Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La minaccia di Lucien nel farla desistere di chiamarlo in continuazione fece sorridere Vanelope che iniziò a fantasticare: in pratica Lucien avrebbe potuto sentire la sua voce, quindi se lo chiamava poteva praticamente fargli una specie di telefonata telepatica in cui lui riceveva le sue parole, ma non poteva sentirlo a sua volta. Un gran peccato.
    Tranquillo Lucien, non sono un tipo appiccicoso e tutta love love come le umane. Come promesso chiamo solo in caso di emergenza o in caso voglia farmi un'altra cavalcata sulle onde. lo rassicurò, sapeva quanto poteva essere fastidiosa una cosa del genere, infondo avevano solo passato una notte di passione insieme non aveva alcun diritto di tampinarlo, ammesso che lei stessa ne avesse avuto voglia. Era un gran bel tipo Lucien certo, ma non poteva distrarsi troppo dai suoi propositi. In fin dei conti le piaceva essere corteggiata, quindi magari vederlo alla Atlas sarebbe stata una bella sorpresa. Aveva qualche dubbio però in proposito: i sirenetti si mischiavano fra gli umani? Dalla risposta che le diede sembrava proprio di sì, anche se a quanto pare non aveva ancora trovato qualche altro suo simile.
    Quindi anche i sirenetti si sono mischiati nella società eh? fece sempre allegra, divenendo poi più seria quando sentì della brutta notizia. In fin dei conti loro due erano molto più simili di quanto pensasse. Anche lei non aveva ancora incontrato un suo simile e iniziava a dubitare che ce ne fossero molti. Non conosceva affondo la storia della sua razza, sapeva soltanto che vivevano misteriosamente sotto al suolo e che una leggenda narra del loro esilio, perché erano diventati troppo potenti e pericolosi per il mondo umano. Non faticava a crederlo, ma voleva scoprire se quella leggenda fosse vera e se c'era un modo per liberare i suoi simili ancora intrappolati sotto al suolo. Mentre era persa in quei pensieri non si aspettò che Lucien si avvicinasse di nuovo a lei per afferrarla in modo virile, nonostante la differenza di stazza. Non ne era intimorito, era parecchio sicuro di sé e questo alimentava molto il suo fascino. Ricambiò il bacio con altrettanta passione, infondo se ne sentiva attratta anche lei, sopratutto quando si denudò di nuovo per poi tuffarsi in mare.
    Ci vediamo sirenetto. fece con un gran sorriso, sicura che prima o poi lo avrebbe rivisto. Si voltò verso la città consapevole che doveva tornare nella sua stanza. Si concentrò imprimendo energia sul proprio corpo per tornare al suo aspetto umano. Solo tornata umana realizzò che era nuda come un verme. Sospirò esausta: se solo gli umani non avessero reazioni così strane a vederla nuda, sarebbe tornata a casa anche in quel modo. Avrebbe dovuto arrangiarsi e trovare qualcosa per coprirsi.

    Role conclusa.


    Grazie per la splendida rolata, spero di poter giocare ancora insieme a te ^__^
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   420 views
  Share  
.
Top