Che Sfiga!

Le sfortune dell'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono scivolata e finita con il sedere per aria di fronte a mille persone: stavo uscendo dalla posta e sono banalmente ruzzolata sulla rampa di metallo dell'ingresso (stanotte ha piovuto e ho messo giù male il piede, risultato: ero per terra). Mentre cercavo di raccogliere la dignità e pezzetti del mio osso sacro sparsi in giro mi si è avvicinata una signora che avrà avuto 80 anni e mi ha chiesto se mi servisse aiuto. :lacri: Che giornata di merda!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Die Wache

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Artemisha @ 10/4/2015, 10:19) 
    Stamattina sono scivolata e finita con il sedere per aria di fronte a mille persone: stavo uscendo dalla posta e sono banalmente ruzzolata sulla rampa di metallo dell'ingresso (stanotte ha piovuto e ho messo giù male il piede, risultato: ero per terra). Mentre cercavo di raccogliere la dignità e pezzetti del mio osso sacro sparsi in giro mi si è avvicinata una signora che avrà avuto 80 anni e mi ha chiesto se mi servisse aiuto. :lacri: Che giornata di merda!

    Ma povera ;_;

    (comunque la signora secondo me era da 10 anni che aspettava di poter infierire così su qualcuno di più giovane)
     
    .
  3. VincentLogan9023
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un mio amico mi fa oh vicè ti presento una ragazza,mi avvicino a lei e pesto una merda e dico porca eva buttana e sta ragazza fa piacere Eva :(
     
    .
17 replies since 28/1/2015, 19:58   220 views
  Share  
.
Top