[Missione] Flash Mob

x Shirosaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Il Tamaito aveva colpito il bersaglio, così forte che quel dardo di fili, oltre a centrare l'orbita oculare dell'esile ragazzo, gli trapassò il cranio, uccidendolo. "Oh santo Dio no!" Gridò la ragazza del gruppetto alla vista di quell'episodio così cruento, oltretutto dove un suo compagno era rimasto coinvolto e privo di vita oramai. Alla vista di ciò, il tizio coi rasta fu colto dalla rabbia e si scaraventò contro Doflamingo, cercando di coglierlo alle spalle. Ma Doflamingo aveva studiato bene la situazione. "Non volevo ucciderlo subito... Ma è sempre e comunque un ottimo "scudo"." Pensò, osservando con la coda dell'occhio i movimenti del tipo dietro di lui ormai prossimo a colpirlo. La mazza stava per essere sferrata dall'alto verso il basso, così come il precedente colpo, ma stavolta Doffy prese di forza il cadavere dell'esile ragazzo e lo usò appunto per proteggersi dal colpo. La mazza colpì violentemente il cranio di quel corpo morto, tant'è che il sangue schizzò, qualche goccia si posò anche sul viso del biondo che, nel mentre, aveva fatto un salto, superando l'altezza della persona uccisa e presentandosi di fronte al rasta che aveva già messo a segno, anche se sbagliò bersaglio, il suo attacco. Era pronto a colpire anche lui, di fatto prese a sferrare un calcio in direzione del viso dell'avversario, per poterlo per lo meno allontanare e stordire e poi occuparsi infine dei restanti individui, cioè la ragazza e l'uomo con la barba. Se avesse agito in tal modo fin dall'inizio, invece di subire quei due colpi alla testa, probabilmente avrebbe finito in anticipo lo scontro.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: doppia botta alla testa, una gli ha provocato una lieve perdita di sangue
    Status psicologico: deciso a finire il combattimento
    Energia: 34/50
    Note: Potere Ito-Ito attivo

    Ma il turno dove ho sferrato la mia tecnica, devo cancellare la parte dove la utilizzo oppure ormai lascio così?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Utilizzare il corpo del ragazzo morto per ostacolare l'altro fu un'idea brillante che diede non solo a Doflamingo lo spazio per agire, ma turbò profondamente il ragazzo con i rasta che aveva appena colpito il suo amico, risultandone sconvolto. Il calcio in pieno volto dunque fu più che sufficiente a tramortirlo e metterlo fuori gioco. Restavano solo l'uomo con la barba e la ragazza, quest'ultima sembrava estremamente terrorizzata, difatti l'ultimo compagno rimasto le fece cenno con la mano di restare indietro.
    Tu scappa! Siamo noi il suo obbiettivo, presto!
    L'uomo con la barba era pronto a proteggere la ragazza col suo corpo, posizionandosi di fronte a Doflamingo mantenendo una distanza di circa 3 metri. La ragazza non se lo fece ripetere due volte ed iniziò a correre verso il piccolo corridoio più vicino, trovandosi però facilmente immobilizzata nella calca di persone. Se Doflamingo avesse sistemato rapidamente l'uomo con la barba allora recuperare la ragazza sarebbe stato facilissimo.

    No quel turno deve rimanere così, però sappi che le azioni possono essere interrotte e parti cancellate a livello di dinamica. Non devi assolutamente modificarlo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Fuori tre, ne restavano altri due. Da far fuori c'erano il tizio barbuto e la ragazza che sembrava terrorizzata e sconvolta da ciò che fino a quel punto aveva visto. Il suo amico ucciso da un dardo di fili, l'altro ragazzo coi rasta colpito in pieno volto da un calcio, l'energumeno robusto che ancora riversava a terra privo di sensi. Tutto ciò sarebbe stato oggetto di disattenzioni per il più anziano del gruppo, ormai prossimo ad una offensiva di Doflamingo. "Fufufu! Sembra che la vostra superiorità numerica sia stata sbaragliata. E' tempo che tu ti faccia spaccare la faccia, vecchio. Non ho motivo di rimanere qui a lungo." Commentò Doffy, ritrovandosi a circa 3 metri di distanza dal suo avversario. I fili erano ancora in sospensione al di fuori dei polpastrelli dei suoi guanti, forse avrebbe nuovamente usato il suo potere per contrastare l'avversario, forse no. Ma con la mano sinistra, attaccò un filo alla mazza del cadavere fatto fuori precedentemente, era probabile che la usasse per attaccare l'ultimo nemico rimasto. "Dovrò agire rapidamente, altrimenti la ragazza mi sfuggirà..." Pensò il biondo, osservando nel contempo ciò che la giovane stava cercando di fare, cioè abbandonare il luogo di scontro e magari rivolgersi direttamente alla polizia per dargli la caccia. In quel momento, dunque, fece un passo in avanti in velocità, prendendo di peso la mazza con un filo e scaraventandola verso il vecchio barbuto, spostandola dalla sinistra verso destra orizzontalmente. "Meglio effettuare un doppio attacco, non si sa mai..." Disse dentro di sé durante quel primo attacco. "Ninjutsu #10: Rankyaku!" Esclamò pochi istanti dopo aver lanciato la mazza col filo verso l'avversario e fece partire dalla gamba la stessa onda d'energia che mise fuori gioco il primo del gruppo, la lanciò in obliquo da destra verso sinistra, così che se in qualche modo il nemico avesse schivato la mazza attaccata al filo, probabilmente non avrebbe schivato la tecnica successivamente utilizzata. "Ed ora, crepa bastardo!!" Gridò Doffy, dipingendo in volto un sorriso carico di malvagità e di determinazione.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: doppia botta alla testa, una gli ha provocato una lieve perdita di sangue, perdita che però sembra essersi interrotta
    Status psicologico: deciso a finire il combattimento
    Energia: 24/50
    Note: Potere Ito-Ito attivo
    Tecniche: Ninjutsu #10: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire dagli arti inferiori. Potranno espandersi per un massimo di 15 metri di distanza e si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 50%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante. Se l'arto attaccante è ricoperto di materiale o energia elementale, allora il colpo otterrà le stesse proprietà anche durante il lancio.
    Costo: 10
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    L'uomo barbuto cercò di rimanere concentrato, ma Doflamingo era sia più forte che più veloce di lui, e a quanto pare anche più scaltro: creò un diversivo con la mazza in modo che il seguente Rankyaku andasse facilmente a segno, mettendo l'uomo violentemente a terra seppur non riuscendo a tramortirlo, visto che aveva usato le braccia per proteggersi da entrambi gli attacchi. Doflamingo ora aveva quindi un enorme vantaggio: poteva infierire sull'uomo così da assicurarsi dimetterlo KO oppure fermare la fuga della ragazza, dato che il suo ultimo avversario non sarebbe tornato in piedi rapidamente. La situazione sembrava disperata, e dato che oramai i potenziali bersagli si stavano esaurendo tutti i curiosi e vagamente impavidi rimasti fino a quel punto iniziarono a disperdersi, timorosi che il biondo potesse coinvolgere anche loro nel massacro.

    Un doppio attacco su un nemico solo è un'ottima idea, hai gestito bene i tempi dell'azione e ti sei guadagnato un buon vantaggio. Questo è facile da fare con avversari molto deboli, tuttavia non dimenticare mai che può risultare comunque una tattica efficiente contro chiunque, anche solo per distrarlo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Entrambi gli attacchi furono subiti dal tizio con la barba, che però non ebbe danni così gravi da fargli perdere i sensi, ma ciò gli costò le braccia, in quanto si difese con esse. Dopo quei colpi, cadde a terra di colpo e ci rimase, rimanendo traumatizzato da quel doppio attacco che non riuscì ad alzarsi. "Fuori due, ne resta uno..." Commentò Doflamingo, mantenendo la mazza attaccata al filo dei suoi guanti e volse lo sguardo verso la ragazza che urtava contro la gente che stava tentando la fuga, osservando che il biondo sembrasse averli presi di mira. "Gli altri possono pure scappare, ma lei no." Pensò Doffy, puntando la bionda e correndo verso di lei. Preparò così la mano destra per afferrarla coi fili e trarla a sé, magari per uccidere anche lei, oppure per usare anch'essa come scudo nel caso uno degli altri quattro si fosse ripreso e avesse provato a contrattaccare Doflamingo. Ormai il tempo stringeva, doveva finire in fretta la cosa e sapeva che lei sarebbe stata la fine di tutto o quasi.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: doppia botta alla testa, una gli ha provocato una lieve perdita di sangue, perdita che però sembra essersi interrotta
    Status psicologico: deciso a catturare la ragazza
    Energia: 26/50
    Note: Potere Ito-Ito attivo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    A quel punto si attivò il meccanismo sociale della sopravvivenza di massa. Doflamingo aveva un obbiettivo, tutti l'avevano capito, ma per raggiungerlo avrebbe fatto qualsiasi cosa. L'unico modo per evitare il grosso dei danni era farglielo raggiungere il più possibile, quindi un gruppetto di impavidi fermò la ragazza, spingendola all'indietro e gettandola facilmente tra le fauci del biondo, condannandola inevitabilmente. La ragazza si ritrovò facile preda dei suoi fili quindi, con l'unica capacità di gridare e chiamare aiuto, aiuto che non sarebbe mai arrivato. Nel mentre, l'uomo barbuto cercava di rialzarsi dolorosamente da terra, era ancora scosso ma in pochi istanti sarebbe tornato all'attacco. Doflamingo non poteva perdere quest'occasione, ed eventualmente portare a termine il suo progetto ultimo.

    Siamo al capolinea: stendi in maniera efficace l'uomo con la barba e completa la scena di Doflamingo, dando sfogo alla tua creatività. Non serve un post particolarmente lungo, l'importante è che dai una conclusione a questa storia.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Doflamingo sembrava un ghepardo che, assetato di sangue, rincorreva la sua preda, in questo caso la giovane bionda. Era pronto ad afferrarla per i fili, oramai si trovava a pochi metri, circa 2 dalla massa di persone che facevano da ostacolo alla ragazza che non distoglieva il suo sguardo spaventato dal biondo. Ma in quel preciso istante, accadde qualcosa di inaspettato: alcuni uomini presenti tra la folla, presero di peso la ragazza e la lanciarono contro Doflamingo, facendola divenire la preda più semplice da catturare. "FUFUFUFUFU!!! Voi sì che sapete come vivere a questo mondo!!" Esclamò divertito l'uomo che prese coi fili la ragazza, ritirò a sé la mazza che aveva attaccata al filo della mano sinistra, prendendola con essa e colpì alla testa la giovane, spaccandole il cranio e uccidendola sul colpo. "Se avessi avuto più tempo, ti avrei scopato... Ma non importa..." Commentò Doffy, prendendo fra le sue braccia il cadavere della bionda e rivolgendo poi l'attenzione verso il vecchio barbuto che riuscì a fatica a rialzarsi. "Fufufu!! E' l'ora di dipingere questo posto del vostro sangue!!" Gridò con voce carica di malignità Doflamingo, che prese di forza la ragazza, tenendola sotto braccio come fosse un sacco dell'immondizia e correndo verso il tizio con la barba, mantenendo con l'altra mano la mazza e tentando di sferrare il colpo finale contro di lui. L'avversario faceva fatica a stare sulla difensiva, così che subì il colpo, ricevendo il palo in direzione obliqua dalla destra verso sinistra, essendo colpito alla tempia e stramazzando a terra. Quando finalmente l'ultimo del gruppo fu messo fuori gioco, Doflamingo lasciò la ragazza morta a terra ed osservò gli altri tre individui, due dei quali non erano del tutto morti, erano soltanto svenuti. Così si avvicinò a loro e, tendendo con la mano sinistra i fili della mano destra, li usò per mozzare la testa sia dei tizi privi di sensi che dei cadaveri presenti sul posto. Dopodiché, ammucchiò i corpi del gruppetto in un punto e mise in cerchio attorno ai corpi le teste d'essi e ci piazzò sopra quel mucchietto lo stereo accendendolo. "Fufufufu!!! Questo sì che è un bel Flash Mob!! Fuahahahah!!" Esclamò, dandosi successivamente ad una grassa risata, fotografando col cellulare l'opera artistica compiuta in modo così cruento, inviando tale foto in risposta all'annuncio che vide navigando su internet ed abbandonando il luogo, lasciando che pochissimi passanti rimasti, osservassero quella macabra "scultura" al centro del corridoio che dava alla metropolitana. "Direi che è stata una mattinata divertente, molto divertente... Fufufufu!!" Pensò Doffy, leccandosi il sangue che era rimasto sulle sue dita e dopo ciò, si tolse i guanti e se li rimise in tasca. Uscì dai sotterranei di Roma salendo le scale che scese quando decise di assistere all'evento annunciato.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: doppia botta alla testa, una ferita rimarginata provocata da una dell due botte
    Status psicologico: soddisfatto e divertito
    Energia: 28/50
    Note: Potere Ito-Ito inattivo
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il macabro spettacolo terrorizzò la gente che era rimasta fino a quel punto, convincendola a fuggire via mentre Doflamingo si gustava la sua sanguinolenta vittoria. Tornato a casa, il biondo avrebbe trovato davanti alla porta quello che sembrava un sacchetto di carta che i bar utilizzano di solito per le colazioni, ma all'interno ci avrebbe trovato invece il denaro promesso dall'annuncio, più un biglietto molto enigmatico con sopra disegnata una lanterna stilizzata che recitava: "Davvero un bello spettacolo, apprezzo il tuo stile. Spero lavoreremo ancora insieme". E nulla più. Forse quello era solo l'inizio, fatto sta che adesso Doflamingo aveva una bella somma con cui divertirsi.

    CITAZIONE
    MISSIONE COMPLETATA
    Adesso puoi aggiungere i compensi della missione in scheda, ad aggiornare la nazione ci penserò io. Il mio giudizio complessivo è molto buono, hai giocato bene e sei rimasto fedele al tuo PG, hai il vizio di descrivere parte di quello che dovrebbe descrivere l'altra persona, ma in una missione così bassa non è grave. Lavoraci un pò su e sarai perfetto.
     
    .
22 replies since 27/1/2016, 08:33   181 views
  Share  
.
Top