[operazione] Prepare Your Anus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Capisco... dunque il dolore non ti frena... che cosa affascinante. Proviamo allora... con la PAURA.
    Non riuscì a trattenere quella considerazione mentre gli occhi gli si illuminavano. Era raro trovare un simile guerriero, che la fortuna lo avesse assistito? Nonostante il dolore delle ferite... combatteva ancora! Doveva assolutamente approfondire la conoscenza di quel guerriero, non poteva permettergli di scappare né di morire. Doveva catturarlo vivo. E possibilmente in buono stato. Certo forse era tardi per l'ultimo punto ma un buon artista sa accontentarsi di ciò che trova. Un altro schiocco di dita, che stavolta tuonò nella lanterna stessa come il suono di una campana. Perché stavolta Thresh non stava evocando delle semplici macchine della tortura... Thresh stava evocando il labirinto stesso.
    Benvenuto nella mia casa...
    Mentre Edward ricopriva il campo di nere catene oscure, Thresh piazzava quattro Waxmeinster ai lati del campo, delimitando un piccolo quadrato di 10 metri per lato. Il candelabro più distante sarebbe stato a 12 metri da Thresh, nell'angolo in alto a destra rispetto al non morto, mentre un altro Candelabro sarebbe comparso dietro di lui, a 3 metri di distanza e spostato verso destra di circa 5 metri. Edward si sarebbe quindi ritrovato circondato da questi quattro grossi candelabri che avrebbero formato un legame tra di loro assorbendo le anime all'interno della lanterna, forgiando letteralmente un muro di anime piangenti, intangibile certo, ma straziante. Nello stesso momento in cui le catene ricoprirono il campo e si prepararono a sradicare le macchine, ecco comparire sopra di loro un altro strato di pavimento, qualcosa di molto più spesso e solido che avrebbe conferito alle macchine di Thresh una resistenza superiore alla base, e avrebbe sovrastato del tutto le catene di Edward, coprendole e rendendole inservibili. Ai piedi del ragazzo sarebbe apparsa l'icona del peccato: un pavimento di metallo col volto caprino che lo fissava, privandolo delle forze e della volontà di scappare. La sua strategia era stata distrutta alla base, ma non era ancora finita... se le sue catene erano state coperte, questo significava che le due macchine davanti e dietro di lui erano ancora in funzione. Il cavaliere inoltre aveva ottenuto nuovo potere dalle ferite subite da Edward, e ora poteva tranciargli di netto anche l'altro braccio con il giusto sforzo, anche se era corazzato. Un'azione da manuale, anche a distanza e senza le sue mani, Thresh risultava un chirurgo. Era forse questa la fine di Edward?
    Ti darò modo di conoscere la vera disperazione... ammira...
    Thresh, a circa 2 metri dietro la Iron Maiden, parlava come una presenza spettrale priva di ogni consistenza. Mentre gli dava quell'ultimo monito, ad un Edward privato di ogni arma per combattere, ecco che il volto caprino steso sul terreno iniziò a sollevarsi, spalancandosi e gridando verso il cielo tutta la sua rabbia. In pochissimi istanti ,avvolto da fiamme spettrali, sarebbe apparso il busto del Goliath, la macchina della tortura suprema di Thresh. Certo, forse i suoi fulmini potevano tagliarlo o anche solo danneggiarlo... ma Edward aveva finito i proiettili, e anche se avrebbe potuto infierire, il Goliath si limitò a ruggirgli in faccia, vomitandogli addosso tutta la disperazione dei dannati che Thresh custodiva nella sua lanterna. Non ci sarebbe stata speranza per lui...

    JKCPNsY

    [Thresh]


    [Status Fisico]: Bagnato.
    [Status Psicologico]: Divertito.
    [Energia]: 98/200
    [Potere]: The Box Livello 4
    - Per poter generare il "Box" sono necessarie almeno 3 macchine ad una distanza minima di 15 metri tra di loro. In questo livello è possibile chiamare fino a quattro macchine dell'Icona del Peccato per tutto il combattimento.
    - Quando Thresh subisce un malus fisico le sue macchine lo trasformano in bonus, quindi se Thresh ha un malus del 25% sulla forza allora le sue macchine guadagnano un bonus del 25% sulla forza.
    - Quando un nemico subisce un malus fisico le macchine di Thresh lo trasformano in bonus, quindi se il nemico ha un malus del 25% sulla forza allora le macchine guadagnano un bonus del 25% sulla forza.
    - Mentre un nemico è all'interno del Box tutti i bonus fisici di cui vanta vengono dimezzati, e la metà del bonus che gli viene sottratta passa alle macchine di Thresh. Quando il suo potenziamento fisico giunge al termine, finché rimane nel Box, il malus che ne deriverebbe viene raddoppiato.
    - Quando Thresh subisce una ferita di almeno media entità, le macchine guadagnano un bonus del 25% sulla forza oppure sulla velocità (a scelta di Thresh). Se quella ferita viene inflitta all'interno del Box, il bonus aumenta di ulteriori 25% per i prossimi 3 turni.
    - Quando un nemico subisce una ferita di almeno media entità, le macchine guadagnano un bonus del 25% sulla forza oppure sulla velocità (a scelta di Thresh). Se quella ferita viene inflitta all'interno del Box, il nemico subisce un malus aggiuntivo di altri 25% per i prossimi 3 turni.
    - Thresh può generare le sue macchine ad una distanza massima di 20 metri da sé.
    - Le macchine di Thresh hanno una resistenza superiore all'acciaio, risultano anche estremamente resistenti ai danni da taglio e ai danni magici.
    - Le macchine di Thresh hanno a disposizione un numero variabile di catene da allungare per afferrare le loro vittime. Hanno la stessa resistenza del resto della macchina e una portata pari a 12 metri, oltre ad un anello sulla loro estremità in grado di intrappolare il collo o gli arti delle loro vittime (varia in funzione del bersaglio). La lunghezza raddoppia durante il Box.
    - Quando il Box è attivo, i mantenimenti complessivi di tutte le macchine per turno vengono diminuiti di 10 unità (mai meno di 1).
    [Tecniche]:

    Lo Waxmeister (x4)
    Per mezzo di questa tecnica Thresh chiama sul terreno di battaglia una sorta di grande lampione, alto dai 3 agli 8 metri e con un diametro di 15 cm. All'estremità del lampione si trova un'enorme candelabro con 8 braccia: 4 più corte a circa 40 cm di distanza dal corpo centrale, mentre altri 4 distanti 120 cm. Ogni braccio, più il corpo centrale, possiede delle grandi candele rosse che si rigenerano grazie all'energia. Questo lampione genera in un'area di 2 metri una pioggia di cera continua. La cera è incandescente, veramente caldissima ed estremamente dolorosa, inoltre rallenta i movimenti di chi ne rimane troppo coperto, in funzione di quanto il bersaglio rimane sotto il getto otterrà i seguenti impedimenti:
    - 1 turno: -25% sulla velocità per i prossimi 2 turni.
    - 2 turni: -50% sulla velocità per i prossimi 2 turni.
    - 3 turni: -75% sulla velocità per i prossimi 2 turni.
    - 4 turni: Paralisi totale per i prossimi 2 turni.
    La cera non è cera normale, quindi non può essere sciolta semplicemente usando il fuoco o il calore. A circa 80 cm dalla base del lampione, vi è disposto un teschio dagli occhi luminescenti rossi e due piccole corna sulla fronte, questo teschio può sputare dalla sua bocca una catena. Oltre a paralizzare e fare del male la cera infligge ustioni che peggiorano man mano nel tempo. Thresh non è immune agli effetti di questa tecnica anche se muore molto difficilmente sotto il suo calore.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    Icon Of The Sin
    Per utilizzare questa tecnica, Thresh deve aver generato il Box, in modo da evocare le macchine di tortura supreme. L'Icon of The Sin è il simbolo del potere di Thresh, e si materializza unicamente all'interno del pavimento del Box generato dalle macchine, occupando tutto lo spazio disponibile più 5 metri al di fuori delle mura del Box. Si materializza un'enorme pavimento d'acciaio piuttosto spesso ma non in rilievo rispetto al resto della terra, creata appositamente per impedire la fuga dal Box passando da sotto terra e sfruttando sotterfugi di qualsiasi genere. Questo pavimento ritrae un grottesco teschio caprino con la fronte aperta, fissato alla superficie con dei cavi. Sembra una miniatura ma in realtà è una distorsione ottica che fa vedere all'occhio l'immagine come se fosse priva di profondità. Tuttavia l'intera figura non esce fuori dallo spazio occupato del muro. Questa macchina di tortura è molto particolare: oltre ad essere estremamente resistente non ha altre grandi caratteristiche, non ha modo ti attirare a sé le persone tuttavia può generare una forte energia opponente che impedisce alle vittime di sollevarsi in volo indipendentemente dal metodo in cui lo fanno, dimezzandone la capacità di altezza (ovvero riducendo il loro tetto massimo di volo e salto del 50%, che diventa 75% se il bersaglio può volare al doppio del suo Jumper). E' inutile dire che il suo uso è prettamente tattico, tuttavia sprovvisto di un reale modo per danneggiare i nemici.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    Goliath
    Questa tecnica può essere attivata unicamente dopo l'Icona del Peccato. L'icon si solca, poi prende spessore e si trasforma in una gigantesca fiamma dal terreno che si posizionano al centro del Box. Le fiamme si allargano fino ad un massimo di 8 metri e si innalzano per 120 cm, a quel punto l'icona del Peccato prende vita, assumendo l'aspetto che viene definito "Goliath". Le fiamme fungono da portale per il Labirinto che consentono all'icona di prendere fattezze e carne, anche se non può uscire completamente dal portale. Al massimo può uscire la testa, le spalle e le braccia dal gomito fino alle dita, ma il resto del corpo è costretto nel portale anche a causa dei sigilli e delle catene che porta sul corpo l'Icona del Peccato. L'icona è semplicemente un gigante di ferro, non il più resistente dei metalli ma è una figura che solo dalle spalle in su arriva a 5 metri di altezza e 5 di spazio occupato. Può facilmente impugnare una persona con una sola mano, o inghiottirla tra le sue fauci. Dalle sue corna e dalla base del corpo fuoriescono costantemente fiamme spettrali verdi che non hanno lo scopo di danneggiare gradualmente il nemico, ma comunque innalzano di molto la temperatura rendendo il suo corpo più fragile (questo è lo stesso effetto che hanno le fiamme a terra). Non c'è nessuna regola che impedisca la distruzione dell'Icona, nemmeno nel suo campo vitale naturale rappresentato dal Box, tanto meno questa creatura ha una forza sovrumana, ma rispetta sempre le regole dettate dal potere del suo padrone tra cui anche i potenziamenti. Tuttavia è sostanzialmente la macchina di tortura suprema, poiché all'interno del suo corpo vi è un complesso mosaico di macchine tra cui aghi, lame, seghe circolari, acidi, fiamme e molto altro ancora che possono torturare lentamente una vittima oppure ucciderla all'istante. Fuori le fiamme dell'inferno, dentro la tortura eterna, l'Icona del Peccato è il vero emissario della sofferenza di Paocrypha. Quando l'Icona raggiunge la forma Goliath le pareti ideali del Box diventano materiali, composte di dense fiamme spettrali che impediscono la fuga o l'entrata semplice all'interno del Box poiché attraversare la parete significa subire un malus del 25% su forza e velocità, per risultare ancora più fragili del normale. Inoltre potenzia l'effetto dell'icona del peccato, aumentando di 10 metri il pavimento metallico fuori dal Box e riducendo dell'90% (invece che solo il 50% o 75%) la capacità di volo e di salto degli avversari all'interno di questo raggio d'azione. il Goliath è molto più resistente di tutte le altre macchine a disposizione di Thresh, inoltre se riesce a danneggiare gravemente un nemico prima di inghiottirlo, fino a fargli perdere i sensi o ridurlo in fin di vita, gli impedirà di utilizzare le sue abilità una volta entrato nel suo antro delle torture. Durante questa tecnica vengono mantenuti gli effetti dell'Icon of The Sin ma non è necessario pagare il costo di mantenimento. Se un nemico riesce a sottrarsi al raggio d'azione delle fiamme spettrali il malus sulla resistenza e sulle capacità fisiche decaderà in 2 turni.
    Costo: 15 + 5 di mantenimento

    [Macchine in campo]:
    - Ius alle spalle di Edward, illeso.
    - Iron Maidena 5 metri da Edward, illesa. Ante spalancante. Catene in funzione: due verso le gambe e una verso il polso.
    - Quattro Candelabri che delimitano il Box a 15 metri di distanza l'uno, meccanismo attivo, catene ferme.
    - Icon of The Sin Attiva.
    - Goliath convocato.

    [Statistiche]:
    - +25% sulla forza per le ustioni riportate da Edward dopo il Jigoku Iki.
    - +25% sulla forza per il braccio tagliato ad Edward.
    [Equipaggiamento]:
    - Dark Passage intorno alla vita.
    - Teemo in spalla.
    - Mantenimento delle macchine diminuito a 1.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta Thresh arrivò prima di lui, sovrastando il campo che lo rendeva più forte. Edward pensava di essersi costruito un ottima possibilità, lo zombie gli aveva privato l'uso di un braccio e lui avrebbe creato due mani supplementari con le quali distruggere le sue macchine. Invece il demone si trovò di fronte all'ennesimo colpo di scena che lo vedeva come vittima. Attorno a lui si generò un muro di anime che tutto sembrava tranne che intangibile, i lamenti degli spettri rimbombavano all'interno di quel campo e davano l'impressione di creare una barriera invalicabile. Certamente era questo l'effetto che avevano sulla mente di Edward oramai ridotto male. Trovatosi spiazzato dall'ennesima mossa vincente dell'avversario Edward gettò l'ennesimo grido o meglio, questo era quello che provò a fare. In realtà la bocca si aprì ma non venne fuori nulla più che un gemito. Mentre del nuovo sangue completamente corrotto schizzò a fiotti sull'Icon Of The Sin, macchiando quel pavimento metallizzato. Edward era stato sconfitto, provò a guardarsi spaesato attorno prima di cadere in ginocchio spossato dall'eccessivo danno alle sue braccia. Provò ad utilizzare le ali per volare ma sembrava che una forza gli avesse tolto ogni speranza di potercela fare. Edward era un combattente, certo, ma non uno stupido e aveva capito la superiorità dell'avversario, senza armi e senza volontà il demone si trovò sconfitto prima di tutto nello spirito prima ancora del corpo. Si inginocchiò, la testa improvvisamente iniziò a fargli un male cane, l'adrenalina serviva a ben poco in quelle condizioni e quelle dannate anime ululanti...
    State zitte!
    Urlò chiudendo gli occhi e sputando sangue troppo denso per lasciarsi cadere ma che rimase penzolante come in un ultimo tentativo di non voler abbandonare il proprio corpo. Quella che Thresh chiamava casa era qualcosa di veramente terrificante a livello emotivo, era in grado di entrare nella mente delle persone per torturarle l'anima. Impossibile rimanere impassibili, specialmente se ci si trova nelle condizioni di Edward che si era unito come un unica cosa al giro della disperazione infinita dei dannati. La morte a quel punto sarebbe stata solo cosa dolce in confronto a quello strazio che stava vivendo. In ultimo, si formò un portale infuocato dal quale uscì Goliath, il demone lo fissò inginocchiato con la disperazione nel volto, voleva che tutto questo potesse finire velocemente e aveva già accolto il pensiero della morte. A nulla serviva la sua vita, aveva ricevuto troppe sconfitte e troppe volte era stato perdonato. Tex non l'avrebbe mai accettato, era un perdente e non aveva trovato modo di risollevarsi, se questo era il suo destino allora non aveva senso vivere una vita senza dignità.
    DAAAAAAH!
    Ruggì in risposta al grido del gigante, "avanti fa quello che devi fare" significava. Da quell'urlo sfogò tutta la rabbia verso se stesso, spalancò le ali minacciandolo con l'estremità affilata. La realtà però era un altra, Edward sarebbe caduto pesantemente sulla schiena, perchè poteva pur passare sul dolore ma non all'ingente perdita di sangue e allo stato psicologico indotto dal box.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Mentre la disperazione di Edward cresceva, in egual misura cresceva anche la risata di Thresh, che in pochissimo tempo sovrastò il grido di disperazione del suo avversario, facendolo cadere nella disperazione. Goliath gridò assieme a lui, sovrastandolo con la sua stazza, per poi spalancare la bocca e fiondarsi su di lui, come se lo stesse per divorare. Edward avrebbe avuto la netta sensazione che una belva feroce lo stesse sbranando, ma in realtà... i giochi non erano che incominciati.
    Casa mia, mie le regole... avremo modo di conoscerci meglio misterioso combattente... e sono sicuro che sentirai molto la mia mancanza dopo... ahahahaha... AHAHAHAHAHAHAHA!
    La lacerante risata dello zombie sarebbe penetrata nel suo cervello come una nenia, più lacerante delle grida disperate di quelle anime che cercavano aiuto o consolazione. Thresh si sarebbe assicurato di far sparire ogni traccia del combattimento su quel tetto, e soprattutto di recuperare il libro che quel tipo aveva cercato di rubare. Far sparire il sangue di xeno, che era acido, risultava più ostico ma nulla è impossibile per un uomo dalle mille risorse come Thresh. Per quanto riguarda Edward... bhe, questa è un'altra storia, ma sappiate comunque che il giorno seguente, per lui, non ci sarebbe stata la luce del giorno...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok, visto che siete due staffer mi permetto di tirarvi le orecchie e darvi qualche consiglio.
    In generale: E' una cosa che pochi fanno, ma cazzarola descrivete bene le tecniche che usate, è nel post che potete inscenare la tecnica come se fosse un film. Bisogna sempre e dico sempre descrivere bene cosa succede e non dare per scontato che si va a leggere la tecnica nella scheda status. Se usate fiamme, descrivetele bene non limitatevi a scrivere che fanno danno all'avversario. Stessa cosa per le catene spiegate anche il funzionamento delle tecniche. C'è gente che li legge i combattimenti e non hanno voglia di spulciarsi le tecniche, famo buona pubblicità ok?

    Yhei: fai troppe mosse! Troppe in un post solo e dai la possibilità al nemico di intrufolarsi nelle tue mosse, cosa che Doom ha fatto più volte. Il combattimento è leggermente diverso dalle missioni perché nei combattimenti devi scandire di più le mosse e assicurarti che vadano in porto.

    Doom: Capisco che la mossa era esatta quando hai tagliato il primo braccio di Edward, ma la prossima volta dai l'esempio e non scriverlo in modo auto conclusivo, è brutto da leggere per uno che deve valutare. So che è stato un attimo di distrazione ma è giusto ricordarlo. E poi vuoi mettere la soddisfazione di dare un consiglio al master? XD

    Ok adesso i compensi:
    Tresh si prende: 600 punti exp; 350 Soul point; 5000 soldi e impari una tecnica ma non hai specificato quale!!! *lo guarda male* Scrivilo qui sotto spoiler quale ti serve.
    Edward: 500 punti exp; 320 SP; 4000 soldi. E mi dispiace non hai appreso la tecnica.
     
    .
18 replies since 15/1/2015, 14:03   300 views
  Share  
.
Top