riuscito ad attuare il suo piano e il biondino non fosse caduto a terra l'avrebbe lasciato spintonandolo con forza, cercando di fregargli il guanto destro con la mano destra, quella più vicina, e gli si sarebbe poi avvicinato fino ad un metro di distanza per poi sparargli tre colpi sul busto con la pistola che magicamente avrebbe fatto comparire nella sua mano sinistra.

    Rojack
    Rojack Jenjerbakk
    Fisico: Illeso.
    Psiche: Serio.
    Energia: 45/50
    Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.
    Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5
    Note: Beretta M92FS [Pistola]
    Pistola molto precisa che non lascia spazio ad esitazioni. Ha un caricatore di 15 colpi e una cadenza di fuoco discreta.
    Costo: 50
    Costo HF Credit: 5
    Termine di Usura: 5 combattimenti


    Spero di aver fatto tutto giusto nella scheda status perché ho scritto parecchie cose. All'energia ho tolto 5 come se l'avessi fatto giustamente ma se fai una contromossa ovviamente tutte le mie azioni vengono annullate e quindi ho l'energia intatta no?


    Edited by Taurus94 - 4/3/2016, 21:10
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    "Cazzo! L'ha parato?!?!" Esclamò quasi incredulo Doflamingo nella sua testa. Quel Rankyaku, che non era un attacco così facile da parare, fu neutralizzato, seppur con molta fatica, da quell'energumeno che aveva tutta l'aria d'essere un tipo dalla difesa forte. Ad ogni attacco diretto, aveva già una "barriera" pronta per proteggersi dalle offensive del biondo. Sfruttò per l'appunto il braccio corazzato che poco prima utilizzò per deviare il Fly che comunque era ancora legato ai fili della mano sinistra di Doffy, mano ancora libera. La destra era ancora bloccata dalla presa dell'avversario che stava per effettuare la sua successiva mossa, di fatto si tirò a sé Doflamingo, per il braccio che teneva bloccato e stava per apprestarsi a tirargli una testata. Vide anche la sua gamba partire per puntare al suo busto, forse voleva rompergli qualche costola. Ma quella situazione di vicinanza poteva tornare utile a Doffy. Anche se non poteva muovere liberamente il braccio destro come quello sinistro, aveva una carta da giocare ancora, almeno per liberarsi da quella presa. Con il dito indice, puntò alla destra del petto dell'energumeno, in quel punto era praticamente indifeso, visto che il suo braccio corazzato lo stava usando per tirarsi a sé Doflamingo. Il sinistro era ancora attaccato alla gamba destra del biondo e quindi quello era un attacco quasi impossibile da evitare. "Tamaito." Disse, sorridendo all'individuo, facendo partire il dardo di fili dal polpastrello dell'indice. Si muoveva ad una velocità assurda quel proiettile, se avesse avuto la possibilità di corazzarsi il petto forse l'avrebbe evitato. Non contento, pensando che magari in qualche modo sarebbe riuscito comunque ad evitare il colpo, mosse la mano sinistra, manovrando il Fly che fece volare proprio dietro la schiena dell'uomo, puntando al centro d'essa. L'avversario era in mezzo a due fuochi, era la prova del nove per capire se sarebbe riuscito a difendersi del tutto da quel duplice attacco, anche se magari testata e ginocchiata li avrebbe subiti comunque, ma forse uno dei due sarebbe uscito da quello scontro ravvicinato con più danni rispetto all'altro.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 51/80
    Tecniche usate: Tamaito
    Doflamingo concentra la fuoriuscita dei fili del guanto in un unico punto, sul polpastrello dell'indice e spara un dardo composto dai suoi filamenti al doppio del livello di Mach del possessore. Il dardo di fili avrà un diametro pari a quello del dito indice ed una lunghezza di 10 centimetri. Può raggiungere una distanza massima di 15 metri.
    Costo: 5
    Potere: Ito-Ito attivo.
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Note: 1 Fly attaccato ad uno dei fili dei guanti. Ne rimangono 9 in tasca.
    Modificato il punto dove viene puntato il dito per far partire il Tamaito


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 13/3/2016, 14:24
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Il combattimento procedeva spedito, erano passati 5 minuti circa, forse poco più, da quando avevano iniziato a lottare e anche se non si erano ancora colpiti sembrava che quello fosse l'atto finale. Niente mezzi termini, niente combattimenti per fare scena o farsi belli, era una scazzottata in piena regola, dettero fin da subito il cento per cento di loro stessi; erano determinati a vincere ma solo uno ne sarebbe uscito vincitore. Rojack sembrava avesse la situazione in pugno, l'avversario l'aveva decisamente sottovalutato e adesso si trovava alla sua mercé, in procinto di cadere a terra come un sacco di patate invece il biondo era pronto a colpirlo e questa volta ce l'avrebbe fatta; intenzionato fin dall'inizio a metterlo al tappeto con una testa sul naso ed una ginocchiata alle costole, l'uomo non cambiò i suoi piani neanche quando non ci riuscì una prima volta e questo, il suo secondo tentativo, sarebbe andato a buon fine. La ferrea presa dell'energumeno si rivelò utile poiché tirando a se il suo avversario gli permetté di assestargli quella testata tanto desiderata, rompendogli il naso con un sonoro "BUM!", la fronte che impattava contro il setto nasale, e subito dopo un raccapricciante "CRACK!", il naso che si frantumava e il sangue che gli sporcava il viso; di contro anche il mercenario venne colpito, al petto e, a tradimento, sulla schiena. Per evitare di essere succube il biondino poco prima di essere colpito armeggiò con i suoi fili invisibili, sparando un dardo sul lato destro del petto di Rojack, era come se fosse un proiettile, un proiettile lungo ben venti cm però che per sua sfortuna lo colpì, e indirizzando il fly, che aveva ancora legato al filo, nel centro della schiena dell'uomo. Un bruciore improvviso investì Rojack, anche se mitigato dall'adrenalina che gli scorreva in corpo poteva comunque sentirlo, prima il colpo al petto, un piccolo foro, una ferita aperta dalla quale prese a fuoriuscire il suo sangue e una ferita alla schiena, con il fly che si conficcava dentro di essa; subiti i colpi l'omone si staccò dal biondino e fallì nel cercare di stare in piedi, piegandosi su un ginocchio e tenendosi premuta la ferita al petto con la mano. ARGH!!! Cosa avrebbe fatto allora il mercenario?

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Ferita medio-lieve sulla schiena e ferita medio-grave sul lato destro del petto.
      Psiche: Serio-preoccupato.
      Energia: 50/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.
    Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5
      Tecniche usate: /
      Note: /


    Mi sono permesso di essere autoconclusivo perché se io dico tenta di colpire e tu dice tenta di colpire alla fine qualcuna dovrà dire chi è stato colpito sennò diventa un loop :P
    Ho messo medio lieve dato che è una lacerazione e ma per medio-grave non sono sicuro potrebbe essere media e basta? E così ora che succede? non posso più continuare?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Un incontro ravvicinato dove successe di tutto. Tenendo braccio e gamba di Doflamingo, l'uomo riuscì a colpirlo violentemente, tirandogli una forte testata sul naso che gli ruppe il setto nasale, provocandogli così una copiosa fuori uscita di sangue. "Merda..." Disse dentro di sé Doffy che mosse in modo scomposto il capo, traumatizzato da quel colpo violento subìto sulla parte centrale del suo viso. Sentì anche la ginocchiata sulle costole, ma fu un colpo meno traumatico di quello che ricevette al setto nasale. Però, quando venne colpito, sentì anche che la presa dell'avversario cedette, lasciando intendere dunque che anche il suo attacco andò a segno. Aprendo leggermente gli occhi, chiusi a motivo della potente botta sul naso, Doflamingo poté vedere che un foro si creò sul petto dell'uomo e che, dalla tensione dei fili, il piccolo pugnale raggiunse il bersaglio, cioè il centro della schiena dell'energumeno. Ma ciò non gli provocò soddisfazione, perché era molto stordito dal colpo in pieno volto. Indietreggiò, ma non cadde sulle sue ginocchia e con la mano destra si toccò subito il naso. "Porca puttanaaaa!!!" Gridò, osservando poi il sangue sporcargli il guanto e anche il braccio. Ne perse parecchio, fu una botta violenta, ma alzando lo sguardo, notò che lo sfidante s'era accasciato su di un ginocchio, tenendosi il petto che perdeva molto sangue. Il Fly rimase attaccato alla schiena di quel tizio, così che i fili ritornarono a Doffy. Probabilmente, se i due avessero continuato, avrebbero finito col dissanguarsi. "Basta così..." Disse il biondo, digrignando poi i denti per il dolore che stava provando per la frattura al setto nasale. Si mantenne il volto coperto sempre con la mano destra, mantenendo comunque gli occhi puntati sull'individuo, per capire se fosse stato in grado di continuare. Ma con il petto perforato ed un pugnale conficcato alla schiena, forse anche lui aveva raggiunto il capolinea. "Se ti rialzi, lo fai a tuo rischio e pericolo." Aggiunse, posizionandosi con la mano sinistra, pronto a riutilizzare i fili nel caso ce ne fosse stato nuovamente bisogno. Erano a circa 1 metro l'uno dall'altro. Non ci sarebbe voluto molto per Doflamingo per assestare il colpo di grazia all'avversario, se questo tentava di reagire. Del resto, aveva solo il naso fratturato, un ultimo attacco, nel caso, l'avrebbe potuto sferrare.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: rottura del setto nasale e botta al fianco sinistro del torace
    Status Psicologico: in guardia nonostante sia abbastanza preso dal dolore
    Energia: 53/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Ito-Ito attivo.
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Note: 9 Fly rimasti in tasca.

    Se vuoi continuare, si continua, ma rischieresti di perdere altro sangue, visto che hai un foro nel petto. ^^' I nostri pg sono entrambi malconci. Dipende tutto da cosa decidi di fare col tuo prossimo post. Per quanto riguarda la classificazione delle ferite, direi che ci sta. :sisi:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Il combattimento ormai era bello che finito, entrambi i combattenti avevano subito danni ma Rojack più dell'altro, con una lacerazione alla schiena e un buco in petto non poteva fare molto ma non era nella sua natura mollare o prostrarsi per chiedere pietà, aveva ancora un asso nella manica e l'avrebbe sfruttato; se avesse dovuto perdere l'avrebbe fatto combattendo fino all'ultimo. Il biondino era messo meglio rispetto a lui, aveva solo il naso rotto e un po' di dolore, forse, causatogli dalla ginocchiata, ed usava delle armi che favorivano il combattimento a distanza mentre il mercenario era piuttosto malconcio e era solito buttarsi nella mischia tuttavia le sue ferite escludevano a priori quel tipo di approccio, doveva pensare a qualcos'altro. In effetti il ragazzone qualcosa in mente l'aveva. Anche lui poteva usare una strategia ce permetteva di attaccare a distanza, era pur sempre una sorta di strategia da rimpiazzo poiché la sua specialità era il corpo a corpo ma se proprio non c'era alternativa sarebbe comunque stato in grado di concludere qualcosa. Ahahahahah L'uomo ridette, ma fu una risata amara, inasprita dal pungente dolore che stava provando in quel momento a causa delle ferite. Restò piegato sul ginocchio, con quel buco aperto sul petto non si volle sbilanciare più di tanto, e nel braccio destro, che aveva appena tolto dalla ferita e puntato contro il biondino richiamò la sua Beretta M92FS con la quale fece fuoco. Premette il grilletto tre volte, indirizzando i colpi verso il busto dell'avversario.

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Ferita medio-lieve sulla schiena e ferita medio-grave sul lato destro del petto.
      Psiche: Serio.
      Energia: 45/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.

      Tecniche usate: Tecniche usate: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento scagliato via in battaglia senza doverlo recuperare. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo.
    Costo: 5
      Note: 12 colpi rimanenti all'interno del caricatore.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Entrambi i combattenti avevano riportato dei danni significativi. Più l'energumeno di Doflamingo, che era rimasto abbastanza stordito dalla rottura del setto nasale e un po' dalla ginocchiata sul fianco del torace. Il tizio invece aveva un buco sul petto ed una ferita dietro alla schiena. Se lo scontro fosse proseguito, uno dei due avrebbe riportato danni ancora più gravi. La gente attorno osservava spaventata l'evolversi degli eventi, nonostante l'irruenza dei due, ciò che li circondava, come ombrelloni e sdrai non subì evidenti sconvolgimenti. Il dolore si faceva sentire, ma Doffy cercava di mantenere la concentrazione per vedere se l'avversario avesse fatto un'ultima mossa. Così accadde. Con una particolare arte magica, il tizio fece apparire dal nulla una pistola, aveva tutta l'aria d'essere una Beretta. 3 colpi partirono dall'arma, direzionati sul petto del biondo. "Merda, così vicino non li posso evitare!" Esclamò nella sua testa Doflamingo, che però cercò almeno di deviare la traiettoria dei colpi. "Rinjutsu #1: Tekkai Parziale!" Richiamò la tecnica di difesa, posizionando l'avambraccio sinistro davanti al petto per proteggersi. Un proiettile colpì quel punto indurito, provocandogli semplicemente una piccola ferita a motivo della velocità del proiettile sull'avambraccio. Ma gli altri due colpi, spostandosi leggermente col corpo verso sinistra, non li poté proprio evitare. Un proiettile si conficcò nella spalla destra, mentre l'altro centrò l'avambraccio destro. "Cazzo!!" Esclamò il biondo, tirando indietro la gamba destra e digrignando i denti per aver ricevuto quei colpi d'arma da fuoco su quei due punti. Il braccio destro si era notevolmente indebolito a motivo di quei due proiettili, uno sull'avambraccio e l'altro in piena spalla e cominciava a perdere sangue. Doffy vide che l'arma era ancora in mano dell'avversario, doveva assolutamente levargliela, altrimenti avrebbe continuato a far fuoco ed altri colpi forse non sarebbe riuscito ad evitarli. "Ninjutsu #10: Rankyaku!" Esclamò, muovendo la gamba destra, dal basso verso l'alto in direzione verticale contro l'avversario. La distanza di 1 metro sarebbe stata critica sia per Doflamingo nel caso quell'individuo avesse continuato a sparare, sia per esso nel caso Doffy avesse effettuato nuove offensive, come aveva appena fatto. Ormai lo scontro era giunto alle battute finali.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status Fisico: rottura del setto nasale, botta al fianco sinistro del torace e due proiettili conficcati uno nella spalla destra e l'altro nell'avambraccio destro
    Status Psicologico: in guardia nonostante sia abbastanza preso dal dolore
    Energia: 38/80
    Tecniche usate: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile.
    Costo: 5
    Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
    Potere: Ito-Ito attivo.
    Livello 1
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 2,5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - La resistenza dei fili è pari a quella del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è leggermente inferiore a quella di una lama di una spada ;
    Note: 9 Fly rimasti in tasca.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Lo scontro ormai era giunto alle battute finali, esatto. Da un lato Rojack il più malconcio dei due con un buco in petto dal quale fuoriusciva sangue ininterrottamente e una ferita sulla schiena; dall'altro il biondino con il setto nasale rotta e le due nove ferite provocategli dagli spari L'uomo, ferito, non poteva permettersi uno scontro ravvicinato in quelle condizioni così optò per l'unica arma con cui potesse attaccare dalla distanza: la sua Barretta. Era l'ultimo atto, il disperato tentativo di rivalsa del mercenario sul biondino arrogante, l'asso nella manica che l'avrebbe portato ad una vittoria oppure avrebbe perso con dignità, combattendo fino all'ultimo secondo, come i veri guerrieri. Per colpire l'avversario aveva bisogno di una mano ed un braccio liberi, il suo braccio sinistro era impossibilitato a causa della ferita al petto, utilizzandolo non solo la sua mira non sarebbe stata affidabile a causa del tremito ma avrebbe accelerato la fuoriuscita di sangue, di conseguenza gli rimaneva solo il suo braccio destro, lo stesso braccio con cui fece fuoco; tuttavia a casa delle ferite la sua integrità psico-fisica non era delle migliori infatti l'uomo mirò al petto dell'avversario, la parte più difficile da mancare ma lui ci riuscì, colpendo invece la spalla e l'avambraccio del tizio. Fu una sfortuna che il tizio si parò dal proiettile al petto, quelle sue tecniche particolari erano un serio problema per lui, però, fortunatamente riuscì a colpirlo con gli altri due proiettili anche se le ferite non erano gravi come lui avrebbe sperato. Rojack stava forse ribaltando la situazione? Affatto, nel giro di una manciata di secondi il nemico avrebbe effettuato un'altro dei suoi attacchi speciali con le gambe, lo stesso attacco che aveva effettuato in precedenza e che era stato prontamente parato ma in quel momento Rojack era in perfette condizioni; la gamba destra si mosse dal basso verso l'alto creando un fendente verticale che nel giro di qualche millisecondo avrebbe colpito il ragazzone ferendolo gravemente e forse uccidendolo. Un'ondata di energia si sprigionò dalla gamba del biondino ed un fendente volando si creò, direzionandosi contro l'uomo; cosa avrebbe fatto a quel punto il biondo? Ebbene Rojack riuscì a pararsi col suo braccio destro, quello corazzato ma l'ondata fu così forte che lo scaraventò lontano un paio di metri, facendolo cadere sulla schiena; le sue ferite e il colpo, seppure parato, appena ricevuto erano troppo e non ce la fece più. Non riusciva più a rialzarsi, gli mancavano le forze e non riuscì a mantenere attivo il suo potere, un'ultima richiesta fece l'energumeno, sollevando, a fatica, la testa da terrà, guardò l'avversario sanguinante e disse: <<il tuo... nome...>>; avrebbe cercato di resistere fino alla sua risposta, voleva sapere il nome di chi l'aveva sconfitto, doveva saperlo perché in futuro gli avrebbe reso pan per focaccia, dopodiché sarebbe svenuto. Il combattimento si sarebbe concluso con lo svenimento del biondo, inerme e alla mercé del suo avversario.

    Rojack
                                      Rojack Jenjerbakk
      Fisico: Ferita medio-lieve sulla schiena e ferita medio-grave sul lato destro del petto.
      Psiche: Dolorante, semi-cosciente.
      Energia: 47/50
      Potere: Unbreakable - Infrangibile, Kowaremasen (壊れません) - La Difesa Perfetta.
    Descrizione: Il potere di Rojack consiste nella capacità di secernere una sostanza ferrosa che normalmente rimane sopita all'interno del suo corpo quando non combatte, ma se diventa necessario proteggersi questa sostanza fuoriesce dai pori e dalle ferite andando a rendere più resistente l'intera struttura della parte interessata per poi ricoprirla con una spessa armatura che si applicherà sulla pelle aderendo ad essa come se fosse un nuovo strato, impedendo quindi qualsiasi tipo di ostacolo per i movimenti e risultando quasi completamente priva di peso. Inizialmente Rojack avrà pochissimo materiale per poter ricoprire il suo corpo, tuttavia diventando sempre più forte sarà in grado di influenzare sempre più parti del corpo fino a diventare semplicemente inarrestabile. Nella sua pienezza, le fattezze della corazza sono le seguenti: [+][+][+]
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Rojack può scegliere uno qualsiasi dei suoi arti e ricoprirlo della sostanza ferrosa che gli farà da corazza. L'arto influenzato sarà protetto dalla sua estremità fino al gomito in caso di braccio o ginocchio in caso di gamba. In questo livello Rojack può ricoprire un solo arto in questo modo. Per cambiare l'arto corazzato è necessario attendere un turno.
    - La resistenza della corazza è superiore al ferro, inoltre quando viene corazzata l'intera struttura dell'arto viene potenziata, diventando leggermente più resistente dall'osso alla pelle.
    - Se danneggiata, la corazza potrà rigenerarsi totalmente nel giro di 2 turni. Non è possibile rigenerare il corpo effettivo.
      Tecniche usate: /
      Note: Beretta M92FS vicino a corpo del proprietario, 12 colpi rimanenti all'interno del caricatore.


    Ok direi che così abbiamo finito, ultimo post tuo o si può chiedere la valutazione ;)
    Per la pistola invece come funziona? Avendo sprecato 3 proiettili devo scriverlo in scheda che nel caricatore ne rimangono 12 e non 15?
     
    .
31 replies since 15/2/2016, 13:22   410 views
  Share  
.
Top